maremonti 2007 arenzano...

Moderator: Moderatori

User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

maremonti 2007 arenzano...

Post by dags1972 »

Proposta di camminata veloce...chi è interessato l'anno scorso migliaia di partecipanti
decine di migliaia i pezzi di focaccia serviti ;)

http://www.maremontiarenzano.org/
Image
Nicky
Quotazerino
Posts: 524
Joined: Tue Apr 17, 2007 21:54
Location: Genova

Post by Nicky »

Camminata.....significa che intendi camminare ?
Allora contami fin da ora :D :D :D
"Se un uomo non è disposto battersi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui"
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

sono anni che dico di farla e non la faccio mai...se organizziamo.. :wink:
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Post by Fish67 »

Preferisco andare su quei monti quando c'e' meno gente :D
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3805
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Fish67 wrote:Preferisco andare su quei monti quando c'e' meno gente :D
:smt023
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Fish67 wrote:Preferisco andare su quei monti quando c'e' meno gente :D
vabbeh per te basta uscire di casa....


cmq a me è piaciuta proprio perchè c'era così tanta gente a partecipare...chi camminando chi organizzando
Image
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Re: maremonti 2007 arenzano...

Post by trigi »

dags1972 wrote:Proposta di camminata veloce...chi è interessato l'anno scorso migliaia di partecipanti
decine di migliaia i pezzi di focaccia serviti ;)

http://www.maremontiarenzano.org/
salute permettendo avevo già deciso di andarci. non so ancora quale giorno..... 8)
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Re: maremonti 2007 arenzano...

Post by paolo59 »

trigi wrote:
dags1972 wrote:Proposta di camminata veloce...chi è interessato l'anno scorso migliaia di partecipanti
decine di migliaia i pezzi di focaccia serviti ;)

http://www.maremontiarenzano.org/
salute permettendo avevo già deciso di andarci. non so ancora quale giorno..... 8)
Io, le due volte che ho partecipato, (l'ultima nel 2003) sono andato di sabato. Mi sembra che ci sia l'itinerario più lungo.... :roll:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Io l'ho fatta gli ultimi due anni e negli anni precedenti ho sempre fatto servizio lungo il percorso:facevamo giocare i bambini su una specie di percorso mentre i genitori mangiavano :wink: .
Secondo me vedere tanta gente,e vi garantisco che è veramente tanta,sui monti non è brutto,anzi!Ti mette allegria e parla con un sacco di gente,ci si aiuta lungo il percorso ecc. ecc.;nulla a che vedere con l'essere in Via XX il sabato pomeriggio,anche se la gente è la stessa.

I percorsi che vanno sui monti secondo me sono più belli quelli della domenica (quelli in riviera non so).Fra il medio del sabato e della domenica non c'è confronto;fra i due lunghi dipende dai gusti:il sabato vanno sull'Argentea,la domenica al Faiallo :D Entrambi sono un bel mazzo...

Se vogliamo parlarne :wink: ,io ho già in programma di farla,perciò... :wink:
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

rikkytikkytavi wrote:fra i due lunghi dipende dai gusti:il sabato vanno sull'Argentea,la domenica al Faiallo :D Entrambi sono un bel mazzo...

Se vogliamo parlarne :wink: ,io ho già in programma di farla,perciò... :wink:
Nel 2003 3 h e 5' correndo ovviamente... :oops:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Fish67 wrote:Preferisco andare su quei monti quando c'e' meno gente :D
Vale anche per me!
Ma anch'io abito ad Arenzano per cui...
Sarà che devo convivere con la confusione per tutta la stagione estiva per cui arrivo a settembre che non ne posso più!!! :shock: :shock:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

paolo59 wrote:
rikkytikkytavi wrote:fra i due lunghi dipende dai gusti:il sabato vanno sull'Argentea,la domenica al Faiallo :D Entrambi sono un bel mazzo...

