Nuovo Mod. e altre novità

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Nuovo Mod. e altre novità

Post by Pazzaura »

Ciao a tutti, con questa vado a presentarvi alcune novità sull'organico del forum. :D

Prima di tutto, abbiamo un nuovo Mod!! Si tratta di Ramingo, una persona che ha dato molto al forum, buon alpinista molto appassionato, una persona che troviamo adatta a questo impegno, con i suoi modi sempre cortesi. Quindi diamogli un caloroso augurio di buon lavoro!

In secondo luogo, segnalo l'entrata a far parte del "gruppo organizzativo" (chiamiamolo così) anche di Alec e Scinty. Due persone molto legate al forum, e molto presenti. Speriamo che il loro apporto ci doni una bella ventata di freschezza e di entusiasmo.

Mio malgrado invece, segnalo il ritiro di Fed7 come moderatore. La sua ditta sta crescendo e gli impegni lo tengono distante dal forum. Lo ringrazio però a nome di tutti per quanto ha fatto per il forum, e lo invito a restare con noi da utente.

Come ultima cosa faccio presente che, data la momentanea latenza di Bade, c'è la possibilità di chiedere a me per qualsiasi problematica, in quanto da adesso ho accesso ai pieni poteri di amministratore.

Mi auguro che le suddette novità possano far piacere, possano portare miglioramenti logistici e morali, e che la gestione del forum possa andare per il meglio.

Grazie a tutti! :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
andrea67
Quotazerino
Posts: 838
Joined: Mon Apr 30, 2007 11:58
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by andrea67 »

Beh complimenti per le scelte che mi sembrano azzeccatissime: sono persone che davvero hanno dato tanto a quotazero e che dimostrano ogni giorno il loro attaccamento alla "causa" : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : .
A tutti e tre vanno davvero i più sinceri auguri di buon lavoro!!!
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by delorenzi »

Complimenti al nuovo Mod ed un augurio a tutti i nuovi di buon lavoro, e ne avranno bisogno :risata:

Un grazie a Fed7 per avere messo a disposizione la sua passione ed esperienza, sperando di leggere ancora su questo forum i suoi interventi.

Paolo
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Maury76 »

Complimentoni e buon lavoro per il forum al nuovo Mod ed al nuovo "gruppo organizzativo" , ottima scelta direi : Thumbup :
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Pazzaura »

MAURY76 wrote:Complimentoni e buon lavoro per il forum al nuovo Mod ed al nuovo "gruppo organizzativo" , ottima scelta direi : Thumbup :
Mi preme sottolineare che il "gruppo organizzativo" non è una casta a numero chiuso, tutti possono dar una mano! Semplicemente loro verranno coinvolti nelle attività e negli eventi del forum in prima persona, però comunque ognuno può sempre esser utile, come ad esempio il mitico Wolf che è andato sul Reale per accertarsi della situazione. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by scinty »

Che dire, grazie a Fed che ci lascia spero solo come mod per il prezioso lavoro svolto e grazie agli altri per aver dato la loro fiducia a me e... alla mia famiglia! :lol:

Spero sinceramente di poter fare anche io qualcosa di utile come ho cercato di fare fino ad oggi semplicemente come utente, insomma, di dare una mano e condividere le rogne! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Ago »

Ringrazio Fed : Thanks : : Thanks : ma mi dispiace che gli impegni lavorativi, fortunatamente cresciuti, lo tengano un po' distante dal forum.
Son contento per le nuove leve (Mod e 'gruppo organizzativo') di cui non occorre faccia il panegirico. =D> =D> :uahuah: :uahuah:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by topo »

Fed7 un po' mi manca.. @: quando passi facci un saluto :wink: !


Ed ora un caloroso applauso al nuovo mod e al maggior impegno di tre quotazerini che già si sono distinti per "attaccamento alla maglia" :D !



concluderei con una citazione che inciderei nel marmo e fare campeggiare in tutte le sedi istituzionali di Quotazero:

il bello è essere comunità libera, senza vincoli che non siano la voglia o la passione.
guardate il forum. ogni tanto un utente sparisce per mesi. non perchè offeso o arrabbiato, no, ma perchè ha da fare - da lavorare, da studiare, è fuori... dopo qualche mese rispunta e riprende a far parte della comunità come se niente fosse.
tutti si devono sentire liberi di sparire, riapparire, collaborare se possono o vogliono, non farlo se non possono.
questo clima di libertà partecipata è il sale di quotazero.
[...] di nuovo libertà: chi potrà e vorrà, sarà presente, chi sarà assente non sarà in alcun modo giudicato: qui non serve la giustificazione (come da me a scuola).


