Val Ellero

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
BigMat
Utente Molto Attivo
Posts: 444
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:17
Location: Montanesi-(Mignanego)

Val Ellero

Post by BigMat »

oggi preso dallo sconforto, sia per la giornata uggiosa sia per la mancanza di soci arrampikini, ho preso e sono andato per sassi (a fare bouldering) in Vall Ellero, dove non ero mai stato ma che conoscevo per sentito dire da chi appunto pratica bouldering...
bellissimo posto peccato che nonostante la bella giornata la pioggia della notte prima ha lasciato la roccia praticamente impraticabile. Ho fatto poco e niente ma ne è valsa la pena, ho visto un posto nuovo.
Qualcuno c'è stato?
ora vado a levare il fango dalle scarpette :lol:
Comunque vada sarà un successo!
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Non ci sono mai stato...ma il bouldering di fatto come si pratica? Mi spiego...se non hai un qualcosa di morbido sotto in caso di caduta come fai da solo a provare i passaggi? era un pò che volevo fare questa domanda.. :oops:
User avatar
BigMat
Utente Molto Attivo
Posts: 444
Joined: Wed Jun 14, 2006 12:17
Location: Montanesi-(Mignanego)

Post by BigMat »

bè...esistono i crash-pad che non sono altro che dei materassini da usare come protezione-se li hai :lol: -altrimenti fai come me e vai senza...che, comunque non sono un praticante di bouldering, per me è solo un ripiego in giornate come oggi e di certo non rischio di farmi male per salire un sasso senza protezioni per poi magari star fermo settimane [-X
Comunque vada sarà un successo!
Post Reply

Return to “Escursionismo”