Collaboriamo?

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Collaboriamo?

Post by bade »

Nella home page del sito (sotto la metà) trovate tre link riguardanti la possibilità di collaborare alla crescita del sito inserendo anche voi itinerari etc.
Il sistema sarà migliorato e nella grafica del sito sarà messo molto più in rilevanza rispetto ad adesso. Comunque sia siccome tutto dovrebbe funzionare (avvisatemi se ci sono malfunzionamenti o se avete suggerimenti, mi raccomando!) spero che avrete voglia di cominciare a dare una mano per far crescere la quantità dei contenuti...diventate nostri collaboratori! Sarebbe molto bello realizzare con il tempo un vero e proprio archivio di itinerari sulle nostre zone degli appennini...
Per ora le eventuali foto da mettere assieme ai vostri itinerari mandatele a me via mail...poi spero che nei prossimi tempi darò la possibilità di far tutto direttamente a voi...
Comunque sia intanto potete inserire materiale testuale (più ne mettete meglio è), poi risolveremo anche la questione foto.
La mia idea sarebbe quella di creare col tempo un vero e proprio staff allargato con i collaboratori più attivi. Sarebbe il massimo riuscire a costituire un gruppo di Quotazero con esponenti nelle varie zone dell'Appennino, ognuno con la sua sezione di sito a disposizione. Ma questa per ora è fantasia, bisogna far crescere la cosa con la dovuta pazienza, me ne rendo conto.
Attendo notizie... :wink: , aprite un topic nell'area dedicata al sito e ne parliamo lì!
Last edited by bade on Fri Nov 10, 2006 21:50, edited 1 time in total.
User avatar
massimo480
Utente di Quotazero
Posts: 52
Joined: Fri Apr 07, 2006 8:32
Contact:

Post by massimo480 »

ottima idea.....per le mappe se non si vuole chiedere il permesso della regione le faccio io con google earth...ormai sono diventato esperto!!! :D :D :D

...a dimenticavo....io prenoto la zona val nure val d aveto!!!!
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...nella home page del sito c'è già il link per diventare collaboratore ed inserire le tue schede... :wink:

(metà home page, per ora un pò nascosto...ma solo temporaneamente...)

Per ora solo testi...le foto in gallery ... e se uno lo desidera gli creo delle sue cartelle personali nella gallery dove solo lui può mettere le sue foto relative agli itinerari che inserisce come collaboratore... :wink:

Sei interessato?
User avatar
massimo480
Utente di Quotazero
Posts: 52
Joined: Fri Apr 07, 2006 8:32
Contact:

Post by massimo480 »

certo che sono interessato.....mi sembra proprio una bella idea....il più è trovare il tempo visto che devo amministrare il sito di selva e della proloco di ferriere.....però....il tempo si trova!
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...bè, ti capisco...sono cose che prendono un sacco di tempo.
Se e quando hai voglia comunque puoi vedere di iscriverti (link a metà home page di www.quotazero.com ) e poi inserire quando e come ti pare...ok?
Mi fa piacere che tu sia interessato! :P
User avatar
massimo480
Utente di Quotazero
Posts: 52
Joined: Fri Apr 07, 2006 8:32
Contact:

Post by massimo480 »

fatto.....poi spiegami come posso essere utile!!!
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...fatto cosa? non mi risulta che ti sei iscritto...
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

ah, no...ora mi risulti iscritto....bene!! :P
User avatar
massimo480
Utente di Quotazero
Posts: 52
Joined: Fri Apr 07, 2006 8:32
Contact:

Post by massimo480 »

appena ho un attimo inserisco gli itinerari più belli della val nure..naturalmente questa volta la descrizione la faccio io.........quindi spero per voi che conosciate il cirillico antico!!! :D
User avatar
massimo480
Utente di Quotazero
Posts: 52
Joined: Fri Apr 07, 2006 8:32
Contact:

Post by massimo480 »

leggevo che c è un problema per l'upload delle foto....che tipo di problema?
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

...vedrai che andrà benissimo...e poi puoi sempre consigliare il testo che hai seguito nel fare il percorso (se ce n'è uno).

Comunque presto rivedo la home page del sito e metto bene in evidenza gli itinerari dei collaboratori... :wink: ..ora come ora sono troppo nascosti...ma aspettavo che ci fosse un pò di materiale dentro... :roll:
Post Reply

Return to “Escursionismo”