Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Sub-Comandante »

è stata proprio una bella serata! Mi ha fatto un gran piacere rivedere Marco, Barbara, Roby, gli altri quotazerini e conoscere Wolf, Teo e Manù! :risataGrassa: :risataGrassa:
Pur avendo già letto il libro, il racconto di Marco mi ha molto coinvolto raccontando anche alcuni aneddoti che nel libro non sono presenti! :strizzaOcchio::
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by delorenzi »

bene la serata è filata via liscia senza quasi accorgersene.

complimenti a Marco che ha saputo intrattenere la platea con un racconto drammatico, ma allo stesso tempo avvincente.

alla prossima 22 marzo 2011 ore 21 al museo Doria con la coppia Roccati/Pierpaoli alias Alexander/Bigo : Thumbup :
User avatar
Marco S.
Quotazerino doc
Posts: 1785
Joined: Tue Jul 21, 2009 16:09
Location: Biella e Milano, per ora
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Marco S. »

Buonasera a tutti,


salpato alle 14.19 da Genova Piazza Principe, sono appena tornato a Biella... Lasciando una Genova soleggiata per una pianura flagellata dal temporale da Santhià in su!
Ho letto i vostri commenti e visto le foto con grande piacere, sono lieto che la mia storia vi sia piaciuta. Grazie davvero a tutti, a chi ci ha concesso la bella sala, a Quotazero che ha organizzato la serata, a Matteo (Pazzaura) che mi ha aiutato in ogni cosa, al suo amico Luca per le fotografie, agli amici ed alle persone che sono intervenuti. Mi avete davvero regalato una bellissima esperienza ed una piacevole serata.

Grazie ancora a tutti. :D
Marco S.

una salus victis, nullam sperare salutem

http://www.varasc.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://oneshottoofar.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by teo-85 »

Che dire... grande serata! Anche questo è un lato del conoscere la montagna, oltre alla sua Storia millenaria dei tempi antichi, anche la sua Storia "quasi" contemporanea, in effetti sembrava di aver fatto un balzo di 60 e rotti anni per addentrarci nella vicenda presa in analisi da Marco; complimenti a lui, ma anche a tutti gli altri che hanno collaborato, al pubblico (non solo di QZ, ed è importante!) che si è lasciato condurre in questo racconto preciso, pacato, ma anche curioso che Marco ha presentato perfettamente, nonostante la mole di nozioni da analizzare, in certi momenti sembrava di essere proprio "dentro" la Storia....
Sono rimasto veramente colpito dai particolari che Marco ha potuto rintracciare nella sua ricerca, e di come all'estero curano l'interesse per gli avvenimenti storici!!
Alla prossima : Thumbup :

P.S. ho sentito che Marco parlava di un aereo simile precipitato nella zona di Chiavari :freccia: vero o falso?
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
Marco S.
Quotazerino doc
Posts: 1785
Joined: Tue Jul 21, 2009 16:09
Location: Biella e Milano, per ora
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Marco S. »

Ciao Teo,

grazie anche a te per esser venuto!

L'aereo su Chiavari.. è probabile che risalga a quel periodo, ma altri se ne stanno occupando, e quindi aspetto con (im)pazienza di saperne di più. Ovviamente, nel caso, vi farò sapere; come potete immaginare però si tratta di ricerche di lungo periodo, che richiedono conferme elaborate e molto complicate.. non si può scherzare su queste cose, dunque occorre essere ben sicuri prima di pronunciarsi. Prevedo che ci vorrà qualche mese prima di saperne di più. :D

Un grazie enorme ad Amadablam e Roby49 che.. ci hanno offerto la gradita cena di questa sera. :D
Marco S.

una salus victis, nullam sperare salutem

http://www.varasc.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://oneshottoofar.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by scinty »

Ragazzi... sono contenta che la serata sia andata bene! Ho letto tutti i vostri commenti e ho visto le foto, sono ancora più dispiaciuta per non aver potuto partecipare! Mi avrebbe fatto piacere esserci ma alla fine ero fuori Ge... e ci sono rimasta fino ad oggi.

Son comunque felice che, nonostante il ponte, l'affluenza per la serata che dev'essere stata veramente interessante sia stata buona! : Thumbup :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by amadablam »

Erne wrote:Già, quoto wolf...

un racconto interessante ed appassionato, frutto di una ricerca che ha anche portato l'autore
a contatto con momenti di vita e storia sia ad "ampio raggio" che più intimi (se così si può dire).



............e poi c'era pure la piccola Lucia :!: che bella :D



Un grazie a chi ha organizzato !!
quoto anch'io
: Thanks : : Groupwave :
bellisssssssima la piccola Lucia ...che amore!!!!! :smt050
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Erne »

Mi scuso per non essermi presentato ai quotazerini presenti
e da me non conosciuti, ma sono arrivato un poco "sull'osso"
con mia moglie Titti e poi siamo "scappati" abbastanza in fretta.

