Pazzaura ha scritto:
Senza nulla togliere a Pieve... Ma gli incontri alla baita del Diamante hanno sempre un sapore incantevole...
quoto - parzialmente - perchè l'effetto Diamante lo provo anche io, tuttavia anche Pieve ha il suo perchè: sono sapori diversi, il legame con i pievesi è speciale sin dalla prima edizione, oltre che dare la possibilità a tutti noi di rincontrarsi; la Baita Diamante, in quanto anche "baita"

crea un'atmosfera particolare e poi vuoi mettere stare faccia a faccia davanti a una pizza e una birra!

(buona la pizza!!

)
Bellissima serata davvero, felice di aver incontrato diversi quotazerini, particolarmente fiera dei "never surrender" per nominarne solo alcuni Sarme, Wolf041 e Lorenza, sempre presenti, Wolf, il mitico grande Wolf, un vero signore, che ci ha offerto com'è nel suo stile un brindisi alla serata (che buono peraltro!) e ha portato ulteriore allegria tra i tavoli (a me a un tratto il bicchierino ha provocato una certa ridarella

)!
E' sempre bello parlare / sognare tutti insieme di escursioni, alpinismo e montagne! Il mio amico Angelo presente alla serata, che normalmente non frequenta i monti, si è persino interessato all'arrampicata, speriamo di riuscire a coinvolgerlo presto in qualche prima esperienza!
Ramingo ed io siamo andati via per ultimi, più o meno come sempre
E basta, che dire, grazie a Christian e a tutti voi!!!