Quotazero.com

Escursionismo e Alpinismo nell'Appennino Ligure e nelle Alpi Occidentali

Home Page Sito    La Rivista    Gallery    Vecchia Gallery

-> ISCRIVITI AL FORUM <-

Quotazero su FaceBook

Oggi è mer set 30, 2020 15:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: "MAL" DI FASSA...
MessaggioInviato: ven apr 09, 2010 22:57 
Non connesso
Quotazerino doc

Dicesi malattia degli amanti del Trentino, che stanno male se se ne separano per più di qualche mese... :strizzaOcchio::
Insomma ci sono stata appena a gennaio, da sola, e già sentivo di sbroccare se non ci fossi tornata al più presto...
Chi mi conosce da più tempo forse ricorda che 3 anni fa cercavo proprio lavoro a Trento...
Fortuna che Filo e la nostra compagnia di amici sono malati allo stesso modo... Così, Pasqua in Trentino!!
E per me è stata una Pasqua di passione nel vero senso della parola!!!
Cioè mi sono beccata l'influenza gastro-intestinale che gira ora, e dal Venerdì santo fino a Pasquetta ho avuto ogni tipo di disturbo che vi possiate immaginare...dalla febbre al mal di pancia al vomitino, al...vabbé, lasciamo stare... :imbarazzo:
quindi mentre gli altri scorrazzavano allegramente fra le vette più belle del mondo, dove il rischio era minore di 3, io ho passato 2 giorni a letto e uno in convalescenza.....
Ma GIURO, ero felice lo stesso!!! :D L'alberghetto di Vigo di Fassa era carinissimo, come tutti, del resto, e io ci sono stata come a casa mia...
Poi il giorno di Pasquetta sono schizzata via dalle coltri con una voglia di neve pazzesca, e pure con disturbi antipaticissimi, la voglia di vette era più del disagio, così non mi tenevano più ferma!!!
Che ridere, mi sono paragonata a uno di quei pupazzetti con scritto sulla pancia "PRESS ME"...perlamordiddio!!!!!!!!....... :risata:
Vabbé, la giornata è stata remunerativa e di soddisfazione... Conclusa con generale ubriacatura al rifugio Monzoni, dove mi sono tanto scatenata in allegria e amicizie coi Veneti accanto a noi, che il gestore mi ha persino offerto un lavoro per la stagione estiva...
Ma pensa, se me l'avessero proposto solo 3 anni fa avrei detto sì senz'altro, anche se non si trattava di un lavoro da Ing...
Che bello, e che belle persone, aperte, vivaci, alla mano... mmmhh!!! il MIO mondo!!!
Per ora mi fermo a questo raccontino veloce, nei prossimi giorni metto le foto... che spettacolo!!

«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: "MAL" DI FASSA...
MessaggioInviato: sab apr 10, 2010 7:21 
Non connesso
Titano di Quotazero

Eh, lo conosco bene il "mal di Fassa". :strizzaOcchio::

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 10, 2010 7:40 
Non connesso
Il Sognatore

Ne soffro anch'io :esclamativo:

http://ik1ype.blogspot.com/

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 10, 2010 9:08 
Non connesso
Amministratore

Ago ha scritto:
Ne soffro anch'io :esclamativo:

io ci ho messo trent'anni a uscire dat tunnel!

Profilo  

MessaggioInviato: sab apr 10, 2010 22:56 
Non connesso
Moderatore di Sezione

io ci sono ancora dentro, infatti la prossima estate.......... :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 12, 2010 9:27 
Non connesso
Fotomodello delle vette

Io soffro del mal di fassa,del mal di badia,del mal di gardena ,del mal di primiero ed in questi giorni sono appena uscito anch'io dal tuo stesso mal del panza :risata:

http://www.finoincima.altervista.org

https://www.facebook.com/finoincima

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 19:56 
Non connesso
Utente Molto Attivo

Ciao!
Sono appena tornato da una 4 giorni dolomitica, e mi sembra che questo sia il topic più adatto per pubblicare qualche foto :strizzaOcchio:: ... Anche se non riguardano esattamente solo Fassa, ma anche un po' Fiemme!
Comunque 4 bei giri:

1° giorno: da Tesero alla croce dei Cornacci per il sentiero del Sass Redon; ritorno per la Val Slavin ed un magnifico sentiero forestale che taglia la base delle rocce e da poco sopra Stava riporta e Tesero:

Allegato:
Commento file: Dalla croce dei Cornacci (2189 m) verso la Val di Fiemme ed i Lagorai innevati
IMG_8862.JPG
IMG_8862.JPG [ 208.19 KiB | Osservato 6070 volte ]

Allegato:
Commento file: Pausa rilassante al Mandriccio del Canalin, splendido pulpito erboso fra i larici a picco sui dirupi dei Cornacci
IMG_8876.JPG
IMG_8876.JPG [ 249.75 KiB | Osservato 6070 volte ]

2° giorno: da Bellamonte in Val Viezzena e traversata di tutta la cresta del Viezzena fino alla croce de Le Pezze, e ritorno in Val Viezzena:

Allegato:
Commento file: Un bellissimo baitino (aperto) al limitare del bosco, prima di iniziare la panoramica traversata di crinale
CIMG8874.JPG
CIMG8874.JPG [ 353.44 KiB | Osservato 6070 volte ]

Allegato:
Commento file: Le Pale di San Martino, col Cimon e la Vezzana, dalla croce de Le Pezze
IMG_8930.JPG
IMG_8930.JPG [ 150.8 KiB | Osservato 6070 volte ]

3° giorno: dalla Val dei Monzoni alla Vallaccia, al Bivacco Zeni e a Forcella della Vallaccia (canale nord); poi salita al Sasso delle Undici e ritorno in Val dei Monzoni:

Allegato:
Commento file: Il severo canale nord della Forcella della Vallaccia
CIMG8902.JPG
CIMG8902.JPG [ 266.29 KiB | Osservato 6070 volte ]

Allegato:
Commento file: Risalendo il canale
P1010727.JPG
P1010727.JPG [ 241.7 KiB | Osservato 6070 volte ]

Allegato:
Commento file: Forcella della Vallaccia (io che faccio lo scemo)
CIMG8915.JPG
CIMG8915.JPG [ 266.22 KiB | Osservato 6070 volte ]

4° giorno: da Forno di Moena al Bivacco Sieff (Baita Latemar) lungo la selvaggia Valsorda:

Allegato:
Commento file: Gli splendidi prati alla testata della Valsorda, prima del tratto dirupato dei "Burti"
IMG_8988.JPG
IMG_8988.JPG [ 285.14 KiB | Osservato 6070 volte ]

Allegato:
Commento file: Il tratto attrezzato risalendo la scarpata rocciosa dei "Burti"
IMG_8973.JPG
IMG_8973.JPG [ 324.22 KiB | Osservato 6070 volte ]

Allegato:
Commento file: Il Bivacco Sieff semisepolto dalla neve e il Cimon del Latemar sullo sfondo
IMG_8980.JPG
IMG_8980.JPG [ 218.23 KiB | Osservato 6070 volte ]

Tutti i giri sono facili ma molto belli paesaggisticamente: richiedono circa 5-5,30 ore e circa 1200 m di dislivello ciascuno. A breve troverete le relazioni dettagliate su http://www.gambeinspalla.org.

A presto.

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 20:45 
Non connesso
Amministratore

Wow... soprattutto la foto delle Pale.. : Love :

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 07, 2010 21:26 
Non connesso
Titano di Quotazero

E qui mi tocchi nel vivo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 9:18 
Non connesso
Fotomodello delle vette

Bravo Andrea belle escursioni : Thumbup : ....appena riesco mi leggo bene le relazioni sul tuo sito per prendere spunto se magari quest'estate dovessi andare da quelle parti :wink:
L'estate scorsa ero stato sulla Cima di Viezzena che e' quella poco sopra alla Cima de le Pezze....essendo cime meno conosciute credevo di essere l'unico ad aver esplorato quella zona :risata:
Beato te che ogni tanto riesci a fare un salto da quelle parti.....ogni volta che vedo quei luoghi mi si apre il cuore :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 11:31 
Non connesso
Utente Molto Attivo

