Nuova gallery per Quotazero!!!

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

SE non c'è la cartella specifica sulla via ... si crea un nuovo album personale :wink:

Quando si inseriscono foto si controlla se non esiste già l'ambum specifico (della via, ad esempio) in gallery, negli album pubblici. Se non esiste si crea nuovo album personale. NON preoccupatevi di guardare se qualche altro utente ha già creato un album personale uguale, penseremo noi a far la fusione :wink:
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

invece per il discorso dell'ordine alfabetico??
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

bade wrote:SE non c'è la cartella specifica sulla via ... si crea un nuovo album personale :wink:

Quando si inseriscono foto si controlla se non esiste già l'ambum specifico (della via, ad esempio) in gallery, negli album pubblici. Se non esiste si crea nuovo album personale. NON preoccupatevi di guardare se qualche altro utente ha già creato un album personale uguale, penseremo noi a far la fusione :wink:
ok!

questa era la risposta :D !
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

alec wrote:invece per il discorso dell'ordine alfabetico??
Non ci ca.ga nessuno :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Pazzaura wrote:
alec wrote:invece per il discorso dell'ordine alfabetico??
Non ci ca.ga nessuno :lol:
Vi contatteremo non appena ci sarà possibile esaudire la tua richiesta 8)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Belin, io continuo ad avere problemi :? Adesso pare che per inserire le immagini sia necessario ridimensionarle e per farlo devo scaricarmi un programmino, pure in inglese e fare tutta la procedura.......boh...
Mi passa veramente la voglia.
Belin !
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

granpasso wrote:Belin, io continuo ad avere problemi :? Adesso pare che per inserire le immagini sia necessario ridimensionarle e per farlo devo scaricarmi un programmino, pure in inglese e fare tutta la procedura.......boh...
Mi passa veramente la voglia.
no, non è necessario in generale, in quanto già la gallery te le ridimensiona automaticamente.
Già nella gallery precedente però dovevi in generale ridimensionare prima di caricare...del resto una digitale ad oggi fa foto troppo grandi per il web e ridimensionandole prima poi le carichi molto più facilmente.
Detto questo...non capisco alcune cose, mi lasciate molto perplesso:

1) ridimensionare le foto era una pratica consigliata anche prima: evita malfunzionamenti del caricamento foto e vi sveltisce di molto il caricamento. Qualcuno mi dica se nella gallery prima caricava foto di 3/4MB senza problemi PER FAVORE.
Se poi qui stiamo a discutere sul fatto che sia più veloce caricar le foto su imageshack o simili...bè a sto punto posso solo dire: USATE IMAGESHAK!

2) io ho fatto un tutorial per aiutarvi e mi rendo conto che se avessi scritto due righe confuse sarebbe stato meglio: il programmino è un AIUTO in più che io ho inserito per quelli che nn hanno dimestichezza. NON è una cosa che è indispensabile, è un AIUTO IN PIU' che ho messo con tanto di screenshot (quindi intulie dipingerlo come un oggetto ignoto in lingua inglese, l'ho tanto facilitata la spiegazione che manca solo che vi vengo a casa a ridimensionarvele) perdendoci tempo (INUTILMENTE, vedo).

:arrow: le critiche per carità servono, ma qui mi pare se ne faccia un uso un pò deviato. Non dico solo granpasso (che mi ricorda un pò mio zio quando mi telefona per andar da lui ad aprirgli un jpeg che gli mandano amici(granpasso, lo dico con amicizia anche se me le fai un pò girare alle volte...)...) ma anche gli interventi prima.

In definitiva:
le foto non vanno obbligatoriamente ridimensionate MA non farlo può generare problemi in fase di caricamento foto NON per colpa della gallery che io e colsub (mannaggia a noi..) abbiamo scelto per QZ MA per restrizioni di ARUBA che limitano le possibilità di caricamento di file eccessivamente grandi. (se qualcuno ha suggerimenti tecnici da suggerire ben venga, per il resto in prospettiva vedremo altri servizi di hosting ma per un anno non se ne parla).
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

