Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Liguredoc »

lupo della steppa wrote:
Liguredoc wrote:1) arietina (ciaspole)
2) Pazzaura (sci)
3) Claudia (sci)
4) scinty (ciaspole)
5) alec (sci)
6) giobibo (ciaspole)
7) delorenzi (...) ?
8) lupo della steppa + Isotta (sci)
9) Liguredoc (preferibilmente sci, altrimenti ciaspole)
Liguredoc 8) qualcosa mi dice che necessiti di attrezzatura,vuoi che porto la mia di riserva :?: ...quella che volevo rifilare a Saund l'anno scorso

Grazie per la tua premurosa disponibilità, ma il problema se venir con gli sci o meno, è dettata dal fatto che chi mi darà un passaggio abbia il portasci.
By Liguredoc
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by giobibo »

1) arietina (ciaspole)
2) Pazzaura (sci)
3) Claudia (sci)
4) scinty (ciaspole)
5) alec (sci)
6) delorenzi (...) ?
7)lupo della steppa + Isotta (sci)
8) Liguredoc (preferibilmente sci, altrimenti ciaspole)
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: R: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

giobibo wrote:Sono qui a Chiappera, situazione neve piuttosto scarsa soprattutto versanti sud. Se non ne butta giu altra questa non dura temperature troppo alte. Toglietemi per cortesia dalla lista. Non ci sarò causa lussazione spalla sx

Inviato dal mio MB526 usando Tapatalk
Che peccato...mi spiace tu ti sia fatto male :triste: Ti auguro di riprenderti presto! :feliceModerato:
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

giobibo wrote:Sono qui a Chiappera, situazione neve piuttosto scarsa soprattutto versanti sud.
Già..pensavo a questo proprio ieri...la temperatura è aumentata notevolmente e anche quì in pochi giorni la neve si è sciolta in gran parte....comunque danno neve nei prossimi giorni...le temperature dovrebbero di nuovo scendere un pochino..valuteremo nei prossimi giorni :strizzaOcchio::
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Pazzaura »

Dai qualche percorso lo si trova... magari esposto a nord :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by lupo della steppa »

Pazzaura wrote:Dai qualche percorso lo si trova... magari esposto a nord :wink:
...Giobert,Midia...

p.s. mi spiace per Giobibo..
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

Pazzaura wrote:Dai qualche percorso lo si trova... magari esposto a nord :wink:
Infatti pensavo ad un'alternativa...oggi ha nevicato un pò....ma non ha tenuto, magari in quota sì...
Comunque eventulmente valuteremo alternative...
lupo della steppa wrote:...Giobert,Midia...
Sono delle buone idee...entrambe sui 900 metri di dislivello...inauguro bene la caviglia :risata:

Comunque il monte Midia pare abbia pendii più morbidi...almeno dalle foto mi dà quest'impressione...per me andrebbe meglio...la caviglia appena operata non sò ancora come và...
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by lupo della steppa »

arietina wrote:
Pazzaura wrote:Dai qualche percorso lo si trova... magari esposto a nord :wink:
Infatti pensavo ad un'alternativa...oggi ha nevicato un pò....ma non ha tenuto, magari in quota sì...
Comunque eventulmente valuteremo alternative...
lupo della steppa wrote:...Giobert,Midia...
Sono delle buone idee...entrambe sui 900 metri di dislivello...inauguro bene la caviglia :risata:

Comunque il monte Midia pare abbia pendii più morbidi...almeno dalle foto mi dà quest'impressione...per me andrebbe meglio...la caviglia appena operata non sò ancora come và...
..sempre in val Maira : M.Festa sui 700 di dislivello,ovest,facili pendii.., M.Estelletta da Chialvetta,800m,nord..
..e comunque c'è Alec che ne sa tante 8)
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by amadablam »

lupo della steppa wrote:
arietina wrote:
Pazzaura wrote:Dai qualche percorso lo si trova... magari esposto a nord :wink:
Infatti pensavo ad un'alternativa...oggi ha nevicato un pò....ma non ha tenuto, magari in quota sì...
Comunque eventulmente valuteremo alternative...
lupo della steppa wrote:...Giobert,Midia...
Sono delle buone idee...entrambe sui 900 metri di dislivello...inauguro bene la caviglia :risata:

Comunque il monte Midia pare abbia pendii più morbidi...almeno dalle foto mi dà quest'impressione...per me andrebbe meglio...la caviglia appena operata non sò ancora come và...
..sempre in val Maira : M.Festa sui 700 di dislivello,ovest,facili pendii.., M.Estelletta da Chialvetta,800m,nord..
..e comunque c'è Alec che ne sa tante 8)
..costa Chiggia.... :pensoso:
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by scinty »

costa Chiggia già fatta per il raduno, monte Festa io l'ho fatto l'anno scorso... l'Estelletta volendo, è vicino al Midia chi vuole può proseguire in breve al Midia... ma non so... mi informerò sulla condizione neve, fra l'altro i giorni si avvicinano..
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

amadablam wrote:..costa Chiggia..
L'abbiamo già fatta qualche anno fà... :strizzaOcchio::

Vediamo il tempo e poi tra le proposte scegliamo quella che può andare bene, per me sono tutte buone, chiedo solo morbidi pendii...

Oggi giornata con sole e temperature sopra lo zero...quest'anno il tempo pare essere assai bizzarro...il freddo polare delle scorse settimane pare essere stato una finestra in un inverno decisamente mite...
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Pazzaura »

900 mt forse sono un po' tantini per chi voglia venire magari con bambini o altro... poi fate voi :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

Pazzaura wrote:900 mt forse sono un po' tantini per chi voglia venire magari con bambini o altro... poi fate voi :wink:
Hai ragione, una meta accessibile a tutti per un ritrovo così mi sempra più che logica...se le condizioni non cambiamo si punterà sulla proposta iniziale, altrimenti un'altrnativa di pari difficoltà...mi preoccuperò a telefonare sù per chiedere accertamenti...vi farò sapere.. :strizzaOcchio::
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by cocchy.70 »

Appoggio Delorenzi!
Da informazioni la neve è presente in abbondanza nel monregalese.
Forse sarebbe più opportuno scegliere un itinerario in questa zona

Saluti dal Cocchy! #-o
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

cocchy.70 wrote:Appoggio Delorenzi!
Da informazioni la neve è presente in abbondanza nel monregalese.
Forse sarebbe più opportuno scegliere un itinerario in questa zona

Saluti dal Cocchy! #-o

Aspetto che altri esprimano le loro intenzioni... :strizzaOcchio::
E tu non vieni? :feliceModerato:
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by cocchy.70 »

Ci sono buone possibilità!
"Non siamo precipitati qui per caso,è stata l'isola a condurci qui,per una ragione!dobbiamo ancora scoprire quale!"
LOST
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by lupo della steppa »

..per me va bene tutto (anche l'Oronaye 8) )..basta che andiamo
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by scinty »

Ieri sera ho parlato con Alec ma non abbiamo risolto granchè... è possibile che la neve sui versanti di Elva ci abbandoni per la nostra data... in quanto al monregalese anche se è nevicato tanto è a quote più basse e il discorso non cambia molto...

voi proponete il proponibile, tuttavia credo che noi il 3/4 ci troveremo sù, meteo permettendo, su l'uno o sull'altro versante... perchè lo avevamo già deciso indipendentemente dal nostro incontro.

Credo mi converrà telefonare per sapere le condizioni che però, da oggi al 4 potrebbero peggiorare drasticamente.

L'unica "soluzione" che posso proporre è che se la Cima delle Serre sopra Elva non sarà fattibile, si può andare verso Estelletta e Midia (chi non si sente di fare l'ultimo pezzo può fermarsi all'Estelletta, anche se a piedi mi ricordo che era poca distanza...). Questo però è da decidere all'ultimo momento, bisogna tenersi aggiornati qui, per gli interessati.

Magari saremo pochi, magari salta anche quest'anno.. si fa quel che si può...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Pazzaura »

Come a dire, o venite in Val Maira o niente... questa è dittatura :razz1:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by scinty »

Pazzaura wrote:Come a dire, o venite in Val Maira o niente... questa è dittatura :razz1:
No, è solo una proposta che, come specificato più sopra, avevamo già mezzo pensato in passato. Fare un nostro w.e. in Valle e magari la domenica estendere la cosa ad altri di qz per una gita tutti insieme.

Lo scorso anno non siamo riusciti per via del clima (e quest'anno la cosa si ripete tristemente). Volevamo andare ad Elva, prima non si poteva per la strada chiusa per neve, poi perchè era troppo caldo... quando siamo andati per conto nostro abbiamo dovuto rinunciare alla cima delle Serre per mancanza di neve ed è quello che temo succederà anche quest'anno.

