discussione forum

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: discussione forum

Post by scinty »

Bravo topo! Prima o poi tornerò anche io con qualche gitarella...che ogni tanto ci scappa ancora...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Liguredoc
Utente Molto Attivo
Posts: 357
Joined: Sun Mar 22, 2009 21:21
Location: Recco - Golfo Paradiso

Re: discussione forum

Post by Liguredoc »

Vengo solo ora a conoscenza, leggendo questo topic, della morte di Antolino, son costernato e dispiaciuto. R.I.P.
By Liguredoc
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: discussione forum

Post by Erne »

Ci ho messo un pò a scorrere tutti i messaggi, se pur velocemente....
......ne sono successe di cose :| e quante sono cambiate,,, tutto scorre..


Conosco molte delle persone di Qzero, facendo parte attiva di questa "comunità" da parecchio tempo, ed anche se ho ridotto
tantissimo la mia ..frequentazione sul forum, seguo e leggo sempre con affetto le poche volte che ho tempo di connettermi.


Per quel che mi riguarda ho ridotto all'osso la mia attività in montagna e quasi al nulla quella in falesia e affini...
e tanti sanno quanto tutto ciò volesse dire per me.


Come spesso mi capita quoto molte delle cose lette, e certo proverò a seguire più da vicino il forum,,,
magari cazzeggiando molto ...visto che ormai di pareri posso darne pochi :P


nel frattempo un grande abbraccio a tutti quelli che già mi hanno conosciuto e agli altri che spero di
incontrare appena possibile a qualche occasione di incontro e/o raduno.. :smt006

.....a quelli che leggeranno e a chi non potrà più farlo

Erne.
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: discussione forum

Post by scinty »

Cerchiamo di ruotare sempre intorno al forum per tenerci in contatto... c'è una forza speciale che ci porta a tornare qui e a cercare gli amici... a cercare le emozioni delle nostre gite anche quando non abbiamo più il tempo di farle per vari motivi e vari problemi... ma possiamo compiacerci e sognare con le foto degli altri per sperare di tornare tra i monti, la nostra cura... al più presto possibile, qualunque sia il modo in cui li potremo vivere! :-)
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: discussione forum

Post by PieroValleregia »

salve
anche se non lo conoscevo, mi dispiace molto per il vostro amico (per alcuni da quanto ho letto, più di un amico) Antolino.
Personalmente aborro (ero alla crusca ieri :risataGrassa: , ma non per "petaloso" :x ) i vari fb, tweet e quant'altro "puzzi" di "social" e credo di essere uno dei dieci umani al mondo che non è iscritto in nessuno di loro; in montagna forse ci andrò la prossima estate dopo anni di obbligata astinenza (zero palanche); prometto che, se riuscirò ad andarci farò più di un resoconto
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
Titus
Quotazerino
Posts: 547
Joined: Mon Mar 11, 2013 20:44
Location: Capo Matapan, taverna sulla dx, vista mare, krassì aspro e gavros!

Re: discussione forum

Post by Titus »

PieroValleregia wrote:salve
anche se non lo conoscevo, mi dispiace molto per il vostro amico (per alcuni da quanto ho letto, più di un amico) Antolino.
Personalmente aborro (ero alla crusca ieri :risataGrassa: , ma non per "petaloso" :x ) i vari fb, tweet e quant'altro "puzzi" di "social" e credo di essere uno dei dieci umani al mondo che non è iscritto in nessuno di loro; in montagna forse ci andrò la prossima estate dopo anni di obbligata astinenza (zero palanche); prometto che, se riuscirò ad andarci farò più di un resoconto
saluti
Piero e famiglia
Sei Undicesimo visto che il primo sono io.... :diavoletto: :risataGrassa: : Thumbup :
Se vai in montagna e vuoi x compagnia un vecchiaccio privo di esperienza....chiama :wink: :mrgreen:
ImageUna razza, una faccia...Image
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: discussione forum

Post by paolocerreta »

Titus wrote:
PieroValleregia wrote:salve
anche se non lo conoscevo, mi dispiace molto per il vostro amico (per alcuni da quanto ho letto, più di un amico) Antolino.
Personalmente aborro (ero alla crusca ieri :risataGrassa: , ma non per "petaloso" :x ) i vari fb, tweet e quant'altro "puzzi" di "social" e credo di essere uno dei dieci umani al mondo che non è iscritto in nessuno di loro; in montagna forse ci andrò la prossima estate dopo anni di obbligata astinenza (zero palanche); prometto che, se riuscirò ad andarci farò più di un resoconto
saluti
Piero e famiglia
Sei Undicesimo visto che il primo sono io.... :diavoletto: :risataGrassa: : Thumbup : :
In tal caso io sono il dodicesimo :risata:
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: discussione forum

