Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Moderator: Moderatori

User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Pazzaura »

Oggi con l'occasione dell'incontro C.A.M. sono stato al rifugio del Faiallo che è stato ristrutturato con la nuova gestione, ed ha preso il nome in oggetto. Primo giorno di apertura quindi, ed un locale bar-ristorante molto ampio e piacevole, con un grosso camino al centro. Il gestore mi ha informato che dalla prossima settima sarà aperto anche il servizio ristorante mentre per le nuove camere bisorrà aspettare l'autunno.

Qualche foto del locale:

Image


Image


Image


Image
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by delorenzi »

Bhe dopo quello scandalo che c'era prima questo sembra un albergo a 5 stelle.

Se i gestori saranni capaci e sapranno "accontentarsi" sarà una miniera d' oro considerata la frequantazione del posto.

Putroppo i prati che precedono il fabbricato - non per colpa dei nuovi gestori - erano cosparsi di rumenta di ogni genere, un vero schifo :evil1:
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Ramingo »

Davvero un bel lifting!!! :)

La nuova veste del locale fa davvero la sua figura, buono anche il rapporto qualità/prezzo (taglieri e frixeu molto appetitosi)

Quoto Delo!!! :wink:
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3800
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by topo »

Bene bene,
valuteremo a fine stagione :D
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by skeno »

Chi ben comincia è a metà dell'opera... il posto sembra proprio trasformato. Auguroni!
maggiolino84
Matricola
Posts: 16
Joined: Tue Feb 23, 2010 14:14

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by maggiolino84 »

Ieri sera a cena ci sono stato con degli amici. Devo dire come premessa che ero particolarmente affezionato alla vecchia gestione, anche se il posto non era ben tenuto si era instaurato un rapporto di amicizia con il gestore e ci andavamo spesso. Premesso ció l'impatto con il locale rimesso a nuovo è stato impressionante. Non sembra nemmeno più lo stesso luogo! Semplice ed elegante devo dire. Un passo avanti enorme!
Anche sul mangiare non posso dir nulla di male. La qualità del cibo è ottima e sembra molto casalingo. Una nota sulle porzioni... Abbondantissime!!! Nemmeno mia madre mi da così tanto da mangiare. Un tagliere di salumi e formaggi ogni due persone per antipasto, con un sacco di roba. Frittelle che continuavano ad arrivare. Una zolla da un metro quadro di lasagne al pesto buonissime, arrosto con una montagna di patate al forno e chicca finale la bottiglia di montenegro portata intera e lasciata sul tavolo!!!
Credetemi, ora magari starete pensando a porzioni abbondanti ma normali, queste sono sovrumane!!! Abbiamo dovuto rinunciare a 2 portate perchè non ce la
facevamo più e di solito siamo gente che mangia tantissimo!
Il tutto, vino e acqua abbondanti compresi a soli 23 euro.
Non so se sia una "offerta lancio" e se prezzo e porzioni cambieranno più avanti, ma per ora il mio voto è 9,5!!! Uno dei migliori locali in cui ho mangiato di recente!!!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by scinty »

:shock:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by gecko »

Bisogna organizzare un pranzetto con relativa camminata pomeridiana per smaltire : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
ghibli
Quotazerino doc
Posts: 1068
Joined: Tue May 25, 2010 21:00
Location: Rapallo

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by ghibli »

scinty wrote::shock:
vedi che a non venire al raduno CAM hai perso un'occasione? :risata:
gecko wrote:Bisogna organizzare un pranzetto con relativa camminata pomeridiana per smaltire : Thumbup :
se dopo pranzo riesci ancora a camminare... :risataGrassa:
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Ramingo »

:ahah: vero, quindi sarebbe meglio camminare prima e sfondarsidicibo dopo!!! :risataGrassa: : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by gecko »

non ci avevo pensato, al limite si può rotolare :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by mikesangui »

Noooooo...

A me dispiace un sacco!!!