Il discorso di quest'anno è che il w.e. sù poteva essere anche solo "nostro" ma visto il topic ho pensato di unire le cose...

Ho anche detto, che si può proporre altra data ed altra meta... per il raduno.

Solo che più andiamo avanti peggio sarà, per quanto riguarda gite fattibili da tutti.

Non so se mi sono spiegata... forse ho sbagliato a dire del 4, in ogni caso saremmo andati sù... ma dicendo così sembra dittatura.. che casin, belin...

Ovviamente se fossimo da soli, Cima delle Serre o Midia non cambia nulla. Cambia invece se siamo più persone e bisogna fare una gita più adatta.

Non so che soluzione trovare, se non quella già detta e ridetta: proponete mete e date... e chi può... partecipa.

Per adesso l'unica proposta l'ho fatta io... ed è già tardino...

Ripeto, a costo di essere prolissa... sarei andata sù quel w.e. in ogni caso... e in ogni caso il periodo non è il più adatto....ma è un'idea che avevamo da un anno...

Dai tirate fuori qualcosa anche voi...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Alec »

alua, viste le previsioni ho forti dubbi che domenica prossima si possa fare cima delle serre.

la mia proposta alternativa è il monte midia da ponte maira.

chi vuole avanzi ulteriori proposte, poi i partecipanti decidano.
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by scinty »

Mi spiace se ho creato confusione, ma la colpa non è mia... è sto caldo malefico...

La Cima salta nuovamente... comunque telefono per sicurezza.

Arietina aveva proposto date un po' avanti per la sua caviglia, noi abbiamo anticipato e l'unica soluzione per trovare neve sarebbe anticipare ancora: da qui si capisce che non è semplice accontentare tutti e organizzare un raduno in particolare in questa strana stagione che a febbraio/marzo riserva queste sorprese...

Come ho detto (forse ho sbagliato a mischiare le cose) noi saremo sù per conto nostro e se il 4 qualcuno si vuole unire per provare il Midia o fermarsi all'Estelletta è il benvenuto.

Se volete fare un'altra gita in un altro luogo va benissimo ma quel giorno non ci saremo perchè questa cosa l'avevamo già decisa da tempo.

Cercherò di informarmi ad ogni modo e la cosa mi interessa anche perchè devo capire dove andremo a dormire... :roll:

Comunque informatevi anche voi per altre destinazioni... per es. Martu e Sub il 4 non ci sarebbero, se volete fare altra data altro luogo bisogna capire se passando ulteriore tempo una gita si trova ancora o no...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by lupo della steppa »

...per me Midia il 4 va benissimo..
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
Martu
Quotazerino doc
Posts: 1077
Joined: Fri Oct 15, 2010 13:42
Location: Mignanego

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Martu »

Noi non ci siamo il 4 e probabilmente nemmeno i due week-end dopo...d'altra parte nemmeno questo clima aiuta :triste:
Lungi i pensieri foschi! Se non verrà l'amore
che importa? Giunge al cuore il buon odor dei boschi.
Di quali aromi opimo odore non si sa:
di resina? di timo? o di serenità?... (G.Gozzano, Le due strade)
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

1- arietina (ciaspole)
2- Pazzaura (sci)
3- Claudia (sci)
4- scinty (ciaspole)
5- alec (sci)
6- delorenzi (...) ?
7- lupo della steppa + Isotta (sci)
8- Liguredoc (preferibilmente sci, altrimenti ciaspole)

Ho riportato quì la lista di quelli che parevano interessati...delorenzi non ho ben capito le sue intenzioni ma aspetteremo sue notizie... La neve si stà sciogliendo rapidamente...oggi ci saranno stati 13/15 gradi, ma spero che riusciamo almeno a fare la gita :pensoso:

Anche per me il M. Midia và bene....la caviglia non credo mi dia grossi problemi, è ora che si rimetta in moto :strizzaOcchio::
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by amadablam »

scinty wrote:Mi spiace se ho creato confusione, ma la colpa non è mia... è sto caldo malefico...

La Cima salta nuovamente... comunque telefono per sicurezza.

