Grivola cresta NNE

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
vivalaporchetta
Utente di Quotazero
Posts: 55
Joined: Sat Jun 30, 2007 17:27
Location: Saint-Denis (AO)

Grivola cresta NNE

Post by vivalaporchetta »

no, le foto non sono mie. comunque la cresta che avrei in mente sarebbe quella. con discesa per la normale, proprio come hanno fatto loro.

qua c'è un'altra relazione:
http://www.montagneinvalledaosta.com/2005.asp
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...cavolo questa si che è una via... guarda che ambiente... io non sono uomo da gradi... sono uomo da paradiso... è questo è il paradiso... quanto mi è battuto il cuore a vedere quelle foto!!!!! :D :D :D :D :D :D



...ho visto anche la descrizione... quelle di questo sito le prendo sempre con le pinze perchè... le foto sono splendide... la grafica è bella... le loro parole sono davvero accattivanti e ci vorresti andare!!! mi fanno sognare però hanno il tlato negativo di essere spesso non oggettivi e quindi poco affidabili. ma quanto a panorami ecc... sono perfetti!!!!

ho ancor più voglia.. allora... abbiamo 4 obbiettivi... tanti di più ma 4 diciamo insieme... riusciremo a fare filotto??? poi se ci abituiamo così l'anno prossimo altri 4-5 e tournette!!! :wink:
Last edited by Alexander on Fri Jul 06, 2007 11:59, edited 1 time in total.
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
vivalaporchetta
Utente di Quotazero
Posts: 55
Joined: Sat Jun 30, 2007 17:27
Location: Saint-Denis (AO)

Post by vivalaporchetta »

si, molto bella. lunghissima!! adesso sta nevicando in quota e bisogna stare un momento con le chiappe strette per evitare di fare la fine di quei polacchi alla bionassay o di quegli spagnoli che si sono persi al colle del lys.
comunque, come dicono gli aquilotti di Pietracamela:

pronti a tutto, OSAre!
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...simpatico gioco di parole!!!

certo... la sicurezza innazitutto.. io però sono disponibile sino alla fine di luglio e magari i primi di agosto.... e per le gite in giornata fino al 19 agosto!!! ho pochi giorni disponibili ma posso spostarli... :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

Sulla Grivola ci verrei volentieri anche io, ma non ho tempo fino ad agosto, in più non so se quest'anno con il fiato ce la faccio :roll: , però se organizzate ad agosto fatemelo sapere assolutamente.
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
vivalaporchetta
Utente di Quotazero
Posts: 55
Joined: Sat Jun 30, 2007 17:27
Location: Saint-Denis (AO)

Post by vivalaporchetta »

ok, magari facciamo prima una gita più facile prima per affiatarci e vedere di mettere a puntino tutti i sincronismi, pensavo qualcosa tipo traversata marbrées!

adelante pedro, ma con juicio!
User avatar
federico67
Quotazerino doc
Posts: 2294
Joined: Thu Apr 19, 2007 16:01
Location: Genova

Post by federico67 »

La traversata non l'ho mai fatta, ma sulla Marbrèe sono già stato 2 anni fa mi pare, all'inizio della primavera in condizioni ancora decisamente invernali.
Bella gita con un bellissimo pezzo di misto da salire con ramponi ai piedi, almeno nelle condizioni in cui le abbiamo trovata noi, mi era piaciuta molto quindi se decidete di acclimatarvi con quella... sono prenotato. :wink:
La mozzarella non la usiamo NOI!
مانع الأعمال التجارية الخاصة بك
User avatar
vivalaporchetta
Utente di Quotazero
Posts: 55
Joined: Sat Jun 30, 2007 17:27
Location: Saint-Denis (AO)

Post by vivalaporchetta »

accettato!
Post Reply

Return to “Alpinismo”