Quotazero.com

Escursionismo e Alpinismo nell'Appennino Ligure e nelle Alpi Occidentali

Home Page Sito    La Rivista    Gallery    Vecchia Gallery


-> ISCRIVITI AL FORUM <-


Quotazero su FaceBook

Oggi è gio ott 17, 2019 6:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mer mar 22, 2017 12:29 
Non connesso
Fotomodello delle vette
Avatar utente

Iscritto il: mar set 16, 2008 16:51
Messaggi: 4776
Località: genova marassi
soundofsilence ha scritto:
topo ha scritto:
La rete è piena di repliche di cose già viste
di istantanee di momenti già pubblicati altrove e ripetuti centinaia di volte ovunque

Non è un caso, visto che poi sono quelle che suscitano più interesse, sia qui, che altrove. Si vede che è la legge della domanda e dell'offerta....
Si vede anche che deve essere uno sforzo immane soffermarsi quel poco che serve per apprezzare una cosa nuova, molto più veloce e semplice autocompiacersi delle cose che si conoscono già.
Il tempo ci manca sempre, siamo sempre alla ricerca della velocità, internet percorre il mondo in lungo e in largo in pochi millisecondi, ma a cosa serve la velocità se non per portarci dove prima non potevamo andare? A che serve andare più veloci della luce fino a dove già siamo?

topo ha scritto:
cari quotazerini: guardate che cosa abbiamo in mano, quardate che cosa voi e altri prima di voi hanno costruito!!

Se si tralasciano un attimo i topic garuli, la chat, qualche argomento di tendenza che come ogni moda passa
il resto, tutto il resto, che è poi il nocciolo duro e pure parecchio cospicuo del forum è ORO PURO :P

trovare, per un qualsiasi vostro interesse, una notizia fondata sul web è un evento raro,
ancora più prezioso appunto se contiene rimandi chiari a fonti che stiano fuori dal cortocircuito delle citazioni di citazioni,
che abbiano in somma un aggancio alla realtà verificabile.

Qui sul questo forum notizie del genere ce ne sono in ogni dove!

certo, limitatamente a un campo di interesse, anche a un campo geografico più o meno circoscritto, ma spesso UNICHE su tutto il web (World Wide Web :shock: )

Sì, posso anche essere d'accordo, a parte i rilievi fatti sopra.
Se si vuole che i minatori continuino a scavare e a trovare oro, ci vuole anche qualcuno che lo compri...




topo ha scritto:
e allora ... non sarebbe giunto il momento di svecchiare il forum?

anche perchè i contenuti invecchiano molto meglio dei software
e lasciare allo sfacelo tutto ciò sarebbe una vera calamità!

Non credo che la risposta che vogliamo sia quella di imbalsamare tutto, in modo che le informazioni permangano a imperitura memoria
(capita di trovare siti copia congelati nel web che riportano pedissequamente cose pubblicate all'inizio degli anni '90)

Penso invece che la vitalità di questa nostra famiglia virtuale non sia venuta a scemare mai,
tanto meno ora che con iscritti recenti di ottima levatura e graditi ritorni pare ci sia pure un bel fermento ...

che dite... ? facciamo una petizione perchè venga aggionato il sotware del forum?

che si rinnovi la pelle, non il cuore!


secondo me aiuterebbe pure a riscaldare il cuore di tanti quotazzerini sopiti ... :wink:

Sinceramente non so se questa sia la soluzione di qualcosa.
Una volta il forum era "nuovo", ma il problema di non apprezzarne i contenuti secondo me c'è sempre stato, tanto che lo avevo scritto più volte anche nei momenti di massimo splendore e frequentazione, avvisando anche che così, secondo me, le cose non potevano andare avanti per molto, se l'unica cosa che fa presa sono le cose futili, e non quello che dovrebbe essere appunto il nocciolo duro del forum.
D'altronde dare più importanza ai contenuti rinnovando il look, mi sembra in sè stesso un controsenso....