Arietina aveva proposto date un po' avanti per la sua caviglia, noi abbiamo anticipato e l'unica soluzione per trovare neve sarebbe anticipare ancora: da qui si capisce che non è semplice accontentare tutti e organizzare un raduno in particolare in questa strana stagione che a febbraio/marzo riserva queste sorprese...

Come ho detto (forse ho sbagliato a mischiare le cose) noi saremo sù per conto nostro e se il 4 qualcuno si vuole unire per provare il Midia o fermarsi all'Estelletta è il benvenuto.

Se volete fare un'altra gita in un altro luogo va benissimo ma quel giorno non ci saremo perchè questa cosa l'avevamo già decisa da tempo.

Cercherò di informarmi ad ogni modo e la cosa mi interessa anche perchè devo capire dove andremo a dormire... :roll:

Comunque informatevi anche voi per altre destinazioni... per es. Martu e Sub il 4 non ci sarebbero, se volete fare altra data altro luogo bisogna capire se passando ulteriore tempo una gita si trova ancora o no...
..come avevo detto già a tuo fratello , in occasione della carnevalata, nelle domeniche se bel tempo facciamo gli agricoli , o meglio raccogliamo frecciame tagliamo rami (alias rumenta) da una fascia che abbiamo recuperato per allargare l'orto e di solito di domenica viene un amico e/o un vicino a darci una mano....ed ora che la neve è sparita cogliamo l'occasione per innandiare il nuovo orto (poi cose ghè sciorte nu se sa :roll: :roll: :roll: ) :strizzaOcchio::
Domenica 11 Marzo dobbiamofesteggiare (poi lo scrivo) , domenica 18 Roby deve fare la preparazione per un brutto esame diagnostico (ed incrocio le dita)......
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Pazzaura »

scinty wrote:
Pazzaura wrote:Come a dire, o venite in Val Maira o niente... questa è dittatura :razz1:
No, è solo una proposta che, come specificato più sopra, avevamo già mezzo pensato in passato. Fare un nostro w.e. in Valle e magari la domenica estendere la cosa ad altri di qz per una gita tutti insieme.

Lo scorso anno non siamo riusciti per via del clima (e quest'anno la cosa si ripete tristemente). Volevamo andare ad Elva, prima non si poteva per la strada chiusa per neve, poi perchè era troppo caldo... quando siamo andati per conto nostro abbiamo dovuto rinunciare alla cima delle Serre per mancanza di neve ed è quello che temo succederà anche quest'anno.

Il discorso di quest'anno è che il w.e. sù poteva essere anche solo "nostro" ma visto il topic ho pensato di unire le cose...

Ho anche detto, che si può proporre altra data ed altra meta... per il raduno.

Solo che più andiamo avanti peggio sarà, per quanto riguarda gite fattibili da tutti.

Non so se mi sono spiegata... forse ho sbagliato a dire del 4, in ogni caso saremmo andati sù... ma dicendo così sembra dittatura.. che casin, belin...

Ovviamente se fossimo da soli, Cima delle Serre o Midia non cambia nulla. Cambia invece se siamo più persone e bisogna fare una gita più adatta.

Non so che soluzione trovare, se non quella già detta e ridetta: proponete mete e date... e chi può... partecipa.

Per adesso l'unica proposta l'ho fatta io... ed è già tardino...

Ripeto, a costo di essere prolissa... sarei andata sù quel w.e. in ogni caso... e in ogni caso il periodo non è il più adatto....ma è un'idea che avevamo da un anno...

Dai tirate fuori qualcosa anche voi...
Urca era solo una battuta, non ti ansiare :lol:

Per quanto riguarda la meta, io non propongo perchè non conosco la Valle... Sul Midia ci son stato l'anno scorso con Andrea67, non sarei molto felice di tornare su una cima Mairese che ho già salito visto che sulle 1000 che ci sono ne ho salite 3 o 4....
Certo è che dovendo scegliere esposizione a nord e poco dislivello la scelta non è molto ampia.