:smt102


Alla prossima occasione :!:


:wink:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Colsub »

Vi ricordo l'appuntamento per domani, martedì 22, con Christian Roccati e Fabio Pierpaoli: "Onde di pietra". L’incontro prevede una proiezione del filmato omonimo che descrive e riprende l’arte della scalata nell’arco Ligure, in un’area che va da Deiva a Varazze, e che si spinge nell’interno sino al basso Piemonte e nell’Emilia Romagna. 1000 itinerari di arrampicata ad est di Finale, un tripudio di emozioni e colori, una molteplicità di rocce e di ambienti naturali davvero unici, raccontati attraverso il movimento armonico ed elegante della “danza sulla pietra”.
La serata si svolgerà presso la sala anfiteatro del Museo Doria, Via Brigata Liguria 9, Genova, Ore 21.
Vi aspettiamo : Thumbup :
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by topo »

complimenti ancora a Marco per la passione e la tenacia :D

la serata è andata via velocemente e l'interesse dell'uditorio si percepiva nettamente, mentre le vicende venivano raccontate in un crescendo efficace

bravo!

un tema insolito per i nostri abituali interessi, ma che ha saputo con un taglio insospettato unire montagna, storie personali, storia internazionale.. passione per le fonti e i reperti!

non nascondo che mi sono anche emozionato



saranno stati i brani di colonna sonora di Lucia :mrgreen:
User avatar
Marco S.
Quotazerino doc
Posts: 1785
Joined: Tue Jul 21, 2009 16:09
Location: Biella e Milano, per ora
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Marco S. »

Grazie!, sono proprio contento..

Io, mentre parlavo, continuavo a guardare Lucia in fondo alla sala, alla mia sinistra: che bella bimba. Adorabile. Fortunato ad avere spettatori così! :D

Anche il libro è stato dedicato in parte ad una bimba sua coetanea..
Marco S.

una salus victis, nullam sperare salutem

http://www.varasc.it" onclick="window.open(this.href);return false;

http://oneshottoofar.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
roby49
Quotazerino
Posts: 654
Joined: Fri Jul 24, 2009 7:33
Location: Genova- Alta Valle Spinti
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by roby49 »

Complimenti vivissimi, sia per il libro che per la presentazione.
Raramente mi sbilancio a fare complimenti pubblici in quanto ho notato che molti postano appositamente per riceverli.
Meriti sinceramente un plauso. : Thumbup :
...se hai soggezione di qualcuno, immaginalo seduto sul cesso.... Tiziano Terzani.
Cerchiamo di costruire parchi per i nostri bambini, non parcheggi per le nostre auto..
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by amadablam »

topo wrote:complimenti ancora a Marco per la passione e la tenacia :D

un tema insolito per i nostri abituali interessi, ma che ha saputo con un taglio insospettato unire montagna, storie personali, storia internazionale.. passione per le fonti e i reperti!
...proprio questo: un tema diverso dalla solita descrizione di una salita, via, gita , ma che ha unito montagna, storia, persone diverse e lontane (i valligiani ed i piloti)...
Lucia è adorabile , un bacino ....diceva anche lei la sua!!!
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by wolf »

ieri sera grande spettacolo con Alexander e i suoi filmati, nella bella sala 'emiciclo' del Museo D'Oria. Nei filmati, moltissimi Qzerini in azione sulle rocce a "est di Finale", e molti in sala.
Davvero una serata brillante :!:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by delorenzi »

wolf wrote:ieri sera grande spettacolo con Alexander e i suoi filmati, nella bella sala 'emiciclo' del Museo D'Oria. Nei filmati, moltissimi Qzerini in azione sulle rocce a "est di Finale", e molti in sala.
Davvero una serata brillante :!:

sono d' accordo Roccati è sempre una garanzia
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by federico67 »

Quoto in pieno, il nostro Alexander riesce sempre a procurare emozioni....
Adesso bisogna vedere il libro..... hehehehehehehehe
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Alexander »

ciao!!! grazie ragazzi, sono contento che sia stato di gradimento.
Con Fabio eravamo piuttosto pensierosi perchè con il problema del ritardo dell'editore abbiamo dovuto all'ultimo momento stravolgere la serata in un modo che poteva essere anche pesante per alcuni. Giustamente non tutti scalano, o vanno in grotta quindi il veicolo può diventare difficile.

Alla fine molti sono stato carini davvero ed hanno porto belle parole. Molti sorrisi. Sono stato proprio contento bene bene...

...ma non sono io è Quotazero ad essere una garanzia!!!

:skifree: :skifree: :skifree: :skifree: :skifree: :skifree:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Alexander »

...ah... dimenticavo che la sala è fantastica davvero. Fa venir voglia di fare conferenze "parlate"... sarebbe davvero bella una serata di racconti magari recitati. Tipo le storie del bosco... od una cosa del genere!

E grande Colsub per la diretta organizzazione e per il lavoro fluido e chiaro al video! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by wolf »

Alexander wrote:...ah... dimenticavo che la sala è fantastica davvero. Fa venir voglia di fare conferenze "parlate"... sarebbe davvero bella una serata di racconti magari recitati. Tipo le storie del bosco... od una cosa del genere!