Wolf

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by disgaggio »

beh se fed ha un bel po' di lavoro, non e' di certo un male :strizzaOcchio:: sono altri i problemi, in bocca al lupo a lui e a chi entra, ramingo scnty e alec. in fondo e' bello anche perche' c'e' un gruppo unito (diverso da "casta chiusa")

e pazz "capodelmondo" :uahuah:
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by scinty »

topo wrote: il bello è essere comunità libera, senza vincoli che non siano la voglia o la passione.
guardate il forum. ogni tanto un utente sparisce per mesi. non perchè offeso o arrabbiato, no, ma perchè ha da fare - da lavorare, da studiare, è fuori... dopo qualche mese rispunta e riprende a far parte della comunità come se niente fosse.
tutti si devono sentire liberi di sparire, riapparire, collaborare se possono o vogliono, non farlo se non possono.
questo clima di libertà partecipata è il sale di quotazero.
[...] di nuovo libertà: chi potrà e vorrà, sarà presente, chi sarà assente non sarà in alcun modo giudicato: qui non serve la giustificazione (come da me a scuola).


Wolf

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
=D> =D> =D> =D> =D>

non so perchè ma leggendo queste righe ho immaginato wolf su un podio a pronunciare queste parole a testa alta e con gli occhi sognanti davanti a milioni di persone... :lol: :lol: :lol:

Grazie per il benvenuto!!! : Thanks :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Ramingo »

Ciao e buongiorno a tutti, quotazerine e quotazerini. : Welcome :

Da oggi mi trovo investito da questa nuova ed importante qualifica e per questo desidero ringraziare Pazzaura e Bade per la fiducia e la stima che mi hanno riservato.

Sono davvero orgoglioso di far parte di questa bellissima ed originale community e vi ringrazio di cuore per il caloroso benvenuto; concedetemi quindi il tempo di prendere confidenza con l'attività di moderatore - in modo da poter essere presto un punto di riferimento in più per voi tutti - e, nella speranza di rivelarmi all'altezza delle aspettative, cercherò sin da questo momento di onorare la fiducia che mi è stata concessa e di curare in maniera attenta, vigile e democratica l'andamento del forum. Nel prendere questo impegno mi sono imposto per dare sempre il massimo (compatibilmente agli impegni della mia vita privata) e di essere d'aiuto e sostegno a Bade, Paz, Alexander, Colsub, Delorenzi, Scinty ed Alec, nel lavoro e nella gestione di Quotazero. Rivolgo a tutti i quotazerini un sincero e reciproco augurio per una lunga, costante e fattiva collaborazione. Con simpatia, Vostro Ramingo! :wink:

P.S.
Ed ora che sono diventato Moderatore :smt077 preparatevi ad essere severamente moderati :smt036

“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
margirù

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by margirù »

Bello questo topic...solo buone notizie....
: Thanks : grazie e chi va a chi resta e ipp ipp urra per i nuovi arrivati....

w le quote rosa
:razz1:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Pazzaura »

Non vedo l'ora di vedere Ramingo che richiama sua sorella per gli OT... :lol:

Bella presentazione comunque, che riconferma l'ottima scelta fatta. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by scinty »

Pazzaura wrote:Non vedo l'ora di vedere Ramingo che richiama sua sorella per gli OT... :lol:
:diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by delorenzi »

Benvenuto e grazie della disponibilità : Thumbup :
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by wolf »

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
bene,
qualcosa si muove sotto il sole di Quotazero.


Innanzitutto un saluto e un grazie a Fed7.
ma voi credete che sparisca? io no. Ciao Fed, ci sentiamo presto :!:

poi benvenuto al nuovo co-admin :!:
Pazzaura
ti sei meritato questa promozione sul campo.
fantastico, hai accesso a tutti i segreti... ... ...
un solo clic, forse due, e puf :!: :shock:
Quotazero non esiste più :!:
occhio al mouse, quando ti arrabbi :!: :!: :!: :wink:


infine bienvenidos al nuovo staff:
Ramingo, Alec, Scinty, un vero e proprio 'clan' (detto con tutta la simpatia possibile :D )
vi daremo del filo da torcere... l'avete voluta la bicicletta :!:


quanto al Bade, ci ho pensato a lungo, e ho capito:

il fondatore di Microsoft è l'uomo più ricco del mondo;

i fondatori di Google nuotano nell'oro;

il fondatore di Facebook a 18 anni è multimiliardario...

