Gite infrasettimanali

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6432
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Gite infrasettimanali

Post by daniele64 »

soundofsilence wrote:
daniele64 wrote:Beh , da domani mi sposto ad Imperia per una decina di giorni . Non sarà una vacanza da relax :angry1: ma spero di trovare il tempo di fare qualche giro non difficile tra Liguri e basse Marittime . Speriamo che non mi mangino i moscerini ... :evil1: Se qualcuno si vuole aggregare stavolta ho pure l'auto ...
:smt006
domani siamo al Pietravecchia per la Rampa Salesi, domenica non si sa ancora.
Io o esco sabato oppure domenica ... :imbarazzo:
e domenica il meteo sembra migliore ...poi la Via Salesi dev'essere avventurosa ... :pensoso: Buona gita comunque . : Thumbup :
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6783
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Gite infrasettimanali

Post by soundofsilence »

daniele64 wrote:
soundofsilence wrote:
daniele64 wrote:Beh , da domani mi sposto ad Imperia per una decina di giorni . Non sarà una vacanza da relax :angry1: ma spero di trovare il tempo di fare qualche giro non difficile tra Liguri e basse Marittime . Speriamo che non mi mangino i moscerini ... :evil1: Se qualcuno si vuole aggregare stavolta ho pure l'auto ...
:smt006
domani siamo al Pietravecchia per la Rampa Salesi, domenica non si sa ancora.
Io o esco sabato oppure domenica ... :imbarazzo:
e domenica il meteo sembra migliore ...poi la Via Salesi dev'essere avventurosa ... :pensoso: Buona gita comunque . : Thumbup :
:smt006
Domenica forse siamo alla Tete de Roburent e Pierassin al Colle della Maddalena, ma ci sarà un poco di neve.
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6432
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Gite infrasettimanali

Post by daniele64 »

soundofsilence wrote:
daniele64 wrote:
soundofsilence wrote:
daniele64 wrote:Beh , da domani mi sposto ad Imperia per una decina di giorni . Non sarà una vacanza da relax :angry1: ma spero di trovare il tempo di fare qualche giro non difficile tra Liguri e basse Marittime . Speriamo che non mi mangino i moscerini ... :evil1: Se qualcuno si vuole aggregare stavolta ho pure l'auto ...
:smt006
domani siamo al Pietravecchia per la Rampa Salesi, domenica non si sa ancora.
Io o esco sabato oppure domenica ... :imbarazzo:
e domenica il meteo sembra migliore ...poi la Via Salesi dev'essere avventurosa ... :pensoso: Buona gita comunque . : Thumbup :
:smt006
Domenica forse siamo alla Tete de Roburent e Pierassin al Colle della Maddalena, ma ci sarà un poco di neve.
Beh, io volo più basso . Pensavo alla dorsale del Bertrand ...
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”