Canali di Rocca del Lago

Moderator: Moderatori

User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Canali di Rocca del Lago

Post by Alexander »

Sabato mattina belle ore passate a salire e scendere dai canali di Rocca del Lago. (tra Prariondo ed il monte Rama)

Il buon Dags, padrone di casa, ci ha invitato e condotto dal rifugio ai canali... molto divertente, molto simpatico. L'avvicinamento ed i canali sono facili e non faticosi. Merito anche dell'ottima neve. La compagnia è stata d'eccezione, Dags, Fed7 e Manù.

Tuotto ottimale. Un momento di tranquillità prima di andare a fare la solita muratura in casa. Un ambiente molto molto particolare... roba da canali alpini ed il mare alle spalle. Liguria... che posto straordinario. Peccato solo che fossi addormentato... la sera prima ho presentato una serata di un'associazione (la mia di un tempo)... 2 ore e mezza di sonno... non di più... baaaaaaaaaaaaasta!!!! Però me la sono goduta lo stesso (...ed il pian terreno è quasi chiuso).

Dopo i canali siamo andati verso il Rama. Io per il vero ho fatto una corsetta alla prima punta e ritorno ma non sono andato fino in cima vera. Ci sono andati Fed7 e Manù. Poi ci siamo dati ad un tagliere.

Grazie ai ragazzi e soprattutto a Dags per l'invito e la conduzione. Ottima gita! :wink:

Il Rifugio alla partenza:

Image

La rocerca della via di discesa:

Image

... il canale di discesa (sentiero rombo rosso):

Image

Manù in salita sul canale:

Image

Dags sopra il cono di deiezione:

Image

Uscita primo canale:

Image

Panorama col mare:

Image

Muretto secondo canale:

Image

Fed7 attacca un bel passaggio:

Image

Poi breve canalone/pratone verso il Rama e ritorno...
Qui Dags al ritorno che guarda il mare:

Image

...dopodiché... taglieri e vin rosso... :wink:
Last edited by Alexander on Mon Dec 15, 2008 10:05, edited 1 time in total.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Maggiorasca
Utente Molto Attivo
Posts: 247
Joined: Fri Jun 02, 2006 23:40
Location: Molassana alta - Ge

Post by Maggiorasca »

Ma che belloooo.........complimenti!! :D :D
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Post by Ramingo »

:D Bellissimo. Anch'io sono stato sul Rama l'8 dicembre, poi posterò foto e breve racconto, ma il giro è stato più tranquillo.
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Uno spettacolo.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Foto spettacolari, ambiente davvero suggestivo. :smt023

Mi spiegate meglio da dove si parte, avvicinamento etc?
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Belle avventure a due passi da casa! :D
Chissà se un giorno qualcuno mi ci porta! :twisted:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

bade wrote:Foto spettacolari, ambiente davvero suggestivo. :smt023

Mi spiegate meglio da dove si parte, avvicinamento etc?

...è la relazione 61 del leggendario "I monti del Mare" del conte.

Noi però siamo partiti da Prariondo. AV verso levante, quindi verso il Rama. Si supera in falso piano il rifugio degli alpini. Si Arriva al bivio con il sentiero Rombo Rosso. In pratica prima del colletto di cresta che porta al Rama c'è un grande pratone ed a DX sono visibili dei canali in discesa. Se uno si sbaglia si trova in 30 m alla "cresta" che porta alla nota cima quindi torna indietro...30 m e trova la traccia... il sentiero rombo rosso punta a Sud, verso il mare. lo seguite per circa 80 m... qualche tornante... e quando vedete i canali alla vostra DX quindi verso ponente decidete dove attaccare. Il primo di SX è il più facile. Si può usare anche per la discesa. quello di DX è il medio quanto a difficoltà. Quello centrale è il più "impegnativo". ha qualche tratto di misto e varianti possibili in molti punti. Dal primo all'ultimo stanno tra l'F/PD- ed il PD/PD+ a seconda anche delle varianti. Direi da 35°a 40° più qualche variante o brevissssssima impennata sui 50°.

:wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Grazie Cry per le foto...

bellissima gente almeno per me... ho finalmente avuto il piacere di conoscere Manù e il suo sorriso ...(prenoto per lei il livello di "sorriso delle alpi" )
e Fed ...dopo 10 anni 10 anni....che ci scambiamo msg per mail, ng, forum, msn finalmente ho avuto l'occasione di un incontro live

ringrazio tutti e tre... per la piacevole compagnia

testate le ciaspole... (magari la prossima volta le regolo meglio prima)

E' stato un gran bel sù e giù, non difficile ma con un ambiente decismente particolare, peccato per le temperature troppo alte

Abbiamo sfruttato la finestra di bel tempo di sabato mattina...

per info logistiche
approccio last minute, in macchina sino a prariondo e poi abbiamo preso l'avml sino all'incrocio con il sentiero che da sciarborasca sale al Rama
(NB sull'avml c'era una bella valanga)
una volta arrivati all'incrocio si scende e poi si traversa verso ponente sino a trovare il canale di tuo piacimento

per chi volesse farlo da duri e puri deve prendere da sciarborasca il sentiero che sale prima ai torrioni e poi porta al Rama....quando alla fine si raddrizza si traversa verso ponente sino a trovare il canale di tuo piacimento
Image
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Fortissimo.... belin mi avrebbe davvero fatto piacere esserci!! :(

Sarà per un atra volta :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

Pazzaura wrote:Fortissimo.... belin mi avrebbe davvero fatto piacere esserci!! :(

Sarà per un atra volta :D
...e quattro... alua... tu dimmi una mattina della prossima settimana che ci sei... mandami una mail con le tue mattine disponibili :smt023
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Certo che se andate in infrasettimanale......... io non riusciro' mai ad aggregarmi :cry: :cry:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

federico67 wrote:Certo che se andate in infrasettimanale......... io non riusciro' mai ad aggregarmi :cry: :cry:
...da gennaio ci faremo anche qualche week end... così viene anche Pollon e si fa su un bel gruppone!
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

dags1972 wrote: bellissima gente almeno per me... ho finalmente avuto il piacere di conoscere Manù e il suo sorriso ...(prenoto per lei il livello di "sorriso delle alpi" )
:D :D :D :oops:

:smt058

:wink:

Che cosa carina hai detto!!!

Quoto la piacevolissima cumpa!!!
Esperienza davvero da ripetere... abbiamo giocato come i bambini su e giù per lo scivolo!!! uno spasso, e panoramico da matti... paragonabile solo allo scenario delle Grigne che si specchiano nel lago... :smt007
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
rockice
Utente Molto Attivo
Posts: 217
Joined: Thu Apr 17, 2008 22:18
Location: Genova

Post by rockice »

Grandi! Ottima scelta per assaporare un'altro angolo particolare del nostro Appennino, se gira un pò di tramontana e resistono forse riesco a tornarci anch'io.
"Conoscere i propri limiti è il mezzo per progredire"
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: ...

Post by scinty »

Alexander wrote:
federico67 wrote:Certo che se andate in infrasettimanale......... io non riusciro' mai ad aggregarmi :cry: :cry:
...da gennaio ci faremo anche qualche week end... così viene anche Pollon e si fa su un bel gruppone!
Ah questa me l'ero persa! :)

Mi piacerebbe davvero molto. :smt060

E anche a Ramingo che sbava quando vede queste cose! :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

I canali son molto particolari e son da fare quando viene la neve.
Li dura pochissimo perchè son vicini al mare e esposti in pieno sud. Se viene un pò di sole si sciolgono. a meno di ulteriore nevarata la vedo dura
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Grandi ragazzi!!!! cosa mi son persa :cry: ......spero ci sia una prossima volta :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Eh sì.. posti incantevoli.

....e un pò di nostalgia!! ,, è già mooolto tempo (...anni!) che non "calpesto" neve sù dai canali !!
a parte qualche escursione con o senza ciaspole!

Si vedrà.


Per intanto, belle foto....... e il solito fed-attrezzato!! :)
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Erne wrote:Eh sì.. posti incantevoli.

....e un pò di nostalgia!! ,, è già mooolto tempo (...anni!) che non "calpesto" neve sù dai canali !!
a parte qualche escursione con o senza ciaspole!

Si vedrà.


Per intanto, belle foto....... e il solito fed-attrezzato!! :)
ha anche rispettato la nomea di disgaggiatore... una lavatrice è ora a valle..
Image
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

dags1972 wrote:
Erne wrote:Eh sì.. posti incantevoli.

....e un pò di nostalgia!! ,, è già mooolto tempo (...anni!) che non "calpesto" neve sù dai canali !!
a parte qualche escursione con o senza ciaspole!

Si vedrà.


