Per Scinty

Moderator: Moderatori

Post Reply
toni69
Matricola
Posts: 3
Joined: Fri Mar 09, 2012 19:23
Location: Massa

Per Scinty

Post by toni69 »

ciao e grazie per la risposta conosci bene le apuane?
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: Per Scinty

Post by scinty »

:risataGrassa: è il secondo topic che mi viene dedicato da quando sono iscritta.

Dunque, no, le Apuane non le conosco bene, ho fatto però qualche gita e le trovo molto belle specie nelle stagioni ottobre/novembre - maggio (che poi sono quelle nelle quali ho fatto le gite più belle)..

Però adesso devo darti un consiglio per quanto riguarda i messaggi: per esempio prima hai aperto un messaggio nella sezione Alpinismo in Apuane (quello intitolato Carchio - Focoraccia), che forse non andava inserito in questa sezione; ad ogni modo per parlare di gite varie ogni topic è dedicato a un argomento, ne esistono già diversi e puoi cercarli con la funzione "cerca" in alto a destra, se l'argomento non esiste già puoi aprirne uno nuovo esattamente come hai fatto per i primi due che hai aperto (uno è questo "Per Scinty"). Altrimenti corri il rischio di aprire un nuovo argomento ogni volta che devi inserire solo un messaggio. Ad esempio questa domanda per me potresti farla in "Liberi di Parlare" oppure mandarmi un messaggio privato. So che se non sei abituato a utilizzare un forum adesso può sembrare complicato ma poi verrà più facile.

Questo in modo da rendere a tutti il forum più facile da consultare, aprire topic nuovi solo se l'argomento non esiste già, altrimenti si può fare "rispondi" cliccando sull'ultimo messaggio inserito in un dato argomento.

Non so se sono stata molto chiara, per ultieriori chiarimenti chiedi pure anche ai moderatori che saranno pronti ad aiutarti :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Post Reply

Return to “Alpinismo”