Genova in acrobazia

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
OLUM
Quotazerino
Posts: 542
Joined: Tue Apr 22, 2008 10:21
Location: Pesto's Area
Contact:

Genova in acrobazia

Post by OLUM »

Nel capoluogo ligure, i prossimi 14 e 15 maggio saranno un venerdì e un sabato di sport «a tre dimensioni», come dicono gli organizzatori: per questi due giorni, l’associazione Freemind ha organizzato un raduno di boulders, bikers e traceur, atleti-artisti specializzati, rispettivamente, nel’arrampicata, nella bicicletta e nel parkour.
Nel dettaglio, la giornata di venerdì 14 maggio è dedicata all’arrampicata, mentre sabato 15 è riservato a mountain bike e parkour.
Per iscriversi, e scoprire tutti i dettagli della manifestazione, è necessario collegarsi a http://www.freemindgenova.com" onclick="window.open(this.href);return false;.
Su youtube un video di presentazione della manifestazione.

Dal Secolo XIX online del 11/5/2010
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Genova in acrobazia

Post by Colsub »

Qualcuno del forum parteciperà a questa manifestazione?
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: Genova in acrobazia

Post by disgaggio »

mmmmm....chissa'!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
OLUM
Quotazerino
Posts: 542
Joined: Tue Apr 22, 2008 10:21
Location: Pesto's Area
Contact:

Freemind, ala scoperta degli sport urbani

Post by OLUM »

Parte questa sera ai giardini Luzzati di Genova, nel centro storico, la terza edizione di Free Mind, festival degli sport e delle arti a mente lbera.
Alle 20 ci sarà la partenza dello "streetboulder contest", l'arrampicata urbana, e del concorso di fotografia.
Sono 90 i percorsi urbani a disposizione degli oltre 200 partecipanti: chi si cimenterà nella prova, sarà seguito dall'obiettivo di un fotografo che riprenderà i momenti salienti della sua impresa nell'ambito di un concorso indetto da Làbora.
Ai giardini Luzzati, già a partire dalle 18, ci sarà il dj set a base di musica elettronica a cura di Koolmort Widensen, di Useless Idea con la collaborazione di Disorder Drama.
Ci saranno anche gli stand delle aziende del settore outdoor e del gruppo scuot dell'Agesci Liguria - Genova Centro 25 e 26: gustando uno spuntino, si potrà così contribuire al progetto di servizio-aiuto in Albania.
L'evento clou della serata sarà attorno a mezzanotte, quando si terrà la sfida finale: due squadre, una maschile ed una femminile, si sfideranno nell'arrampicata per decretare il vincitore.
Domani l'evento continuerà con il raduno per bikers (alle 9) e con la prima DownHill cittadina.
Alle 15 sarà la volta della disciplina del Parkour, anche questa accompagnata dalla musica.

Dal Secolo XIX del 14 Maggio 2010
....Ah!...Se tu mi amassi....?
....Ma no,... che non ti amasso!....
User avatar
falconcino
Utente di Quotazero
Posts: 82
Joined: Sat Apr 17, 2010 19:46

Re: Genova in acrobazia

Post by falconcino »

Io ci sarò domani!! mi sono iscritto alla competition di boulder anche se valuterò domani se partecipare o no!! (è da poco che arrampico e dipende dalla difficoltà dei boulder...)
Cmq il tutto dev'essere figo, il video era ben fatto e sembrano organizzati bene..vedremo!!
Se qualche altro quotazerino viene e ha voglia di compagnia lascio il mio cell: 3409736866
Si todos los ríos son dulces de dónde saca sal el mar?
Pablo Neruda
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Genova in acrobazia

Post by Colsub »

falconcino wrote:Io ci sarò domani!! mi sono iscritto alla competition di boulder anche se valuterò domani se partecipare o no!! (è da poco che arrampico e dipende dalla difficoltà dei boulder...)
Cmq il tutto dev'essere figo, il video era ben fatto e sembrano organizzati bene..vedremo!!
Se qualche altro quotazerino viene e ha voglia di compagnia lascio il mio cell: 3409736866
Credo sia questa sera lo "streetboulder contest" ;-)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: Genova in acrobazia

Post by Liguredoc »

OLUM wrote:Nel capoluogo ligure, i prossimi 14 e 15 maggio saranno un venerdì e un sabato di sport «a tre dimensioni», come dicono gli organizzatori: per questi due giorni, l’associazione Freemind ha organizzato un raduno di boulders, bikers e traceur, atleti-artisti specializzati, rispettivamente, nel’arrampicata, nella bicicletta e nel parkour.
Nel dettaglio, la giornata di venerdì 14 maggio è dedicata all’arrampicata, mentre sabato 15 è riservato a mountain bike e parkour.
Per iscriversi, e scoprire tutti i dettagli della manifestazione, è necessario collegarsi a http://www.freemindgenova.com" onclick="window.open(this.href);return false;.
Su youtube un video di presentazione della manifestazione.

Dal Secolo XIX online del 11/5/2010
Grazie della segnalazione, ho visto il promovideo veramente bello.
By Liguredoc
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”