Post by serena »

paolocerreta wrote:
Titus wrote:
PieroValleregia wrote:salve
anche se non lo conoscevo, mi dispiace molto per il vostro amico (per alcuni da quanto ho letto, più di un amico) Antolino.
Personalmente aborro (ero alla crusca ieri :risataGrassa: , ma non per "petaloso" :x ) i vari fb, tweet e quant'altro "puzzi" di "social" e credo di essere uno dei dieci umani al mondo che non è iscritto in nessuno di loro; in montagna forse ci andrò la prossima estate dopo anni di obbligata astinenza (zero palanche); prometto che, se riuscirò ad andarci farò più di un resoconto
saluti
Piero e famiglia
Sei Undicesimo visto che il primo sono io.... :diavoletto: :risataGrassa: : Thumbup : :
In tal caso io sono il dodicesimo :risata:
Io invece sono una accanita fan di Facebook.
Mi tiene tantissima compagnia nelle lunghe giornate in ufficio :razz1:
Venendo ad antolino ....io ho saputo che era mancato quando è successo..
Sono rimasta male ...
Mi ricordo un uomo mite e cordiale. Una persona di cuore. Sicuramente un pò particolare, sicuramente con dei problemi, sicuramente molto solo (anche se ultimamente stava facendo delle gite col CAI e mi sembrava che si stesse aprendo un pò ..)
Quando ho detto che facevo le Porte di Pietra mi ha scritto in privato per rendersi disponibile a fornirmi assistenza sul percorso.
Io rimasi molto colpita......di persona forse lo avevo visto una volta......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
Maggiorasca
Utente Molto Attivo
Posts: 247
Joined: Fri Jun 02, 2006 23:40
Location: Molassana alta - Ge

Re: discussione forum

Post by Maggiorasca »

A proposito di social, io mi iscrissi a twitter 3 o 4 anni fa per cercare di seguire i piloti di MotGP (un'altra mia passione essendo anche motociclista), speravo di riuscire a comunicare con loro ma alla fine secondo le logiche di twitter dovevo prima fare il "follower", cioe' colui che segue l'utente interessato e poi cercare di avere a mia volta gente che seguisse me, insomma, per me troppo complicato e ho mollato quasi subito
Facebook non mi ci sono mai voluto iscrivere perché comunque non ho mai avuto interesse a rintracciare tizio e sempronio dopo tanti anni di dispersione, del resto se non si sono mantenuti i contatti un motivo ci sara' anche stato :risata:
Certo per alcune questioni o interessi comuni mi sarebbe potuto servire visto che ormai fanno gruppi lì anche e purtroppo in sostituzione dei vecchi cari forum, cosi', per avere contatti con le iniziative della palestra che frequento, ho deciso proprio un mesetto fa di iscrivermi......non l'avessi mai fatto, ecco lì che una valanga di miei clienti (ho un'attivita' commerciale) subito a chiedere la famigerata amicizia, oltretutto molti dei quali non vedo da una vita e sinceramente dover accettare amicizie in questo modo non e' nella mia natura, nella realta' infatti aprto sempre con una sorta di diffidenza verso gli altri, poi magari prendo piu' confidenza ma subito sono un po' sulle mie, allo stesso tempo,s empre su FB, mi sentivo in imbarazzo a negarle....tempo una settimana e via l'account.....ora sto meglio, come prima
Unico social che uso e' wattsapp, ma questo e' piu' a misura d'uomo, mi serve perché comunque dialogo e interagisco con chi dico io, con chi mi va a genio e tra questi con chi e' amico veramente..... : Thumbup :
scinty wrote:Cerchiamo di ruotare sempre intorno al forum per tenerci in contatto... c'è una forza speciale che ci porta a tornare qui e a cercare gli amici... a cercare le emozioni delle nostre gite anche quando non abbiamo più il tempo di farle per vari motivi e vari problemi... ma possiamo compiacerci e sognare con le foto degli altri per sperare di tornare tra i monti, la nostra cura... al più presto possibile, qualunque sia il modo in cui li potremo vivere! :-)
Eh si.......a me questo forum e' servito molto nella lettura della varie escursioni redatte con tanto di servizi fotografici.......spesso la sera torno a guardare anche solo le foto di resoconti gia' letti per distrarmi un po'.......grazie :feliceModerato:
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: discussione forum

Post by topo »

sì, Quotazero mi è caro

e nei posti cari ci si ritorna volentieri

piuttosto dispiaciuto di non riuscire a contribuire alla sua vera vitalità, perchè quello che scriverei sarebbe terribilmente OT in quasi tutti i tread, se non forse in "liberi di parlare" e in quelli che già di loro centra niente con il sottotitolo del forum :lol:

va bèh amici, statemi bene :wink: !
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: discussione forum

Post by bade »

Leggo solo ora questo topic ... mi spiace non contribuire ... e purtroppo vado pure poco o nulla sui monti .. :roll:
Però prima o poi tornerò sono ottimista :D
Daniele65
Matricola
Posts: 15
Joined: Fri Apr 01, 2016 22:35
Location: Genova - Molassana

Re: discussione forum

Post by Daniele65 »

Che onore!! Bade in carne ed os.....ooops...tastiera!!

