proposta....Raduno in Apuane

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

proposta....Raduno in Apuane

Post by Matteo646 »

(adesso sò già che mi cicchetteranno perchè non è il posto giusto dove aprire un nuovo post...)

ma un ritrovo in zona Apuana nn si fa mai????????
: Thanks :
Last edited by Matteo646 on Mon Sep 03, 2012 23:54, edited 2 times in total.
"Il più grande alpinista al mondo è colui che si diverte di più." (A. Lowe)
margirù

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by margirù »

Veramente....io non sono mai stata in Apuane...e se fosse una gita facile e si svolgesse nei we che siamo a Pisa io ci sarei, anche se fosse un mini raduno con gente zona Spezia/Toscana e gli irriducibili genovesi :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Matteo646 »

....non importa il posto e/o la difficoltà, importa ritrovarsi e fare un ballino di discorsi a pitoro!!!!! anche xchè io qui (visto anche il fatto che nn mi faccio vivo quasi mai :oops: ) per esempio nn ci conosco nessuno dal vivo.... :cry:
....però non mi pare ci sia molto riscontro in questa 'osa.... :?
"Il più grande alpinista al mondo è colui che si diverte di più." (A. Lowe)
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by gecko »

ormai per quest'anno è andata, ma il prossimo si potrebbe farlo lì! : Thumbup :
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Pancho Villa

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Pancho Villa »

Matteo646 wrote:....non importa il posto e/o la difficoltà, importa ritrovarsi e fare un ballino di discorsi a pitoro!!!!! anche xchè io qui (visto anche il fatto che nn mi faccio vivo quasi mai :oops: ) per esempio nn ci conosco nessuno dal vivo.... :cry:
....però non mi pare ci sia molto riscontro in questa 'osa.... :?
O che dici....biscaro :risata: .....è lontano da casa mia ..... :angry1: .....son 340 km #-o :risataGrassa:
Last edited by Pancho Villa on Tue Sep 04, 2012 22:42, edited 1 time in total.
margirù

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by margirù »

il forum si espande sempre più.....e forse viene l'esigenza di fare più raduni...e la libertà di macinar km per chi ha piacere....o deve restare solo ligure?? scusate se ho detto una cxxxxa #-o #-o #-o
Pancho Villa

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Pancho Villa »

margirù wrote:il forum si espande sempre più.....e forse viene l'esigenza di fare più raduni...e la libertà di macinar km per chi ha piacere....o deve restare solo ligure?? scusate se ho detto una cxxxxa #-o #-o #-o
Se mi fai il pieno di gasoline....io ci sarei sempre, però vi dovete traslocare anche voi in vari posti e regioni, se no sembra che ve la tirate..... :diavoletto: :risataGrassa:

Ps....l'hai detta......
margirù

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by margirù »

boh...io in Apuane ci sarei vicino...tanto che i km li faccio posso anche vedermi per un radunino, escludendo turni di lavoro avversi
ma che hai scritto in azzurro??? che siccome che so cecata....
User avatar
davec77
Quotazerino doc
Posts: 1064
Joined: Tue Oct 07, 2008 13:24
Location: Bologna / Riviera apuana

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by davec77 »

A un raduno in zona apuana io parteciperei volentieri...
ma mi sa che saremmo in pochi, vista anche la scarsa frequentazione di questa sezione del forum (per carità: colpa anche mia, che vado in Apuane meno di prima, causa maggior lontananza e rarità di compagni di cordata).
Peccato, perché le Apuane hanno un fascino particolare e credo che abbiano diritto a una maggiore notorietà. In fondo da Genova sono lontane quanto le Marittime, forse in alcuni casi anche meno.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by scinty »

Sarebbe bello, io appoggio l'idea :feliceModerato:

però anche gli Apuani devono partecipare di più al forum :diavoletto: o meglio: più apuani dovrebbero partecipare al forum, siete in pochi, arruolate nuovi adepti :risata:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Matteo646 »

èh èh, tu hai ragione!!!!! :-D ma i capi qui che dicono di 'stà cosa ??
"Il più grande alpinista al mondo è colui che si diverte di più." (A. Lowe)
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Sub-Comandante »

davec77 wrote:A un raduno in zona apuana io parteciperei volentieri...
ma mi sa che saremmo in pochi, vista anche la scarsa frequentazione di questa sezione del forum (per carità: colpa anche mia, che vado in Apuane meno di prima, causa maggior lontananza e rarità di compagni di cordata).
Peccato, perché le Apuane hanno un fascino particolare e credo che abbiano diritto a una maggiore notorietà. In fondo da Genova sono lontane quanto le Marittime, forse in alcuni casi anche meno.
sono molto più vicine rispetto le marittime. Peccato che negli ultimi due inverni non erano in condizioni :triste:
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
davec77
Quotazerino doc
Posts: 1064
Joined: Tue Oct 07, 2008 13:24
Location: Bologna / Riviera apuana