... il fondatore di Quotazero... cercatelo in Liechtenstein, Lussemburgo, paradisi fiscali... altro che montagne e fatica :!:








:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
per Bade
HIP HIP
HURRA'
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Ramingo »

wolf wrote:quanto al Bade, ci ho pensato a lungo, e ho capito:

il fondatore di Microsoft è l'uomo più ricco del mondo;

i fondatori di Google nuotano nell'oro;

il fondatore di Facebook a 18 anni è multimiliardario...

... il fondatore di Quotazero... cercatelo in Liechtenstein, Lussemburgo, paradisi fiscali... altro che montagne e fatica :!:

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
per Bade
HIP HIP
HURRA'

:ahah: :ahah: :ahah: Grande Wolf.

Nel ringraziarti per i complimenti, desidero aggiungere il mio personale ringraziamento a FED7 per tutto il lavoro svolto su questo forum, dato che anch'io, come tutti, mi rivolsi a lui diverse volte per la risoluzione dei problemi. Non sarà facile prendere il suo posto, anche perchè l'informatica è il suo pane ed io, in quanto, sono una chiavica!!! Però Paz mi ha assicurato che lo saprebbe usare anche un bambino e, vista la precocità intelettiva dei pargoli di adesso, questo anzichè confortarmi mi deprime ancora di più... :lol: :lol: scherzi a parte, so che posso contare sull'aiuto del Paz e degli altri validissimi componenti lo zoccolo di Quatazero. A presto : Thumbup :
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
margirù

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by margirù »

Un colore per Alec e Scinty da collaboratori ?
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Pazzaura »

margirù wrote:Un colore per Alec e Scinty da collaboratori ?
Negativo, i colori sono solo per i livelli Mod. e Admin.

Ci sono anche altri collaboratori ma nessuno ha colori specifici :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by gecko »

WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle novità!!! Son contenta di trovare Pazz nuovamente in forma, e che forma!!! : Thumbup :
Un saluto al Fed che spero ogni tanto ci regali qualche raccontino delle sue mitiche imprese e un BENVENUTO DI CUORE :smt049 al nuovo mod (rammi il verde ti dona!!!! :risataGrassa: ) e ai due granitici collaboratori : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Alexander »

...scusate il ritardo... COMPLIMENTI!!! : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome : : Welcome :
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by scinty »

Ri-grazie a tutti :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by teo-85 »

Ottimo! Quotazero ha tutto da guadagnare con queste new entry! : Thumbup :
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by arietina »

=D> =D> =D> Complimenti a tutti e tre! =D> =D> =D>

Mi spiace molto per Fed7, spero che presto si rifaccia vivo :esclamativo:
nuvoletta
Quotazerino
Posts: 633
Joined: Mon Aug 03, 2009 20:41
Location: Arenzano

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by nuvoletta »

obbelin...mi si è inverdito il ramingo :ahah:
complimenti, in fondo è sempre presente sul forum e un moderatore dovrebbe starci spesso ed essere superpartes.
e complimenti anche al resto della "famiglia", Alec e Scinty =D>
se posso fare questo...posso fare tutto!
“La strada è lunga, ma non esiste che un solo mezzo per sapere dove può condurre: proseguire il cammino!”
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Ago »

nuvoletta wrote:... e complimenti anche al resto della "famiglia", Alec e Scinty =D>
Già qui in Italia tutte i grandi business sono gestiti da una famiglia :esclamativo: :risata: :risata:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
ghibli
Quotazerino doc
Posts: 1068
Joined: Tue May 25, 2010 21:00
Location: Rapallo

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by ghibli »