Il vecchio gestore teneva il posto in pessime condizioni però ci sono andato con una comitiva di 10 persone e per 40 euro a testa abbiamo:

1 Preso una cioccolata calda all'arrivo
2 Cena serale che era tanto abbondante da uscirmi dalle orecchie
3 alle 23 lui è andato a dormire e ci ha lasciato in mano la sala sotto dicendoci che potevamo attingere dalle grappe
4 abbiamo dormito (ok.. il posto sembra l'albergo di shining... però...)
5 alla sveglia ci ha fatto trovare una colazione con focaccia calda di priano (cioè.. è sceso a prenderla .. capito???) e cornetti freschi
5 ci ha fatto i panini per il pranzo.

Ora ...
Sarà stato anche mal tenuto... ma io un posto così alla mano, accogliente a livello umano, ed economico non l'avevo mai trovato , infatti da quando l'avevo "scoperto" una volta all'anno il giro di comitiva ce lo abbiamo sempre fatto.

Ora per avere tutto questo temo partano almeno 100 euro.
Davvero peccato, anche se riconosco che dalle foto è un bel posto... ma ce nè pieno di posti così.
Mentre di posti supereconomici .... come al solito scarseggiano.
veronica21
Matricola
Posts: 1
Joined: Mon Jun 27, 2011 0:45

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by veronica21 »

domenica sono andata con amici al faiallo mi avevano detto che avevano aperto il bar ma ho trovato anche il ristorante sono rimasta contenta dei capolavori che hanno fatto altro che i propretari di prima anche se ci eravamo affezionati ma non c'era tanto igene ci andro senz'altro =D>
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by mikesangui »

veronica21 wrote:domenica sono andata con amici al faiallo mi avevano detto che avevano aperto il bar ma ho trovato anche il ristorante sono rimasta contenta dei capolavori che hanno fatto altro che i propretari di prima anche se ci eravamo affezionati ma non c'era tanto igene ci andro senz'altro =D>
quanto hai speso?
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by skeno »

Qualcuno ha il numero di telefono???
Vale sempre lo 019-733101?
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by skeno »

Alla fine siamo passati solo per una colazione. Ma torneremo sicuramente.

Il ristorante è proprio carino, l'albergo anche da fuori non sembra più il Bates Motel di Psycho ma si sta trasformando, le brioche erano buonissime e i prezzi assolutamente onesti.

Purtroppo non c'è più Orso, il cane accompagnatore di tutti gli escursionisti...però Frankie ha fatto amicizia con Larry, il cagnone dei gestori.

Invasione di fungaioli in zona!

Ciao
Skeno
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by scinty »

Voglio andarci anche io :smt089 appena arriva l'autunno devo trascinare quel testone del granitico in zona!!! :twisted:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by serena »

scinty wrote:Voglio andarci anche io :smt089 appena arriva l'autunno devo trascinare quel testone del granitico in zona!!! :twisted:

Noi ci siamo stati una domenica pomeriggio di luglio...abbiamo fatto merenda lì.......
Praticamente un pranzo!!
Mio marito dice che le focaccine di patate sono ....GNAMMMMM!!!!!
(io naturalmente non le mangio ma l'aspetto era veramente invitante...)
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by scinty »

OTma Sere'! Ma mangiami qualcosa! :lol:
Bisogna che una sera veramente facciamo un'uscita tra donne e ti facciamo magnare un po' :lol:
Capisco la sofferenza della dieta (che io non riesco a fare) ma non è anche una sofferenza non mangiare niente, soprattutto in compagnia? :(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by serena »

scinty wrote:
OTma Sere'! Ma mangiami qualcosa! :lol:
Bisogna che una sera veramente facciamo un'uscita tra donne e ti facciamo magnare un po' :lol:
Capisco la sofferenza della dieta (che io non riesco a fare) ma non è anche una sofferenza non mangiare niente, soprattutto in compagnia? :(
OT......io ....non è che faccio la fame..........anzi.........
io mangio .... anche perchè faccio parecchie cose faticose e ho bisogno di energie : Thumbup :
solo .....evito le cose che fanno ingrassare....le evito come la peste...
insomma.....dal punto di vista mangereccio sono una palla al piede ......
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
pallino
Utente Molto Attivo
Posts: 281
Joined: Sat Sep 15, 2007 22:07
Location: ZENA (Sampierdarena)
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by pallino »

