Un fine settimana...

Moderator: Moderatori

Post Reply
Carlo
Matricola
Posts: 4
Joined: Mon Jul 21, 2008 12:16

Un fine settimana...

Post by Carlo »

Ciao a tutti,
come ho appena detto nella presentazione sono nuovo del gruppo e sarei interessato a fare qualche ferrata sulle Apuane che però non conosco affatto.

Pensavo di venire con degli amici l'1 e 2 agosto. L'idea è di arrivare nei pressi del punto di partenza venerdì 31 luglio, fare una bella ferrata sabato 1 agosto, qualcosa di veloce la domenica, per poi ripartire per Roma domenica pomeriggio.

Ho letto nel forum ed in altri siti di diverse ferrate e pensavo alla Procinto, che ne pensate?
Oppure il masimo sarebbe poter fare un giro che preveda il pernotto in un rifugio nella notte tra sabato e domenica, in modo da salire sabato e riscendere domenica...Ma qui non saprei da dove iniziare.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, anche se avete da consigliarmi libri e mappe.

Grazie a tutti.
Carlo
User avatar
giumork
Quotazerino
Posts: 530
Joined: Thu Apr 13, 2006 14:11
Location: Imperia, Genova
Contact:

Re: Un fine settimana...

Post by giumork »

Carlo wrote:Ciao a tutti,
come ho appena detto nella presentazione sono nuovo del gruppo e sarei interessato a fare qualche ferrata sulle Apuane che però non conosco affatto.

Pensavo di venire con degli amici l'1 e 2 agosto. L'idea è di arrivare nei pressi del punto di partenza venerdì 31 luglio, fare una bella ferrata sabato 1 agosto, qualcosa di veloce la domenica, per poi ripartire per Roma domenica pomeriggio.

Ho letto nel forum ed in altri siti di diverse ferrate e pensavo alla Procinto, che ne pensate?
Oppure il masimo sarebbe poter fare un giro che preveda il pernotto in un rifugio nella notte tra sabato e domenica, in modo da salire sabato e riscendere domenica...Ma qui non saprei da dove iniziare.

Qualsiasi consiglio è ben accetto, anche se avete da consigliarmi libri e mappe.

Grazie a tutti.
Carlo