Secondo me ciò che può dare veramente vitalità al forum è un'attività concreta, che faccia da riscontro e da fonte per le tante parole scritte. Non che ci siano le attività concrete di chi scrive, ma non sono attività del forum, ed è una differenza non da poco. Organizzare gite "sociali", nonchè creare e percorrere insieme nuovi sentieri e nuove idee credo sia l'unica strada, o, meglio, sentiero, percorribile in tal senso.....

Riguardo invece all'argomento più on topic degli utenti a 0 messaggi e all'autocancellazione, io sarei per cancellare solo quelli che neanche si collegano, non quelli che non scrivono.

Quoto tutto....per quanto riguarda l'ultima affermazione io sarei più per cancellare chi si e' iscritto insensatamente per ne scrivere ne collegarsi mai più ,come avevo già ipotizzato anni fà :strizzaOcchio::

_________________
Immagine

http://www.finoincima.altervista.org

https://www.facebook.com/finoincima


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mer mar 22, 2017 16:21 
Non connesso
Utente Molto Attivo
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 09, 2010 12:01
Messaggi: 288
Località: Genova
A proposito di questa discussione, ho deciso che vi racconterò una storia. Non vogliatemene se mi dilungherò un po’.
Un po’ di anni fa avevo l’onore di essere presidente di un gruppo speleo. All’epoca eravamo un gruppo indipendente.
Fino ad allora la legge regionale ci permetteva di avere alcune sovvenzioni e quindi si sopravviveva. Poi le cose sono cambiate e abbiamo sentito l’esigenza di aderire a un’organizzazione più grande per mantenere l’attività sopra un certo livello. Ci venne a cercare la Ligure. Il Cai era il nostro rivale di sempre ma i tempi cambiano e bisognava cambiare pure noi. La proposta poi era interessante.
C’era una bocciofila dalle parti di Genova Carignano che stava andando in malora. La società sportiva che la gestiva insieme agli anziani bocciofili (e che era titolare della concessione del comune) non riusciva a mantenerla e aveva cercato il Cai per condividere l'onere. All’inizio ci andammo noi (che nel frattempo eravamo diventati Gruppo Speleo Martel “aderente Cai”) insieme al Goa Canyoning di cui eravamo “cugini” e comunque amici. E poi c’erano anche altri progetti: palestre di arrampicata, depositi e laboratori di materiali, ecc.
Bocce, grotte e torrenti, accostamento strano ma che poteva funzionare. Ci demmo da fare e tra le altre cose rifacemmo anche il tetto.
Non mi dilungo oltre… Per un po’ è andata bene poi in realtà la situazione è cambiata. I programmi della società sportiva erano evidentemente altri, probabilmente non era neanche più una questione di mantenimento quanto una questione d'affari. Una volta risolti alcuni problemi di concessione (forse anche grazie alla presenza vitale del Cai), speleologi e torrentisti non erano chiaramente più necessari.
Adesso la bocciofila non esiste proprio più, al suo posto c’è un elegantissimo club per il paddle e il beach volley con annessa palestra di fitboxe e ristorante molto ricercato.
Ci sono stato a mangiare. Effettivamente hanno fatto un bel lavoro su tutta un’area che meritava un intervento importante. E si mangia bene.
Fa solo un certo effetto vedere un ristorante di quel livello dove noi facevamo i corsi di speleologia. Un po’ di amaro resta ma questa è la vita.
Per inciso: noi e i torrentisti siamo altrove adesso (e restiamo forti lo stesso…).
Vabbe il mio racconto finisce qui.
Ve l’ho scritto perché Quotazero, con il massimo rispetto per i suoi iscritti, mi ricorda un po’ la bocciofila Colombo. Mi spiego: era un’istituzione storica a Carignano e fino a non molti anni fa era un posto molto frequentato. Nella sala principale (dove ora c’è il ristorante) c’era una bella sfilza di coppe e trofei. Poi i tempi sono cambiati ma loro no. Non hanno trovato altre vie, altre strade, nuove soluzioni. Non hanno acquisito nuovi soci e quelli che c’erano erano sempre meno numerosi e sempre più anziani. In sostanza la loro organizzazione, che aveva funzionato per chissà quanti decenni, ad un certo punto non funzionava più. E alla fine la bocciofila qualcuno se l'è mangiata, gnam!
Io non sono un gran frequentatore di forum, social e media in genere ma so che ovunque il cambiamento è necessario. Non ho idee valide, buone proposte e soprattutto non ho più tempo e risorse per supportare nuovi progetti ma so che evolvere è vitale. Qui come altrove.
Chi resta uguale a se stesso troppo a lungo rischia di fare la fine della bocciofila Colombo. Peccato. Immagino fosse un bel ritrovo per il quartiere. Adesso c’è un bellissimo club con tanto spazio all’aperto ad un passo dal centro con erba sintetica e poltrone in rattan bianco per i soci paganti. Però non è lo stesso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mer mar 22, 2017 21:11 
Non connesso
Quotazerino doc
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 08, 2013 17:44
Messaggi: 2210
Località: Genova / Imperia
Sound ha espesso la sua opinione in maniera precisa e analitica ed io sono perfettamente d'accordo con lui. : Thumbup :
Corto invece ha fatto un esempio preoccupante quanto calzante . Chi non si evolve , si estingue :triste: .
Se non vogliamo fare la fine del dodo :risata: , sarà meglio che ci diamo una mossa ...
L'idea di fare raduni un po' più frequenti o delle "gite sociali" non è malvagia , secondo me . =D>
E poi facciamola 'sta benedetta pulizia sul sito , cancellando gli utenti che non si collegano da un certo tempo , per esempio 2 anni , toh ... E ' inutile avere centinaia di iscritti fittizi , mentre quelli che scrivono o che leggono davvero sono poche decine ! :imbarazzo:

