ISTANT TRAIL DEI CONTRABBANDIERI- LAGDEI - CISA- SESTRI L

Moderator: Moderatori

Post Reply
folgore
Matricola
Posts: 8
Joined: Tue Jul 27, 2010 8:46

ISTANT TRAIL DEI CONTRABBANDIERI- LAGDEI - CISA- SESTRI L

Post by folgore »

Buongiorno a tutti.
ho postrato questo messaggio anche nella stanza della corsa in montagna, ma mi rendo conto che in questa ci sono persone molto esperte di appennino, quindi Vi chiedo una consulenza, oltre che complimentarmi per la varietà degli argomenti e le tante informazioni utilissime che ho trovato per altri trail all'improvviso.


Sto organizzando un "ISTANT TRAIL",** ovvero una corsa con mete improprie, da solo ( forse viene un altro collega) , sempre oltre 70 kmt, confidando nell'aiuto di amici e colleghi trailer che volta per volta incontriamo elettronicamente o addirittura sui percorsi ( qualcuno mi aspetta per fare un tratto insieme) . Bussola, cartina e cellulare al seguito, ovviamente.
ISTANT TRAIL DEI CONTRADDANDIERI
Ho deciso di partire alle 24 da Lagdei ( Parma) questo venerdì , attraversare Marmagna, Braiola, Orsaro, Cisa, Brattello, Gottero,e arrivare in pomeriggio tardo di sabato a Sestri l., ma mi mancano informazioni dal Gottero in poi. Chiedo a Voi se potete aiutarmi con consigli e indicazioni. Magari già dalla Cisa in poi, perchè a dire il vero sono arrivato massimo fino al Molinatico.

mail: webmaster@congedatifolgore.com
ph 335 7030364

walter
parma
gabri
Utente Molto Attivo
Posts: 313
Joined: Wed Jan 21, 2009 20:24

Re: ISTANT TRAIL DEI CONTRABBANDIERI- LAGDEI - CISA- SESTRI

Post by gabri »

Complimenti per l'idea!ma hai intenzione di percorrere solo sentieri??
Per l'ultima parte del percorso(val Petronio) non avrai problemi. i sentieri sono ben segnalati, tutto sta a decidere dove passare ci sono mille possibilità
mtb no limits
folgore
Matricola
Posts: 8
Joined: Tue Jul 27, 2010 8:46

Re: ISTANT TRAIL DEI CONTRABBANDIERI- LAGDEI - CISA- SESTRI

Post by folgore »