: Ok :

Che bello spero di passarci presto.... io peraltro mi ero trovato bene anche con la gestione precedente.... d'accordo il posto non era il massimo ma i cibi erano ottimi e i prezzi super-politici speriamo che siano rimasti sulla stessa linea!
Image
Gianmaria
Matricola
Posts: 21
Joined: Thu Aug 18, 2011 9:18

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Gianmaria »

Cogliendo l'occasione per salutare tutti i forumisti, voglio esprimere il mio dissenso sull'attuale gestione della struttura.
Ieri 17 Agosto, ci sono stato a pranzare con mia moglie e mia figlia e, come si usa dire, "mi hanno tolto il sonno"...
3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
Innanzitutto non hanno portato a tavola il listino con relativi prezzi, tramite il quale ci si può regolare (siamo operai !) su che prendere e, nel dettaglio, non avrei preso il tomino avvolto nello speck (uno solo, s'intende) che mi è costato ben 7 euro ; il tagliere di salumi e formaggi non giustificava assolutamente il prezzo di 9 euro e, soprattutto, NESSUNA RICEVUTA FISCALE !
Dopo una breve camminata fino a Cascina Tassara, mia figlia ha preso un Magnum classico Algida per € 2.20 (!) ed una bottiglietta da mezzo litro d'acqua per € 1 (!!!)...
Secondo voi ci torneremo ? ..MAI e poi MAI !
Fare impresa non significa fregare il prossimo !
Scusate lo sfogo ma, non se ne può proprio più di questi furbastri...
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Sub-Comandante »

accipicchia se è caro...

sulla ricevuta fiscale il discorso sarebbe molto più ampio...
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by scinty »

Pesante!!! :shock:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Gianmaria
Matricola
Posts: 21
Joined: Thu Aug 18, 2011 9:18

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Gianmaria »

Sub-Comandante wrote:accipicchia se è caro...

sulla ricevuta fiscale il discorso sarebbe molto più ampio...
Certo, molto più ampio...
Fatto sta che, per come la penso io, il tutto non mi ha certo fatto buona impressione..hai presente il detto "cornuto e mazziato" ? :cupo:
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by gecko »

azz, volevo andarci venerdì ma credo che ci farò un pensierino, le premesse sembravano buone ma da quanto leggo ora non lo sono più :pensoso:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
mahler
Quotazerino doc
Posts: 1651
Joined: Tue Oct 16, 2007 16:04
Location: Bergeggi (SV)

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by mahler »

Gianmaria wrote:Cogliendo l'occasione per salutare tutti i forumisti, voglio esprimere il mio dissenso sull'attuale gestione della struttura.
Ieri 17 Agosto, ci sono stato a pranzare con mia moglie e mia figlia e, come si usa dire, "mi hanno tolto il sonno"...
3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
Innanzitutto non hanno portato a tavola il listino con relativi prezzi, tramite il quale ci si può regolare (siamo operai !) su che prendere e, nel dettaglio, non avrei preso il tomino avvolto nello speck (uno solo, s'intende) che mi è costato ben 7 euro ; il tagliere di salumi e formaggi non giustificava assolutamente il prezzo di 9 euro e, soprattutto, NESSUNA RICEVUTA FISCALE !
Dopo una breve camminata fino a Cascina Tassara, mia figlia ha preso un Magnum classico Algida per € 2.20 (!) ed una bottiglietta da mezzo litro d'acqua per € 1 (!!!)...
Secondo voi ci torneremo ? ..MAI e poi MAI !
Fare impresa non significa fregare il prossimo !
Scusate lo sfogo ma, non se ne può proprio più di questi furbastri...
... beh se non ti hanno fatto ricevuta puoi sempre domani chiamare il 117 e raccontare i fatti. Poi stai certo che ci pensano loro. A cominciare a fare così i furbi di sicuro cominceranno a pensarci bene prima di fregare e rubare.
Why, why can we never be sure till we die
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by same »

