Val Cerusa (Voltri) - Placche delle Ferriere

Moderator: Moderatori

User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Val Cerusa (Voltri) - Placche delle Ferriere

Post by Conte Ugolino »

Ahia mi sa che il tarlo non molla :cry:
a breve turna chiodare per una nuova palestrina
Con un socio che ne sa di cotte e di crude, ovvero Marco Tomassini, il grande Thomas, chiodatore in quel di Finale.
i gradi saranno i soliti potabilissimi, l'ambiente è veramente bello e d'estate bagno nel torrente. placca esposta a sud est e bella nera ideale per grigliarsi al pomeriggio 8) Poi placca tecnica :twisted: Cos'è ? diciamo semplicemente una bella breccia di faglia :D
Ovviamente non è calcare quel che faremo e dateci un bel pò di tempo, però quando parto io poi.........
naturalmente sarà il solito lavoro self made man, per cui non pretendete troppo, ' d'altronde li è comune di Genova, non area parco od altro.
Comunque luogo da gente umana e non da finaleros o malati della verticali, che poi li non c'è nè. Si andrà quando avremo tempo. In fondo non siamo una banda di cazzeggiatori :twisted:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Bene :D

Aspetterò pazientemente :D :D

Se servisse della bassa manovalanza sai dove bussare.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

cazzeggiatori....... mica tanto :shock:
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Interessante, ma dove si trovano queste placche? :?:
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Segreto di STATO :smt003
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

bade wrote:Interessante, ma dove si trovano queste placche? :?:
prendi una mappa geologica della zona cerchi la faglia più importante ed evidente e poi ci sbatti dentro :lol:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

delorenzi wrote:cazzeggiatori....... mica tanto :shock:
i cazzeggiatori non sono in appennino Ligure 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Dopo essere stato a Canepa, non vedo l'ora di provare questa nuova falesietta, anzi se avete bisogno di aiuto, anche solo di un muletto per portare l'attrezzatura, anzi mi sa solo di quello dato che non ho nessuna esperienza di chiodature) chiamatemi pure, :D :D
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Conte, un altro matto da arruolare :D
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Matto più che mai! :smt118 :smt118 :retard:
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Belin conte, quando sono passato di lì ho pensato... che posto bello sarebbe per arrampicare.
Avevo avuto un'intuizione giusta e voi la mettete in pratica!
Bravissimi!!!
Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

bisogna che trovi il tempo, diavolo oggi ero a Savona per una nuova guida.
VOGLIO TORNARE A CHIODARE!!!! :smt089
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

Conte Ugolino wrote:bisogna che trovi il tempo, diavolo oggi ero a Savona per una nuova guida.
VOGLIO TORNARE A CHIODARE!!!! :smt089
sei tutto chiacchiere e nostralino !!
:lol:

son mesi che mi hai detto "settimana l'altra ricomincio" :roll:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Walter1 wrote:
Conte Ugolino wrote:bisogna che trovi il tempo, diavolo oggi ero a Savona per una nuova guida.
VOGLIO TORNARE A CHIODARE!!!! :smt089
sei tutto chiacchiere e nostralino !!
:lol:

son mesi che mi hai detto "settimana l'altra ricomincio" :roll:
son mesi che al sabato e alla domenica faccio dell'altro, talvolta esco con la famiglia, talvolta faccio altro, si può? :evil:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
stemanto
Utente Molto Attivo
Posts: 209
Joined: Fri Aug 25, 2006 10:00
Location: MAntovana (AL)

Post by stemanto »

Conte Ugolino wrote:
Walter1 wrote:
Conte Ugolino wrote:bisogna che trovi il tempo, diavolo oggi ero a Savona per una nuova guida.
VOGLIO TORNARE A CHIODARE!!!! :smt089
sei tutto chiacchiere e nostralino !!
:lol:

son mesi che mi hai detto "settimana l'altra ricomincio" :roll:
son mesi che al sabato e alla domenica faccio dell'altro, talvolta esco con la famiglia, talvolta faccio altro, si può? :evil:
no :lol: :lol:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

partiamo a breve il Bigo ha detto ok.
Serviranno alcune condizioni preliminari che chi è interessato sentirà.
Comunque probabili 12 vie, non difficilissime ma neanche facili., decisamente più dure del Pennone e di buona parte di Canepa diciamo da livello medio alto Riva Trigoso in su.