Per intanto, belle foto....... e il solito fed-attrezzato!! :)
ha anche rispettato la nomea di disgaggiatore... una lavatrice è ora a valle..

:lol: .....non avevo dubbi !!

non perde occasione!! :P
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

dags1972 wrote:
Erne wrote:Eh sì.. posti incantevoli.

....e un pò di nostalgia!! ,, è già mooolto tempo (...anni!) che non "calpesto" neve sù dai canali !!
a parte qualche escursione con o senza ciaspole!

Si vedrà.


Per intanto, belle foto....... e il solito fed-attrezzato!! :)
ha anche rispettato la nomea di disgaggiatore... una lavatrice è ora a valle..
nessuno è sceso a velle con la lavatrice?? Risposta negativa c'è chi riesce a fare meglio :twisted: ......risposta affermativa, complimenti ha surclassato mio marito :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

gecko wrote:
dags1972 wrote:
Erne wrote:Eh sì.. posti incantevoli.

....e un pò di nostalgia!! ,, è già mooolto tempo (...anni!) che non "calpesto" neve sù dai canali !!
a parte qualche escursione con o senza ciaspole!

Si vedrà.


Per intanto, belle foto....... e il solito fed-attrezzato!! :)
ha anche rispettato la nomea di disgaggiatore... una lavatrice è ora a valle..
nessuno è sceso a velle con la lavatrice?? Risposta negativa c'è chi riesce a fare meglio :twisted: ......risposta affermativa, complimenti ha surclassato mio marito :wink:
Beh scusa. Tuo marito voleva portarti un campione di roccia da farti analizzare! :lol:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Ago wrote:
gecko wrote:
dags1972 wrote:
Erne wrote:Eh sì.. posti incantevoli.

....e un pò di nostalgia!! ,, è già mooolto tempo (...anni!) che non "calpesto" neve sù dai canali !!
a parte qualche escursione con o senza ciaspole!

Si vedrà.


Per intanto, belle foto....... e il solito fed-attrezzato!! :)
ha anche rispettato la nomea di disgaggiatore... una lavatrice è ora a valle..
nessuno è sceso a velle con la lavatrice?? Risposta negativa c'è chi riesce a fare meglio :twisted: ......risposta affermativa, complimenti ha surclassato mio marito :wink:
Beh scusa. Tuo marito voleva portarti un campione di roccia da farti analizzare! :lol:
:evil: :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
rockice
Utente Molto Attivo
Posts: 217
Joined: Thu Apr 17, 2008 22:18
Location: Genova

Post by rockice »

Questa mattina sono andato a dare un'occhiata ai canali, la neve (tanta!) non è assolutamente trasformata e c'è tanto accumulo, sono salito facendo un pò di misto, non banale perchè bisogna ripulire molto e "scavare" per riuscire a progredire, il tutto, comunque divertente, si risolve in poche decine di metri. Ambiente "piutttosto" fresco e ventoso. Conviene, a mio giudizio, aspettare un pò anche per i versanti esposti al sole.
"Conoscere i propri limiti è il mezzo per progredire"
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3799
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by topo »

domenica 17 gennaio un'allegra combricola di "alpinisti giocherelloni" sono andati a ramponare parte dei canali del versante meridionale di cima Frattin o "Canali di Rocca del Lago" che dir si voglia.

Partiti da Pra Riondo in ottime condizioni di innevamento e con abbondante copertura nuvolosa
Image

abbiamo percorso l'AV lungo lo spartiacque sino a scendere il versante meridionale lungo il rombo rosso vuoto (Sciarborasca-Rama)

Appena perso il minimo dislivello utile ci siamo indirizzati a rimontare i canali.

Image
scendendo

Image
attacco del primo

Image

Image

Image

Image
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Alexander »

...ma braviiiiiii... gran posto e quanta neve!!!! :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Ramingo »

:) La neve si mantiene con queste temperature....ma non trasforma... belle immagini, avete faticato molto durante la salita?
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by gecko »

Bello peccato per la nebbia che avrà di sicuro il suo fascino, ma toglie una vista che da lì è unica :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1801
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Walter1 »

Colsub, perdi 10 punti .... occhio che poi devi rifare l'esame ....
:wink:
Image
PS
e dags non gli dici niente ? :shock:
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by dags1972 »

ramingo wrote::) La neve si mantiene con queste temperature....ma non trasforma... belle immagini, avete faticato molto durante la salita?
ti dirò abbiamo trovato anche 6 o 7 mt di rigelo notturno... cmq diciamo che teneva il giusto...a volte era troppa ...a volte troppo poca e si doveva cercare con la paletta la roccia e la sua fessura dove mettere la picca...