Se vogliamo parlarne :wink: ,io ho già in programma di farla,perciò... :wink:
Nel 2003 3 h e 5' correndo ovviamente... :oops:
Ecco uno di quei matti che alle 9 del mattino (o poco più) è già alla Gava!E sta scendendo... :D :D
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
Pepito
Utente Molto Attivo
Posts: 289
Joined: Thu Mar 15, 2007 12:25
Location: Genova

Post by Pepito »

Sì!!! Organizziamoci e facciamo un gruppone!! :D :D :D Se si può potremmo iscriverci davvero come gruppo e non come singoli, sarebbe una bella idea. E poi tutti alla sfilata finale!!!
Finchè l'appetito c'è, mi sento come un re!
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Fish67 wrote:Preferisco andare su quei monti quando c'e' meno gente :D
quoto 8) 8)
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Ma quanti lupi solitari!!! :wink:
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

La società perfetta: meno di due e non più di uno :D :D
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

vabbeh onanismo montano a parte ho trovato bello proprio lo stare in mezzo alla moltitudine

io vorrei fare l'accopiata lungo sabato e lungo domenica

non penso ripetano lo stesso percorso del 2006? o sbaglio

vabbeh c'è tempo
Image
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

rikkytikkytavi wrote:
paolo59 wrote:
rikkytikkytavi wrote:fra i due lunghi dipende dai gusti:il sabato vanno sull'Argentea,la domenica al Faiallo :D Entrambi sono un bel mazzo...

Se vogliamo parlarne :wink: ,io ho già in programma di farla,perciò... :wink:
Nel 2003 3 h e 5' correndo ovviamente... :oops:
Ecco uno di quei matti che alle 9 del mattino (o poco più) è già alla Gava!E sta scendendo... :D :D
Lo fatto una volta ma non lo faccio più! Correre giù per il sentiero che porta alla Gava rischi le caviglie a ogni passo! Proprio alla Gava mi hanno fermato quelli dell'organizzazione dicendomi:" NO, NOOO, dall'altra parte! Quando han visto che mi preparavo per scendere sullo stradino che porta verso Arenzano! E io: "ma ne vengo dal Faiallo"...."son già salito....prima".... e quelli :shock: :shock: :shock:
Ciao
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

dags1972 wrote:non penso ripetano lo stesso percorso del 2006? o sbaglio
Invece si,sono sempre gli stessi... :?
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

rikkytikkytavi wrote:
dags1972 wrote:non penso ripetano lo stesso percorso del 2006? o sbaglio
Invece si,sono sempre gli stessi... :?
davvero?

dal p.so della Gava in discesa l'anno scorso abbiamo variato un pò il percorso e invece di fare la mulattiera siamo stati tutti a sinistra (non stare a chiederti il perchè ) bene abbiamo trovato i segnavia della MMA su un tracciato che non era quello del giorno prima...
Image
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Ho partecipato l'anno scorso e mi sono proprio divertito.
C'era tantissima gente e molto varia. Da tutta Europa. Mi è piaciuto e spero che tutti si siano divertiti.
Ho fatto il lungo di Domenica che è un pò più lungo di quello del Sabato.
2h e 57' perchè in discesa avevo le ciocche (scarpe sbagliate) e me la sono fatta chiacchierando allegramente con un compagno. (Reixia 1h 41')
Confermo che la discesa sulla Gava è davvero brutta. C'ero oggi :D
Naturalmente la salita l'ho fatta "camminando" e lasciandomi dietro un bel pò di "corridori".
Quest'anno, se non ho problemi, ci sono dinuovo.
Aggiungo che secondo me il lungo è, facendo le debite proporzioni, più impegnativo della Rgiantoca.
Ciao.
Belin !
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

granpasso wrote:Aggiungo che secondo me il lungo è, facendo le debite proporzioni, più impegnativo della Rigantoca.
Ciao.
Penso anchio! :roll:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

granpasso wrote:Ho fatto il lungo di Domenica che è un pò più lungo di quello del Sabato.
2h e 57' perchè in discesa avevo le ciocche (scarpe sbagliate) e me la sono fatta chiacchierando allegramente con un compagno. (Reixia 1h 41')
2h e 57' per andare e tornare dal Faiallo (giusto,no?)... :shock: voi siete tuuti matti!! :roll: :wink:
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
Vans
Utente Molto Attivo
Posts: 417
Joined: Fri Jan 20, 2006 18:58

Post by Vans »

Probabilmente ci sarò pensavo percorso medio il Sabato con fidanzata e amici in tutta calma e percorso lungo la domenica magari un po più "tirato". Chi partecipa si faccia riconoscere così finalmente ci vediamo.
Buone ferie a chi le fa e ci si ribecca a fine mese io vado in Croazia ciao a tutti.
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Post by trigi »

percorso lungo di sabato (io e, salvo ripensamenti, Nicky), breve moglie e figli....... :wink:
Allora, chi viene?
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Io vado domenica e faccio il medio :wink: !
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
trigi
Quotazerino doc
Posts: 1627
Joined: Fri Jan 26, 2007 21:11
Location: Genova

Post by trigi »

Vista l'affluenza prevista in migliaia (!???) di partecipanti chiedo a chi ha partecipato nelle passate edizioni come ha raggiunto la partenza......immagino non in macchina :wink: . Le alternative (=mezzi pubblici) erano accettabili o talmente pieni da rendere l'esperienza problematica?
Al mondo ci sono solo DUE cose "infinite":
- l'universo
- la stupidità umana
Solo che sulla prima non sono sicuro.