Parli come me... prima o poi tornero' anch'io.......sui monti : Thumbup :
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Re: discussione forum

Post by Conte Ugolino »

bade wrote:Leggo solo ora questo topic ... mi spiace non contribuire ... e purtroppo vado pure poco o nulla sui monti .. :roll:
Però prima o poi tornerò sono ottimista :D
Non ci credo!!!!"!!!!!
Manifestati, in qualunque sezione!
Fosse anche la più vituperata.... =D> =D> =D>
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: discussione forum

Post by scinty »

a volte ritornano :lol:

Grande bade!!! : Ok :

Fatti sentire!! : Thumbup :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: discussione forum

Post by amadablam »

..non è un'entità aliena....esiste...manipola sulla tastiera :!: :D :D :D :D :D :D
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: discussione forum

Post by topo »

:smt119 Bade!? :smt103

sono commosso! :crybaby:
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

discussione forum

Post by bade »

Eh Eh con il cellullare riesci a vedervi meglio :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: discussione forum

Post by paolocerreta »

bade wrote:Eh Eh con il cellullare riesci a vedervi meglio :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non ho avuto il piacere di conoscerti ne virtualmente ne dal vivo perché non è molto che frequento questo forum..ma volevo ringraziare te e tutti coloro che si impegnano per mantenerlo in piedi e funzionante, nonostante i propri impegni quotidiani...grazie : Thanks : =D>
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
Lusciandro
Quotazerino doc
Posts: 1838
Joined: Thu Sep 25, 2008 19:28
Location: GE - Pianderlino

Re: discussione forum

Post by Lusciandro »

Ciao a tutt*
ecco un altro che non scrive da un sacco :imbarazzo: ma dalle ultime arrampicate ai primi di ottobre, ad oggi sono riuscito giusto a fare un paio di sgambate nei dintorni di Genova, e chissà quando riprenderò : WallBash : Senz'altro una pausa nella seconda metà di giugno vorrei farla :uahuah:
E dire che a settembre mi ripetevo che mi sarei iscritto ai corsi del Gran Visir alias Andrea alias Punta, ma il lavoro quando arriva non puoi mollarlo : Thumbup :

Vedo che quella gran porcata di FB assorbe un mucchio di gente (e secondo me abbassa il PIL di un paio di punti visto che negli uffici FB impazza), io lo sopporto poco per i motivi che avete già elencato anche se per le associazioni che frequento farebbe comodo (ma tanto c'è sempre chi mi tiene al corrente).

Che dire ... mollate quella schifezza di finto social network, a me pare un asocial network; capita sempre più spesso di vedere coppie a cena che anzichè parlarsi o godere della compagnia della persona amata sfogliano gli smartphone. Ormai siamo la società dell'altrove: ovunque siamo fisicamente con la testa siamo da un'altra parte, se uno va in un posto bellissimo anzichè godersi il posto si mette a postare str....te per far vedere dovè; un pò come quelli che si guardano i concerti da dietro uno smartphone perchè lo registrano e non si godono veramente quello che potrebbero vivere in quel momento #-o

Viva Quotazero, Lusciandro non è scappato, anzi .... stiamo lavorando per voi per mappe sempre più belle :risataGrassa:

e per i vegî una bella dedica

User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: discussione forum

Post by scinty »

Ciao Lusci!! : Ok :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: discussione forum

Post by bade »

paolocerreta wrote:
bade wrote:Eh Eh con il cellullare riesci a vedervi meglio :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Non ho avuto il piacere di conoscerti ne virtualmente ne dal vivo perché non è molto che frequento questo forum..ma volevo ringraziare te e tutti coloro che si impegnano per mantenerlo in piedi e funzionante, nonostante i propri impegni quotidiani...grazie : Thanks : =D>
... grazie, anche se non sono tra quelli che attualmente aiutano questo forum, meno male che ci sono altri che lo fanno davvero con affetto e dedizione :)

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Re: discussione forum

Post by skeno »

Ieri da FB son tornato su QZ... nel senso che ho letto un post di Terralba che mi ha agghiacciato (la targa ricordo per Antolino, un bellissimo pensiero, ma io non ne sapevo nulla) e son venuto qua a cercare la conferma della notizia, terribile. :triste:

In realtà un giro ogni tanto ce lo faccio e se capita scrivo anche qualcosa, ma soprattutto mi fa piacere vedere tanti nomi e facce note in questo post.