E' normale che ci siano problemi per una gita di questo genere... ognuno ha le sue esigenze, bisogna star dietro al meteo, alle condizioni di neve, al clima, al rischio valanghe, alle strade pulite o sporche...
Organizzare una gita così e trovarla in condizioni e con bel tempo come successe alla Costa Chiggia non è per nulla facile. :(
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

:imbarazzo: Mi duole dirlo, e sono ripetitiva in questo, ma il prossimo week end mi si è evoluto in modo diverso... :imbarazzo:

Oggi mi hanno chiamata dal ristorante per chiedermi se ero disponibile...visto il periodo lavorativo non falice...non mi sono potuta prendere il ''lusso'' di dire di no... vi dirò che in questo momento mi sembra un lusso avere qualche ora di lavoro...
Mi sento un pò la ragazza ''imprevisti''...mi dispiace. Quindi se volete fare una gita più lunga per lo meno non c'è più il problema della mia caviglia.... :feliceModerato:
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

1- Pazzaura (sci)
2-Claudia (sci)
3- scinty (ciaspole)
4-alec (sci)
5-delorenzi (...) ?
6-lupo della steppa + Isotta (sci)
7- Liguredoc (preferibilmente sci, altrimenti ciaspole)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by scinty »

Irene non ti preoccupare anzi mi "sollevi" maggiormente anche dal mio peso... visto che tendenzialmente non so nemmeno io cosa si farà questo fine settimana. Per gli interessati, comunque, ci sentiamo ancora in questi giorni... non ho ancora chiamato tanto è inutile in questi casi bisogna vedere un po' all'ultimo..

personalmente, Midia o non Midia.. per farmi una gita su crostaccia o senza neve preferisco rimandare quando potrò trovare della bella farina morbida! :strizzaOcchio::

poi se salta... il prossimo anno si riorganizza ma mai più da febbraio in poi!! :(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Pazzaura »

scinty wrote: personalmente, Midia o non Midia.. per farmi una gita su crostaccia o senza neve preferisco rimandare quando potrò trovare della bella farina morbida! :strizzaOcchio::

poi se salta... il prossimo anno si riorganizza ma mai più da febbraio in poi!! :(
Quoto... specialmente visto il viaggio in auto da affrontare, non vale la pena. Come dicevo sopra, non è facile ma bisogna provarci ogni anno! Magari prima, come giustamente dici tu :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Alec »

http://www.gulliver.it/itinerario/2718/" onclick="window.open(this.href);return false;

:cry: :cry:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by Pazzaura »

...e le previsioni per la settimana sono di nuovo con zero termico sopra ai 3000 e sole.... :evil:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by soundofsilence »

Quindi, si fa o non si fa?
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by amadablam »

Pazzaura wrote:...e le previsioni per la settimana sono di nuovo con zero termico sopra ai 3000 e sole.... :evil:
..ieri a 2200 in VdA +10.5 gradi alle ore 19.30 Quincinetto (località non proprio "climatica") +17gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
mmmmm
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by mazzysan »

amadablam wrote:
Pazzaura wrote:...e le previsioni per la settimana sono di nuovo con zero termico sopra ai 3000 e sole.... :evil:
..ieri a 2200 in VdA +10.5 gradi alle ore 19.30 Quincinetto (località non proprio "climatica") +17gradi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
mmmmm
lasc-ae perde :strizzaOcchio::
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by scinty »

prossimo anno ragazzi... noi non andiamo nemmeno più in Maira... cambiato destinazione.

Però la prossima volta si va a gennaio altrimenti non c'è trippa per gatti!

Organizzarlo ora è stato un "errore" ma dovuto anche al fatto che arietina non avrebbe potuto prima (ciò non vuol dire che sia colpa sua, il prossimo anno sperando vengano delle belle nevicate si va a gennaio!)

Mi spiace sia saltato per due anni di fila...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by lupo della steppa »

no trips for cats :-"
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by giobibo »

scinty wrote:Organizzarlo ora è stato un "errore" ma dovuto anche al fatto che arietina non avrebbe potuto prima (ciò non vuol dire che sia colpa sua, il prossimo anno sperando vengano delle belle nevicate si va a gennaio!)

Mi spiace sia saltato per due anni di fila...
Errore no ! Se ci fosse stato un altro clima forse qualche possibilità c'era.
Se si fosse organizzato a gennaio forse sarebbe stato uguale.
Annata pessima per la neve nel Cuneese
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Incontro sci alpinismo e ciaspole 2012

Post by arietina »

Mi spiace che anche quest'anno sia andata così...un altr'anno si combina per tempo e speriamo di rifarci :strizzaOcchio::

L'unico momento favorevole quest'anno è stato proprio nei giorni in cui mi sono operata....
Stamattina sono andata a fare una bella passeggiata a S. Bernardo di Revello..in maniche corte....
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”