Albert Einstein.
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Io alla partenza ci sono sempre andato a piedi :lol: :lol: però alcuni amici erano venuti in treno e non avevano avuto problemi ne di eccessivo affollamento ne per gli orari di arrivo e partenza,tieni conto però che io ho sempre fatto il medio per cui non era necessario iniziare a camminare tanto presto,partivamo intorno alle 8:30 e io avevo già fatto l'iscrizione per tutti in precedenza.

Dovendo fare l'iscrizione la mattina stessa o dovendo fare il percorso lungo o volendo comunque partire prima non so dirti se i treni ti aiutano,ma penso di si.

Sconsiglierei di venire in macchina per il problema parcheggio e per il forte rischio di beccare code al ritorno già da Arenzano paese sia per prendere l'autostrada sia per Voltri se volessi passare di sotto. :?
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

rikkytikkytavi wrote:Io alla partenza ci sono sempre andato a piedi :lol: :lol: però alcuni amici erano venuti in treno e non avevano avuto problemi ne di eccessivo affollamento ne per gli orari di arrivo e partenza,tieni conto però che io ho sempre fatto il medio per cui non era necessario iniziare a camminare tanto presto,partivamo intorno alle 8:30 e io avevo già fatto l'iscrizione per tutti in precedenza.

Dovendo fare l'iscrizione la mattina stessa o dovendo fare il percorso lungo o volendo comunque partire prima non so dirti se i treni ti aiutano,ma penso di si.

Sconsiglierei di venire in macchina per il problema parcheggio e per il forte rischio di beccare code al ritorno già da Arenzano paese sia per prendere l'autostrada sia per Voltri se volessi passare di sotto. :?
io dovrei fare lungo sabato arrivando in auto e corto domenica con famiglia arrivando sempre in auto
Image
Vans
Utente Molto Attivo
Posts: 417
Joined: Fri Jan 20, 2006 18:58

Post by Vans »

Rieccomi io farò il corto sabato con un amico e fidanzata in tutta calma ed il lungo la domenica non so come fare per organizzare un incontro con gli altri quotazerini anche perchè parto tra poche ore. Sabato indosserò pantaloni a 3/4 larghi color verde militare chiaro maglietta rossa quechua e marsupio piuttosto voluminoso rosso e grigio scuro sempre quechua, la domenica calzoncino kalenji nero corto maglia adidas bianca con righe nere sulle spalle e schiena grigia e marsupio, ho un piercing al labbro inferiore e uno nell'orecchio sinistro, capelli chiari, scarpe new balance color sabbia (sembra "indovina chi") se pensate di riconoscermi fatemi un fischio. Io mi guardo le vostre foto e cerco di riconoscervi a mia volta cmq buona maremonti a tutti!
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Beh qualche mia foto nella gallery c'è,se alla partenza ci incontriamo (io dovrei fare il medio) ti saluto volentieri!!
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Io mi sono iscritto stamattina per domani,mi hanno già dato la maglietta che finalmente non è più bianca ma blu :lol:

Speriamo che il tempo rimanga bello come oggi !!!
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
terralba
Quotazerino doc
Posts: 1771
Joined: Mon May 28, 2007 18:35
Location: genova

Post by terralba »

