Canale nord-est della Tete de Blaves

Moderator: Moderatori

User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Colsub wrote:Grazie alla collaborazione il sito di Bottari, potete vedere il mio panorama http://www.lalpinistavirtuale.it/Panora ... ita=100834 con i nomi di ben 44 vette 8)
Questo sistema mi piace proprio :!:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Post by Ramingo »

:o :o :o Che figata di foto.. ragazzi quante ne avete fatte.... splendide davvero per la compattezza del gruppo per i colori, per il posto... per l'amicizia.

Bravi bravissimi! :wink: Vi quoto la gita, il gruppo, le foto, i racconti, le emozioni........ uno spettacolo!
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Qui http://www.colsub.it/video/Alpi%20Cozie ... vette.html è possibile vedere il panorama a 360° dalla vetta con i nomi dei monti riconosciuti da un programma di Ugo Bottari :D
Ciaoo e buona visione 8)


--> Ho modificato solo il link alla foto :wink:
Last edited by Colsub on Fri Jul 03, 2009 12:46, edited 1 time in total.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Post by Ramingo »

Ago wrote:
Colsub wrote:Grazie alla collaborazione il sito di Bottari, potete vedere il mio panorama http://www.lalpinistavirtuale.it/Panora ... ita=100834 con i nomi di ben 44 vette 8)
Questo sistema mi piace proprio :!:

E' una vera figata! :D
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
skeno
Titano di Quotazero
Posts: 2640
Joined: Wed Aug 02, 2006 13:48
Location: Genova Quarto
Contact:

Re:

Post by skeno »

Ago wrote:Image

Là c'è anche una palestra di arrampicata...
E ora anche un percorso di canyoning!
:strizzaOcchio::

http://www.aic-canyoning.it/forum/topic ... IC_ID=2193" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciao
Skeno
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by Ramingo »

=D> =D> =D>

Bel mazzo!!! In primavera dev'essere una vera figata, tra avvicinamento e discesa viene fuori un triathlon coi controcaz...!!! :risata:
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by dags1972 »

salito sabato...con Roc (già admin di MpT) e Marcello che alcuni conoscono

Nel canale abbiamo trovato condizioni ottime per il tratto in ombra e nell'avvicinamento ...con neve penosa negli altri tratti ...effetto sorbetto ...ambiente sublime

Provati panpepato e barretta autocostruiti a casa, ottime ...io nella mia specialità (il tè al limone) invece ho esagerato col limone

Al ritorno niente salatini alla pasticceria di Demonte, caseificio chiuso...potevamo rischiare la debacle totale, ma Carlo (Roc) ci ha portato in un'ottima macelleria dove sarà da tornare

Pensavamo di aver trovato l'arcano sui miei ramponi, che in realtà sarebbero di mia moglie, che hanno la tendenza a togliersi in discesa... ora allungati forse troppo anche in salita ....i due colleghi di salita hanno affermato che i ramponi son rotti ...in realtà ad una analisi più accurata (leggi senza fanghiglia, scotch, neve)...non ci sono segni di rottura ...insomma l'archetto che in maniera simmetrica sembra mancare da entrambi in realtà non manca ... quindi non so... prossima gita sentiremo altri pareri... bella seccatura...
Image
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by Ramingo »

: Thumbup :
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by Ago »

: Thumbup :
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by scinty »

dags1972 wrote:Al ritorno niente salatini alla pasticceria di Demonte, caseificio chiuso...potevamo rischiare la debacle totale, ma Carlo (Roc) ci ha portato in un'ottima macelleria dove sarà da tornare
che tragedia :triste:

cosa c'era di buono in macelleria? e dove si trova? :risataGrassa:

ps il caseificio non l'ho mai trovato aperto :diavoletto:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
serena
Iron woman
Posts: 6856
Joined: Thu Jan 12, 2006 21:21
Location: Genova Rivarolo

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by serena »

scinty wrote:
dags1972 wrote:Al ritorno niente salatini alla pasticceria di Demonte, caseificio chiuso...potevamo rischiare la debacle totale, ma Carlo (Roc) ci ha portato in un'ottima macelleria dove sarà da tornare
che tragedia :triste:

cosa c'era di buono in macelleria? e dove si trova? :risataGrassa:

ps il caseificio non l'ho mai trovato aperto :diavoletto:

io sì....ci ho spesso preso il gelato....
SLURP....
Sono un viandante, un valicatore di monti.
Non amo le pianure e sembra che non possa stare a lungo in un luogo.
Qualunque cosa mi riservi il fato o l'esperienza,sempre dovrò camminare ed ascendere monti.
Non si può vivere che da come si è.
F. NIETZSCHE
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by dags1972 »

ottimo gelato... vabbeh dai un cono piccolo....1 euro.....na vagonata di nocciola e fragola... e le paste e le torte di frutta e i panini dolci col prosicutto legg. affumicato e le brioche di dimensioni abnormi... un postaccio

Il caseificio è una delle incognite della val stura... perchè la domenica con tutto il via vai che c'è sta chiuso... (noi dovevamo solo aspettare tre ore per poter fare acquisti)

La macelleria è ad qualche parte vicino mondovì, non guidavo e rotatoria a destra, rotatoria a sinistra,rotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistrarotatoria a destra, rotatoria a sinistra ...insomma non so dirti bene dove sta...

e tra l'altro la domenica 16...sarà chiuso...
Image
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by scinty »

dags1972 wrote:ottimo gelato... vabbeh dai un cono piccolo....1 euro.....na vagonata di nocciola e fragola... e le paste e le torte di frutta e i panini dolci col prosicutto legg. affumicato e le brioche di dimensioni abnormi... un postaccio
ma qui parli di Agnello? Ah i suoi panini meravigliosi...

uhm che sia la macelleria Cavallo? non mi hai detto cosa hai comprato di buono :triste:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
roc
Utente di Quotazero
Posts: 96
Joined: Sat May 27, 2006 11:57
Contact:

Re: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by roc »

Quindi diagnosi errata sui ramponi... pero l'impressione e' che non lavorino bene..
La macelleria Chiavassa, a Beinette.
Ho sempre trovato ottima carne. Comoda di ritorno da qualsiasi vallata.

Bellissima gita: grazie ai compagni di gita per avermi dato modo di rispolverare una picca :-)
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

R: Canale nord-est della Tete de Blaves

Post by dags1972 »

Ot. Gli scarponi di Elena hanno la mezza lamina i miei no...cmq soluzione trovata si spera

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Image
Post Reply

Return to “Alpinismo”