risitemazione via NiPa

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

08/122007
il lavoro è proseguito
scendendo dall'alto abbiamo sitemato soste in modo che si possa fare sicurezza in modo tranquillo e inserito fix sui passi non facilmente proteggibili, dove possibile si è lasciato da proteggere con friend e nut e fettucce. Rimane quindi una via alpinistica, in cui occorre fare attenzione per la roccia non sempre ottima e le protezioni che non sono a un metro.
La linea non è fantasmagorica, però onore a Nino Parodi che da solo e col bulacchino di vernice si è salito la via. Adesso pian piano sta diventando una via propedeutica a salite di mointagna su gradi potabili. Raddrizzato un tiro, complimenti al Delo e a Skeno che tra un pò ce lo perdiamo. Dopodichè ha capito perchè mettere protezioni fisse. Grazie anche a Hilti.
Comunque il posto è veramente bello. L'avviocinamento tutt'altro che da falesia, ( 1, 30 circa), manca ancora la parte bassa. Nel complesso siamo sul III, anche se molto discontinuo. I passi più difficili arrivano al IV+, tratti da proteggersi. No scarpette. Per chi cerca una via dove impratichirsi o godere l'ambiente è notevole.
Ciau ciau
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Bene!
Qual'è il tiro raddrizzato?
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

foto?
Image
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Confermo in toto quanto significato dal Conte.

Le foto non ci sono perchè mi sono dimenticato la fotocamera :oops:

Comunque i lavori non sono finiti perchè manca ancora il tratto centrale della via, quello del "passo del gatto" tanto per fare capire a chi ci è già stato.

Alla prossima :wink:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

dags1972 wrote:foto?
eravamo a lavorare non a divertirci e a fare foto 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Complimenti a tutti :!: :D

Secondo voi quante giornate ancora saranno necessarie per considerare il lavoro compiuto? :?:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

bade wrote:Complimenti a tutti :!: :D

Secondo voi quante giornate ancora saranno necessarie per considerare il lavoro compiuto? :?:
Per finire la via originaria penso che sia sufficiente ancora una giornata di lavoro.

Quello che vorremmo fare è terminare innanzitutto la via completa in maniera tale da inaugurarla e portare il frutto del lavoro a vedere a Nino Parodi.

Poi si potrebbe fare una piccola guida sulla via con indicazioni sia per quanto riguarda l' avvicinamento che per quanto riguarda la parte prettamente alpinistica, senza dimenticare il sentiero di ritorno che è molto bello. :wink:
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

delorenzi wrote: Quello che vorremmo fare è terminare innanzitutto la via completa in maniera tale da inaugurarla e portare il frutto del lavoro a vedere a Nino Parodi.

Poi si potrebbe fare una piccola guida sulla via con indicazioni sia per quanto riguarda l' avvicinamento che per quanto riguarda la parte prettamente alpinistica, senza dimenticare il sentiero di ritorno che è molto bello. :wink:
sono d'accordo,ci vuole anche un bel lavoro di contorno oltra a quello della sistemazione della via. :D
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

bade wrote:
delorenzi wrote: Quello che vorremmo fare è terminare innanzitutto la via completa in maniera tale da inaugurarla e portare il frutto del lavoro a vedere a Nino Parodi.

Poi si potrebbe fare una piccola guida sulla via con indicazioni sia per quanto riguarda l' avvicinamento che per quanto riguarda la parte prettamente alpinistica, senza dimenticare il sentiero di ritorno che è molto bello. :wink:
sono d'accordo,ci vuole anche un bel lavoro di contorno oltra a quello della sistemazione della via. :D
Si e soprattutto ci vuole più forza lavoro... :wink:
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

ok....vedrò di esserci la prossima volta.. :wink:
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

delorenzi wrote:Si e soprattutto ci vuole più forza lavoro... :wink:
Per me il mese di dicembre è off limit.
Per altre date vedrò di essere presente.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Confermo la mia esistenza in vita, ho rischiato di essere il primo martire di Quotazero.
Per la serie "chi non ha mai fatto una minkiata scagli il primo fix..."
Schiantarsi su un II+ sarebbe stato un record quasi imbattutto. Comunque lì c'era una clessidra!!!

