Monte Ceppo da San Sebastiano

Moderator: Moderatori

User avatar
soundofsilence
Riesploratore
Posts: 6792
Joined: Wed Aug 29, 2007 12:42
Location: genova - marassi
Contact:

Re: Monte Ceppo da San Sebastiano

Post by soundofsilence »

Maury76 wrote:
FRANKIE@ wrote: Il tuo topic iniziale faceva riferimento a Gulliver e probabilmente la prima relazione uscita dalla ricerca è stata quella. Per quanto riguarda il "gps" noi siamo ancora "trogloditi" e tutto sommato ci piace esserlo. La tecnologia ci condiziona già durante tutta la settimana ed in montagna preferiamo "la vecchia cartina" :risataGrassa: :wink:
No ,intendevo la relazione del mio sito di cui avevo messo il link a fine racconto, questo: http://www.finoincima.altervista.org/monte_ceppo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E comunque qualche post dopo c'era anche quella di sound.
Noi allora seguimmo probabilmente la relazione di gulliver perchè non c'era altro ,ma ,seppur abbastanza fedele ,era piuttosto scarna....
:strizzaOcchio::
Beh, in compenso avevamo anche la Fede78 che così tanto "scarna" non lo era....
Per il resto direi che Frankie è venuto su questo thread dopo essere andato al Ceppo, prima magari non ne ricordava l'esistenza e ha preso quello che ha trovato....
O forse prova anche lui quell'insana passione per il ravanaggio che noi elegantemente continuiamo a definire "esplorazione"....
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori.
Imagine there's no countries.
http://luoghidasogno.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;
http://digilander.libero.it/davidepitto ... ml#gallery" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Littletino
Quotazerino doc
Posts: 1441
Joined: Tue Jan 29, 2008 15:41
Location: Arenzano

Re: Monte Ceppo da San Sebastiano

Post by Littletino »

Grande Frankie!
Le foto che hai fatto rendono grande merito al panorama che si vede da questo monte.

E fanno davvero venire voglia di andarci. : Thumbup :
Last edited by Littletino on Mon Dec 14, 2015 19:47, edited 2 times in total.
"Non importa quanto vai piano ... l'importante è che non ti fermi".
User avatar
FRANKIE@
Quotazerino doc
Posts: 1757
Joined: Fri Sep 14, 2007 15:29
Location: IMPERIA

Re: Monte Ceppo da San Sebastiano

Post by FRANKIE@ »

: Thanks : Little : Thumbup :


soundofsilence wrote:
Maury76 wrote:
FRANKIE@ wrote: Il tuo topic iniziale faceva riferimento a Gulliver e probabilmente la prima relazione uscita dalla ricerca è stata quella. Per quanto riguarda il "gps" noi siamo ancora "trogloditi" e tutto sommato ci piace esserlo. La tecnologia ci condiziona già durante tutta la settimana ed in montagna preferiamo "la vecchia cartina" :risataGrassa: :wink:
No ,intendevo la relazione del mio sito di cui avevo messo il link a fine racconto, questo: http://www.finoincima.altervista.org/monte_ceppo.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
E comunque qualche post dopo c'era anche quella di sound.
Noi allora seguimmo probabilmente la relazione di gulliver perchè non c'era altro ,ma ,seppur abbastanza fedele ,era piuttosto scarna....
:strizzaOcchio::
Beh, in compenso avevamo anche la Fede78 che così tanto "scarna" non lo era....
Per il resto direi che Frankie è venuto su questo thread dopo essere andato al Ceppo, prima magari non ne ricordava l'esistenza e ha preso quello che ha trovato....
O forse prova anche lui quell'insana passione per il ravanaggio che noi elegantemente continuiamo a definire "esplorazione"....
E' vero sul thread ci sono andato quando ho caricato la relazione, mentre la parte "logistico organizzativa" 8) è di Gianfranco.
A parte questo la relazione di Gulliver "scarna" come dice Maury, o "concisa" come ho detto io, ha il grande merito di essere precisa e di facile lettura. Se devo cercare un "neo" è l'indicazione all'inizio del percorso di un riferimento ad un "traliccio dell'alta tensione" anzichè due semplici pali della luce :mrgreen: :mrgreen: #-o : WallBash :

Ribadisco la mia ferma avversione per il "ravanaggio" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :wink:
"Perché con uno (occhio) tu guardi il mondo, con l'altro guardi in te stesso".

Amedeo Modigliani
Post Reply

Return to “Escursionismo”