E grande Colsub per la diretta organizzazione e per il lavoro fluido e chiaro al video! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Colsub è veramente una garanzia :!:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Colsub »

wolf wrote:
Alexander wrote:E grande Colsub per la diretta organizzazione e per il lavoro fluido e chiaro al video! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Colsub è veramente una garanzia :!:
Grazie, siete troppo buoni :imbarazzo:

Mi unisco anche io ai complimenti =D>
Belle le foto nel primo filmato, mentre il secondo sulla Traversata del Corchia è montato veramente bene.

Vi aspettiamo venerdì 1 aprile 2011 con la serata: “Valle Maira, escursionismo ed alpinismo di ricerca lontano dalle piste battute". Giorgio Massone presenta le cime ed i percorsi tra la Val Maira e le valli circostanti attraverso una serie di diapositive.
L'incontro si svolgerà Presso la sala auditorium della Biblioteca Benzi, Piazza Odicini 10, Genova Voltri, ore 21.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Pazzaura »

Ieri ero cotto e avevo da fare in casa (molto), però ho voluto far un salto lo stesso. Inoltre ho preso l'impegno delle fotografie e mi sembrava giusto portarlo a termine. Poi una volta giunto, ho visto che Delo aveva portato anche lui la macchina, allora mi son sentito manlevato e così son andato via presto. Però ho notato molta gente ed un Christian in ottima forma (beh, ormai sta diventando famoso) e mi ha fatto piacere. Qualche saluto veloce a vari quotazerini, anzi mi scuso se sono stato poco disponibile ma è un periodo in cui sono un po' fuso!

Ci vediamo a Voltri. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by delorenzi »

foto ?
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Pazzaura »

http://www.quotazero.com/album/thumbnails.php?album=925" onclick="window.open(this.href);return false;

:wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Sarme »

Anche per me é stata una gran bella serata. Sempre splendide immagini e musica coinvolgente per ammirare le falesie della liguria! Alex ci sa sempre stupire. Anche il viaggio nella grotta del Corchia é stato entusiasmante. Un grazie particolare al Museo per l'ospitalità
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Alexander »

: Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks : : Thanks :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Erne »

delorenzi wrote:
wolf wrote:ieri sera grande spettacolo con Alexander e i suoi filmati, nella bella sala 'emiciclo' del Museo D'Oria. Nei filmati, moltissimi Qzerini in azione sulle rocce a "est di Finale", e molti in sala.
Davvero una serata brillante :!:

sono d' accordo Roccati è sempre una garanzia


:smt090
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Ramingo »

Mi è davvero spiaciuto non esserci perchè la presentazione di Christian mi interessava moltissimo, ma sono arrivato a casa tardi e sarei arrivato altrettanto tardi al museo. Fortunatamente con Christian so di avere altre occasioni :wink:
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Alexander »

... : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by scinty »

Venerdì 1 aprile Giorgio Massone ci porta a vagabondare in Val Maira! : WohoW :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by giorgio.mazzarello »

Purtroppo quest'anno mi sono perso le serate fino ad oggi e difficilmente riuscirò ad essere presente alle altre :triste: :triste: :triste: ...

Forse ci sarò all'ultima a Pieve, anche se non ne sono ancora certo.

Mi dispiace veramente, sia per non assistere alle belle presentazioni che fanno sempre sognare, sia per non vedere tutti voi che ormai considero amici sinceri : Sorry! : : Sorry! : .

Giorgio
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by lupo della steppa »

io ci sarò,forse anche Steva... :D
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by scinty »

lupo della steppa wrote:io ci sarò,forse anche Steva... :D
Dai dai : Ok :

mi spiace invece per Giorgio :(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by lupo della steppa »

scinty wrote:
lupo della steppa wrote:io ci sarò,forse anche Steva... :D
Dai dai : Ok :

mi spiace invece per Giorgio :(
:smt006 ciao Giorgio
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by scinty »

Che silenzio ragazzi... quest'anno pochissimi comunicano qualcosa su questo topic che, solo soletto, piange :( .

Per chi ci sarà... ci vediamo alle 21 alla Biblioteca di Voltri! :strizzaOcchio::
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Alec »

Ci vediamo stasera :D
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Pazzaura »

Noi ci saremo :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Pazzaura »

Bella serata!! :D

Ottime foto, Il simpatico Giorgio ci ha portato in viaggio su tutte le cime importanti della Val Maira attraverso intinerari insoliti e di grande pregio. Sono rimasto colpito dalla sua passione sfrenata e dalla suo entusiasmo nel raccontarci le avventure vissute. Davvero complimenti per la sua presentazione "old style" (a diapositive) e per le sue salite in solitaria.

Discreto afflusso di pubblico per essere la prima a Voltri, ma davvero pochi quotazerini :(

Ci vediamo a Pieve per la serata finale.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by bade »

Bella serata : Thumbup :
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Ago »

Spiacente, ma essendo reperibile non posso muovermi. :triste: :triste: :triste:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero - Edizione 2011

Post by Pazzaura »

Qualche scatto:

http://www.quotazero.com/album/thumbnails.php?album=926" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”