La via è facile e discontinua ma piuttosto lunga. Abbiamo messo 5 soste doppie (inviolabili) e 10 fix.
Anche secondo me con una giornata finiamo i 3 o 4 tiri che mancano per congiungere la prima parte sistemata a maggio con l'ultima parte fatta ieri. Questa parte mancante peraltro sembra la più interessante.

Il tiro "raddrizzato" è quasi in cima, in realtà era una variante a destra di un canaletto. Si parla comunque di un raddrizzamento di un passo singolo di IV+ che probabilmente il NIPA da solo e slegato non si sentiva di passare. Nessun stravolgimento
Il NIPA aveva segnato in più punti diverse linee di salita. Come detto da Delo noi per ora ci atteniamo a quella più logica e poi finita una linea intera decideremo il da farsi anche in base al "successo" di frequentazione che potrebbe avere. In alcuni punti della parte medio bassa si potrebbero tracciare varianti più impegnative, tipo la Placca del Duca Erne fatta l'altra volta.

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Conte Ugolino wrote:
dags1972 wrote:foto?
eravamo a lavorare non a divertirci e a fare foto 8)
era questa la risposta che volevo

complimenti ancora..
Image
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

skeno wrote:Confermo la mia esistenza in vita, ho rischiato di essere il primo martire di Quotazero.
Per la serie "chi non ha mai fatto una minkiata scagli il primo fix..."
Schiantarsi su un II+ sarebbe stato un record quasi imbattutto. Comunque lì c'era una clessidra!!!
A parte una clessidra in meno, fortunatamente non è successo nulla!
skeno wrote:La via è facile e discontinua ma piuttosto lunga. Abbiamo messo 5 soste doppie (inviolabili) e 10 fix.
Anche secondo me con una giornata finiamo i 3 o 4 tiri che mancano per congiungere la prima parte sistemata a maggio con l'ultima parte fatta ieri. Questa parte mancante peraltro sembra la più interessante.
A me la più interessante sembrava proprio l'ultimo tratto. Opinioni....
skeno wrote:Il tiro "raddrizzato" è quasi in cima, in realtà era una variante a destra di un canaletto. Si parla comunque di un raddrizzamento di un passo singolo di IV+ che probabilmente il NIPA da solo e slegato non si sentiva di passare. Nessun stravolgimento
Se ho ben capito è giusto l'ultimo tratto di arrampicata. Al centro c'è un canale con semplici passaggini. A dx e a sx del canale ci sono due varianti. Quella di destra è la più impegnativa. Quel tratto non lo ho fatto ma son passato per il canale, ho attrezzato la sosta in cima per permettere agli altri di passare in sicurezza.
Dovrebbe essere questo ...
Image

La via a me era piaciuta. Fatta da primo, mi aveva permesso di provare ad attrezzare le soste usando spuntoni, nut e friends. La cosa cui dovevo fare maggior attenzione erano proprio i pezzi di roccia che rischiavano di rimanere in mano.
Ne ricordo soprattutto uno al di sopra del tratto con il passo del gatto che non sono riuscito, però, a togliere.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

AGO: A parte una clessidra in meno, fortunatamente non è successo nulla!

SKENO: La clessidra c'è ancora, è venuto via un appiglio....
AGO: A me la più interessante sembrava proprio l'ultimo tratto. Opinioni....

SKENO: TIENI CONTO CHE NON HO ANCORA FATTO LA PARTE CENTRALE, LA MIA ERA UN'IMPRESSIONE VISTA DA FUORI

AGO: Se ho ben capito è giusto l'ultimo tratto di arrampicata. Al centro c'è un canale con semplici passaggini. A dx e a sx del canale ci sono due varianti. Quella di destra è la più impegnativa. Quel tratto non lo ho fatto ma son passato per il canale, ho attrezzato la sosta in cima per permettere agli altri di passare in sicurezza.
Dovrebbe essere questo ...

SKENO: ESATTO!

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

skeno wrote:AGO: A parte una clessidra in meno, fortunatamente non è successo nulla!

SKENO: La clessidra c'è ancora, è venuto via un appiglio....
AGO: A me la più interessante sembrava proprio l'ultimo tratto. Opinioni....