Mancano alcuni adempimenti "burocratici" e poi a breve.... si va.
Nel frattempo si chiede una piccola squadretta per lavora di bassa forza :wink: .
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Se po' fa :wink:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

La val Cerusa offrirà delle sorprese, su pietra tutt'altro che scontata e in un ambiente a metà tra il bucolico e il paleo industriale...
Ci serviranno le braccia del "fisico" Disgaggio, unite a quelle di Ruggieri degli Ubaldini e alla sua sapienza ingegneristica perchè il lavoro da fare alla base della falesia è mooolto importante!
Ci servirà Tyler con il suo Uniposca (se non lo dimentica a casa) per marcare le vie, in quanto temporaneamente dispensato da lavori pesanti.
Ci servirà Walter per esclamare: "No no quei due chiodi sono troppo distanti!!!"
Ci servirà il Conte come direttore unico dei lavori.
Bigo ci metterà il suo "braccio armato".
Ma ci servirà anche qualche euro di sostegno da tutti voi, perchè il preventivo fatto da Repetto non è leggero...
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

bigo wrote:La val Cerusa offrirà delle sorprese, su pietra tutt'altro che scontata e in un ambiente a metà tra il bucolico e il paleo industriale...
Ci serviranno le braccia del "fisico" Disgaggio, unite a quelle di Ruggieri degli Ubaldini e alla sua sapienza ingegneristica perchè il lavoro da fare alla base della falesia è mooolto importante!
Ci servirà Tyler con il suo Uniposca (se non lo dimentica a casa) per marcare le vie, in quanto temporaneamente dispensato da lavori pesanti.
Ci servirà Walter per esclamare: "No no quei due chiodi sono troppo distanti!!!"
Ci servirà il Conte come direttore unico dei lavori.
Bigo ci metterà il suo "braccio armato".
Ma ci servirà anche qualche euro di sostegno da tutti voi, perchè il preventivo fatto da Repetto non è leggero...
Ottimo....mi pare che serva anche un geometra :lol:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

ragassuoli scherzi a parte, il posto merita veramente, però abbiamo veramente bisogno di tutti. Considerate che poi vi potrete divertire, ma insomma tutto non possiamo fare con due braccia.
Certo c'è tanta carne al fuoco ma.... pensate al posto l'unica falesia dove fare arrampicata e bagno in torrente quasi all together.
Pensiamo a queste zone splendide, a questa montagna a due passi dal mare, alla roccia che ha conquistato il Bigo alla prima il che significa palestra di roccia col marchio DOC.
Sentiamoci e vediamo di collaborare vedrete che sarà poi bello arrampicare li, farsi il bagno, passare ore in compagnia dopo, magari con le gambe sotto il tavolo.
ma.....

ATTENZIONE!!!! DATECI UNA MANO [-o< sennò i nostri e i vostri desideri verticali rimaranno utopie :cry:

Un piccolo aiuto, pensate che sino a non tanto tempo fa tra il Muzzerone e Finale c'era quasi il vuoto, poi grazie al Bigo e ad altri sono nati piccoli luoghi di sogno dove arrampicare, divertirsi, assaporare il nostro entroterra, i suoi profumi, le sue luci, le sue rocce, le sue genti.
Beh se vi piacciono posti particolari, dove una volta tanto serve più la tecnica che la biella, dove divertIrsi con itinerari sicuri, dove stupirsi per i fenomeni geologici, dove far lavorare i vostri polpastrelli, bene le placche delle Ferriere vi aspettano.

UN ULTIMA COSA
quassù dovremo mettere tutto in sicurezza, vuol dire che faremo lavori in modo che si possa arrampicare in tutta sicurezza, godendosi i movimenti sulla placca e l'ambiente, ma......... SERVONO fittoni resina ed altro, beh se potete aiutarci in qualche modo... :wink: purtroppo ste cose non piovono dall'alto :cry:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
Titus

Dare una mano....