MAURY76 ha scritto:
Bravo Andrea belle escursioni : Thumbup : ....appena riesco mi leggo bene le relazioni sul tuo sito per prendere spunto se magari quest'estate dovessi andare da quelle parti :wink:
L'estate scorsa ero stato sulla Cima di Viezzena che e' quella poco sopra alla Cima de le Pezze....essendo cime meno conosciute credevo di essere l'unico ad aver esplorato quella zona :risata:
Beato te che ogni tanto riesci a fare un salto da quelle parti.....ogni volta che vedo quei luoghi mi si apre il cuore :D

In effetti il programma era fare il filo di cresta fino alla cima del Viezzena, solo che c'era ancora troppo neve in alto e quel giorno non eravamo attrezzati, così abbiamo traversato più bassi.
Spesso le gite in questi posti poco noti sono fonte di grandi sorprese: a me piacciono molto!
Ciao a presto.

Andrea

Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 08, 2010 11:55 
Non connesso
Fotomodello delle vette

gambeinspalla ha scritto:
Spesso le gite in questi posti poco noti sono fonte di grandi sorprese: a me piacciono molto!
Ciao a presto.

Andrea

: Thumbup : :smt039

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 17, 2010 18:48 
Non connesso
Titano di Quotazero

Ogni anno sempre peggio... E' un turbine di emozioni, gusti, sapori, profumi, sensazioni forti, amicizia, ecc ecc... :smt049

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 20:25 
Non connesso
Titano di Quotazero

Quest'anno oltre all'ampiamente descritta salita alla Stabeler, abbiamo fatto altre 4 gite, di cui le prime due con una coppia di amici poco camminatori.
Non so scegliere fra tutte le foto che ho fatto... quindi ne metto solo una per gita così mi tolgo il problema :risata:

- Giro della Roda de Vael dal Rifugio Paolina, con ritorno tramite passo Vajolon (2550 mt). 4 ore circa

Eccoci al passo:
Immagine

- Giro del Ciampac, con salita al passo della Crepa Neigra e alla vetta del Sass Aut (3 ore)

Eccoci in vetta:
Immagine

Una volta partiti i nostri amici, abbiamo fatto altre due gite più impegnative, e cioè:

- Salita al Piz Boè per la via normale e discesa lungo la cresta "strenta" (qualche tratto atrezzato e qualche passaggio di arrampicata facile). Ferrata del Vallon in discesa, rifugio Kostner e ritorno dalla cengia mediana del Sella. (7,30 ore)

Lungo la cresta:
Immagine

- Infine il giro completo del Sassolungo e Sassopianto, una lunga escursione priva di difficoltà, davvero molto bella. (6,30 ore)

Il Sassolungo dal sentiero F. August
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 20:39 
Non connesso
Amministratore

Bello! :o Aspettavo giusto qualche news in più dal Trentino! Bella la gita al Piz Boè! :wink: : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 21, 2010 21:30 
Non connesso
Utente Molto Attivo

scinty ha scritto:
Bello! :o Aspettavo giusto qualche news in più dal Trentino! Bella la gita al Piz Boè! :wink: : Thumbup :

Eh si, la zona del Vallon mi era piaciuta molto! Ero salito una volta da solo e senza imbrago, tanto la ferrata la davano facile ... E invece sull'ultimo tratto avevo patito un poco! Però poi lì sopra è uno spettacolo!

Bravi Paz! Bellissimi giri!

Andre

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 6:51 
Non connesso
Titano di Quotazero

scinty ha scritto:

Eh si, la zona del Vallon mi era piaciuta molto! Ero salito una volta da solo e senza imbrago, tanto la ferrata la davano facile ... E invece sull'ultimo tratto avevo patito un poco! Però poi lì sopra è uno spettacolo!

Andre

Molto bello addentrarsi nel Sella... ero stato poco in zona allora abbiamo scelto una gita lunga che lo attraversasse. Bellissimo ambiente, consiglio molto la cresta Strenta.
Anche noi abbiamo fatto tutto l'itinerario senza atrezzatura, però la avevamo nello zaino in caso servisse.

