Tramonti da Quotazero 2012

Discussioni su dove e quando vedersi etc..

Moderator: Moderatori

User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by serena »

stasera non credo di riuscire...
problemi al lavoro....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by scinty »

Ricordatevi che venerdì c'è l'ultima serata di Tramonti a Pieve... Luca Calzone ci porterà a spasso per le Alpi con le sue immagini... il consueto rinfresco finale sarà una bella occasione per stare insieme e la scinty proverà a preparare una crostata speciale... :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by Ago »

Come già accennato, lavoro sino alle 21 per cui mi è impossibile partecipare. :smt102
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by Sarme »

Ci sarò. E con me un bel pò di pasticcini freschi di Raffaela.
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by scinty »

Ieri ho fatto la crostata 8) (credo sia intorno ai 2 kg :shock: )

Pieve penserà all'abbuffet di pizza e focaccia con rinforzo offerto da quotazero tramite approvvigionamento di ramingo di paste secche e pizza e quindi anche paste fresche di Sarme.

Se il numero di quotazerini è quello delle altre serate ci sarà da dividere alla fine :ahah:

Quindi vi conviene partecipare :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
ghibli
Quotazerino doc
Posts: 1068
Joined: Tue May 25, 2010 21:00
Location: Rapallo

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by ghibli »

Farò il possibile.
Allo scopo la consorte ha subito il consueto menaggio, poi tanto se e quando partecipa è contenta. :feliceModerato:
Ci vedremo (spero!!)
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by Sarme »

Forse viene anche mio papà :-)
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
ghibli
Quotazerino doc
Posts: 1068
Joined: Tue May 25, 2010 21:00
Location: Rapallo

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by ghibli »

Puntuale come un temporale in un giorno di ferie è arrivato l'impedimento del venerdì sera! : WallBash :
Mi spiace moltissimo per la serata : Sorry! : però se qualcuno potesse passarmi un pezzo di crostata sottobanco-online avrebbe in cambio la mia gratitudine : Thanks :
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by Pazzaura »

Che dire ragazzi... la serata mi è davvero piaciuta! Le foto erano molto ben fatte, ma soprattutto sono stati quei posti e quelle vie ad impressionarmi! Un sentito complimento agli scalatori che hanno affrontato quelle avventure e le hanno molto ben immortalate.

Pazzesca la traversata delle Aguille du Diable :shock:

Anche per quest'anno la rassega si è conclusa. Come sempre (ma forse quest'anno di più) non è stato facile organizzarla, per mille motivi di ogni genere. Però, devo ammettere, è stato molto piacevole. Dico questo perchè quando ci incontrammo a suo tempo, io ero contrario al riproporre la rassegna. Troppo impegno, poco entusiasmo...
I miei "colleghi" però hanno insistito e quindi si è deciso per il si. Tutti, ognuno nelle sue possibilità, abbiamo contribuito e direi che sono state 4 serate piacevoli.
L'afflusso di pubblico non è stato certo quello della prima edizione, però diciamo che le persone interessate ci sono sempre, e di sedie vuote ne sono rimaste poche, soprattutto ieri sera.
La prima serata non abbiamo pensato al rinfresco, ed è mancato. E' un bel momento, sembrerà strano ma mangiare e bere qualcosa crea più aggregazione e piacere nello stare assieme. Se poi ci sono delle bontà come la torta di Scinty, meglio ancora =D>

Concludo col ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e che hanno dato una mano. Ringrazio di cuore la SOCMS di Pieve Alta che con estrema disponibilità ci ha messo di nuovo a disposizione la sala. Ringrazio Colsub il nostro "tecnico", Delorenzi il nostro "ambasciatore". Tengo infine a menzionare in un ringraziamento speciale Ramingo. Quest'anno più di tutti si è dato da fare per la buona riuscita delle serate, è davvero una persona importante per il nostro forum!

A sto punto... non resta che augurarci "alla prossima"... se ci sarà :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by wolf »

.... e facciamo in modo che ci sia, la prossima....
ieri mi è stato impossibile partecipare e - lo sapevo - mi sono perso qualcosa!

(scinty... un avanzo... un quadratino piccolo piccolo... :neutral: neanche quello? :triste: Sob!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by Sarme »

Bellissime immagini delle nostre Alpi. Un vivo complimento per completare gli ultimi 25 quattromila rimasti a Luca e al suo socio di scalate.
Grazie a tutti per le ottime cibarie di fine serata : Thumbup : ed alla Scinty in particolare per l'ottima crostata : Thumbup :
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by bade »

Ieri sera i 4000 della Alpi facevano sognare, grazie a Luca Calzone che è venuto a proporci queste sue esperienze. : Thanks :
... e complimenti anche a Matteo (Bouquetin sul forum), spesso sue compagno di salite :D
Infine ottima chiusura di serata in compagnia e con la crostata di Scinty : Thumbup :

p.s.
Anche quest'anno serate finite, è stata come al solito una bella occasione :D
Grazie come sempre alla SOCMS di Pieve che ci accoglie ... : Thanks :
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by Ramingo »

Gran bella serata, la carrellata di splendide fotografie di montagna di Luca, che attraverso i suoi commenti ci ha portato sulle cime più alte, ci ha fatto sognare di scalare assieme a lui, passo dopo passo, foto dopo foto, sulle aeree creste del Rosa e del Bianco in un susseguirsi di scatti incredibili e di panorami mozzafiato. Un grazie a Luca per la bella serata e un arrivederci, magari su qualche sentiero di montagna.. ;)

Un grazie anche a tutti gli amici che hanno partecipato ed a quelli che sarebbero venuti volentieri ma che (per un motivo o per l'altro) non hanno potuto.

Ringrazio Matteo per la menzione anche se non ho fatto nulla di particolare, dare una mano mi fa piacere, tengo al forum e tengo agli amici che puntualmente rivedo sempre con gioia. D'accordissimo con Paz sulla condivisione del pane e del vino, un momento davvero vivo ed allegro che scalda, aggrega e distende lo spirito.

Un abbraccio a tutti e un lieto arrivederci al prossimo anno! :smt039
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by scinty »

Quoto tutti, sono molto felice che le serate siano state realizzate anche quest'anno! E' un appuntamento che gradisco molto, seppure l'affluenza rispetto le prime volte sia calata, spiace solo per chi viene da lontano a raccontarci qualcosa, sarebbe bello avere più pubblico, ma al di là dei numeri, non manca mai lo "zoccolo duro" di quotazero che ama chiacchierare nei momenti pre e post serata!

E' stata una bellissima serata con immagini impressionanti.

Io non solo ringrazio la SOCMS ma li abbraccio uno per uno, sono delle persone carissime!!!

E la crostata... (della quale spero di pubblicare una foto, visto che era a tema montagnesco :mrgreen: ) è finita! :twisted: ma alla prossima occasione (magari un raduno) vedrò di riproporla : Thumbup :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Tramonti da Quotazero 2012

Post by delorenzi »

Grande Scinty una crostata spettacolare quasi un peccato averla mangiata
Post Reply

Return to “Raduni, Incontri e Appuntamenti”