Post by Titus »

Se avete bisogno di materiale :? parlatene con Skeno... :lol: ciao tito
Io se posso darò una mano...................... :? :wink:
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

Conte Ugolino wrote:.................. pensate al posto l'unica falesia dove fare arrampicata e bagno in torrente quasi all together.
Pensiamo a queste zone splendide, a questa montagna a due passi dal mare, alla roccia che ha conquistato il Bigo alla prima il che significa palestra di roccia col marchio DOC.
Sentiamoci e vediamo di collaborare vedrete che sarà poi bello arrampicare li, farsi il bagno, passare ore in compagnia dopo, magari con le gambe sotto il tavolo.
ma.....

ATTENZIONE!!!! DATECI UNA MANO [-o< sennò i nostri e i vostri desideri verticali rimaranno utopie :cry: ..................

Un piccolo aiuto, beh se potete aiutarci in qualche modo... :wink: purtroppo ste cose non piovono dall'alto :cry:

:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

..... sono commosso .......... Conte, mi hai strappato il cuore! che vena poetica struggente.........

ok, metterò mano al portafoglio :!: :!: :!:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Conte Ugolino wrote:ragassuoli scherzi a parte, il posto merita veramente, però abbiamo veramente bisogno di tutti. Considerate che poi vi potrete divertire, ma insomma tutto non possiamo fare con due braccia.
Certo c'è tanta carne al fuoco ma.... pensate al posto l'unica falesia dove fare arrampicata e bagno in torrente quasi all together.
Pensiamo a queste zone splendide, a questa montagna a due passi dal mare, alla roccia che ha conquistato il Bigo alla prima il che significa palestra di roccia col marchio DOC.
Sentiamoci e vediamo di collaborare vedrete che sarà poi bello arrampicare li, farsi il bagno, passare ore in compagnia dopo, magari con le gambe sotto il tavolo.
ma.....

ATTENZIONE!!!! DATECI UNA MANO [-o< sennò i nostri e i vostri desideri verticali rimaranno utopie :cry:

Un piccolo aiuto, pensate che sino a non tanto tempo fa tra il Muzzerone e Finale c'era quasi il vuoto, poi grazie al Bigo e ad altri sono nati piccoli luoghi di sogno dove arrampicare, divertirsi, assaporare il nostro entroterra, i suoi profumi, le sue luci, le sue rocce, le sue genti.
Beh se vi piacciono posti particolari, dove una volta tanto serve più la tecnica che la biella, dove divertIrsi con itinerari sicuri, dove stupirsi per i fenomeni geologici, dove far lavorare i vostri polpastrelli, bene le placche delle Ferriere vi aspettano.

UN ULTIMA COSA
quassù dovremo mettere tutto in sicurezza, vuol dire che faremo lavori in modo che si possa arrampicare in tutta sicurezza, godendosi i movimenti sulla placca e l'ambiente, ma......... SERVONO fittoni resina ed altro, beh se potete aiutarci in qualche modo... :wink: purtroppo ste cose non piovono dall'alto :cry:
Io sono a Vostra disposizione e Conte Tu conosci la mia disponibilità

Come arrampicatore, lasciamo perdere, come geometra me la cavicchio, come finanziatore farò la mia parte.

Non sarebbe male fare conoscere, magari durante l' ultima serata di Pieve, il progetto e "raccattare" un po di euri. 8)
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

Con una mano sul cuore ed una sul portafogli darò il mio contributo.
Per le braccia non garantisco nulla, perchè la stagione dei corsi si avvicina...

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Post by skeno »

C'è sempre l'intenzione di proseguire con questa idea?

Ciao
Skeno
Un vero capo comincia col disobbedire (Tinlè, nel film: "Hymalaya")

http://www.cicarudeclan.com
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1808
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

skeno wrote:C'è sempre l'intenzione di proseguire con questa idea?

