Novità nella divisione ad aree geografiche

Suggerimenti e domande all'Amministratore

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by Pazzaura »

Da oggi la sezione precedentemente chiamata "Alpi Cozie Meridionali" sarà più estesa, è infatti stata rinominata "Alpi Cozie" e quindi si dovrà utilizzare per tutte le attività comprese tra il Colle della Maddalena ed il Colle del Moncenisio. A differenza della precedente sezione che era dedicata alle sole Cozie meridionali, fanno ora parte di quest'area anche le centrali e le settentrionali.

I Moderatori si prenderanno cura dello spostamento dei vari topic da "Altre Montagne" ad "Alpi Cozie". :wink:

Image
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by Ramingo »

E' un piacere presentare questa sezione ampliata. Le Alpi Cozie sono montagne piuttosto frequentate anche da noi genovesi, specie le meridionali per facilità di accesso. Ma anche le più lontane settentrionali e centrali non mancano di attirare sguardi curiosi, esplorazioni e salite su alcune delle cime più note. Bellissime valli ci son da scoprire e all'interno del forum ci sono già un certo numero di montagne che adesso, finalmente, possono essere riunite in questo ampio e affascinante gruppo!

Buone gite a tutti!
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by scinty »

Mi sembra una buona idea!!! Anzi ottima. :D Così non ci si sbaglia (e io non imparerò mai il confine tra meridionali centrali e settentrionali :lol: )
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by Ago »

OT
scinty wrote:Mi sembra una buona idea!!! Anzi ottima. :D Così non ci si sbaglia (e io non imparerò mai il confine tra meridionali centrali e settentrionali :lol: )


Idem. Alla prossima cena ci dividiamo una pizza :risataGrassa:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
amadablam
Sherpani di Quotazero
Posts: 7611
Joined: Tue Jun 08, 2010 21:40
Location: Valle del Kumbu

Re: Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by amadablam »

Ramingo wrote:E' un piacere presentare questa sezione ampliata. Le Alpi Cozie sono montagne piuttosto frequentate anche da noi genovesi, specie le meridionali per facilità di accesso. Ma anche le più lontane settentrionali e centrali non mancano di attirare sguardi curiosi, esplorazioni e salite su alcune delle cime più note. Bellissime valli ci son da scoprire e all'interno del forum ci sono già un certo numero di montagne che adesso, finalmente, possono essere riunite in questo ampio e affascinante gruppo!

Buone gite a tutti!
..in effetti la gita del ns gruppo postata nelle altre montagne , avevo un dubbio, era + da Cozie
giusta decisione
Namaste
"Non esiste una via per la pace, la Pace è la Via"
Tenzin Gyatso (Dalai Lama)

Tibet libero!!!
"...ognuno di noi, da qualche parte ha il suo Everest da scalare, qualunque nome esso porti (Wanda Rutkiewicz)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by scinty »

Ago wrote:
OT
scinty wrote:Mi sembra una buona idea!!! Anzi ottima. :D Così non ci si sbaglia (e io non imparerò mai il confine tra meridionali centrali e settentrionali :lol: )


Idem. Alla prossima cena ci dividiamo una pizza :risataGrassa:
Perchè non una a testa :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by Alec »

scinty wrote:Mi sembra una buona idea!!! Anzi ottima. :D Così non ci si sbaglia (e io non imparerò mai il confine tra meridionali centrali e settentrionali :lol: )
:diavoletto:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Novità nella divisione ad aree geografiche

Post by Ramingo »

Fatto. Ogni topic è ora al suo posto. :)

Mi raccomando con i prossimi inserimenti: d'ora in poi tutte le escursioni, salite, scialpinistiche, ferrate ecc. fatte in Alpi Cozie andranno inserite in questa catena e non più in altre montagne.
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
Post Reply

Return to “Discussioni su Sito, Forum e Gallery”