:shock: :shock: :shock:

siete riusciti a fare arrabbiare il mitico beid! :smt044 :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

le foto non vanno obbligatoriamente ridimensionate MA non farlo può generare problemi in fase di caricamento foto NON per colpa della gallery che io e colsub (mannaggia a noi..) abbiamo scelto per QZ MA per restrizioni di ARUBA che limitano le possibilità di caricamento di file eccessivamente grandi. (se qualcuno ha suggerimenti tecnici da suggerire ben venga, per il resto in prospettiva vedremo altri servizi di hosting ma per un anno non se ne parla).
Ed è proprio il mio caso :? :?
Scusa se ti faccio girare le palline ma a me invece girano quando non riesco a caricare le foto. Il forum è un passatempo, deve essere pratico e veloce nelle procedure.
Ebbene sì, sono proprio come tuo Zio :D. Di informatica non capisco niente e sono un "tacco" però sono uno dei tanti e di questo dovresti/te tener conto quando applichi delle nuove procedure........
In soldoni :arrow: "non puoi pretendere che tutti mastichino pc al mattino a colazione".
Belin !
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

granpasso wrote:Belin, io continuo ad avere problemi :? Adesso pare che per inserire le immagini sia necessario ridimensionarle e per farlo devo scaricarmi un programmino, pure in inglese e fare tutta la procedura.......boh...
Mi passa veramente la voglia.
Scusa grampa ma per caricarle nella vecchia gallery non le ridimensionavi lo stesso?
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

No..........
Quà dopo la selezione ed il caricamento (le scelgo poco pesanti apposta :wink: ) schiaccio "applica" per passare all'inserimento nelle varie gallery e mi appare una schermata bianca perenne :? :? :?
Immagni sia un problema del mio pc a questo punto.........
Belin !
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

Pazzaura wrote:
granpasso wrote:Belin, io continuo ad avere problemi :? Adesso pare che per inserire le immagini sia necessario ridimensionarle e per farlo devo scaricarmi un programmino, pure in inglese e fare tutta la procedura.......boh...
Mi passa veramente la voglia.
Scusa grampa ma per caricarle nella vecchia gallery non le ridimensionavi lo stesso?
Io non le ridimensionavo, in quanto la mia misera macchinetta non scatta certo foto pesanti...

Non vorrei sembrare polemico e ripetitivo, ma a fronte di un meccanismo di inserimento foto notevolmente più macchinoso e lungo (devo inserire le foto negli album una ad una...) non capisco quali vantaggi reali porti questa nuova gallery A NOI UTENTI (non vedo neanche gli album in ordine alfabetico, che mi pareva la principale mancanza della vecchia gallery).
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Colsub wrote:
Pazzaura wrote:
alec wrote:invece per il discorso dell'ordine alfabetico??
Non ci ca.ga nessuno :lol:
Vi contatteremo non appena ci sarà possibile esaudire la tua richiesta 8)
Nel Pannello di controllo della nuova Gallery, da quello che vedo, leggo che ho la possibilità di "Elenca categorie alfabeticamente (invece che in modo personalizzato) "....questo ordine non si riferisce agli album(cioè le varie cartelle). Quindi nisba.
Usando Firefox, browser da preferire come minimo ad Explorer, basta usare la sua funzione TROVA per trovare in pochissimi secondi se esiste o no una cartella ;-)
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
FRANKIE@
Quotazerino doc
Posts: 1757
Joined: Fri Sep 14, 2007 15:29
Location: IMPERIA

Post by FRANKIE@ »

granpasso wrote:No..........
Quà dopo la selezione ed il caricamento (le scelgo poco pesanti apposta :wink: ) schiaccio "applica" per passare all'inserimento nelle varie gallery e mi appare una schermata bianca perenne :? :? :?
Immagni sia un problema del mio pc a questo punto.........
Riprendo quanto gia' detto da Granpasso. Ho lo stesso inconveniente (schermata bianca perenne dopo l'ultima conferma).
Il pc rimane su questo sito >http://www.quotazero.com/album/upload.php< e non conferma il caricamento.
Qualcuno sa dirmi cosa puo' essere??????????????????????????????????????????

Il blocco dei cookies puo' influire??????????????????????????????????????????????? :-k :smt013


Saluti FRANKIE@
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".

Amedeo Modigliani
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

FRANKIE@ wrote:
granpasso wrote:No..........
Quà dopo la selezione ed il caricamento (le scelgo poco pesanti apposta :wink: ) schiaccio "applica" per passare all'inserimento nelle varie gallery e mi appare una schermata bianca perenne :? :? :?
Immagni sia un problema del mio pc a questo punto.........
Riprendo quanto gia' detto da Granpasso. Ho lo stesso inconveniente (schermata bianca perenne dopo l'ultima conferma).
Il pc rimane su questo sito >http://www.quotazero.com/album/upload.php< e non conferma il caricamento.
Qualcuno sa dirmi cosa puo' essere??????????????????????????????????????????

