Via Ferrata Carlo Giorda - Sacra di San Michele

Moderator: Moderatori

User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Gli orari,almeno indicativi,quali potrebbero essere?
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Che bello il sito, ci sono anche altre ferrate! :smt050 :smt026
Perchè nella quarta foto non c'è neppure un gradino? :-k :lol:

Ho visto che da Genova a Sant'Ambrogio in Val di Susa ci vogliono poco più di 2 ore, credevo di più... :roll: meglio stare larghi comunque...no?
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Scinty a questo punto metti giù un bel programma dettagliato... :D :D
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

delorenzi wrote:Scinty a questo punto metti giù un bel programma dettagliato... :D :D
:oops: io partirei anche alle 5... :oops:
Ma temo la vostra reazione... :roll:

Granpasso ha detto che in un'ora e mezza si arriva al casello di Avigliana, mentre con Via Michelin mi ha calcolato due ore al casello e 7 minuti al paesino.
Se vogliamo vederci, fare colazione e contando il tempo per prepararsi alla base della ferrata, il tempo va...
A me piace alzarmi presto ma non so voi cosa ne pensate, magari esagero, ditemi un po'...

Con previsioni molto ottimiste, partendo alle 5, alle 7 o poco dopo potremmo iniziare...

Se invece partissimo dall'inizio della ferrata alle 8, se è vero che il giro nel complesso è di circa 6 ore (5-6 ore nel sito segnalato da Paolo), alle 14 potremmo avere finito. In cima c'è la chiesa da visitare anche se ho sentito dire che raramente si trova aperta... :shock: . Comunque tra percorso e foto, se vogliamo prenderla tranquillamente, non so se entro le 14 arriveremo alle auto.
E dopo la ferrata sarebbe bello arraffare qualche formaggio o prodotto tipico locale, o cenare da quelle parti... ok ora come al solito mi allargo... :roll:

Qual è il vostro parere? :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

La giornata come l'hai descritta direi che va più che bene! :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Dani80
Quotazerino doc
Posts: 1415
Joined: Mon May 29, 2006 14:17
Location: Savignone
Contact:

Post by Dani80 »

E' stata la mia prima ferrata vera e propia, due anni fa con il corso di escursionismo avanzato del CAI. Mi ricordo che mi era sembrata molto lunga, alla fine complice anche la poca esperienza (ho usato troppo le braccia e troppo poco i piedi) ero arrivato stremato. La Sacra di S. Michele e' bellissima, almeno vista da fuori, dato che eravamo arrivati troppo tardi per poter visitare l'interno.
Ritornando alla ferrata paragonata a quella degli artisti e' piu' o meno lunga uguale, meno aerea ma un po' piu' difficile in quanto meno artificiale. Chi arrampica probabilmente utilizzera' il cavo quasi solo come sicura.
Buon divertimento :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

rino wrote:Ragazzi Buona Sera a tutti!

L'idea non mi dispiacerebbe proprio, ma - per me - la meta è troppo distante: Peccato!

Eppoi mi preoccupa un po' il caldo che si potrebbe incontrare in parete.

Mi spiace proprio!
Peccato, se dovessi cambiare idea comunque facci sapere! :wink:
Pazzaura wrote:La giornata come l'hai descritta direi che va più che bene!
Se riuscite a venire (dai, dai!) e se siete già a Mondovì dobbiamo studiarci un appuntamento... o pensate di tornare a Genova dopo la cena? :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

E figurati!! finiremo in piena notte... dormiamo sul posto. poi ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento... :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Se riusciamo a partire entro le 6 ....puntuali....dovrebbe andare più che bene. :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
ENZO67
Quotazerino
Posts: 665
Joined: Mon May 28, 2007 22:34
Location: Genova Sestri P

Post by ENZO67 »

La farei volentieri la ferrata ma quel periodo sono in ferie,si puo mica rimandare al 23 di luglio che è un lunedi? :oops:
Le vette sono alte ma non irraggiungibili
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

ENZO67 wrote:La farei volentieri la ferrata ma quel periodo sono in ferie,si puo mica rimandare al 23 di luglio che è un lunedi? :oops:
Se fosse possibile ma abbiamo un conto in sospeso con il.......Castore! :D :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

paolo59 wrote:Se riusciamo a partire entro le 6 ....puntuali....dovrebbe andare più che bene. :wink:
Direi che le 6 possa andare più che bene.