:smt006

_________________
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.I ricchi comprano rumore. L’animo umano si diletta nel silenzio della natura,che si rivela solo a chi lo cerca.[Charlie Chaplin]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar lug 16, 2019 14:06 
Non connesso
Utente Molto Attivo
Avatar utente

Iscritto il: mar feb 09, 2010 12:01
Messaggi: 288
Località: Genova
Visto la valanga di spam che è arrivato (e che aspetta di essere cancellato) riprendo e rilancio questo topic.
E' da un po' di tempo che ci sono un po' più di contatti sul forum (merito anche della sua "rianimatrice") e sarebbe un peccato se questo interesse venisse in qualche modo mortificato.
Purtroppo non ho soluzioni da suggerire o proposte da fare, spero solo che gli attuali amministratori riescano a trovare tempo ed energie per tenere il forum sempre sotto controllo. Ciao e grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar lug 16, 2019 14:16 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
grazie, troppo gentile :risataGrassa: :risataGrassa:

una volta per limitare lo spam a monte, nell'iscrizione (in un altro forum) avevano messo un'operazione matematica da risolvere, ma non so se ci sia anche qui (non mi iscrivo dal 2009 :risataGrassa: :risataGrassa: ) e non so se nel mentre gli spammer abbiano trovato sistemi che aggirino questi trucchetti

altre soluzioni non ne ho

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: ven ago 16, 2019 10:50 
Non connesso
Utente Molto Attivo

Iscritto il: lun dic 03, 2018 0:38
Messaggi: 312
Ma ancora non si fa niente per tutto sto spam? Gli admin dove sono?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: ven ago 16, 2019 15:51 
Non connesso
Quotazerino doc
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 31, 2015 19:27
Messaggi: 1148
Località: Lemuria
Ratasuira ha scritto:
Ma ancora non si fa niente per tutto sto spam? Gli admin dove sono?


mah, qualcosa si è fatto, perchè è aumentato a livelli ormai insostenibili 8)

dev'essere la versione 2.0 del forum :roll:

_________________
Immagine


...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: ven ago 16, 2019 15:56 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
vi lamentavate della gente che non postava :risata: :risata: :risata: ora ogni giorno decine di topic nuovi : Thumbup :

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun ago 19, 2019 14:40 
Non connesso
mus musculus januensis mont.
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2007 13:46
Messaggi: 3651
Località: qui
grande sconforto :(


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun ago 19, 2019 19:41 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
eh finche non passa un admin o qualcuno che puo' bannare, ce li sorbiamo
(grazie a delo che passa e ripulisce ogni giorno)

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun ago 19, 2019 22:22 
Non connesso
Utente Molto Attivo

Iscritto il: lun dic 03, 2018 0:38
Messaggi: 312
Il problema è che saranno dei bot sennò li tempesterei via mp di insulti alle femmine di famiglia e bestemmie per tutto il giorno


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar ago 20, 2019 1:03 
Non connesso
Quotazerino doc
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 31, 2015 19:27
Messaggi: 1148
Località: Lemuria
Ratasuira ha scritto:
Il problema è che saranno dei bot sennò li tempesterei via mp di insulti alle femmine di famiglia e bestemmie per tutto il giorno


ci sono pure i messaggi di test prima delle ondate di spam Immagine

le femmine di famiglia abbondano, a quanto pare Immagine ImmagineImmagine

non ci resta che arrenderci o imparare il russo Immagine

:roll: :smt102

_________________
Immagine


...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar ago 20, 2019 7:54 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
vabe ma insultate loro, perche' dovete sempre metterci di mezzo le femmine della famiglia :angry1: :angry1: :angry1:

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar ago 20, 2019 8:24 
Connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mer set 06, 2006 17:18
Messaggi: 6991
Località: Genova
Ci sono sezioni con decine di topic aperti di SPAM.

Io ci rinuncio, mi spiace anche perchè non ho la possibilità di cancellare gli utenti cosa che possono fare solo gli ADMIN.

_________________
Paesi Abbandonati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar ago 20, 2019 8:51 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
grazie dello sbattimento di questi giorni!

si tanto e' lo stesso utente che va avanti
al momento conviene andare a leggere le sezioni che ci interessano,invece che aprire i messaggi recenti (almeno faccio cosi')

ma se si ignora non vediamo i suoi post? appena rispunta (speriamo di no!) lo spammer faccio prove

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar ago 20, 2019 9:39 
Non connesso
Utente Molto Attivo

Iscritto il: lun dic 03, 2018 0:38
Messaggi: 312
steop ha scritto:
vabe ma insultate loro, perche' dovete sempre metterci di mezzo le femmine della famiglia :angry1: :angry1: :angry1:
Perché la mamma dei co****ni è sempre incinta 😅


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun ago 26, 2019 10:51 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 30, 2007 20:42
Messaggi: 12150
Località: Genova
ciao a tutti, io posso cancellare gli utenti ma non saprei come impostare qualche funzione (come suggerito da Steop) per limitare le iscrizioni fasulle... non so se sentire addirittura bade... una qualche funzione anti-spam che prevenga sarebbe il caso di metterla se il fenomeno è in aumento... provo a scrivere al capo.. inoltre ci vorrebbero "più poteri per tutti" ovvero non essere solo in due a poter rimuovere gli utenti, io quelli segnalati, non so se sbaglio ma banno per IP e cancello.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun ago 26, 2019 11:22 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
qui spiegano qualcosa su come prevenire, credo

https://www.phpbb.com/customise/db/mod/ ... od/faq/548

si sarebbe utile che possano bannare anche persone che passano piu' spesso di qui
perche'alcuni giorni postano proprio a raffica, non solo una paio di post

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mer set 11, 2019 12:05 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 30, 2007 20:42
Messaggi: 12150
Località: Genova
Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mer set 11, 2019 12:41 
Non connesso
mus musculus januensis mont.
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2007 13:46
Messaggi: 3651
Località: qui
scinty ha scritto:
Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..


:shock: bade rimugina :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mer set 11, 2019 22:40 
Non connesso
Moderatore di Sezione
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 31, 2006 15:27
Messaggi: 4360
Località: Genova
scinty ha scritto:
Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..

Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :

_________________
Immagine

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 8:24 
Non connesso
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 30, 2007 20:42
Messaggi: 12150
Località: Genova
Colsub ha scritto:
scinty ha scritto:
Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..

Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :


O mamma perchè?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 9:44 
Non connesso
mus musculus januensis mont.
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2007 13:46
Messaggi: 3651
Località: qui
Colsub ha scritto:
scinty ha scritto:
Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..

Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :


mi ricordo che la questione si era già sollevata ai tempi

mi pare di ricordare che il nostro forum sia stato oggetto di modifiche e integrazioni che verrebbero perse ritornando a un phpBB "pulito"

(probblemi con gallery ad esempio?)

mi ricordo male?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 9:47 
Non connesso
Moderatore di Sezione
Avatar utente

Iscritto il: mar gen 31, 2006 15:27
Messaggi: 4360
Località: Genova
topo ha scritto:
Colsub ha scritto:
scinty ha scritto:
Bade mi ha detto che innanzitutto aggiorna la versione del sito... e poi ci rimugina un po', gli ho chiesto se può cercare di capire come tutelare di più il forum dallo spam..

Garantisco che "aggiornare" il sito si può rivelare un'operazione molto dolorosa....comprendo Bade : Thumbup :


mi ricordo che la questione si era già sollevata ai tempi

mi pare di ricordare che il nostro forum sia stato oggetto di modifiche e integrazioni che verrebbero perse ritornando a un phpBB "pulito"

(probblemi con gallery ad esempio?)

mi ricordo male?

Ricordi bene !
Bisogna "pungolare" Bade...mai dire mai !

_________________
Immagine

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 9:51 
Non connesso
mus musculus januensis mont.
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2007 13:46
Messaggi: 3651
Località: qui
Colsub ha scritto:
Bisogna "pungolare" Bade...mai dire mai !


:smt064 vintage emoticons


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 13:04 
Connesso
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: mer set 06, 2006 17:18
Messaggi: 6991
Località: Genova
Colsub ha scritto:
Bisogna "pungolare" Bade...mai dire mai !


:ahah: :ahah:

_________________
Paesi Abbandonati


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: gio set 12, 2019 20:17 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
:smt064 :smt064

:smt044 :smt044

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 16:48 
Non connesso
mus musculus januensis mont.
Avatar utente

Iscritto il: mar apr 10, 2007 13:46
Messaggi: 3651
Località: qui
gli Utenti a 0 messaggi sono 1735 su 3507 iscritti... quasi il 50%


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 20:51 
Non connesso
Quotazerino doc
Avatar utente

Iscritto il: sab giu 08, 2013 17:44
Messaggi: 2210
Località: Genova / Imperia
Se poi ci aggiungiamo quelli che sono solo portatori di SPAM , arriviamo al 60 % ...
:smt006

_________________
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.I ricchi comprano rumore. L’animo umano si diletta nel silenzio della natura,che si rivela solo a chi lo cerca.[Charlie Chaplin]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: lun set 16, 2019 22:14 
Non connesso
Rianimatrice del forum
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 22, 2009 15:16
Messaggi: 2949
Località: sanremo
sono timidi :risata:

_________________
Facebook


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utenti a 0 messaggi e SPAM
MessaggioInviato: mar set 17, 2019 10:41 
Non connesso
Quotazerino doc
Avatar utente

Iscritto il: mar mar 31, 2015 19:27
Messaggi: 1148
Località: Lemuria
topo ha scritto:
gli Utenti a 0 messaggi sono 1735 su 3507 iscritti... quasi il 50%


comunque non sono russi, fidati :lol:

_________________
Immagine


...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it