Ora non mi resta che aspettare febbraio... :neutral:

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 7:50 
Non connesso
Amministratore

Pazzaura ha scritto:
scinty ha scritto:

Andre

Molto bello addentrarsi nel Sella... ero stato poco in zona allora abbiamo scelto una gita lunga che lo attraversasse. Bellissimo ambiente, consiglio molto la cresta Strenta.
Anche noi abbiamo fatto tutto l'itinerario senza atrezzatura, però la avevamo nello zaino in caso servisse.

Ora non mi resta che aspettare febbraio... :neutral:

ciao Paz, siete stati al Cavazza detto anche Pissadù?

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 8:14 
Non connesso
Titano di Quotazero

Ci siamo stati quando andammo in Val Badia, 6 anni fa, la Tridentina fu la mia prima ferrata. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 8:37 
Non connesso
Fotomodello delle vette

Bravi ,belle gite : Thumbup :
Di' un po' .....visto che quest'anno ad Agosto ritorno in Val Badia e volevo fare qualche cima che non ho ancora fatto , pensavo di andare anche al Piz Boe per poi fare la cresta "strenta" fino al Piz da Lech Dlace'..
com'e' questa cresta "strenta"? Sei partito dal Passo Pordoi?

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 11:45 
Non connesso
Titano di Quotazero

Sono partito dal Sass Pordoi, son salito in funivia per evitarmi la terribile "forcella" teatro della Skyrace.

Poi da lì, un oretta di via normale su nevai e gradoni atrezzati porta al Piz Boè.

Dal Piz, hai la cresta davanti. Basta seguire le indicazioni, e la prendi. Un sentierino la segue, alternando panoramici passetti (molto facili) a tratti atrezzati, sempre facili. Dopo un'oretta ti ritrovi ad un colletto. A quel punto lasci il crinale e segui sempre il sentiero (mi pare il 637) che ti porta su cengione. Il sentiero diventa in piano, e sbuca nella testata del Vallon, che si riscende con l'ominima facile ferrata fino al rifugio Kostner.

Credo però che il giro che tu vuoi fare, una volta al colletto di cui sopra, non prosegua per il 637 ma invece tenga il crinale, andando a prendere la ferrata del Piz da lech giusto? Comunque ora senza cartina mi viene difficile orientarmi.

Ma per quanto riguarda la cresta, vai tranquillo. Tutto a portata di mano. Solo assicurati del meteo, non è bello prenderci un temporale.

Ciao ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 11:56 
Non connesso
Utente Molto Attivo

Pazzaura ha scritto:
Sono partito dal Sass Pordoi, son salito in funivia per evitarmi la terribile "forcella" teatro della Skyrace.

Poi da lì, un oretta di via normale su nevai e gradoni atrezzati porta al Piz Boè.

Dal Piz, hai la cresta davanti. Basta seguire le indicazioni, e la prendi. Un sentierino la segue, alternando panoramici passetti (molto facili) a tratti atrezzati, sempre facili. Dopo un'oretta ti ritrovi ad un colletto. A quel punto lasci il crinale e segui sempre il sentiero (mi pare il 637) che ti porta su cengione. Il sentiero diventa in piano, e sbuca nella testata del Vallon, che si riscende con l'ominima facile ferrata fino al rifugio Kostner.

Credo però che il giro che tu vuoi fare, una volta al colletto di cui sopra, non prosegua per il 637 ma invece tenga il crinale, andando a prendere la ferrata del Piz da lech giusto? Comunque ora senza cartina mi viene difficile orientarmi.

Ma per quanto riguarda la cresta, vai tranquillo. Tutto a portata di mano. Solo assicurati del meteo, non è bello prenderci un temporale.

Ciao ciao!