Ciao a tutti. Sono reduce dal percorso lungo di oggi. Non essendo <pazzo> (ma invidiando chi si cimenta così) come sempre non ho corso e i quasi tre mesi di stop vacanziero (dalla Rigantoca) si sono sentiti, eccome. Comunque poco più di tre ore al rifugio Argentea nonostante i chiletti feriali per me (cinquantenne sedentario da scrivania, ahimé) non sono malaccio.
Non c'è nulla da scoprire: percorso duro (sia come altimetria che come fondo) dall'inizio alla fine e bella atmosfera internazionale (vi segnalo un gruppo di giapponesi con ombrellino parasole ma anche una soldatessa tedesca da far girare la testa) con cimento vero, a mio parere, solo fino alla Gava. Poi, col mischiarsi di coloro che partecipavano al percorso più breve, il tutto si è annacquato un po'.
Dati positivi: tempo stupendo e occasione per belle foto (solo un po' di foschia sul mare), organizzazione ormai collaudata (alle 7.30 si doveva partire e alle 7.30 si è partiti) con punzonatura tramite lettore di codice a barre sui cartellini (e se l'idea si esportasse alla Rigantoca), rifornimenti più che ok (particolarmente apprezzato, da me, i pezzi di pane morbido con marmellata; altro che i biscotti secchi della Rigantoca!), sentieri ben segnalati (a suo tempo avevo fatto notare alla Fie le condizioni precarie dell'allacciamento Argentea-Gava; mi illudo che abbia contribuito alla ripitturazione).
Dati negativi: coda troppo lunga alla Ca' di Gava per le trenette al pesto (però ben condite e graditissime), mancanza dei sali ai rifornimenti, dove, invece, era tutto un tripudio di bevande gassate (ginger, chinotto, aranciate) forse perchè c'erano anche tanti bambini, ma anche a loro un po' di rifornimento muscolare non farebbe male.
Non ho notato alcun amico di quotazero, ma sono uno degli ultimi arrivati e quindi, a parte Paolo59 (non c'eri, vero?) conosco pochi.
Domani impegni familiari mi impediscono di tornare, buon Reixa & Faiallo a tutti. Alla prossima!
pace e bene
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

topo wrote:
Fish67 wrote:Preferisco andare su quei monti quando c'e' meno gente :D
:smt023
:smt023 anch'io...
Bella, comunque, l'anno scorso mi ero divertita...
un'altra cosuccia che mi ha indirizzata verso il CAI!
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

terralba wrote:Ciao a tutti. Sono reduce dal percorso lungo di oggi. Non essendo <pazzo> (ma invidiando chi si cimenta così) come sempre non ho corso e i quasi tre mesi di stop vacanziero (dalla Rigantoca) si sono sentiti, eccome. Comunque poco più di tre ore al rifugio Argentea nonostante i chiletti feriali per me (cinquantenne sedentario da scrivania, ahimé) non sono malaccio.
Non c'è nulla da scoprire: percorso duro (sia come altimetria che come fondo) dall'inizio alla fine e bella atmosfera internazionale (vi segnalo un gruppo di giapponesi con ombrellino parasole ma anche una soldatessa tedesca da far girare la testa) con cimento vero, a mio parere, solo fino alla Gava. Poi, col mischiarsi di coloro che partecipavano al percorso più breve, il tutto si è annacquato un po'.
Dati positivi: tempo stupendo e occasione per belle foto (solo un po' di foschia sul mare), organizzazione ormai collaudata (alle 7.30 si doveva partire e alle 7.30 si è partiti) con punzonatura tramite lettore di codice a barre sui cartellini (e se l'idea si esportasse alla Rigantoca), rifornimenti più che ok (particolarmente apprezzato, da me, i pezzi di pane morbido con marmellata; altro che i biscotti secchi della Rigantoca!), sentieri ben segnalati (a suo tempo avevo fatto notare alla Fie le condizioni precarie dell'allacciamento Argentea-Gava; mi illudo che abbia contribuito alla ripitturazione).
Dati negativi: coda troppo lunga alla Ca' di Gava per le trenette al pesto (però ben condite e graditissime), mancanza dei sali ai rifornimenti, dove, invece, era tutto un tripudio di bevande gassate (ginger, chinotto, aranciate) forse perchè c'erano anche tanti bambini, ma anche a loro un po' di rifornimento muscolare non farebbe male.
Non ho notato alcun amico di quotazero, ma sono uno degli ultimi arrivati e quindi, a parte Paolo59 (non c'eri, vero?) conosco pochi.
Domani impegni familiari mi impediscono di tornare, buon Reixa & Faiallo a tutti. Alla prossima!
complimenti per il giro :wink:
io ogni anno dico che vado e poi manco sempre.. :oops: ...mi spaventa un pò la massa di gente.. :roll:
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

terralba wrote:Non ho notato alcun amico di quotazero, ma sono uno degli ultimi arrivati e quindi, a parte Paolo59 (non c'eri, vero?) conosco pochi.
Domani impegni familiari mi impediscono di tornare, buon Reixa & Faiallo a tutti. Alla prossima!
Complimenti per il giro! No io non c'ero ne sabato ne domenica. Ero da tutt'altra parte (Alto Adige).....
Ciao :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Io ho fatto la media domenica,non è un giro impegnativo ma sicuramente è carino,soprattutto da quando ,salendo,si lascia il bosco:se ci fosse stato bel tempo il panorama non doveva essere male,invece ahimè c'era nebbia :evil: :evil: .