Visto che ci si mette 2 ore ad arrivare e 6 ore a fare la ferrata si ritornerebbe all' attacco alle 14, salvo imprevisti.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

ENZO67 wrote:La farei volentieri la ferrata ma quel periodo sono in ferie,si puo mica rimandare al 23 di luglio che è un lunedi? :oops:
Eh sì tu dovevi essere dei nostri per completare il quartetto di Quotazero 2! Mi spiace tanto, mi spiace aver messo una data fissa...ma era una iniziativa partita dopo gli Artisti che ho proposto qui per vedere se qualcuno voleva aggregarsi..
Comunque, se anche questa va bene, non saranno finite le ferrate! No-no! Occhio a questa sezione... :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

delorenzi wrote:
paolo59 wrote:Se riusciamo a partire entro le 6 ....puntuali....dovrebbe andare più che bene. :wink:
Direi che le 6 possa andare più che bene.

Visto che ci si mette 2 ore ad arrivare e 6 ore a fare la ferrata si ritornerebbe all' attacco alle 14, salvo imprevisti.
Imprevisti???!!! :shock: tipo io che rotolo giù da qualche parte? :lol: :lol:
Qui non siamo larghi coi tempi ma va benissimo anche se finissimo alle 16...17...
Per il dopo ferrata possiamo decidere all'ultimo... nel frattempo mi informo su qualche bella osteria...gnam gnam! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
ENZO67
Quotazerino
Posts: 665
Joined: Mon May 28, 2007 22:34
Location: Genova Sestri P

Post by ENZO67 »

paolo59 wrote:
ENZO67 wrote:La farei volentieri la ferrata ma quel periodo sono in ferie,si puo mica rimandare al 23 di luglio che è un lunedi? :oops:
Se fosse possibile ma abbiamo un conto in il.sospeso con ......Castore! :D :wink:
A QUANDO LA COSA IN SOSPESA ....FAMMI SAPERE
Le vette sono alte ma non irraggiungibili
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

scinty wrote: :oops: io partirei anche alle 5... :oops:
ottimo orario x evitare di "arrostire"
scinty wrote: [cut]
, se è vero che il giro nel complesso è di circa 6 ore (5-6 ore nel sito segnalato da Paolo),
io l'ho fatta anche in 45' ... cmq, in generale (tempo GNAG .. leggete il post viewtopic.php?t=1873&highlight=san+michele) direi 3,5-4 ore.
scinty wrote: [cut]
In cima c'è la chiesa da visitare anche se ho sentito dire che raramente si trova aperta...
penso d'aver fatto la ferrata una dozzina di volte e non ho mai trovato la "SACRA" chiusa. Ad orari prestabiliti c'è anche una persona che ci/vi accompagna raccontandovi un po' di cosette interessanti. Io consiglio la visita guidata. Ovviamente non si può gironzolare durante l'orario delle messe, che cmq sono 2 o 3 al giorno.
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Fed7 wrote:io l'ho fatta anche in 45' ... cmq, in generale (tempo GNAG .. leggete il post viewtopic.php?t=1873&highlight=san+michele) direi 3,5-4 ore.
Grazie fede per il link. non riuscivo a trovarlo :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote: io l'ho fatta anche in 45' ...
Sei un mostro! :lol:
Fed7 wrote: penso d'aver fatto la ferrata una dozzina di volte e non ho mai trovato la "SACRA" chiusa
Buono a sapersi! :D
Speriamo di riuscire a vederla!

Mi fa piacere sapere che l'ha fatta anche chi era alla sua prima ferrata (io ho fatto solo quella degli artisti, magari più esposta ma con tanti gradini)...belle foto... neppure io trovavo il post...
Qual è il punto più difficile? Voglio dire, non per uno come te che la fa volando, ma per una come me! :wink:
Mi sembrava di aver capito che il punto più difficile è all'inizio... :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Non trovando il topic di Fed7 perchè cercavo solo "Sacra di San Michele" ho pensato che il Bade potrebbe fornirci una sezione solo per le ferrate... :mrgreen:
Una sezionciiiina... "piccola pero...", come dice nella pubblicità Nicole Kidman quando chiede una piscina nel caseggiato...
...peccato però che io non sia Nicole Kidman!!! :smt043 :smt044
:(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Re: 15 luglio - Ferrata Sacra di San Michele, Val di Susa

Post by arietina »

scinty wrote:Ciao a tutti, so che è un po' tardi e me ne scuso infinitamente, volevo parlarne il 26 sera ma mi son svanita... :oops:

Domenica 15 luglio, io e altri due quotazerini vorremmo andare in Val di Susa a fare la Sacra di San Michele.
Le proposte (da valutare) sono:
- partire presto domenica mattina
- partire sabato e campeggiare in zona per essere già lì.
In effetti la ferrata non è molto in quota e partendo tardi si rischia di patire il caldo.

