PIZZO LORANCO!!!!!

Moderator: Moderatori

Locked
gaz62
Utente Attivo
Posts: 116
Joined: Thu Jan 03, 2008 12:32
Location: varese

PIZZO LORANCO!!!!!

Post by gaz62 »

allora ragazzi nessuno sa niente?
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

mmmh non mi sembra una buona idea aprire un'altro topic....oltretutto l'altro avresti dovuto aprirlo nella sezione "altre montagne"

e basta urlare :wink: :lol:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

alec wrote:mmmh non mi sembra una buona idea aprire un'altro topic....oltretutto l'altro avresti dovuto aprirlo nella sezione "altre montagne"

e basta urlare :wink: :lol:
Dai, ci pensa Pazz, a volte bisogna prendere un po' di confidenza con i mezzi no? :wink:

alec intendeva che potevi scrivere nuovamente nel primo topic che hai aperto. Ma forse ti sei confuso, è normale.

Scrivere maiuscolo, sul forum, significa urlare, per questo i forumisti a volte vengono redarguiti... :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

scinty wrote:Scrivere maiuscolo, sul forum, significa urlare, per questo i forumisti a volte vengono redarguiti... :wink:
visto che gli era anche già stato detto... :roll:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3805
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

scinty wrote:
alec wrote:mmmh non mi sembra una buona idea aprire un'altro topic....oltretutto l'altro avresti dovuto aprirlo nella sezione "altre montagne"

e basta urlare :wink: :lol:
Dai, ci pensa Pazz, a volte bisogna prendere un po' di confidenza con i mezzi no? :wink:

alec intendeva che potevi scrivere nuovamente nel primo topic che hai aperto. Ma forse ti sei confuso, è normale.

Scrivere maiuscolo, sul forum, significa urlare, per questo i forumisti a volte vengono redarguiti... :wink:
il granito è un po' ruvido? :lol:
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

topo wrote:
scinty wrote:
alec wrote:mmmh non mi sembra una buona idea aprire un'altro topic....oltretutto l'altro avresti dovuto aprirlo nella sezione "altre montagne"

e basta urlare :wink: :lol:
Dai, ci pensa Pazz, a volte bisogna prendere un po' di confidenza con i mezzi no? :wink:

alec intendeva che potevi scrivere nuovamente nel primo topic che hai aperto. Ma forse ti sei confuso, è normale.

Scrivere maiuscolo, sul forum, significa urlare, per questo i forumisti a volte vengono redarguiti... :wink:
il granito è un po' ruvido? :lol:
:lol:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
gaz62
Utente Attivo
Posts: 116
Joined: Thu Jan 03, 2008 12:32
Location: varese

Post by gaz62 »

alec wrote:
scinty wrote:Scrivere maiuscolo, sul forum, significa urlare, per questo i forumisti a volte vengono redarguiti... :wink:
visto che gli era anche già stato detto... :roll:
e'cosi un grande problema aprire un altro topic
scrivere maiuscolo importante e' andare in
montagna o no?
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Code: Select all

fedsette@matterhorn:~/Temp$ tr "A-Z" "*" <gaz62.tmp
:lol: :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

post duplicato!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

ALLORA....

Ho spostato il primo topic in Altre montagne.

Chiudo questo che è totalemente inutile. Se vogliamo scrivere a proposito di questo monte, utilizziamo l'altro.

E, perfavore, Gaz scrivi in minuscolo. Non ti costa nulla, e in una comunità "forumistica" certe cosine sono importanti.

Ciao. :wink:

(mi scuso con gli utenti per il ritardo del mio intervento)
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
Locked

Return to “Alpinismo”