SKENO: TIENI CONTO CHE NON HO ANCORA FATTO LA PARTE CENTRALE, LA MIA ERA UN'IMPRESSIONE VISTA DA FUORI

AGO: Se ho ben capito è giusto l'ultimo tratto di arrampicata. Al centro c'è un canale con semplici passaggini. A dx e a sx del canale ci sono due varianti. Quella di destra è la più impegnativa. Quel tratto non lo ho fatto ma son passato per il canale, ho attrezzato la sosta in cima per permettere agli altri di passare in sicurezza.
Dovrebbe essere questo ...

SKENO: ESATTO!

Ciao
Skeno
bello sto testo di sto sketch e il sarchiapone ?
Image
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

dags1972 wrote:
skeno wrote:AGO: A parte una clessidra in meno, fortunatamente non è successo nulla!

SKENO: La clessidra c'è ancora, è venuto via un appiglio....
AGO: A me la più interessante sembrava proprio l'ultimo tratto. Opinioni....

SKENO: TIENI CONTO CHE NON HO ANCORA FATTO LA PARTE CENTRALE, LA MIA ERA UN'IMPRESSIONE VISTA DA FUORI

AGO: Se ho ben capito è giusto l'ultimo tratto di arrampicata. Al centro c'è un canale con semplici passaggini. A dx e a sx del canale ci sono due varianti. Quella di destra è la più impegnativa. Quel tratto non lo ho fatto ma son passato per il canale, ho attrezzato la sosta in cima per permettere agli altri di passare in sicurezza.
Dovrebbe essere questo ...

SKENO: ESATTO!

Ciao
Skeno
bello sto testo di sto sketch e il sarchiapone ?
Eh! Cerchiamo un volontario :lol:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ed okkio ai sarchiaponi asiatici! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

beh a volte un piccolo incidentino fa capire che è sul facile che si rischia di farsi male e perchè a due passi dal mare, se non sei sul cemento armato è meglio magari una protezione i più e San Bernardo D'Aosta. :wink:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...........

Post by Alexander »

....."ahhhhhh.... è potentisssssssssimo"

(Gianni Super Magister) :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Aggiungo due cosucce.
Rocca dell'Erxo non sarà mai frequentata massivamente ne potrà mai diventare una palestra d'arrampicata sportiva in senso moderno. Di fatto anche se superficialmente la qualità della roccia lascia un pochino a desiderare non soffrirà mai dei problemi di instabilità cronica che affliggono palestre molto più rinomate del levante ligure. Ovvero qualche scaglia si staccherà ma non di sicuro pezzi di parete dove la buon opera di volontariato non può fare nulla. Io qua mi sento di "metterci la firma" altrove no. Io non chiudo ma neanche promulgo posti dove non so cosa possa succedere, vedi Monsummano.
W la serpentinite, l'appeninismo ed altro.

P.S
per il prosieguo ci si sente dopo natale
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
panissa
Matricola
Posts: 29
Joined: Mon Jan 28, 2008 8:29
Location: Genova

Post by panissa »

Conte Ugolino wrote:Aggiungo due cosucce.
Rocca dell'Erxo non sarà mai frequentata massivamente ne potrà mai diventare una palestra d'arrampicata sportiva in senso moderno. Di fatto anche se superficialmente la qualità della roccia lascia un pochino a desiderare non soffrirà mai dei problemi di instabilità cronica che affliggono palestre molto più rinomate del levante ligure. Ovvero qualche scaglia si staccherà ma non di sicuro pezzi di parete dove la buon opera di volontariato non può fare nulla. Io qua mi sento di "metterci la firma" altrove no. Io non chiudo ma neanche promulgo posti dove non so cosa possa succedere, vedi Monsummano.
W la serpentinite, l'appeninismo ed altro.