Io credo che Maury voglia fare proprio il giro che dici tu: Piz Boè - Cresta Strenta - Pizzo del Lago Gelato. Poi raggiunto il colletto, puoi scendere verso il Kostner per la ferrata del Vallon oppure per la Lichtenfels (un po' meno esposta, a quanto mi pare di ricordare ...).
La prosecuzione per cresta al Piz da Lech è alpinistica, specie tra Sasso delle Nove e Sasso delle Dieci e, ancor di più, tra Sasso delle Dieci e Piz da Lech, dovè il vertiginoso spacco della Forcella Moser. Volendo salire al Piz da Lech, conviene scendere al Kostner e poi seguire l'itinerario normale (attrezzato ma facile), oppure la più impegnativa Ferrata del Piz da Lech sulle verticali pareti che incombono direttamente sul Vallon.
In ogni caso, auguro a Maury buone gite!

Andre

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 12:12 
Non connesso
Titano di Quotazero

Tutto giusto. L'unica cosa che non mi risulta di quanto hai scritto è che, se ricordo bene, ( e se così non fosse me ne scuso), il sentiero lichtenfels è proprio quello che percorre la cresta Strenta. Ma ripeto, senza cartina, mi oriento male, son zone che ho battuto poco.

Ciao ciao :D

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 12:27 
Non connesso
Utente Molto Attivo

Pazzaura ha scritto:
Tutto giusto. L'unica cosa che non mi risulta di quanto hai scritto è che, se ricordo bene, ( e se così non fosse me ne scuso), il sentiero lichtenfels è proprio quello che percorre la cresta Strenta. Ma ripeto, senza cartina, mi oriento male, son zone che ho battuto poco.

Ciao ciao :D

Può essere che si chiami Lichtenfels anche il tratto superiore ... Sinceramente non lo so perchè quel pezzo lì nn l'ho mai fatto: io ho fatto l'anello Vallon - Lichtenfels con salita al Sasso delle Nove.

Ciao.

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 15:14 
Non connesso
Fotomodello delle vette

Grazie delle info : Thumbup :
In realta' il mio intento e' molto più semplicemente quello di raggiungere la vetta del Piz Boe' partenzo dal Sass Pordoi ,poi scendere alla Forcella dei Cacciatori e di li' svoltare sul 672 e fare la cresta strenta fino alla vetta del Piz da Lech Dlace' e fare qualche foto al sottostante lago e poi ritornare alla Forcella e scendere sul 638 fino al Rif. Boe'. Poi seguire il 627 fino al Sass Pordoi chiudendo cosi' l'anello.
Avevo solo qualche dubbio sulla difficolta' del percorso dalla Forcella alla cima del Piz da Lech Dlace',ma se mi dici che non e' niente di che' ,allora non c'e' problema :D
Ah dimenticavo ,sai mica dirmi quanto costa la funivia ? L'intento originario era di partire dal Passo Pordoi col 627 ,ma non so se ne vale la pena... :pensoso: ....se non costa tanto la prendo e mi risparmio qualche ora di cammino (come i merenderos :risata: ).

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 22, 2010 19:46 
Non connesso
Titano di Quotazero

Mi pare 8 o 9 euro, solo la salita...

Ciao ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 23, 2010 8:15 
Non connesso
Fotomodello delle vette

Pazzaura ha scritto:
Mi pare 8 o 9 euro, solo la salita...

Ciao ciao!

: Thanks : : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 14:25 
Non connesso
Utente Attivo

Mi devo accodare confessandovi il mio mal di fassa con aggravante di fiemme!!!

Sono appena tornato da una settimana indimenticabile con mia moglie, eravamo partiti pensando di fare solo il trekking del Cristo pensante e alla fine siamo stati anche ai laghi di Lusia(Cima Bocche) e alla torre di pisa sul Latemar purtroppo niente Marmolada poichè il giorno prestabilito abbiamo trovato 4 gradi con nuvoloni( eravamo in pantaloncini e maglietta).

