Però io credo che se le mail partono a quel punto non sia un problema di forum strettamente comunque indago..
AGGIORNAMENTO FORUM IN CORSO ...
Moderator: Moderatori
Re: AGGIORNAMENTO FORUM IN CORSO ...
Mi fa piacere per voi...a me non arrivano più a seguito dell'aggiornamento !
Ho anche resettato queste impostazioni ucp.php?i=ucp_notifications&mode=notification_options ma nulla
Ho anche resettato queste impostazioni ucp.php?i=ucp_notifications&mode=notification_options ma nulla
Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it
Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
sta finendo Ottobre e di iscritti nel mese solo uno, per quanto strano
è però una buona notizia!
perchè pare proprio che l'aggiornamento e le modifiche conseguenti abbiano sortito l'effetto sperato anti BOT
è però una buona notizia!
perchè pare proprio che l'aggiornamento e le modifiche conseguenti abbiano sortito l'effetto sperato anti BOT
taci che il nem... il BOT ti ascolta !
sembra anche siano spariti i post farlocchi nelle varie sezioni, ne avevo incontrati ancora alcuni tra le ricerche, non ricordo dove, ma ora non li trovo più, meglio così
PS
a proposito di ricerca, il sistema continua ad essere poco/niente selettivo, ad es. manca la ricerca per frase, utile per restringere i risultati oggi prolissi.
che bello sarebbe
- psiconauta
- Quotazerino doc
Che sta succedendo ?
Ok, va bene tutto.
Fate quello che volete.
Peccato per la scomparsa del FANTASTILIARDO di foto di Sound ma immagino dipenda dal fatto che erano forse collegate al suo sito precedente quindi mi sa che....
Sembra un buon inizio, comunque , tipo una strage di avvocati
Segnalo che (almeno dal PC) dalla Board index l'ultimo messaggio di ogni topic non lo vedo come link attivo sul quale cliccare.....non so se capita solo a me...
Non ho capito se riguardo l'inserimento foto è cambiato qualcosa....io la gallery la consideravo un delirio e ho sempre inserito link a immagini esterne...finchè durano (eventualmente lasciare la possibilità di modificare i post? Ciò non è bello, vero?)
Un GRAZIE a Bade !
Ok, va bene tutto.
Fate quello che volete.
Peccato per la scomparsa del FANTASTILIARDO di foto di Sound ma immagino dipenda dal fatto che erano forse collegate al suo sito precedente quindi mi sa che....
Segnalo che (almeno dal PC) dalla Board index l'ultimo messaggio di ogni topic non lo vedo come link attivo sul quale cliccare.....non so se capita solo a me...
Non ho capito se riguardo l'inserimento foto è cambiato qualcosa....io la gallery la consideravo un delirio e ho sempre inserito link a immagini esterne...finchè durano (eventualmente lasciare la possibilità di modificare i post? Ciò non è bello, vero?)
Un GRAZIE a Bade !
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
Ciao a tutti, capisco la confusione riguardo alle foto e alla nostra gallery. Vi assicuro che stiamo lavorando per rendere il processo più semplice e intuitivo per tutti. Per quanto riguarda la scomparsa delle foto, è stato un problema legato al passaggio al nostro nuovo sito. Siamo consapevoli dei disagi e stiamo facendo del nostro meglio per risolvere ogni inconveniente il prima possibile. Grazie per la pazienza.psiconauta wrote: ↑Wed Dec 06, 2023 18:17Che sta succedendo ?
Ok, va bene tutto.
Fate quello che volete.
Voglio ancora andarci https://chernobylstory.com/it/
Un GRAZIE a Bade !
silenzio assordante
spero stiate tutti bene
di là due giocano a ping pong con il bersaglio
niente bot
ma state tranquilli c'è dina che sta lavorando, portate pazienza
spero stiate tutti bene
di là due giocano a ping pong con il bersaglio
niente bot
ma state tranquilli c'è dina che sta lavorando, portate pazienza
Ciao Topo, sono tanardo. Non capisco cosa vuoi dire
pace e bene
l'anno scorso, più o meno in corrispondenza del raduno, si era parlato di un certo rinnovamento necessario per il forum, difficile ma necessario.
l'aggiornamento se è in atto ha tempi molto lunghi, pare
io leggo sempre volentieri i 3 o 4 che contribuiscono e purtroppo non ho contributi da dare per scarsissima attività.
In ultimo mi faceva sorridere l'utente dina che più sopra ci tranquillizzava che sono a lavoro per la gallery.. mi sa tanto che, se non sbaglio, possa essere l'ultimo sopravvissuto dei bot
l'aggiornamento se è in atto ha tempi molto lunghi, pare
io leggo sempre volentieri i 3 o 4 che contribuiscono e purtroppo non ho contributi da dare per scarsissima attività.
In ultimo mi faceva sorridere l'utente dina che più sopra ci tranquillizzava che sono a lavoro per la gallery.. mi sa tanto che, se non sbaglio, possa essere l'ultimo sopravvissuto dei bot
Sì, pochi ma buoni. Gli accessi però restano numerosi e, dal mio punto di vista, sono un elemento assai gratificante. Per dire, il topic sul nuovo Qz10 ha fatto quasi 800 visite in una settimana.
Quanto.al restyling Bade continua a lavorarci ma intanto quello che più di tutto serviva, come un più semplice inserimento foto, è stato fatto.
Ci si vede domenica 7 luglio alla inaugurazione del sentiero Qz10 per la mostra Zandrino al Busco?
Quanto.al restyling Bade continua a lavorarci ma intanto quello che più di tutto serviva, come un più semplice inserimento foto, è stato fatto.
Ci si vede domenica 7 luglio alla inaugurazione del sentiero Qz10 per la mostra Zandrino al Busco?
pace e bene