piz da lech

Moderator: Moderatori

Post Reply
gabriamicodimaher
Utente Attivo
Posts: 154
Joined: Fri Nov 30, 2007 16:21
Location: savona

piz da lech

Post by gabriamicodimaher »

Grazie Mahler!
Cominciando da capo, perche' il capo e' lui, ed e' proprio lui che ci ha letto la relazione della via in questione(la Castiglioni Detassis) mentre disperati ci trovavamo sotto "sta" parete senza sapere da che parte cercarla!

Perche' e' cosi' che si fa!!!!
Ci si vede all' auto (con Alessio), si prende la funivia e si va a cercare sta via , senza uno staccio di relazione....


Chiedo a quella guida li'....?

Scusi , Guida .... scusi se approfitto, ma... sa?? ho visto il distintivo e mi sono permesso::
Dimmi!(risponde lui...la guida)
e io:" ... sa mica dove attacca la via di Detassis?"

e lui(la guida) :" non saprei"

E noi ci siamo portati sotto la parete, poi... colpo di genio,ho tirato fuori il telefonino che al momento mostrava 15 tacche e ho telefonato a Mahler.

Via trovata e via salita!

Alpinismo classico con mezzi moderni!!!!!

Grazie ancora Malher, e ricordati che ogni promessa e' debito... quindi ti sei guadagnato una bevuta!
..hai nascosto queste cose ai dotti e ai savi, e le hai rivelate ai Semplici... perche' cosi' a Te piacque...
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Ma il numero di Mahler è 1240? :lol:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Complimenti per esservi infilati in una via di Castiglioni, ci vuole un bel coraggio!!! Complimenti bis per aver chiesto un'indicazione ad una guida locale, ci vuole ancora più coraggio :twisted: :twisted: Fortuna che il buon Mahler non ci abbandona mai :D
A proposito quando l'avete salita? Aspetto le foto sempre che non litighi nuovamente con il marchingegno :wink:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
mahler
Quotazerino doc
Posts: 1651
Joined: Tue Oct 16, 2007 16:04
Location: Bergeggi (SV)

Post by mahler »

ciao Gabri, spero di vederci presto. Pensa che mentre mi chiamavi stavo partendo per una settimana di scalate et alpinisme sauvage in Oisans con la Vivi. Vediamoci presto così ti rivelo le mie nuove scoperte in Oisans (tra cui una via di 36 tiri di Cambon, TD per 1000 metri su una parete veramente ..... alta).
Alefoto
Utente Attivo
Posts: 166
Joined: Fri Nov 10, 2006 11:35

Post by Alefoto »

gecko wrote:A proposito quando l'avete salita? Aspetto le foto sempre che non litighi nuovamente con il marchingegno :wink:
Era il 25 agosto. Credo che per un po' non me lo scordero' :lol: . Mi son venuti anche i crampi alle dita (per davvero).
Grande Gabri. Un regalo enorme in una vacanza come dicono i francesi 'superbe'.

Un paio di foto al volo, le altre con il video sul mio sito nei prossimi giorni.



Image

Image

Ah, dimenticavo. Ciao Cesare non ti conosco personalmente (o almeno non credo :?: ) e ti ringrazio anch'io per la dritta live! . Quindi una parte della bevuta e' a mio carico. Ciao Alessio
Last edited by Alefoto on Fri Sep 18, 2009 11:43, edited 1 time in total.
Alefoto
Utente Attivo
Posts: 166
Joined: Fri Nov 10, 2006 11:35

Post by Alefoto »

[s]Ecco il video . Nella fretta e' venuto inguardabile , per adesso lascio questo poi lo ricarico sul TuoTubo.
[/s]

Ecco il video nuovo :)
Last edited by Alefoto on Fri Sep 05, 2008 18:39, edited 1 time in total.
gabriamicodimaher
Utente Attivo
Posts: 154
Joined: Fri Nov 30, 2007 16:21
Location: savona

Post by gabriamicodimaher »

Stavolta mi sono portato al seguito il fotografo di corte nonche' abile manipolatore di siti e computer.
Cosi' che le foto le inserisce lui!
Grande Alessio , che coraggiosamente ha accettato di seguirmi in questa avventuretta che era cominciata proprio da disperati!
Ale e' stato un OTTIMO compagno sia per simpatia che per competenza che per lusinghe gratuite!
..hai nascosto queste cose ai dotti e ai savi, e le hai rivelate ai Semplici... perche' cosi' a Te piacque...
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Chiamala avventuretta......a me sembra una gran salita complimenti!!! :smt038
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
Post Reply

Return to “Alpinismo”