Incontro Arrampicatorio - Placche delle Ferriere (17 maggio)

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

WAL - TER - WAL - TER - WAL - TER - WAL - TER -
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

e per non far torto a nessuno, che maniman u s'arraggia :wink:
CON - TE - CON - TE - CON - TE - CON - TE -
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...siete dei miti!!!!!!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

:smt043 :smt043 :smt043
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...ho visto il video di Colsub... bravo! davvero molto carino. Un buon documento!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: ...

Post by Colsub »

Pazzaura wrote:
Colsub wrote:Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=59 ho caricato il video con le mie riprese girate domenica durante l'Incontro Arrampicatorio.
E' possibile scaricare il filmato e commentarlo direttamente nella pagina del video sul mio sito ;-)
Ciaoo e buona visione 8)
Visto e commentato!

Ottimo lavoro :wink:
Alexander wrote:...ho visto il video di Colsub... bravo! davvero molto carino. Un buon documento!
Grazie per i complimenti e per aver commentato il video sul mio sito ;-)
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
te0x
Utente Attivo
Posts: 140
Joined: Mon Oct 30, 2006 18:04
Contact:

Post by te0x »

Salve a tutti,
complimenti per la bella iniziativa e in particolare ai mitici chiodatori: Walter e Fabio.

Con i soci dell'Associazione Geoturismo domenica, eravamo circa una ventina, siamo passati sotto le placche (per noi specchi di faglia) e abbiamo visto la bella combriccola che arrampicava: veramente un bel vedere.

Ci siamo astenuti dal coinvolgere tutti gli arrampicatori dalla sosta geologica per non creare troppa confusione.
In questo modo sono riuscito a salutare soltanto alcune persone: mi scuso con le altre e le saluto ora in differita.
Sono contento di sapere che sia andata bene.

Image

Anche la nostra attivita', anche per merito del meteo favorevole e delle splendide condizioni offerte dalla primavera, sono andate nel migliore dei modi e molti (parecchi da fuori Liguria) hanno apprezzato la Val Cerusa.

La cosa che piu' ci fa contenti e' l'aver raccolto 145 Euro che abbiamo donato alla protezione Civile a supporto dei terremotati in Abruzzo (Vedi versamento)
Galleria Fotografica Escursione Geoturismo

Un salutone a tutti.
Ciao

te0x
"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre,
ma nell'avere nuovi occhi"
www.geoturismo.it
Titus

Post by Titus »

Complimenti per la squadra e per quelli che non hanno più niente :wink:

Speriamo solo che i fondi raccolti o donati non vadano come al solito ad ingrassare i soliti noti :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

..

Post by Alexander »

...complimenti Teox!!! :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Colsub wrote:Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=59 ho caricato il video con le mie riprese girate domenica durante l'Incontro Arrampicatorio.
E' possibile scaricare il filmato e commentarlo direttamente nella pagina del video sul mio sito ;-)
Ciaoo e buona visione 8)
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 non riesco nè a scaricarlo nè a vederlo...fortuna che ieri sera ho visto qualcosina a Varazze :lol: :lol: :lol:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:
Colsub wrote:Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=59 ho caricato il video con le mie riprese girate domenica durante l'Incontro Arrampicatorio.
E' possibile scaricare il filmato e commentarlo direttamente nella pagina del video sul mio sito ;-)
Ciaoo e buona visione 8)
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 non riesco nè a scaricarlo nè a vederlo...fortuna che ieri sera ho visto qualcosina a Varazze :lol: :lol: :lol:
Io ho i "dvd" originali che mi ha gentilmente mandato quel Mostro Sacro di video operatore di COLSUB.. :smt041 :smt026 :smt040
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Titus wrote:
gecko wrote:
Colsub wrote:Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=59 ho caricato il video con le mie riprese girate domenica durante l'Incontro Arrampicatorio.
E' possibile scaricare il filmato e commentarlo direttamente nella pagina del video sul mio sito ;-)
Ciaoo e buona visione 8)
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 non riesco nè a scaricarlo nè a vederlo...fortuna che ieri sera ho visto qualcosina a Varazze :lol: :lol: :lol:
Io ho i "dvd" originali che mi ha gentilmente mandato quel Mostro Sacro di video operatore di COLSUB.. :smt041 :smt026 :smt040
.............parliamone :smt047
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:
Titus wrote:
gecko wrote:
Colsub wrote:Qui http://www.colsub.it/video.php?id_video=59 ho caricato il video con le mie riprese girate domenica durante l'Incontro Arrampicatorio.
E' possibile scaricare il filmato e commentarlo direttamente nella pagina del video sul mio sito ;-)
Ciaoo e buona visione 8)
:smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 non riesco nè a scaricarlo nè a vederlo...fortuna che ieri sera ho visto qualcosina a Varazze :lol: :lol: :lol:
Io ho i "dvd" originali che mi ha gentilmente mandato quel Mostro Sacro di video operatore di COLSUB.. :smt041 :smt026 :smt040
.............parliamone :smt047
Dove e quando :lol: :lol: :smt047 :smt047
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Grazie colsub, lo sto scaricando :smt023
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Titus

Post by Titus »

gecko wrote:Grazie colsub, lo sto scaricando :smt023
Ecco.... :smt011 :smt019 mi ha già fregato :smt019 :smt019 :smt019 :crybaby:
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”