Il blocco dei cookies puo' influire??????????????????????????????????????????????? :-k :smt013


Saluti FRANKIE@
Hai un MP ;-)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
Emi
Quotazerino
Posts: 780
Joined: Fri Nov 21, 2008 21:20

Post by Emi »

Colsub wrote:
FRANKIE@ wrote:
granpasso wrote:No..........
Quà dopo la selezione ed il caricamento (le scelgo poco pesanti apposta :wink: ) schiaccio "applica" per passare all'inserimento nelle varie gallery e mi appare una schermata bianca perenne :? :? :?
Immagni sia un problema del mio pc a questo punto.........
Riprendo quanto gia' detto da Granpasso. Ho lo stesso inconveniente (schermata bianca perenne dopo l'ultima conferma).
Il pc rimane su questo sito >http://www.quotazero.com/album/upload.php< e non conferma il caricamento.
Qualcuno sa dirmi cosa puo' essere??????????????????????????????????????????

Il blocco dei cookies puo' influire??????????????????????????????????????????????? :-k :smt013


Saluti FRANKIE@
Hai un MP ;-)
capita anche a me, ho creato l'album dolomites skyrace, ho caricato 5 foto, tutte minori ad 1 gb, il caricamento è andato a buon fine, a questo punto clicco su continua e rimane la schermata bianca....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Emi wrote:
Colsub wrote:
FRANKIE@ wrote:
granpasso wrote:No..........
Quà dopo la selezione ed il caricamento (le scelgo poco pesanti apposta :wink: ) schiaccio "applica" per passare all'inserimento nelle varie gallery e mi appare una schermata bianca perenne :? :? :?
Immagni sia un problema del mio pc a questo punto.........
Riprendo quanto gia' detto da Granpasso. Ho lo stesso inconveniente (schermata bianca perenne dopo l'ultima conferma).
Il pc rimane su questo sito >http://www.quotazero.com/album/upload.php< e non conferma il caricamento.
Qualcuno sa dirmi cosa puo' essere??????????????????????????????????????????

Il blocco dei cookies puo' influire??????????????????????????????????????????????? :-k :smt013


Saluti FRANKIE@
Hai un MP ;-)

capita anche a me, ho creato l'album dolomites skyrace, ho caricato 5 foto, tutte minori ad 1 gb, il caricamento è andato a buon fine, a questo punto clicco su continua e rimane la schermata bianca....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Tranquillo è normale.............infatti io PURTROPPO non riesco più a caricare le foto.................. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Speriamo che cambino il sistema............. :wink: :wink: :wink: :wink:
Belin !
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...mi dispiace per questi incovenienti.......io dopo un periodo in cui nn avevo manco un pc...sono di nuovo operativo e spero nelle prossime settimane di sistemare un pò di cose........ :roll:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

che forte, mi stavo prendendo una pausa dal lavoro e riguardavo le mie foto in gallery, qualcuno ha votato qualche mia foto (grazie :D :D :D ) peccato che non si possa sapere chi è che ha votato :wink:
E ho notato con curiosità che le foto delle persone attirano l'attenzione il doppio di quelle delle montagne 8) :?: :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Post by mazzysan »

scinty wrote:che forte, mi stavo prendendo una pausa dal lavoro e riguardavo le mie foto in gallery, qualcuno ha votato qualche mia foto (grazie :D :D :D ) peccato che non si possa sapere chi è che ha votato :wink:
E ho notato con curiosità che le foto delle persone attirano l'attenzione il doppio di quelle delle montagne 8) :?: :lol:

Perchè ritraggono persone belle come te... :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

mazzysan wrote:
scinty wrote:che forte, mi stavo prendendo una pausa dal lavoro e riguardavo le mie foto in gallery, qualcuno ha votato qualche mia foto (grazie :D :D :D ) peccato che non si possa sapere chi è che ha votato :wink:
E ho notato con curiosità che le foto delle persone attirano l'attenzione il doppio di quelle delle montagne 8) :?: :lol:

Perchè ritraggono persone belle come te... :wink:
eeeeeeeeeehhhh adesso!!! :oops: :oops: :oops: :lol:

Però... :roll: anche il granitico! :lol: Come lo spieghi? :lol: :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Post by mazzysan »

scinty wrote:
mazzysan wrote:
scinty wrote:che forte, mi stavo prendendo una pausa dal lavoro e riguardavo le mie foto in gallery, qualcuno ha votato qualche mia foto (grazie :D :D :D ) peccato che non si possa sapere chi è che ha votato :wink:
E ho notato con curiosità che le foto delle persone attirano l'attenzione il doppio di quelle delle montagne 8) :?: :lol:

Perchè ritraggono persone belle come te... :wink:
eeeeeeeeeehhhh adesso!!! :oops: :oops: :oops: :lol:

Però... :roll: anche il granitico! :lol: Come lo spieghi? :lol: :lol:
Infatti NON ho scritto che il granitico è bello come te :wink: :wink: :lol: :lol:
[fine OT]
User avatar
mintr
Utente Attivo
Posts: 189
Joined: Tue Mar 31, 2009 10:06
Location: genova nervi

Post by mintr »

bade wrote:...mi dispiace per questi incovenienti.......io dopo un periodo in cui nn avevo manco un pc...sono di nuovo operativo e spero nelle prossime settimane di sistemare un pò di cose........ :roll:
Anche a me si presenta la schermata "bianca" dopo la conferma ... ci sono novità?

