Corno Bussola, Ayas, sabato 21 maggio 2011

Moderator: Moderatori

User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1418
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Corno Bussola, Ayas, sabato 21 maggio 2011

Post by psiconauta »

.....la risposta giusta sarebbe che anche certe relazioni iniziano bene, poi....... 8)

ma non lo dirò :P :P :P

piuttosto, colgo il senso del tuo post per dirti che se e quando tu tornassi alla Torre Geisspfad (che non c'entra nulla col topic :roll: ), se hai voglia, comunicalo, che se malauguratamente fossi in forma mi aggregherei volentieri....


relativamente a questa mia gita, pensandoci bene, c'è anche da dire che mi sono reso conto di non aver bevuto molto.....lo dico perchè c'ho pensato solo dopo, ma potrebbe anche aver avuto una sua influenza sull'andazzo..... :-k
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
User avatar
daniele64
Titano di Quotazero
Posts: 6476
Joined: Sat Jun 08, 2013 18:44
Location: Genova / Imperia

Re: Corno Bussola, Ayas, sabato 21 maggio 2011

Post by daniele64 »

=D> =D> =D>
Complimenti per il tuo primo Tremila !! : Groupwave :
Peccato solo per il cellulare :angry1: . Non ti preoccupare per l'ansia , viene a tutti quando si sperimentano cose che non si fanno di frequente ... ed aiuta a tenere alta la soglia dell'attenzione . Comunque in certi casi fare la gita in compagnia ( di uno più esperto ... :risata: ) è meglio . : Thumbup :
:smt006
Il silenzio è un dono universale che pochi sanno apprezzare. Forse perché non può essere comprato.[Charlie Chaplin]
User avatar
teo-85
Quotazerino doc
Posts: 1115
Joined: Mon Jan 21, 2008 19:10
Location: Pieve Ligure

Re: Corno Bussola, Ayas, sabato 21 maggio 2011

Post by teo-85 »

Bravo per il coraggio e l'obiettivo raggiunto : Thumbup :
Un po' meno forse per la poca ragionevolezza nel compiere la gita da solo... anche se immagino quanto sia innalzata la soglia di attenzione dopo questa giornata :esclamativo:
Concordo con Davide e Daniele: a certi livelli e certe quote , meglio essere almeno in due :idea1:
Peccato per il cellulare....
"Un uomo va al di là di ciò che può afferrare" (N. Tesla)
"De gustibus non disputandum est"
La montagna non uccide... è l'uomo che sottovaluta i pericoli...
User avatar
psiconauta
Quotazerino doc
Posts: 1418
Joined: Tue Mar 31, 2015 20:27
Location: Lemuria

Re: Corno Bussola, Ayas, sabato 21 maggio 2011

Post by psiconauta »

grazie daniele e teo : Thanks :

il cellulare ha comunque ripreso vita (arrivato a casa ho seguito il consiglio di mia figlia e l'ho immerso in una ciotola di riso........l'indomani funzionava di nuovo : Thumbup : )

comunque sì, m'è già capitato di provare certi stati d'animo da solo, e in effetti oltre certe quote è sicuramente meglio essere in compagnia (me lo sono ripetuto più volte da solo anche in quest'occasione :D )
non è tanto secondo me una questione di esperienza, quanto proprio di compagnia, che 2 cervelli ragionano meglio di uno, a volte basta una mano tesa, un incoraggiamento, per non parlare della condivisione di attimi di meraviglia, e bellezze sparse........parlo proprio di cose piccole, che però fanno sicuramente la differenza.......è anche vero che a volte mi stufo di stare ad aspettare, e vado

magari la prossima volta posto nel topic delle gite, se qualcuno si aggrega, ma il problema è che di solito sino all'ultimo momento non ho grandi certezze... :)
Image
...........non seguitemi, mi sono perso anch'io !
Post Reply

Return to “Escursionismo”