Bene! Buon lavoro a tutti, cercherò di automoderarmi per non darvi troppo da fare!
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Ramingo »

gecko wrote:WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle novità!!! ... e un BENVENUTO DI CUORE :smt049 al nuovo mod (rammi il verde ti dona!!!! :risataGrassa: ) e ai due granitici collaboratori : Thumbup :
nuvoletta wrote:obbelin...mi si è inverdito il ramingo :ahah:
complimenti, in fondo è sempre presente sul forum e un moderatore dovrebbe starci spesso ed essere superpartes.
e complimenti anche al resto della "famiglia", Alec e Scinty =D>
arietina wrote:=D> =D> =D> Complimenti a tutti e tre! =D> =D> =D>
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, in particolare a queste tre care fanciulle (dovrei essere superpartes ma in questo caso mi capirete.... :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa: )

Bel colore il verde :mrgreen: faccio pandan con lo sfondo di Quotazero!!! 8)
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
giobibo
Quotazerino doc
Posts: 2215
Joined: Wed Apr 02, 2008 21:47
Location: Piemonte

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by giobibo »

Non ancora nominato........
che attaccamento al lavoro, che altruismo, è proprio il mod. che ci voleva; alle 2 di notte ancora al lavoro. : Thumbup : :risataGrassa: :risataGrassa:
“L’acqua esiste per la sopravvivenza del corpo. Il deserto esiste per la sopravvivenza dell’anima”
Proverbio Tuareg
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by arietina »

Ramingo wrote:
gecko wrote:WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle novità!!! ... e un BENVENUTO DI CUORE :smt049 al nuovo mod (rammi il verde ti dona!!!! :risataGrassa: ) e ai due granitici collaboratori : Thumbup :
nuvoletta wrote:obbelin...mi si è inverdito il ramingo :ahah:
complimenti, in fondo è sempre presente sul forum e un moderatore dovrebbe starci spesso ed essere superpartes.
e complimenti anche al resto della "famiglia", Alec e Scinty =D>
arietina wrote:=D> =D> =D> Complimenti a tutti e tre! =D> =D> =D>
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, in particolare a queste tre care fanciulle (dovrei essere superpartes ma in questo caso mi capirete.... :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa

:smt058
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Erne »

Molto dispiaciuto per fed :!: :?

...spero che, alla faccia del "lavoro", partecipi ancora come utente del forum.





Per il resto mi pare giusto dare nuovo slancio al forum :wink:


http://www.youtube.com/watch?v=6hFWz145aJc" onclick="window.open(this.href);return false;



Che la Forza sia con voi !
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by giorgio.mazzarello »

Bene, ottime notizie per Ramingo, Alec, Scinty (direi persone azzeccate per le cariche che ricopriranno =D> =D> ), ed invece mi dispiace per Bade e Fed7 :( :( , che comunque spero non stiano troppo lontani dal forum.

Giorgio
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Sub-Comandante »

Avevo notato che Ramingo era diventato verde, ma questo topic l'ho scoperto solo ora! :strizzaOcchio::

Complimenti a tutti i promossi! =D> =D>
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by scinty »

: Thanks : : Thanks : : Thanks :
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by mazzysan »

Un ringraziamento a chi lascia (speriamo temporaneamente) ed un augurio sincero a chi arriva (e speriamo si fermi per molto...).
Su Pazz mi avvalgo della facoltà di non rispondere (almeno a fino dopo il Breithorn :risata: ) :smt042 :smt043 :smt044
:smt023
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
User avatar
FRANKIE@
Quotazerino doc
Posts: 1757
Joined: Fri Sep 14, 2007 15:29
Location: IMPERIA

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by FRANKIE@ »

Ottima scelta per tutti i "New entry", un grazie a chi lascia.
: Thumbup :
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".

Amedeo Modigliani
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by Sarme »

Complimentoni anche da parte mia ai nuovi moderatori e collaboratori ! : Welcome :
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
ciavranèis
Utente di Quotazero
Posts: 82
Joined: Thu Aug 05, 2010 21:00
Location: mombarone

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by ciavranèis »

Sarme wrote:Complimentoni anche da parte mia ai nuovi moderatori e collaboratori ! : Welcome :

:D
Alessandro V.
User avatar
okkiblu
Quotazerino
Posts: 957
Joined: Sat Mar 15, 2008 10:22
Location: genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by okkiblu »

Ma quante belle news ! ! !
Congratulazioni e che altro dire ? ............BUON LAVORO a Ramingo , Scinty e Alec
Image
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Nuovo Mod. e altre novità

Post by scinty »

Grazie a tutti! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”