Gianmaria wrote: 3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
beh, sono circa 26 euro a testa, quello che spendi in pizzeria per una pizza, una media e un dolce (industriale)...

sul discorso ricevuta invece sono d'accodo con te, è scandaloso!
It's only through changes that we grow
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Sub-Comandante »

same wrote:
Gianmaria wrote: 3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
beh, sono circa 26 euro a testa, quello che spendi in pizzeria per una pizza, una media e un dolce (industriale)...

sul discorso ricevuta invece sono d'accodo con te, è scandaloso!
per pizza, birra e dolce non vado mai oltre i 18 :strizzaOcchio::
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by same »

Sub-Comandante wrote:
same wrote:
Gianmaria wrote: 3 antipasti, 3 secondi, una bibita, un litro d'acqua, mezzo di vino sfuso e 2 caffè per € 78.50 !
beh, sono circa 26 euro a testa, quello che spendi in pizzeria per una pizza, una media e un dolce (industriale)...

sul discorso ricevuta invece sono d'accodo con te, è scandaloso!
per pizza, birra e dolce non vado mai oltre i 18 :strizzaOcchio::
può capitare di superare le 20, fidati :wink:

e comunque qui non stiamo parlando di una pizza...
It's only through changes that we grow
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by mikesangui »

con la vecchia gestione... sarà stato un tugurio ma con 40 euro avevo mangiato a sfondarmi e ci avevo pure dormito, colazione compresa.

Vabbè. Peccato davvero...
P.S. cmq un giro ce lo faccio perchè mi va di giudicare con gli occhi miei. se non mi fa la ricevuta gliela pretendo. :-)
ciaooo
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by scinty »

same wrote:può capitare di superare le 20, fidati :wink:

e comunque qui non stiamo parlando di una pizza...
OTChissà perchè Alec ed io le superiamo sempre :mrgreen: (tranne in un posto 8) )
Anche io proverò comunque, mi sono incuriosita e andrò. Spero non sia uno di quei posti che appena aprono sembrano fare tante promesse e poi cambiano nel giro di poco :(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Sub-Comandante »

io diffido sempre di questi posti troppo turistici...
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Pazzaura »

Son passato oggi al rifugio, dopo una bella gita. Ci ringrazia per la buona pubblicità che gli stiamo facendo. In effetti son sempre molto cortesi.

(secondo me la cifra pagata da Gianmaria è nella norma, euro più euro meno). Se vuoi spendere poco ti prendi un toast come abbiamo fatto oggi per pranzo.

Oggi si stava da Dio al Faiallo... :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Gianmaria
Matricola
Posts: 21
Joined: Thu Aug 18, 2011 9:18

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Gianmaria »

Pazzaura wrote:Son passato oggi al rifugio, dopo una bella gita. Ci ringrazia per la buona pubblicità che gli stiamo facendo. In effetti son sempre molto cortesi.

(secondo me la cifra pagata da Gianmaria è nella norma, euro più euro meno). Se vuoi spendere poco ti prendi un toast come abbiamo fatto oggi per pranzo.

Oggi si stava da Dio al Faiallo... :wink:
Secondo me, invece, pagare mezzo litro d'acqua 1 euro od un tomino del ****** 7 euro è un furto !
Ognuno ha i propri metri di misura...

P.S.
Il toast era con lo scontrino o senza ?
gina e gino
Matricola
Posts: 1
Joined: Thu Sep 01, 2011 22:20

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by gina e gino »

Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
la nuova gestione è eccezzionale....tanti ragazzi giovani con tanta voglia di lavorare.....alla faccia di chi non ha voglia di sbattersi!!!!!!! Questa buona volontà sarà premiata! Bravi ragazzi.....continuate così : : Thumbup :
PS. A gianmaria.....l'invidia è una brutta cosa......è vero....non fanno la ricevuta fiscale ma lo scontrino fiscale!!!!!!!!!
Gianmaria
Matricola
Posts: 21
Joined: Thu Aug 18, 2011 9:18

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Gianmaria »

gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
la nuova gestione è eccezzionale....tanti ragazzi giovani con tanta voglia di lavorare.....alla faccia di chi non ha voglia di sbattersi!!!!!!! Questa buona volontà sarà premiata! Bravi ragazzi.....continuate così : : Thumbup :
PS. A gianmaria.....l'invidia è una brutta cosa......è vero....non fanno la ricevuta fiscale ma lo scontrino fiscale!!!!!!!!!
"L'invidia è una brutta cosa" ???