Per me QZ è molto legato alla realtà locale e per tanti motivi giro meno sui nostri monti: faccio magari i soliti giri stranoti o giretti corti corti, adatti all'ormai undicenne Frankie, per cui raramente ho notizie nuove da dare.

Di discutere ho meno voglia e anche meno tempo, il lavoro non mi lascia più lo spazio che avevo fino a qualche anno fa. E a casa difficilmente mi attacco al PC.

Ma QZ resta un riferimento!

Ciao
Skeno
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

discussione forum

Post by bade »

Ciao skeno! :lol: io per primo ho avuto e avrò difficoltà a dare tanta presenza qui sul forum ... in parte per le ragioni che hai scritto anche tu.

Ma è sempre bello ritrovarsi, se non di persona almeno in uno "spazio famigliare" come questo del forum :lol:
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: discussione forum

Post by amadablam »

skeno wrote: la targa ricordo per Antolino, un bellissimo pensiero,
..è vero...
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: discussione forum

Post by paolocerreta »

Sarà che siamo oramai nella bella stagione...ma il forum mi sembra in lieve ripresa (diciamolo sottovoce però :risataGrassa: )
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
PieroValleregia
Titano di Quotazero
Posts: 2761
Joined: Mon Dec 29, 2014 20:03
Location: Valleregia di Serra Riccò (GE)
Contact:

Re: discussione forum

Post by PieroValleregia »

...si pare anche a me, che son tutt'ora una "recluta" : Thumbup :
saluti
Piero e famiglia
Viva tutti i soldati sconfitti e tutti gli Eroi schiacciati dal nemico nella battaglia perduta. Perché la sconfitta non può togliere la gloria.
Walt Whitman

L'italiano è l'unico popolo che accorre in soccorso del vincitore...
Ennio Flaiano
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: discussione forum

Post by serena »

paolocerreta wrote:Sarà che siamo oramai nella bella stagione...ma il forum mi sembra in lieve ripresa (diciamolo sottovoce però :risataGrassa: )

Il ritorno di bade....ha fatto il miracolo
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: discussione forum

Post by scinty »

sono contenta... speriamo dai! : Thumbup :

Ciao Skeno!!!!!!! :D

Belin ragazzi ma nessuno va più per monti, ci lamentiamo tutti della stessa cosa :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: discussione forum

Post by scinty »

p.s. con Littletino e Terralba si pensava di organizzare un'"Antolata per Antolino"... speriamo a breve di lanciare un appuntamento e salire in vetta portandolo con noi.....
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: discussione forum

Post by serena »

scinty wrote:sono contenta... speriamo dai! : Thumbup :

Ciao Skeno!!!!!!! :D

Belin ragazzi ma nessuno va più per monti, ci lamentiamo tutti della stessa cosa :lol:

io non ci vado quasi più però non mi lamento...
Correre per me è diventato preponderante e tutto non si riesce a fare..... :feliceModerato:
Corro e - a tempo perso - arrampico....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
paolocerreta
Quotazerino
Posts: 696
Joined: Mon Feb 02, 2015 22:05
Location: Valbrevenna

Re: discussione forum

Post by paolocerreta »

scinty wrote:p.s. con Littletino e Terralba si pensava di organizzare un'"Antolata per Antolino"... speriamo a breve di lanciare un appuntamento e salire in vetta portandolo con noi.....
Mi sembra una bella idea...cercherò di essere libero per la data scelta..teneteci aggiornati!
"Dagli gli alberi ho capito il significato della pazienza. Dall'erba ho imparato ad apprezzare la persistenza."
[Hal Borland]
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

discussione forum

Post by bade »

Bella idea :lol:
User avatar
lupo della steppa
Quotazerino doc
Posts: 1506
Joined: Wed Jan 27, 2010 20:38
Location: sassello
Contact:

Re: discussione forum

Post by lupo della steppa »

scinty wrote:p.s. con Littletino e Terralba si pensava di organizzare un'"Antolata per Antolino"... speriamo a breve di lanciare un appuntamento e salire in vetta portandolo con noi.....
: Thumbup :
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)

"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
User avatar
fabio.rapallo
Utente Molto Attivo
Posts: 365
Joined: Mon Oct 10, 2011 12:42
Location: Genova

Re: discussione forum

Post by fabio.rapallo »

scinty wrote:p.s. con Littletino e Terralba si pensava di organizzare un'"Antolata per Antolino"... speriamo a breve di lanciare un appuntamento e salire in vetta portandolo con noi.....
Se non sarò fuori Genova per lavoro, verrò volentieri. : Thumbup :
Ciao,
F.
L'esperienza della marcia decentra da sé e ripristina il mondo,
inscrivendo l'uomo nei limiti che lo richiamano alla sua fragilità e alla sua forza. (DLB)
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”