Tanta tanta tantissima gente !!
Che da un lato è bello perchè vedere tanta gente sui monti,almeno a me,fa piacere dall'altro è brutto perchè si fa veramente la coda.La si fa ai rifornimenti e ci può stare,anche se quasi un'ora di coda per le famose trenette forse è un po' troppo :? ,ma soprattutto la si fa sui sentieri dove in certi punti sembrava di essere all'Ikea in una domenica pomeriggio d'inverno :( e nei punti in cui il sentiero saliva più ripido capitava anche di doversi fermare e aspettare che chi era davanti a te salisse... Per un po' ha camminato davanti a me una ragazza che da come era vestita chiaramente voleva farla di corsa e per sua grande gioia si è ritrovata imbottigliata nel serpentone senza riuscire a uscirne ( nessuno si ferma a farti passare e se ci provi puoi trovare chi è buono a lamentarsi che lo disturbi...) con suo evidente disappunto...

Forse anche a causa del grande affollamento il cibo non era abbondante:al posto dei panini con marmellata o burro dell'anno scorso quest'anno la facevano da padrone le fette biscottate,che non sono proprio il massimo e il cioccolato (quello una vera manna) ,vi assicuro che ho visto due adulti litigarsi per pochi quadretti di cioccolato :smt021


Ho fatto qualche foto,appena i capoccia le metteno nella cartella giusta le posto e vi spiego meglio che giro ho fatto :wink: .
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Ho visto ora le foto....


Sembra un formicaio... :shock: :shock: :shock:
Vans
Utente Molto Attivo
Posts: 417
Joined: Fri Jan 20, 2006 18:58

Post by Vans »

Ciao a tutti io ho fatto il percorso corto il sabato in tutta calma con tanto di pisolino al sole al ristoro e il lungo la domenica un po' più tirato. Mi sono divertito un sacco siamo arrivati il venerdì sera e abbiamo dormito 2 notti nella palestra messa a disposizione dall'organizzazione che era praticamente una colonia tedesca cmq bell'ambiente e un bravi agli organizzatori che si sono dimostrati veramente all'altezza della situazione a mio parere sotto ogni punto di vista. Il lungo della domenica mi è piaciuto tantissimo, io non ho trovato eccessivo affollamento forse perchè sono partito presto e ho tirato abbastanza in salita addirittura il tratto dal Faiallo alla Gava l'ho fatto praticamente in solitaria e con la nebbia sembrava di stare fuori dal mondo peccato per i panorami ma aveva comunque un fascino particolare. Le trenette non le ho assaggiate anche perchè quando sono passato non erano pronte, il ristoro della gava al secondo passaggio era piuttosto affollato ma tutto sommato stava funzionando abbastanza bene con tanto di graditissimo te caldo (faceva freddino). Bellissimo sbucare dalle nuvole in discesa e trovarsi davanti il mare e Arenzano. Mi sarebbe piaciuto incontrare qualche quotazzerino ma ad Arenzano c'era veramente il mondo!
Bravi agli organizzatori e spero di tornare l'anno prossimo!
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Post by granpasso »

Ho parteciapto anche io :D
sabato giro lungo in due ore e 40' con discesa tranquilla. bellissima giornata e splendido giro. il sentiero che corre sotto la cresta delle "segagè" verso il leveasso mi mancava. splendido. un tipo l'ha fatta tutta di corsa :shock: .
domenica con famiglia al percorso medio. mi sono divertito un sacco. centinaia di persone di tutti i tipi. Bello :D
Bello anche il sentiero verso la Gava che corre sul lato sx orografico della valle cantarena. ottimele trenette col pesto. peccato per il tempo....................
bellissima atmosfera...........................
E complimeti a Pietro che si è fatto i 16km. tranquillo.
All'anno prossimo.
Ciao.
Belin !
Post Reply

Return to “Altre Attività”