Ciao
Skeno
certamente, non appena vanno in letargo i serpenti .... :wink:
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Walter1 wrote:
skeno wrote:C'è sempre l'intenzione di proseguire con questa idea?

Ciao
Skeno
certamente, non appena vanno in letargo i serpenti .... :wink:
si si, come dice qualcuno a settembre tipica stagione di letargo per le viperelle. :lol:
ma belin se ci si va ci si va ci si va si civa va ci siu, vabbè andiamo ou meximo :wink:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

I signori disposti a partecipare si facciano avanti, in base alla squadra sapremo di che sofferenze patire.
Vi sono osterie in zona, torrente e vendita latte fresco ( non scherzo!!!), magari se si riesce a smuovere il Bigo si parte prima :wink:
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
cocchy.70
Utente Attivo
Posts: 177
Joined: Sun Sep 23, 2007 19:23
Location: genova nervi

Post by cocchy.70 »

Non avevamo dubbi il Picco ritorna a piccare! :lol:
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

presente :!:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Attendo a breve notizie dal Bigo ma pare che il mio martellar abbia fatto effetto :smt021
se va bene ci divertiamo, fatichiamo e bagno nel torrente!!!!!
Beh su altri aspetti meno arrampicatori non posso dir nulla sennò il Bigo mi cassa, ma so dove trovare adeguati punti... sosta 8)
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

Conte Ugolino wrote:Attendo a breve notizie dal Bigo ma pare che il mio martellar abbia fatto effetto :smt021
se va bene ci divertiamo, fatichiamo e bagno nel torrente!!!!!
Beh su altri aspetti meno arrampicatori non posso dir nulla sennò il Bigo mi cassa, ma so dove trovare adeguati punti... sosta 8)

lo sai che il bigo e' "facile" da amrtellare...anzi a volte contraccambia pure!

comunque....PRESENTE!
compatibilmente con impegni lavorativi e "infortunistici" (purtroppo sara' una lunga estate di sofferenza...)
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Post by bigo »

Ditemi se domenica 20 o 27 luglio, cosi mi organizzo: ho "i ferri" a revisionare, mi ci vorrà qualche giorno...
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

disgaggio wrote:
Conte Ugolino wrote:Attendo a breve notizie dal Bigo ma pare che il mio martellar abbia fatto effetto :smt021
se va bene ci divertiamo, fatichiamo e bagno nel torrente!!!!!
Beh su altri aspetti meno arrampicatori non posso dir nulla sennò il Bigo mi cassa, ma so dove trovare adeguati punti... sosta 8)

lo sai che il bigo e' "facile" da amrtellare...anzi a volte contraccambia pure!

comunque....PRESENTE!
compatibilmente con impegni lavorativi e "infortunistici" (purtroppo sara' una lunga estate di sofferenza...)
No tu non venire che maniman fai riattivare la faglia e viene giù la valle :smt018
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

presente! :D o almeno disponibile.... :wink: vediamo la data :!:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

bigo wrote:Ditemi se domenica 20 o 27 luglio, cosi mi organizzo: ho "i ferri" a revisionare, mi ci vorrà qualche giorno...
io il 20 non ci sono, ma se si fa il 27 accorro!!!!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
Conte Ugolino
Titano di Quotazero
Posts: 5466
Joined: Wed Jan 11, 2006 22:00
Contact:

Post by Conte Ugolino »

Io sarei per il 27
http://trailsantacroce.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Se l'è fassile m'angusciu, se l'è diffisile tribullu!
"Ogni civetta ha la sua casa l'albero, ma il barbagianni invece no" Punkreas Paranoia e potere
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

voto per il 27 8)
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
disgaggio
Quotazerino doc
Posts: 2027
Joined: Wed Feb 07, 2007 14:05
Location: chiavari

Post by disgaggio »

wolf wrote:voto per il 27 8)
come gia' premesso sopra, io il 20 non ci sono ergo
27!!!!
prendi la tacchetta,
la MANARA ti aspetta!!!
...............

usa il cervello, non il martello!
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

il 27 ci dovrei essere anche io... :lol:
Locked

Return to “Altri Interventi”