Qualcuno vuole venire? :?: :wink:
Ciao..
Domenica 15 luglio non dovrei avere impegni di lavoro..non ci conosciamo ancora...comunque avrei piacere di fare anch'io quella ferrata. Posso unirmi a voi?
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

Domenica 15 è previsto anche il giro notturno sull'Antola.............
Ma la S.Michele mi attira già da un po'..... Quasi quasi............ :-k
Vediamo!!! :wink:
E comunque OTTIMA IDEA! :D
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

scinty wrote:
Fed7 wrote: io l'ho fatta anche in 45' ...
Sei un mostro! :lol:
non è vero :oops:

scinty wrote: Mi fa piacere sapere che l'ha fatta anche chi era alla sua prima ferrata (io ho fatto solo quella degli artisti, magari più esposta ma con tanti gradini)...belle foto... neppure io trovavo il post...
noi, come CAI, ci abbiamo portato + volte i bambini: anche di 5/6 anni!!!
scinty wrote: Qual è il punto più difficile? Voglio dire, non per uno come te che la fa volando, ma per una come me! :wink:
Mi sembrava di aver capito che il punto più difficile è all'inizio... :roll:
diciamo nel primo 25% di percorso. C'è un traversino sotto una pianta (scalini!!!), poi una piccola cengia che va a destra. Un tratto verticale (con leggera pancia, ma con molti scalini). Ancora una cengia che va destra e un tratto su placca appoggiata (ancora scalini).

Il cavo è molto grande, rivestivo in polimero (volgarmente plastica) e gli scalini sono messi bene.

A mio parere è una delle migliori a livello costruttivo.
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: 15 luglio - Ferrata Sacra di San Michele, Val di Susa

Post by scinty »

arietina wrote:Ciao..
Domenica 15 luglio non dovrei avere impegni di lavoro..non ci conosciamo ancora...comunque avrei piacere di fare anch'io quella ferrata. Posso unirmi a voi?
Manù wrote:la S.Michele mi attira già da un po'..... Quasi quasi............
Bene, il gruppo cresce!!! Seguite il forum....
Per arietina: se vieni ci daremo un appuntamento comodo per te e per noi (per esempio all'uscita di Avigliana)... :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Fed7 wrote: diciamo nel primo 25% di percorso. C'è un traversino sotto una pianta (scalini!!!), poi una piccola cengia che va a destra. Un tratto verticale (con leggera pancia, ma con molti scalini). Ancora una cengia che va destra e un tratto su placca appoggiata (ancora scalini).

Il cavo è molto grande, rivestivo in polimero (volgarmente plastica) e gli scalini sono messi bene.

A mio parere è una delle migliori a livello costruttivo.
Benebenebene... :roll:
Grazie! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Ho spostato qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=247 le foto della gita.
Ciaoo
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Una prima lista con molti FORSE. Fatevi avanti! :wink: (o indietro? :( )

Delorenzi
Fed7
Bade
Scinty
Paolo59
Aldo51
Pazzaura e Claudia
Rikkytikkytavi
Arietina
Manù

Si aggiungono ai quotazerini inoltre 3 amici per la ferrata e 2 che faranno il sentiero normale (sempre in forse ovviamente!)

APPUNTAMENTO per chi parte da Genova, ore 5:40 in via Dino Col (Rikky lo preleviamo ad Arenzano).
Con i non genovesi bisogna concordare!

Fatevi sentire in questi giorni mi raccomando! 8)
Last edited by scinty on Wed Jul 11, 2007 17:09, edited 1 time in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

scinty wrote:Una prima lista con molti FORSE. Fatevi avanti! :wink: (o indietro? :( )

Delorenzi
Fed7
Bade
Scinty
Paolo59
Aldo51
Pazzaura e Claudia
Rikkytikkytavi
Arietina
Manù

Si aggiungono ai quotazerini inoltre 5 (forse) amici per la ferrata e 2 che faranno il sentiero normale (sempre in forse ovviamente!)

APPUNTAMENTO per chi parte da Genova, ore 5:40 in via Dino Col (Rikky lo preleviamo ad Arenzano).
Con i non genovesi bisogna concordare!

Fatevi sentire in questi giorni mi raccomando! 8)
Eccomi!
Io ho chiesto anche ad un mio amico , non mi ha ancora dato una risposta ma se riusciva a liberarsi da altri impegni veniva anche lui. Per il ritrovo...L'attacco della ferrata ho letto che si trova a S.Ambrogio...guardando la cartina forse mi conviene incontrarvi lì direttamente...voi che strada fate? Perchè se fate l'autostrada vi potrei beccare anche prima....ed andare su insieme..mi fate sapere? :wink:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Sì faremo l'autostrada fino ad Avigliana, potremmo vederci lì o al paesino di Sant'Ambrogio... :wink:
Dovremmo arrivare verso le 8 al casello, comunque poi ci scambiamo i numeri via messaggio privato.

p.s. se qualcuno vuole fermarsi a cenare, invece di tornare subito a casa, ho scovato un agriturismo a mezz'ora da Susa che sembra promettere bene...magari nel frattempo mi informo, sempre che vi interessi e vi faccia piacere! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

Delorenzi
Fed7
Bade
Scinty
Paolo59
Aldo51
Pazzaura e Claudia
Rikkytikkytavi
Arietina
Manù ?!?

Io sempre + dubbiosa... L'Antola di notte mi attrae sempre + con la sua forza di gravità... :D
Last edited by Manù on Tue Jul 10, 2007 15:11, edited 1 time in total.
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

Io e Claudia siamo molto in forse. Andiamo ad un matrimonio sabato sera, e faremo tardissimo. E visto l'orario in cui volete partire, credo prorpio che non ce la faremo. Sarebbe un tour de force troppo pesante. Dalla lista cancellaci. Se dovessimo decidere all'ultimo, ci facciamo vivi.

Ci spiace, semmai sarà per un altra volta. :wink:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

:( in effetti è davvero pesante...
:cry:

Certi???:
Delorenzi
Scinty
Paolo59
Aldo51
Rikkytikkytavi
Arietina + amico(forse)
più altri 4-5 amici.

Molto in forse:

Manù ?!?: scappa sui monti di notte
Fed7: aveva fatto un minimo cenno ma credo che sarà davvero molto più in alto in quei giorni...
Last edited by scinty on Thu Jul 12, 2007 9:06, edited 3 times in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
bade
Amministratore
Posts: 16166
Joined: Thu Dec 29, 2005 15:45
Location: Genova
Contact:

Post by bade »

hemm...ma bade quando mai ha detto che sarebbe venuto? ho la laurea..non posso! :!: :cry:

mi spiace.. :cry:
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

bade wrote:hemm...ma bade quando mai ha detto che sarebbe venuto? ho la laurea..non posso! :!: :cry:

mi spiace.. :cry:
Tu ti eri pronunciato ed eri mooooooooltoooooo in forse...
e ora che siamo in otto a ballare l'Alligalli... :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
blacksheep77
Quotazerino doc
Posts: 1723
Joined: Sun Feb 12, 2006 8:20
Location: cumiana (to)
Contact:

Post by blacksheep77 »

vi guarderò con il canocchiale dall'alto!!! :wink:
se andate a mangiare a giaglione, guardate in su verso le montagne, fino a vedere sui verdi pascoli... una nuvola bianca di pecore :D :D
…Vedi un pastore che passa con il suo gregge e senti un desiderio di liberarti di tutto quello che di artificioso ti circonda e di partire e di andare per strade polverose...
http://pascolovagante.splinder.com
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

:roll: :roll: :roll:
:shock:

Ci siete...ete........ete...........ete???
:smt102

Qui si va ad eliminazione...sento aria di pacchi! :lol:

Intenzionati, interessati o indecisi...date un segno della vostra presenza! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

scinty wrote::roll: :roll: :roll:
:shock:

Ci siete...ete........ete...........ete???
:smt102

Qui si va ad eliminazione...sento aria di pacchi! :lol:

Intenzionati, interessati o indecisi...date un segno della vostra presenza! :wink:
Forse aspettano anche le previsioni del tempo... :wink:
Io sono + per il no, cmq...
:roll:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

E' appena mercoledì :lol:
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Manù wrote:Forse aspettano anche le previsioni del tempo... :wink:

:roll:
Le previsioni, una volta tanto, sono concordi e buone! :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Io in teoria sarei un po' a dieta :oops: però...per domenica sera, a meno che non vogliamo tornare direttamente a casa (io sono un po' indecisa...), mi ispirava questo...

http://www.barbamarc.it/

:smt110


........Image


......................Image....................... :(
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
arietina
Quotazerino doc
Posts: 1079
Joined: Wed May 23, 2007 17:16
Location: Costigliole Saluzzo (Cn)

Post by arietina »

scinty wrote:Io in teoria sarei un po' a dieta :oops: però...per domenica sera, a meno che non vogliamo tornare direttamente a casa (io sono un po' indecisa...), mi ispirava questo...

http://www.barbamarc.it/

:smt110


........Image


......................Image....................... :(
Ciao..Io non sò se riesco a fermarmi per cena, dipende che turno mi faranno fare lunedì...il mio amico spero di riuscire a sentirlo oggi...per il ritrovo, io credo che rispetto a voi arriverò da un'altra direzione, quindi è più probabile che ci incontreremo direttamente a S.Ambrogio dove c'è l'inizio della ferrata...ciao e a presto. 8)
Post Reply

Return to “Altre Attività”