..e che risposta è questa ? ..how are old you, mate ?
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by delorenzi »

Gianmaria wrote:
gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
la nuova gestione è eccezzionale....tanti ragazzi giovani con tanta voglia di lavorare.....alla faccia di chi non ha voglia di sbattersi!!!!!!! Questa buona volontà sarà premiata! Bravi ragazzi.....continuate così : : Thumbup :
PS. A gianmaria.....l'invidia è una brutta cosa......è vero....non fanno la ricevuta fiscale ma lo scontrino fiscale!!!!!!!!!
"L'invidia è una brutta cosa" ???

..e che risposta è questa ? ..how are old you, mate ?
Gianmaria mi sembra che il Tuo contributo a QZ sia un po limitato, peraltro mi pare che Tu sia una voce fuori dal coro relativamente alla nuova gestione del Faiallo.

Personalmente mi sono trovato bene e ci tornerò diversamente ti porti dietro un panino e finita li.

:wink:
Gianmaria
Matricola
Posts: 21
Joined: Thu Aug 18, 2011 9:18

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Gianmaria »

delorenzi wrote:
Gianmaria wrote:
gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
la nuova gestione è eccezzionale....tanti ragazzi giovani con tanta voglia di lavorare.....alla faccia di chi non ha voglia di sbattersi!!!!!!! Questa buona volontà sarà premiata! Bravi ragazzi.....continuate così : : Thumbup :
PS. A gianmaria.....l'invidia è una brutta cosa......è vero....non fanno la ricevuta fiscale ma lo scontrino fiscale!!!!!!!!!
"L'invidia è una brutta cosa" ???

..e che risposta è questa ? ..how are old you, mate ?
Gianmaria mi sembra che il Tuo contributo a QZ sia un po limitato, peraltro mi pare che Tu sia una voce fuori dal coro relativamente alla nuova gestione del Faiallo.

Personalmente mi sono trovato bene e ci tornerò diversamente ti porti dietro un panino e finita li.
Mi sono iscritto e ho scritto la mia opinione. Senza offese e sproloqui.
Trovandolo doveroso, ho risposto solo quando sono stato citato, altrimenti l'avrei certo "finita lì" di mia iniziativa !
Sul personale contributo a QZ (come in qualunque altro forum web) non so che dire, ognuno fa quel che fa. Basta rispettare il regolamento, o mi sfugge qualcosa ?


:wink:
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: Rifugio Albergo Faiallo "la nuvola sul mare"

Post by Sub-Comandante »

delorenzi wrote:
Gianmaria wrote:
gina e gino wrote:Una giornata favolosa! Il mare laggiu in fondo e le nuvole intorno........le frittelle più buone del mondo......che mangiata!
la nuova gestione è eccezzionale....tanti ragazzi giovani con tanta voglia di lavorare.....alla faccia di chi non ha voglia di sbattersi!!!!!!! Questa buona volontà sarà premiata! Bravi ragazzi.....continuate così : : Thumbup :
PS. A gianmaria.....l'invidia è una brutta cosa......è vero....non fanno la ricevuta fiscale ma lo scontrino fiscale!!!!!!!!!
"L'invidia è una brutta cosa" ???

..e che risposta è questa ? ..how are old you, mate ?
Gianmaria mi sembra che il Tuo contributo a QZ sia un po limitato, peraltro mi pare che Tu sia una voce fuori dal coro relativamente alla nuova gestione del Faiallo.

Personalmente mi sono trovato bene e ci tornerò diversamente ti porti dietro un panino e finita li.

:wink:
scusa e il contributo di questo fantomatico "gino e gina"? ha scritto un solo post di carattere palesemente pubblicitario ed in più con insulto finale...
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
Post Reply

Return to “Pernottamento e Ristorazione”