Riorganizzazione sezione "Corsa in montagna"

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Riorganizzazione sezione "Corsa in montagna"

Post by Pazzaura »

Come già successo nella sezione Arrampicata, stiamo cercando di mettere in ordine le due sezioni sportive che stanno prendendo molto piede sul forum; si tratta di corsa e arrampicata.
Anche nel caso della corsa, abbiamo pensato inizialmente a due sottosezioni per suddividere i topic delle gare dal resto.

Inoltre i topic delle gare saranno di facile consultazione dato che ognuno riporterà chiaramente nel titolo, fra parentesi quadre, la data della manifestazione.

Il lavoro di smistamento e revisione del titolo non sarà breve, il Conte provvederà a questo compito con l'aiuto mio e di Ramingo.
Quindi vi chiediamo qualche giorno di pazienza prima che il tutto sia a posto.

Nel frattempo, mi auguro che questa decisione sia di vostro gradimento e che possiate apprezzare l'ordine maggiore che ne risulterà.

Aprofitto di questo intervento per ricordarvi che si può accedere direttamente alle sottosezioni dalla homepage del forum, sono elencate subito sotto al nome della sezione "corsa in montagna". Inoltre, consiglio l'utilizzo del comando "messaggi non letti" che si trova in homepage in alto a destra, per una consultazione del forum veloce ed efficace nonostante le varie nuove sottosezioni.

Ciao a tutti :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”