Attenzione - Annalisa al Matanna

Moderator: Moderatori

Post Reply
vigolame
Matricola
Posts: 3
Joined: Mon Aug 30, 2010 14:47

Attenzione - Annalisa al Matanna

Post by vigolame »

Ho notato che alcuni relazionando sull'Annalisa al Matanna scrivono esposizione SUD, in realtà
è un Nord, per cui si arrampica bene anche in momenti caldi.
Ciao a tutti e buone arrampicate,

Albert
User avatar
davec77
Quotazerino doc
Posts: 1064
Joined: Tue Oct 07, 2008 13:24
Location: Bologna / Riviera apuana

Re: via Annalisa al Matanna

Post by davec77 »

ciao vigolame, e benvenuto su Quotazero : Welcome :

- visto che sei nuovo potresti inserire un messaggio di presentazione nell'apposita sezione del forum "Presentazione nuovi iscritti"

- riguardo al presente topic, intitolarlo "Attenzione" è un po' fuorviante oltre che vago e inutilmente allarmista...... comunque concordo con te, la via Annalisa al Matanna è esposta a nord e tipicamente è fattibile in piena estate (io l'ho ripetuta questo luglio con temperature molto elevate). In effetti su gulliver si trova erroneamente scritto esposizione Sud, su altre relazioni le indicazioni sono corrette.
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: via Annalisa al Matanna

Post by mazzysan »

davec77 wrote:ciao vigolame, e benvenuto su Quotazero : Welcome :

- visto che sei nuovo potresti inserire un messaggio di presentazione nell'apposita sezione del forum "Presentazione nuovi iscritti"

- riguardo al presente topic, intitolarlo "Attenzione" è un po' fuorviante oltre che vago e inutilmente allarmista...... comunque concordo con te, la via Annalisa al Matanna è esposta a nord e tipicamente è fattibile in piena estate (io l'ho ripetuta questo luglio con temperature molto elevate). In effetti su gulliver si trova erroneamente scritto esposizione Sud, su altre relazioni le indicazioni sono corrette.
: Thumbup :
Khayyam123
Matricola
Posts: 1
Joined: Wed Oct 22, 2014 7:34

Re: Attenzione - Annalisa al Matanna

Post by Khayyam123 »

è un Nord, per cui si arrampica bene anche in momenti caldi.
You can try out our ACMA_6.1 practice test and latest EMC to get high flying success in final Princeton University .
User avatar
davec77
Quotazerino doc
Posts: 1064
Joined: Tue Oct 07, 2008 13:24
Location: Bologna / Riviera apuana

Re: Attenzione - Annalisa al Matanna

Post by davec77 »

: No Spam :
Post Reply

Return to “Alpinismo”