Testa di Tablasses mt 2851 , giro con salita canale NO
Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Scialpinismo)
Testa di Tablasses mt 2851 , giro con salita canale NO
Si portano gli sci in spalla fino a Pian Valasco, abbiamo salito il canalone No per valutarne la situazione e come si puo' valutare dalla foto abbiamo ritenuto non bello da scendere (peccato perchè il primo maggio sempre da foto allegata era bellissimo). Gita che comunque mi ha letteralmente 'messo in ginocchio' a pochi metri dell'uscita. Ringrazio Andrea che è venuto ad alleviarmi il peso di sci e zaino per questi ultimi metri.
Guarda tutte le foto di Testa di Tablasses mt 2851 da Terme di Valdieri (CN), Giro con salita canale NO
Questa foto 'capolavoro' del canalone non è mia ma è presa da skitour.fr ed è del primo maggio
il largo conoide iniziale
il canale da metà in giu'
ultimo quarto di canale
Guarda tutte le foto di Testa di Tablasses mt 2851 da Terme di Valdieri (CN), Giro con salita canale NO
Questa foto 'capolavoro' del canalone non è mia ma è presa da skitour.fr ed è del primo maggio
il largo conoide iniziale
il canale da metà in giu'
ultimo quarto di canale
Re: Testa di Tablasses mt 2851 , giro con salita canale NO
Bello Bellissimo...
Complimenti il Tablasses è un gitone
C'era già questo topic viewtopic.php?f=58&t=3795" onclick="window.open(this.href);return false; che dici li unisco?
C'era già questo topic viewtopic.php?f=58&t=3795" onclick="window.open(this.href);return false; che dici li unisco?
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
O si scusa, in verità non avevo neanche verificato.Alec wrote: C'era già questo topic viewtopic.php?f=58&t=3795" onclick="window.open(this.href);return false; che dici li unisco?
Unisci , unisci.
- Pazzaura
- Titano di Quotazero
Wow!
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Ji ta kyo ei
Amicizia e mutua prosperità
Amicizia e mutua prosperità
Che meraviglia, complimenti!!!
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Lao Tse (VI sec a.C.)
- lupo della steppa
- Quotazerino doc
nella prima,bellissima foto,si vedono anche dei puntini che stanno salendo
...montagna vissuta,tempo per respirare... (Reinhard Karl)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)
"Quando le luci si spegneranno per sempre il mio popolo sarà ancora qui.Noi abbiamo le nostre antiche usanze.Sopravviveremo."
(Nuvola Rossa,capo Sioux)