REGOLAMENTO generale della Comunità

Moderator: Moderatori

Locked
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

REGOLAMENTO generale della Comunità

Post by bade »

1) E' vietato inserire materiale pornografico o illegale, sia direttamente che indirettamente tramite link.

2) E' vietato utilizzare il forum per propagandare/organizzare azioni illegali o pubblicizzare attività a pagamento.

3) Quando si riporta sul forum materiale tratto da altre fonti, queste vanno specificate. E' vietato riportare/divulgare via forum materiale protetto da copyright

4) La libertà di espressione va sempre accompagnata con il rispetto per i punti di vista altrui. Il forum non è posto per attacchi personali e sterili polemiche.

5) Quotazero è un forum che non si fonda su basi politiche o religiose. Sono accettati interventi di approfondimento e riflessione personale fin quando questi non vanno ad attaccare o sminuire i punti di vista altrui.

6) E' richiesto di evitare l'uso di termini che possano ferire la sensibilità di altri lettori.

7) Nelle sezioni del forum dedicate a specifiche tematiche si chiede di evitare continui OT (= fare inserimenti non pertinenti con l'argomento trattato).

8) Ogni utente ha il compito di rispettare queste poche regole e di ricordarle civilmente agli altri quando necessario. In ogni topic c'è un tasto "segnalazione" che permette ad ogni iscritto di portare all'attenzione dei modertatori l'argomento in questione e richiedere un loro intervento.

9) I moderatori hanno il compito di intervenire quando ritengono necessario in base al regolamento e al buon senso. Ogni utente è chiamato a rispettare i loro interventi e chiedere civilmente spiegazioni in caso di incomprensioni.
Locked

Return to “Escursionismo”