consiglio val varaita

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Scialpinismo)

Post Reply
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

consiglio val varaita

Post by elenapollo »

ciao a tutti, ci provo a chiedere....dicono costi nulla! 8)
dunque, forse, pare, sembra che il weekend si traslochi in val varaita.... Daniele, la mia metà, con gli altri istruttori e allievi a fare l'uscita finale del corso di cascate di ghiaccio, noi compagne/mogli con gli sci a girolare... che gite consigliate? credo saremo a pontechianale a dormire sabato sera... gite sui 1000-1300 BS max (o S3 max)......non conosciamo la zona.... salvo leggere le relazioni e immaginare....ma visto che molti bazzicate la zona.....
grazie a chi ci aiuta!!!
gruppo fanciulle pseudo-single alla domenica causa corsi cai :lol:
elena
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Re: consiglio val varaita

Post by Fed7 »

elenapollo wrote:ciao a tutti, ci provo a chiedere....dicono costi nulla! 8)
dunque, forse, pare, sembra che il weekend si traslochi in val varaita.... Daniele, la mia metà, con gli altri istruttori e allievi a fare l'uscita finale del corso di cascate di ghiaccio, noi compagne/mogli con gli sci a girolare... che gite consigliate? credo saremo a pontechianale a dormire sabato sera... gite sui 1000-1300 BS max (o S3 max)......non conosciamo la zona.... salvo leggere le relazioni e immaginare....ma visto che molti bazzicate la zona.....
grazie a chi ci aiuta!!!
gruppo fanciulle pseudo-single alla domenica causa corsi cai :lol:
elena
:lol: :lol:

con tutta la neve che c'era .. che ha fatto .. e che farà ... forse è meglio meglio le picche da parte e andare di sci e pelli :lol: :lol:

questa è la cascata di torrette sabato scorso (ci ha nevicato sopra domenica, lunedì, martedì ... ci nevicherà domani e venerdì!):
Image

Image

alcuni anni fa (sullo stesso tiro):
Image


cmq, siete da Romeo al rifugio savigliano?
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Fed su gulliver c'è gente contenta della traccia trovata sulle torrette :-)

elena ...non so cosa consigliarti.... ormai non sei più la ragazza che conoscevo ... 1300 bs....e sti razzi...complimenti...
Image
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

dags1972 wrote:Fed su gulliver c'è gente contenta della traccia trovata sulle torrette :-)..
e son contento .... quando c'è da far fatica non mi tiro mai indietro 8)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Fed7 wrote:
dags1972 wrote:Fed su gulliver c'è gente contenta della traccia trovata sulle torrette :-)..
e son contento .... quando c'è da far fatica non mi tiro mai indietro 8)
specie se poi a ribattere traccia ci sono gli allievi... :twisted:
Image
Post Reply

Return to “Scialpinismo”