cmq per la fatica no c'era colsub che alla bisogna batteva traccia :-) (doveva pagare il fio dell'essere senza casco)....
Image
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Ramingo »

dags1972 wrote:
ramingo wrote::) La neve si mantiene con queste temperature....ma non trasforma... belle immagini, avete faticato molto durante la salita?
ti dirò abbiamo trovato anche 6 o 7 mt di rigelo notturno... cmq diciamo che teneva il giusto...a volte era troppa ...a volte troppo poca e si doveva cercare con la paletta la roccia e la sua fessura dove mettere la picca...

Bene dai, meglio così, ora coi prossimi giorni la situazione potrebbe anche variare. Vediamo cosa dirà Fede sulle previsioni in merito.
dags1972 wrote:cmq per la fatica no c'era colsub che alla bisogna batteva traccia :-) (doveva pagare il fio dell'essere senza casco)....
scuola granitica caro mio... pessimo affare!!! ](*,) :lol:
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Alec »

ramingo wrote:
dags1972 wrote:cmq per la fatica no c'era colsub che alla bisogna batteva traccia :-) (doveva pagare il fio dell'essere senza casco)....
scuola granitica caro mio... pessimo affare!!! ](*,) :lol:
O:)
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Sub-Comandante »

Proprio un bel gruppo di quotazerini! =D>
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by dags1972 »

alec wrote:
ramingo wrote:
dags1972 wrote:cmq per la fatica no c'era colsub che alla bisogna batteva traccia :-) (doveva pagare il fio dell'essere senza casco)....
scuola granitica caro mio... pessimo affare!!! ](*,) :lol:
O:)

chi va con lo zoppo :-X
Image
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Sarme »

Peccato per l'assenza di Delo che ringrazio tantissimo; per un imprevisto ci ha dovuto lasciare ancor prima di arrivare al rifugio di Prariondo.

Bellissima gita e gran bella compagnia. Ci siamo divertiti molto a risalire i canali orientali. L'ultimo che abbiamo provato era veramente eccezionale. Gran bella pendenza.
Ho visto tirar fuori dalla "cassetta degli attrezzi" di Scheggia materiale nuovo e d'altri tempi. Tecniche di discesa classiche ma che in realtà non avevo mai visto fare, appeso ad un chiodo da roccia abilmente piantato in una fessura ad hoc.

E al Bar di Alpicella abbiamo fatto merenda.

Ringrazio anche gli altri ragazzi. Piacevolissima giornata anche se il sole non ci ha fatto visita. Tutto uniformemente bianco.
Alla prossima. Il Penna è sempre li...

Ciaooo :P
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by bade »

Belin che foto epiche :D
Colsub ha un casco di capelli... :D
User avatar
Sarme
Quotazerino
Posts: 607
Joined: Sun Feb 12, 2006 15:48
Location: Genova, Molassana

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Sarme »

Qualche foto
Attachments
Terzo e secondo canale
Terzo e secondo canale
il primo canale
il primo canale
Paesaggio invernale
Paesaggio invernale
Il gruppo quotazerino
Il gruppo quotazerino
Scheggia posiziona il chiodo da roccia
Scheggia posiziona il chiodo da roccia
Neve ventata
Neve ventata
Chi sale sulle montagne cerca un punto di vista diverso del mondo che è abituato a vedere tutti i giorni.

roberto_sarmenti@hotmail.com
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Ago »

Riassunto della giornata

Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by Colsub »

Ringrazio Dags1972 per aver scelto un'alternativa bella ed istruttiva rispetto alla salita del Penna o Aiona.
Grazie per la divertente compagnia a tutti :-)

Ecco qualche mia foto:
Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Qui http://www.quotazero.com/album/thumbnails.php?album=634" onclick="window.open(this.href);return false; trovate la cartella con le foto nella nuova Gallery ;-)
Ciaoo e alla prossima :-)
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: Canali di Rocca del Lago

Post by dags1972 »

Uppo...

dovrei andarci con gita Cai domenica....

rimandando il Malanotte al 12 o al 19 chi fosse interessato... anche solo alla parte mangereccia post spicozzata
Image
Post Reply

Return to “Alpinismo”