E' un sogno esserci stato, mia moglie era quasi intenzionata a non venire e ora vorrebbe trasferirsi la :risata:

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 16:12 
Non connesso
Titano di Quotazero

: Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 19:09 
Non connesso
Moderatore di Sezione

:risataGrassa: :risataGrassa: tra due giorni si parte!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer ago 04, 2010 23:07 
Non connesso
Quotazerino

2° giorno: da Bellamonte in Val Viezzena e traversata di tutta la cresta del Viezzena fino alla croce de Le Pezze, e ritorno in Val Viezzena:

Allegato:
CIMG8874.JPG

...e non hai idea di quanto costi un "baitino" così, dove spesso ci si arriva solo a piedi, non c'è acqua, gas, energia elettrica e...neppure il bagno :risataGrassa:

Io ho il mal di "dolomiti" cronico e incurabile. Solo nel 2010 ho già trascorso un mese e mezzo in Trentino...un po' di ferie arretrate da smaltire! Sono rientrata da pochi giorni e già ripartirei. Le trovo un'ottima cura psicofisica, più che altre ben più collaudate terapie.
Sto seriamente pensando di trasferirmi da quelle parti...

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 05, 2010 8:44 
Non connesso
Fotomodello delle vette

nuvoletta ha scritto:
Sono rientrata da pochi giorni e già ripartirei.Sto seriamente pensando di trasferirmi da quelle parti...

Proprio gli stessi pensieri che faccio io ogni volta che finiscono le vacanze in Dolomiti : Thumbup :

Profilo  

MessaggioInviato: gio ago 05, 2010 9:53 
Non connesso
Moderatore di Sezione

Per abitarci però opterei per una valle un pò meno affollata; due giorni fà era impraticabile, automobilisticamnete parlando :neutral:

Profilo  

MessaggioInviato: ven ago 06, 2010 10:52 
Non connesso
Quotazerino doc

Anche io avevo programmato una "meravigliosa" settimana in Val di Fassa.
Doveva essere dal 26 luglio al 1 agosto.

Poi il destino ha deciso diversamente. :cry: :cry:

Speriamo per l'anno prossimo...

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 07, 2010 7:13 
Non connesso
Titano di Quotazero

gecko ha scritto:
Per abitarci però opterei per una valle un pò meno affollata; due giorni fà era impraticabile, automobilisticamnete parlando :neutral:

Io ci vado sempre a luglio e c'è una tranquillità assoluta, oltre a lunghe e belle giornate... ve lo consiglio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 07, 2010 7:58 
Non connesso
Utente Attivo

Quoto in pieno Luglio è il mese perfetto sia per le condizioni climatiche che per l'affollamento

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 07, 2010 8:37 
Non connesso
Quotazerino

Wow... Badia, Pordoi, Lagazuoi, Dolomiti... che sciate e che posti... veramente indimenticabili. Non a a caso sono diventate patrimonio dell'umanità.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 07, 2010 17:45 
Non connesso
Moderatore di Sezione

purtroppo luglio per me è off limits e da un paio di anni anche settembre :triste:

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 10, 2012 21:07 
Non connesso
Titano di Quotazero

Eh ragazzi... la malattia aumenta di anno in anno. Qualcuno può aiutarmi a guarire?

Vallone di Antermoia (e rifugio Preuss)
Immagine

Cima Scalieret
Immagine

Lago di Antermoia
Immagine

Piacevoli incontri..
Immagine

Verso la forcella di Campaccio
Immagine

Rifugio Puez
Immagine

Valle Lunga
Immagine

Valle Lunga
Immagine

Sempre Valle Lunga
Immagine

Via ferrata delle Trincee
Immagine

Marmolada e Vernel
Immagine

Cima Mesola
Immagine

Val di Mezdì
Immagine

Val di Mezdì
Immagine

Rifugio Boè
Immagine

Cengia dell'Antersass
Immagine

Cima Pisciadù
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun set 10, 2012 21:40 
Non connesso
Moderatore di Sezione

MA che meraviglia!!
Pure noi quest'anno siamo stati in zona ma al Rifugio Pisciadù e siam scesi per la Val Setus paesaggi indiemnticabili!!
Ferrata della trincee!!!! Che bella, l'abbiamo fatta circa 10 anni fà ma la ricordo benissimo; il ponticello è ancora intero??
La ciccio marmotta è un amore :smt055
Infine per questa malattia non ci sono cure, può solo peggiorare!!! : Thumbup :

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora