TOUR RONDE:pilier Bèrnezat

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
dedi dedone
Utente Attivo
Posts: 116
Joined: Mon Feb 11, 2008 17:45
Location: cortile in collina

TOUR RONDE:pilier Bèrnezat

Post by dedi dedone »

Si va..!!!iniziano i "festeggiamenti" per i ... 35 anni di "attivita" alpinistica e ... come non iniziare ritornando sulla prima cima salita nel massiccio del M.Bianco??certo,non più lungo lo stesso itinerario,ma .... non pensavo certo a una via così!!!
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

.....è stato tutto molto,molto emozionante...Soprattutto gratificante per l'ottima compagnia (in tutti i sensi!!!).
Un grazie particolare all'amico GIO',che mi ha permesso di realizzare il primo dei miei desideri per questa mia "ricorrenza"!!
E adesso ..... avanti la prossima!!!
dedi dedone
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: TOUR RONDE:pilier Bèrnezat

Post by mazzysan »

dedi dedone wrote:Si va..!!!iniziano i "festeggiamenti" per i ... 35 anni di "attivita" alpinistica e ... come non iniziare ritornando sulla prima cima salita nel massiccio del M.Bianco??certo,non più lungo lo stesso itinerario,ma .... non pensavo certo a una via così!!!Un grazie particolare all'amico GIO',che mi ha permesso di realizzare il primo dei miei desideri per questa mia "ricorrenza"!!
Nel senso di Bassanini :?:
Titus

Re: TOUR RONDE:pilier Bèrnezat

Post by Titus »

mazzysan wrote:
dedi dedone wrote:Si va..!!!iniziano i "festeggiamenti" per i ... 35 anni di "attivita" alpinistica e ... come non iniziare ritornando sulla prima cima salita nel massiccio del M.Bianco??certo,non più lungo lo stesso itinerario,ma .... non pensavo certo a una via così!!!Un grazie particolare all'amico GIO',che mi ha permesso di realizzare il primo dei miei desideri per questa mia "ricorrenza"!!
Nel senso di Bassanini :?:
:smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :twisted:
User avatar
Italo B.
Utente Molto Attivo
Posts: 229
Joined: Mon Apr 03, 2006 16:57
Location: (AL)

Re: TOUR RONDE:pilier Bèrnezat

Post by Italo B. »

dedi dedone wrote:Si va..!!!iniziano i "festeggiamenti" per i ... 35 anni di "attivita" alpinistica e ... come non iniziare ritornando sulla prima cima salita nel massiccio del M.Bianco??certo,non più lungo lo stesso itinerario,ma .... non pensavo certo a una via così!!!
.... e bravo il coniglietto!
Sempre con le orecchie dritte ehh? :wink:

Italo B.
User avatar
mazzysan
Cintura nera di Quotazero
Posts: 5735
Joined: Tue Jan 29, 2008 16:32
Location: Genova

Re: TOUR RONDE:pilier Bèrnezat

Post by mazzysan »

Titus wrote:
mazzysan wrote:
dedi dedone wrote:Si va..!!!iniziano i "festeggiamenti" per i ... 35 anni di "attivita" alpinistica e ... come non iniziare ritornando sulla prima cima salita nel massiccio del M.Bianco??certo,non più lungo lo stesso itinerario,ma .... non pensavo certo a una via così!!!Un grazie particolare all'amico GIO',che mi ha permesso di realizzare il primo dei miei desideri per questa mia "ricorrenza"!!
Nel senso di Bassanini :?:
:smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :twisted:
Non mi piace l'alpinismo con le guide, ma lui è una sicurezza ed una garanzia :smt023
User avatar
dedi dedone
Utente Attivo
Posts: 116
Joined: Mon Feb 11, 2008 17:45
Location: cortile in collina

Re: TOUR RONDE:pilier Bèrnezat

Post by dedi dedone »

mazzysan wrote:
Titus wrote:
mazzysan wrote:
dedi dedone wrote:Si va..!!!iniziano i "festeggiamenti" per i ... 35 anni di "attivita" alpinistica e ... come non iniziare ritornando sulla prima cima salita nel massiccio del M.Bianco??certo,non più lungo lo stesso itinerario,ma .... non pensavo certo a una via così!!!Un grazie particolare all'amico GIO',che mi ha permesso di realizzare il primo dei miei desideri per questa mia "ricorrenza"!!
Nel senso di Bassanini :?:
:smt045 :smt045 :smt045 :smt045 :twisted:
Non mi piace l'alpinismo con le guide, ma lui è una sicurezza ed una garanzia :smt023
De gustibus ..... Di regola vado in montagna per conto mio,anche perchè dopo tanti anni penso di aver maturato un pò di esperienza e di "bagaglio" tecnico,ma...quando si tratta di qualcosa di un pò "oltre" (o che io classifico tale),non mi va di rischiare NIENTE.Ho la fortuna di conoscere da tempo l'amico in questione e per me andare in montagna con lui non implica il "servizio-guida":si va insieme,quando si può,e quando non si va ci si trova anche solo per mangiare o bere qualcosa insieme e chiacchierare.....E' ovvio che la sicurezza e le capacità che ti offre spostano...molto più in sù il limite che potrei raggiungere per conto mio....ma è tutta esperienza in più,comunque!!!
P.S. : Giovanni non è più in nessuna "società" di guide (da tempo) e svolge il suo "lavoro" da libero professionista della montagna
dedi dedone
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

........

Post by Alexander »

....i miei più sinceri ed entusiastici complimenti! :D :D :D
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
Titus

Post by Titus »

A ora e tempo...[font=Comic Sans MS]i Trichechi e i Vecchi Cammelli[/font]..........colpiscono ancora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Post by gecko »

Complimenti!!! :smt038 :smt038 :smt038
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

=D> =D> =D>
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
Post Reply

Return to “Alpinismo”