Grazie
τὸν καλὸν ἀγῶνα ἠγώνισμαι
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Mi è venuta in mente una cosa!!!

Nella vecchia gallery se io stavo guardando una mia foto, potevo cliccare su un link "guarda tutte le foto di scinty" e così per gli altri utenti.

Adesso invece, finchè le cartelle rimangono nella mia cartella personale ok, ma una volta sistemate nell'apposita sezione io per trovare tutte le mie foto come faccio?

O se voglio vedere tutte le foto di tizio o di caio?

Non dovrò mica aprire le cartelle una ad una :smt087
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Uh, scusate, scusate... SI PUò! :D

L'ho visto adesso :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Più utenti rilevano lo stesso problema..............Siamo in tanti a non riuscire a caricare le foto.........
Riusciremo un giorno a risolvere il problema ??????
Belin !
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Post by mazzysan »

granpasso wrote:Più utenti rilevano lo stesso problema..............Siamo in tanti a non riuscire a caricare le foto.........
Riusciremo un giorno a risolvere il problema ??????
Arciquoto :wink:
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

granpasso wrote:Più utenti rilevano lo stesso problema..............Siamo in tanti a non riuscire a caricare le foto.........
Riusciremo un giorno a risolvere il problema ??????
...direi di si, un giorno lo risolveremo.
Però le tempistiche non sono immediate... :roll:

guardiamo il lato positivo per ora...e cioè che ci sono alcuni utenti col problema ma tanti altri che nn lo hanno....la solita storia del bicchiere mezzo pieno.. :lol:
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

scinty wrote:Uh, scusate, scusate... SI PUò! :D

L'ho visto adesso :wink:
Nella nuova Gallery ci sono molte ed interessanti funzioni: si possono finalmente scorrere le foto presenti in una cartella con 1 solo clic, avere informazioni tecniche su ogni singolo scatto, ecc...
granpasso wrote:Più utenti rilevano lo stesso problema..............Siamo in tanti a non riuscire a caricare le foto.........
Riusciremo un giorno a risolvere il problema ??????
Chiunque riscontrasse problemi nell'upload, mandi pure le foto via email al sottoscritto o a Bade in modo da aggirare momentaneamente il diguido: non appena troveremo una soluzione, sarete i primi a saperlo ;-)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by Pazzaura »

Finalmente ora si può inserire un nuovo album DIRETTAMENTE nella sezione giusta!!

Era la pecca più grossa della gallery, ora risolta.

GRANDE BADE! :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by gecko »

wow!!!!!! =D> =D> =D>
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by bade »

Finalmente la gallery ricalca la logica del forum, ogni utente apre album come topic e carica foto nelle sezioni giuste :wink:
Resta l'area delle cartelle personali soltanto per chi ha da caricare cose extra, un pò come la nostra sezione liberi di parlare nel forum :wink:
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by Ago »

Beeene!
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by Alec »

Incredibbbbile :shock:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by Sub-Comandante »

bade wrote:Finalmente la gallery ricalca la logica del forum, ogni utente apre album come topic e carica foto nelle sezioni giuste :wink:
Resta l'area delle cartelle personali soltanto per chi ha da caricare cose extra, un pò come la nostra sezione liberi di parlare nel forum :wink:
Ottimo, un bel passo avanti! :D
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by bade »

Son contento apprezziate :wink:
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by topo »

apprezzo :D
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by Colsub »

Ricordo a tutti che è meglio caricare nella gallery foto già ridimensionate a 800x600 pixel.
Inoltre vorrei suggerirvi di usare il meno possibile la funzione "allega" quando inserire una vostra foto in una discussione nel forum ;-)
Ciaooo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by Sub-Comandante »

Colsub wrote:Ricordo a tutti che è meglio caricare nella gallery foto già ridimensionate a 800x600 pixel.
Inoltre vorrei suggerirvi di usare il meno possibile la funzione "allega" quando inserire una vostra foto in una discussione nel forum ;-)
Ciaooo
:smt023
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
giumork
Quotazerino
Posts: 530
Joined: Thu Apr 13, 2006 14:11
Location: Imperia, Genova
Contact:

Re: Nuova gallery per Quotazero!!!

Post by giumork »

domanda.. come mai su questa foto (caricata pochi minuti fa)
non c'è la texture 'quotazero' in basso? Mi sono perso qualche upgrade della gallery? :( :(
Image
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono...
http://www.adessospiana.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”