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by davec77 »

Sub-Comandante wrote:
davec77 wrote:A un raduno in zona apuana io parteciperei volentieri...
ma mi sa che saremmo in pochi, vista anche la scarsa frequentazione di questa sezione del forum (per carità: colpa anche mia, che vado in Apuane meno di prima, causa maggior lontananza e rarità di compagni di cordata).
Peccato, perché le Apuane hanno un fascino particolare e credo che abbiano diritto a una maggiore notorietà. In fondo da Genova sono lontane quanto le Marittime, forse in alcuni casi anche meno.
sono molto più vicine rispetto le marittime. Peccato che negli ultimi due inverni non erano in condizioni :triste:
Mica è obbligatorio d'andarci d'inverno.
Su roccia si scala proficuamente in quasi tutte le stagioni... e anche per l'escursionismo le possibilità sono numerose tutto l'anno.
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Ramingo »

Davec ha ragione.

L'idea di Matteo è buona ed io sarei già uno di quelli in lista, mi piacciono le Apuane e non ritengo siano eccessivamente distanti. Non credo neppure che la distanza rappresenti un problema per i genovesi, per i quali sarebbe semplicemente un'occasione per una gita fuoriporta non diversa da tante altre. Il problema sarebbe il numero... metter d'accordo tutti (se parliamo di raduno annuale). Se parliamo di un raduno diverso chissà, potrebbe essere una proposta interessante. Poi, diciamocela, fa molto la volontà ed il piacere di condividere tutti assieme una bella passeggiata.

Sul forum questo spirito non manca, ma va un pò stimolato. Si potrebbe tentare
Matteo646 wrote:èh èh, tu hai ragione!!!!! :-D ma i capi qui che dicono di 'stà cosa ??
Ah... ehm.. Matteo! A quali capi ti riferivi? I capibara? O i capitelli? :wink: :risata:
Attachments
251_1217324633.jpg
258808881_30b0d1a076.jpg
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Matteo646 »

mi riferivo ai mega-direttori-galattici del forum..che però non sembrano apprezzare gran chè...boh... :D

(scusa il "leggerissimo" ritardo ma ho avuto problemi con il pc)
"Il più grande alpinista al mondo è colui che si diverte di più." (A. Lowe)
User avatar
Ramingo
Titano di Quotazero
Posts: 3435
Joined: Sun Feb 10, 2008 22:44
Location: Genova

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Ramingo »

Caro Matteo, ci vuole già tutta ad organizzarlo qui vicino, figuriamoci sulle Apuane!!!

A me personalmente piacerebbe, te lo dico sinceramente, e se ci fosse un'adesione numerosa da parte dei quotazerini iscritti parteciperei molto volentieri.
Sussistono però alcuni problemi logistici... la lontananza rende le operazioni di partenza molto complicate, soprattutto in relazione al trasporto di materiali e cibarie varie e al fatto che normalmente al raduno partecipano famiglie con bambini.

Io penso che volendo si possa davvero fare tutto o quasi tutto, ma organizzare un evento li in zona non è così facile come potrebbe sembrare, credimi. Finiremmo per ritrovarci soli io e te a brindare su qualche vetta marmifera... :risata:
“La Primavera sembra portare dentro di sé un ricordo che poi, in estate, racconterà al mondo intero fin quando non sarà divenuta più saggia nel grande autunnale silenzio con cui si confida soltanto ai solitari.”
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Sub-Comandante »

Ramingo wrote:Caro Matteo, ci vuole già tutta ad organizzarlo qui vicino, figuriamoci sulle Apuane!!!

A me personalmente piacerebbe, te lo dico sinceramente, e se ci fosse un'adesione numerosa da parte dei quotazerini iscritti parteciperei molto volentieri.
Sussistono però alcuni problemi logistici... la lontananza rende le operazioni di partenza molto complicate, soprattutto in relazione al trasporto di materiali e cibarie varie e al fatto che normalmente al raduno partecipano famiglie con bambini.

Io penso che volendo si possa davvero fare tutto o quasi tutto, ma organizzare un evento li in zona non è così facile come potrebbe sembrare, credimi. Finiremmo per ritrovarci soli io e te a brindare su qualche vetta marmifera... :risata:
come sei pessimista, saremmo almeno in tre! :risataGrassa:
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
Matteo646
Utente Attivo
Posts: 117
Joined: Wed Dec 05, 2007 8:32

Re: proposta....Raduno in Apuane

Post by Matteo646 »

bè, in tre mica male, se la compagnia è quella giusta.. :D allora diciamo che potremmo fare un giro da qualche parte tutti insieme...
"Il più grande alpinista al mondo è colui che si diverte di più." (A. Lowe)
Post Reply

Return to “Altre Attività”