Calata e pendolo dall'arco del Forato (con video)

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Calata e pendolo dall'arco del Forato (con video)

Post by Matteo646 »

Oggi, 17 maggio, sono stato per la terza volta al monte Forato..però questa volta è stato diverso!!!!...dopo tanta incertezza e anche tanta voglia di farlo, mi sono deciso a calarmi dal maestoso arco...madoooooo..che spettacooollooooo!!!!!!!!!! (e sono molto orgoglioso di scriverlo qui!!!!)
Insomma...ho preparato la doppia di 50 m. attaccato il robot, il prusik e via.....giù nel vuoto....il passo più difficile è staccarsi dalla parete, poi viene tutto da sè.....l'emozione, e anche un pizzico di paura, t'accompagnano x tutta la calata...e arrivato in fondo un "bordello" di persone che fanno un'applauso!!!!!!.....troppo forte!!!!!........e poi? finita?...no!....e ora il pendolo....alla partenza emozione unica.....e dopo è come essere sull'altalena.....insomma...da ripetere!!!!!!!!....(appena me le inviano vi metto le foto e i video)

Ciao a tutti Matteooooooooo
Last edited by Matteo646 on Sat May 23, 2009 15:33, edited 5 times in total.
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

Deve essere bellissimo!!!! E' tanto tempo che dico di farlo,e poi......se non sbaglio c'è una sosta al centro dell'arco?Aspetto di vedere le tue foto.....Appena vado in pensione,vado a festeggiare.....facendo l'altalena come i bimbetti.....
e vabbene,vabbene così
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

si, è un'emozione unica, una cosa stupenda e non da tutti i giorni......c'è una sosta per la calata sopra l'arco dalla parte di fornovolasco x intendersi...ci si arriva tranquilli da sopra, cmq è proprio sopra l'immagine di cristo.....
quando ci vai dimmelo che ci ritorno volentieri pure io !!!!
(spero che mi mandino al + presto le foto e i video per pubblicarli.....e gasarmi.... :D :D :D :D :D )....
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

OK!!!
e vabbene,vabbene così
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

OK!!!
e vabbene,vabbene così
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

madoo che velocità di risposta....ma x caso hai mica MSN o Facebook?????...
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Siii anche io la calata nel vuoto!!!! :D (epperò che vuoto! :shock: Non ho neppure voluto passare sull'arco quando ci sono stata! Ma perchè ero stremata dal giro che si stava concludendo...) :P
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

Matteo646 wrote:madoo che velocità di risposta....ma x caso hai mica MSN o Facebook?????...
Macchè velocità.....sarà un caso,non sono per niente pratico,cerco di non rimanere troppo indietro,di conseguenza mi aggiorno se nò mi perderei a giocare a bocce,al dopolavoro(bar ,osteria)CIAO,io vorrei organizzare un bel gruppetto,per l'altalena,che dici??
e vabbene,vabbene così
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

si certo..basta organizzarsi!!!! :)
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

Matteo646 wrote:si certo..basta organizzarsi!!!! :)
Che ne dici, di organizzare per l'ultima domenica di Giugno(28) almeno chi vuol venire a tempo per farci un pensierino....
e vabbene,vabbene così
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

volentieri...quindi il 28 giugno...????
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

Matteo646 wrote:volentieri...quindi il 28 giugno...????
Si il 28 giugno.....nel messaggio,mi è venuta la faccina sopra la data....strano non sono neanche capace a metterle. Allora ci risentiamo,CIAO, io ho già qualche discepolo,disposto a seguirmi....ok
e vabbene,vabbene così
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

ok :D :D !!!!!....purtroppo per adesso non mi hanno inviato nemmeno una fotoooooo :cry: :cry: :cry:
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »





potete commentare.....anzi DOVETE commentare!!!!!!! :D :D :D
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

X "Klint"........Ma x il discorso di organizzare una domenica x andare a fare la calata al forato ????????? se n'era parlato vero ???
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

Matteo646 wrote:X "Klint"........Ma x il discorso di organizzare una domenica x andare a fare la calata al forato ????????? se n'era parlato vero ???
Ciao Matteo,certo che se nè parlato....io avevo pensato l'ultima domenica di giugno,cioè il 28,che dici??Avrei piacere ci fosse anche gente che non conosce le Apuane....ci si può organizzare,COMINCIAMO???Se và bene questo topic,oppure ne apriamo un'altro??Via sono aperte le partecipazioni!!
e vabbene,vabbene così
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

mmm :( ..purtroppo io io 28 ho un impegno e non potrei esserci...se si fa la 1^ domenica di luglio (5 luglio) ???????? :o
User avatar
klint
Utente Attivo
Posts: 121
Joined: Wed Dec 26, 2007 9:01
Location: apuania
Contact:

Post by klint »

Matteo646 wrote:mmm :( ..purtroppo io io 28 ho un impegno e non potrei esserci...se si fa la 1^ domenica di luglio (5 luglio) ???????? :o
Buongiorno Matteo,potrebbe andare bene anche il 5 luglio....ma purtroppo con l'entrata della stagione estiva,le mie attività LUDICHE,si raddoppiano,e quindi ....dovrei impormelo a forza l'impegno....guardiamo....Io le cose di solito, che voglio fare (passeggiate) decido e dirigo tutto da solo,poi se si aggiunge qualcuno ben venga.....non sbaglio mai...in questo caso,avevo già trainato qualche amico,e non,vabbè non ci son problemi,ci risentiamo...Ciao
e vabbene,vabbene così
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Post by Matteo646 »

Ok !!!!!!!!...ma dobiamo creare un "nuovo argomento" ????..(fai pure te)
Post Reply

Return to “Alpinismo”