P.S
per il prosieguo ci si sente dopo natale
Se siete ancora in ballo per l'ultimo tratto mancante e vi serve una mano, impegni caistici permettendo, sono disponibile

Ciao
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

panissa wrote:
Conte Ugolino wrote:Aggiungo due cosucce.
Rocca dell'Erxo non sarà mai frequentata massivamente ne potrà mai diventare una palestra d'arrampicata sportiva in senso moderno. Di fatto anche se superficialmente la qualità della roccia lascia un pochino a desiderare non soffrirà mai dei problemi di instabilità cronica che affliggono palestre molto più rinomate del levante ligure. Ovvero qualche scaglia si staccherà ma non di sicuro pezzi di parete dove la buon opera di volontariato non può fare nulla. Io qua mi sento di "metterci la firma" altrove no. Io non chiudo ma neanche promulgo posti dove non so cosa possa succedere, vedi Monsummano.
W la serpentinite, l'appeninismo ed altro.

P.S
per il prosieguo ci si sente dopo natale
Se siete ancora in ballo per l'ultimo tratto mancante e vi serve una mano, impegni caistici permettendo, sono disponibile

Ciao
Dovremmo completare come detto il tratto centrale.

Ti faremo sapere appena riusciamo a combinare un appuntamento
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Bene!
presto ci organizziamo e si va.. :wink:
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Cominciamo a discutere su una data?
Io nel prossimo mese di febbraio, per esempio, potrei solo di sabato.
Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

skeno wrote:Cominciamo a discutere su una data?
Io nel prossimo mese di febbraio, per esempio, potrei solo di sabato.
Ciao
Skeno
9 febbraio? certo c'è la serata di venerdì ma non dobbiamo mica partire all'alba :wink:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Conte Ugolino wrote:
skeno wrote:Cominciamo a discutere su una data?
Io nel prossimo mese di febbraio, per esempio, potrei solo di sabato.
Ciao
Skeno
9 febbraio? certo c'è la serata di venerdì ma non dobbiamo mica partire all'alba :wink:
io sono da quelle parti ma col la scuola per un agg. manovre :( ... vediamo un po'
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Per me il 9 febbraio va bene :wink:
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Darei una mano volentieri, ma il 9 parto per il trentino. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

per me dovrebbe andare bene, diciamo al 90% di sì (non dipende da me)
ciao
skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
panissa
Matricola
Posts: 29
Joined: Mon Jan 28, 2008 8:29
Location: Genova

Post by panissa »

Conte Ugolino wrote:
skeno wrote:Cominciamo a discutere su una data?
Io nel prossimo mese di febbraio, per esempio, potrei solo di sabato.
Ciao
Skeno
9 febbraio? certo c'è la serata di venerdì ma non dobbiamo mica partire all'alba :wink:
In linea di massima posso anch'io per sabato 9
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Aihmè ho ricevuto convocazione via posta.
Sabato 9 indi non potrò essere presente
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
panissa
Matricola
Posts: 29
Joined: Mon Jan 28, 2008 8:29
Location: Genova

Post by panissa »

Conte Ugolino wrote:Aihmè ho ricevuto convocazione via posta.
Sabato 9 indi non potrò essere presente
Questa defezione impone un rinvio oppure si procede comunque?
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

panissa wrote:
Conte Ugolino wrote:Aihmè ho ricevuto convocazione via posta.
Sabato 9 indi non potrò essere presente
Questa defezione impone un rinvio oppure si procede comunque?
chiedere agli altri :cry:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Ormai senza il Conte non si procede!
Date alternative?

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

skeno wrote:Ormai senza il Conte non si procede!
Date alternative?

Ciao
Skeno
settimana successiva :wink:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
panissa
Matricola
Posts: 29
Joined: Mon Jan 28, 2008 8:29
Location: Genova

Post by panissa »

Conte Ugolino wrote:
skeno wrote:Ormai senza il Conte non si procede!
Date alternative?

Ciao
Skeno
settimana successiva :wink:
Io ci sarò alla serata a Pieve. Potremmo concordare data e ritrovo se vi va bene
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

panissa wrote:
Conte Ugolino wrote:
skeno wrote:Ormai senza il Conte non si procede!
Date alternative?

Ciao
Skeno
settimana successiva :wink:
Io ci sarò alla serata a Pieve. Potremmo concordare data e ritrovo se vi va bene
:smt023
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Potrei esserci o non esserci, non lo so ancora, forse sono fuori Genova.
Comunque siete già in tre, quindi non mi offendo per nulla se non potessi esserci, conta la squadra!
:D
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
Post Reply

Return to “Apertura e Manutenzione Vie Alpinistiche”