Viso Mozzo (mt3019) - scarica tu che scarico anch'io

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Scialpinismo)

Post Reply
Alefoto
Utente Attivo
Posts: 166
Joined: Fri Nov 10, 2006 11:35

Viso Mozzo (mt3019) - scarica tu che scarico anch'io

Post by Alefoto »

Dom 18 aprile 2010. In 11 alla gita sociale organizzata dal Cai Savona e Cai Loano.

Giornata eccezionale con tempo coperto e piovoso fino a Saluzzo ma limpido e sereno a Crissolo. Un 15 cm di neve fresca polverosa hanno coperto tutte le tracce preesistenti compreso quelle dei direttori di gita fatte giovedi' per provare la gita. Questi 15 cm di neve saranno la colonna sonora principale di tutta la mattinata nel senso che ogni 10 minuti si sentirà il boato delle scariche provenienti da ogni canale, pendio del Re di Pietra e dei suoi satelliti. Traccia gia' fatta fino al Colle di Viso da due ragazzi in traversata che modificheranno la loro gita proprio in virtu' di queste scariche. Traccia superba di Paolo invece nel pendio che porta alla vetta unico tratto oggettivamente un po' a rischio.

Di nuovo un grazie a Matteo (Cai Savona) e Paolo (Cai Loano) per la bella gita al Viso Mozzo, quest'oggi tutto e solo per noi 'Liguri'.

Metto un paio di foto, le altre nel link sotto. Ciao Alessio
Guarda tutte le 29 foto della gita alla Viso Mozzo

Viso e Visolotto
Image

La meta in alto a destra
Image

La scarica piu' vicina
Image

Ed il suo video
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Re: Viso Mozzo (mt3019) - scarica tu che scarico anch'io

Post by Pazzaura »

:shock:

Non vi è venuta un po di paura? :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Maury76
Fotomodello delle vette
Posts: 4778
Joined: Tue Sep 16, 2008 17:51
Location: genova marassi
Contact:

Re: Viso Mozzo (mt3019) - scarica tu che scarico anch'io

Post by Maury76 »

:shock: Azzzzz :shock:
Image

http://www.finoincima.altervista.org" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.facebook.com/finoincima" onclick="window.open(this.href);return false;
Post Reply

Return to “Scialpinismo”