curiosità sull'Alta Via

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

curiosità sull'Alta Via

Post by Conte Ugolino »

allora la webcam sull'Antola è dell'Alta Via; il percorso Torriglia- Monte Antola, risulta, itinerario di collegamento con l'Alta Via.
Mi spiegate il tutto? :shock: A me risulta che l'alta via passi da tutt'altra parte, no? :wink:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

beh il percorso monte antola-torriglia-monte lavagnola fa da collegamento tra i percorsi di crinale nella catena dell'antola e l'AVML
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

si Torriglia Lavagnola è Collegamento, ma Torriglia Antola, non credo,
Perchè non facciamo un bel colegamentpo col Maggiorasca o col Penna allora?
poi con sti collegamenti allora Anche Flensburg nel mar baltico deve essere collegata. 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
antolino
Quotazerino doc
Posts: 2309
Joined: Thu Aug 09, 2007 11:39
Location: VALBESAGNU

Post by antolino »

a quanto ne so la tratta antola-m lavagnola sulle vecchie guide è evidenziata come collegamento tra AVDML e via del mare ( pavia-portofino) se la memoria non mi inganna, ora non ho la guida sottomano ma mi pare che il segnavia fosse un quadrato pieno blu...
:roll:

ed in effetti flensburg sul mar baltico E' COLLEGATO.. :D :D
anche se.. mi dicono che sia un filino lunghetto.. :P :P :P
MEGLIO UN GIORNO DA ANTOLINO CHE CENTO DA LEONI

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare.
Non le vorresti e nemmeno le hai scelte. Ma arrivano.
E dopo non sei più uguale.
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

antolino wrote:a quanto ne so la tratta antola-m lavagnola sulle vecchie guide è evidenziata come collegamento tra AVDML e via del mare ( pavia-portofino) se la memoria non mi inganna, ora non ho la guida sottomano ma mi pare che il segnavia fosse un quadrato pieno blu...
:roll:

ed in effetti flensburg sul mar baltico E' COLLEGATO.. :D :D
anche se.. mi dicono che sia un filino lunghetto.. :P :P :P
si segnavia inesistente come molto del resto. Ottima guida quella della via del Mare peccato fosse cartacea.
Sul sito attuale dell'alta via tra i collegamenti, ovvero tra l'alta via ed un altro punto come 54 bis c'è appunto Antola Torriglia. Visto che aTorriglia l'alta via non passa dove è il collegamento? :wink:
54 a è appunto Torriglia Monte lavagnola, malora appunt con la stessa logica si fa un Monte Aiona Passo dell'Incisa e passo dell'Incisa monte Penna come Collegamento Alta Via :roll:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Post Reply

Return to “Escursionismo”