Info su rocca provenzale

Moderator: Moderatori

Locked
donato35
Matricola
Posts: 15
Joined: Mon Jun 30, 2008 16:52

Info su rocca provenzale

Post by donato35 »

Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune info sulla normale alla provenzale.
Attalmente come salite ho gia fatto il monviso dalla normale senza problemi. la salita alla provenzale è paragonabile?
In realta vorrei portare mia moglie che al massimo ha fatto rocca la meya. conviene farla in conserva?in tal caso è facile mettere delle protezioni intermedie? esistono gia delle protezioni? si possono fare delle calate in doppia?
tks
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: Info su rocca provenzale

Post by Fed7 »

donato35 wrote:Ciao a tutti, vorrei chiedervi alcune info sulla normale alla provenzale.
Attalmente come salite ho gia fatto il monviso dalla normale senza problemi. la salita alla provenzale è paragonabile?
è molto più facile!!
donato35 wrote: In realta vorrei portare mia moglie che al massimo ha fatto rocca la meya. conviene farla in conserva?in tal caso è facile mettere delle protezioni intermedie? esistono gia delle protezioni? si possono fare delle calate in doppia?
tks
non so ... mi han detto che hanno messo alcuni ancoraggi per le doppie .. ma io son 2 anni che non ci salgo quindi non so ...
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

Ciao Donato, innanzi tutto benvenuto ....se ti va potresti presentarti nella sezione presentazioni nuovi iscritti :wink:

per quanto riguarda la tua richiesta di info...chiudo questo topic perchè nel forum ne è già presente più di uno con tali informazioni.
Se vuoi chiedere riprendi il discorso qui :wink:

viewtopic.php?t=2320&start=0

ciao! :D
Locked

Return to “Alpinismo”