OKKIO.....

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

Post Reply
Pancho Villa

OKKIO.....

Post by Pancho Villa »

C'è qualcuno che si diverte ad entrare nel sistema di Quotazero....e cambiare le password, se la cosa persiste...si farà comunicazione alla Polizia Postale.
Grazie.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by Pazzaura »

:?:

Spiegati meglio... nessuno si è mai lamentato a riguardo.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by delorenzi »

:idea: in che senso ??
Pancho Villa

Re: OKKIO.....

Post by Pancho Villa »

delorenzi wrote: :idea: in che senso ??
nel senso che non si entra più con la password personale, in tutte le maniere..... :angry1: ...e non è la prima volta :esclamativo:
e non sto scherzando.....
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: OKKIO.....

Post by amadablam »

..sono l'ultima che dovrebbe parlare..ma come farebbe a modificare le password.....se sono personali e se non le si conosce????? :shock: :shock: :shock: ..personalmente l'unico problema che ho riscontrato (a vote) che mi loggo...appare il mio nome....ma dopo pochi sec mi sloggo...mi loggo e tutto ok
.....certa gente riesce ad entrare in siti governativi ..figuriamoci Qz (con rispetto) forse meno protetto di , che so io , dell'FBI...
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: OKKIO.....

Post by gecko »

Io non ho mai riscontrato tale problema. Magari Pazz se sposti il topic nella sezione relativa ai problemi ha maggiore visibilità : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by Pazzaura »

Secondo me beve troppo vino e non si ricorda password... :lol:

Non vedo a chi potrebbe interessare una cosa del genere. A meno che non sia un virus o cose del genere che hai tu sul pc. Non saprei proprio.

Certo che esistono dei personaggi che sono in grado di fare cose del genere, ma non si dedicano di certo a Quotazero. E poi perchè proprio a Pancho e solo a lui?

ps: visto che sei loggato, come sei entrato se ti hanno cambiato la password?
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Pancho Villa

Re: OKKIO.....

Post by Pancho Villa »

Pazzaura wrote:Secondo me beve troppo vino e non si ricorda password... :lol:

Non vedo a chi potrebbe interessare una cosa del genere. A meno che non sia un virus o cose del genere che hai tu sul pc. Non saprei proprio.

Certo che esistono dei personaggi che sono in grado di fare cose del genere, ma non si dedicano di certo a Quotazero. E poi perchè proprio a Pancho e solo a lui?

ps: visto che sei loggato, come sei entrato se ti hanno cambiato la password?
Beh...visto che io non sono un luminare del pc, anche provando dopo aver esaurito le risorse del forum in materia di tentativi, anche con il famigerato campo da leggere che se non hai una vista più che buona lo canni, ho dovuto rigenerare la password...... :doubt:
Però prima di dire che bevo troppo :lol: ......incomincia a guardare il sistema operativo del forum, visto che non è la prima volta :shock: :shock:
Se il sistema operativo fa acqua come un colabrodo.....forse non è colpa degli utenti, ma del firewall un pò deboluccio.... :p ...oppure di chi gestisce, che forse berrà anche lui.... :risata:

Ps. Virus???.....è più probabile che l'abbia un pc......con Window :wink:
User avatar
argento
Moderatore di Sezione
Posts: 4726
Joined: Fri May 04, 2012 22:57
Location: Genova

Re: OKKIO.....

Post by argento »

Un problema con la gestione della PW sul forum ho l'impressione che ci sia, per me è stato di natura differente:
accedo al forum da casa e dal lavoro, a casa la PW è memorizzata e il login è automatico non devo reinserirla). In passato (quasi all'inizio) avendo dimenticato la PW ho dovuto reimpostarla quando ho tentato un accesso dal lavoro. Sorprendentemente tornato a casa ho avuto accesso al forum senza dover cambiare PW. Quindi per diverse settimane accedevo con 2 PW diverse dal lavoro e da casa. Improvvisamente, a casa, il sistema si è accorto che la PW non era più corretta e non mi ha permesso l'ingresso. A quel punto ho rimesso la nuova PW e tutto è andato a posto!
Ogni vita dovrebbe avere almeno sette gatti!

La vita è una trappola mortale, non ne usciremo vivi.
Pancho Villa

Re: OKKIO.....

Post by Pancho Villa »

argento wrote:Un problema con la gestione della PW sul forum ho l'impressione che ci sia, per me è stato di natura differente:
accedo al forum da casa e dal lavoro, a casa la PW è memorizzata e il login è automatico non devo reinserirla). In passato (quasi all'inizio) avendo dimenticato la PW ho dovuto reimpostarla quando ho tentato un accesso dal lavoro. Sorprendentemente tornato a casa ho avuto accesso al forum senza dover cambiare PW. Quindi per diverse settimane accedevo con 2 PW diverse dal lavoro e da casa. Improvvisamente, a casa, il sistema si è accorto che la PW non era più corretta e non mi ha permesso l'ingresso. A quel punto ho rimesso la nuova PW e tutto è andato a posto!
Ma no...!!! :risata: pensavo di essere diventato alcolista cronico :risata: ...allora il server e sopratutto chi lo gestisce :doubt: .......visto che il problema è reale, cosa fumano e bevono :?: :twisted: :lol:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by Pazzaura »

Beh un probelma informatico ci può essere.. Io escludevo la questione "hacker".

Per quanto riguarda la questione firewall, software, ecc, per me è arabo. :(

L'unico che seguiva la cosa è Bade... Ma è scomparso ultimamente. Provo a mandargli una mail...

Io seguo il forum a livello umano e gestionale ma per quanto riguarda la fase tecnica non ho idea di come agire. L'unica cosa che posso dire è che io personalmente non ho mai avuto problemi con le password.
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: OKKIO.....

Post by amadablam »

...pensandoci anche a me è successo qualche volta di dover riprovare ....ma sinceramente mi autoaccuso, forse sbaglio a digitarla....riprovo poi va.......basta un tasto ....sono anche "orba"
............... :-k :-k :-k
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: OKKIO.....

Post by scinty »

anche a me una o due volte è successo che non la riconoscesse (e sono sicura di averla messa giusta) ma poi tutto è andato a buon fine e non l'ho mai cambiata :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by Pazzaura »

Mandata comunicazione a bade. Vediamo che dice. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: OKKIO.....

Post by Alec »

Pazzaura wrote:Mandata comunicazione a bade. Vediamo che dice. :wink:
chi è bade? :pensoso: :roll:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by Pazzaura »

Eh lo so... ma io non so che fare, se lui non ha più voglia di star dietro al forum, non posso mica tirarlo per i capelli. Come si è sempre detto, non è un obbligo ne un lavoro.

E poi.. come diceva Gesù? Chi è senza peccato... :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by delorenzi »

Pazzaura wrote:Mandata comunicazione a bade. Vediamo che dice. :wink:
allora siamo a posto :ahah: :ahah:
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: OKKIO.....

Post by trigi »

scinty wrote:anche a me una o due volte è successo che non la riconoscesse (e sono sicura di averla messa giusta) ma poi tutto è andato a buon fine e non l'ho mai cambiata :wink:
...capitato anche a me.....esattamente.
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: OKKIO.....

Post by mazzysan »

trigi wrote:
scinty wrote:anche a me una o due volte è successo che non la riconoscesse (e sono sicura di averla messa giusta) ma poi tutto è andato a buon fine e non l'ho mai cambiata :wink:
...capitato anche a me.....esattamente.
Quoto.
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
User avatar
Gheroppa
Quotazerino
Posts: 940
Joined: Thu Sep 22, 2011 13:23

Re: OKKIO.....

Post by Gheroppa »

Abbimo un lamer in action...purtroppo in effetti guardando su cosa gira il forum e il NOn aggiornamento della versione..qualche bugghino e neppure a 0 day potrebbe esserci, la cosa mi preoccupa davvero!!! potrebbero venire e dire che ho scalato il Lyskamm mentre ero sui monti dietro casa il cane a sgrachire le gambe ;)
Va beh w i lamer!
"Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto...l’ultimo pesce pescato....l'ultimo frutto raccolto e mangiato...solo allora ci accorgeremo che non si potrà mangiare il denaro, ma sarà troppo tardi"
PIEDE DI CORVO – SIKSIKA PIEDINERI
User avatar
pallino
Utente Molto Attivo
Posts: 281
Joined: Sat Sep 15, 2007 22:07
Location: ZENA (Sampierdarena)
Contact:

Re: OKKIO.....

Post by pallino »

: Sorry! :

Chi ha problemi al login provi a cancellare la cache del browser che utilizza : Thumbup :
Image
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”