Castore

Moderator: Moderatori

User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

Magari :D :D!! Sarebbe fortissimo!!
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

Visto che in tanti andate sul Castore,
per un assaggio ecco un panorama di domenica scorsa,
dal Lyskamm al Castore:
Image
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Fantastico. Spero non sorgano problemi di posto con il Cai di Rivarolo ed il 22-23 sarò là con Paolo59.
Rikkytikkytavi scende e noi saliamo. :smt026
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ago wrote:Fantastico. Spero non sorgano problemi di posto con il Cai di Rivarolo ed il 22-23 sarò là con Paolo59.
Rikkytikkytavi scende e noi saliamo. :smt026
Il CAI di Bolzaneto!!!
Occhio che sono molto orgogliosi... :lol: :lol: :lol:

CHE MERAVIGLIA DI FOOOOOTOOOOOO!!!
Last edited by scinty on Fri Jul 06, 2007 13:39, edited 1 time in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ho appena stampato la foto per appiccicarla sulla parete a fianco a me in ufficio... :smt049
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

scinty wrote:
Ago wrote:Fantastico. Spero non sorgano problemi di posto con il Cai di Rivarolo ed il 22-23 sarò là con Paolo59.
Rikkytikkytavi scende e noi saliamo. :smt026
Il CAI di Bolzaneto!!!
Occhio che sono molto orgogliosi... :lol: :lol: :lol:

CHE MERAVIGLIA DI FOOOOOTOOOOOO!!!
Grazie per la segnalazione. Sono molto fuso! Ho bisogno di ferie e di monti :shock: :shock: :shock:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ago wrote: Sono molto fuso! Ho bisogno di ferie e di monti :shock: :shock: :shock:
A chi lo dici ieri mentre provavo i caschetti me ne sono messa uno al contrario :oops: :lol: !!!
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Brun Rusan
Utente Molto Attivo
Posts: 479
Joined: Sat Apr 01, 2006 17:50
Location: Dronero (CN)
Contact:

Post by Brun Rusan »

scinty wrote:Ho appena stampato la foto per appiccicarla sulla parete a fianco a me in ufficio... :smt049
Noooo.... Stampata dev'essere inguardabile!
Ho unito le foto di fretta (si vedono le giunte), ridimensionata alla morte, compressa per il Web:
il tutto per renderla usufruibile a chi non ha l'ADSL (140 Kb anzichè centinaia di Mb),
quindi è appena guardabile sul monitor, ma assolutamente non adatta alla stampa.
Ma se ti va bene attaccarla alla parete...
Ciao
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Brun Rusan wrote:
scinty wrote:Ho appena stampato la foto per appiccicarla sulla parete a fianco a me in ufficio... :smt049
Noooo.... Stampata dev'essere inguardabile!
Ho unito le foto di fretta (si vedono le giunte), ridimensionata alla morte, compressa per il Web:
il tutto per renderla usufruibile a chi non ha l'ADSL (140 Kb anzichè centinaia di Mb),
quindi è appena guardabile sul monitor, ma assolutamente non adatta alla stampa.
Ma se ti va bene attaccarla alla parete...
Ciao
E' meravigliosa anche stampata, tanto è stampata piccola ed eventuali difetti non si vedono. Per ora è lì incastrata sulla tastiera a rappresentare una meta, un sogno...se poi diventa anche una realtà e una conquista me l'attacco al muro come un trofeo! :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Alefoto
Utente Attivo
Posts: 166
Joined: Fri Nov 10, 2006 11:35

Post by Alefoto »

Stavo per scrivere un post , poi ho visto questo ed allora vi posto il link della mia gita al Cima del Castore il 7-8 luglio 2007 .

Ciao A tutti
Last edited by Alefoto on Wed Apr 09, 2008 18:40, edited 3 times in total.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Alefoto wrote:Stavo per scrivere un post , poi ho visto questo ed allora vi posto il link della mia gita al Castore il 7-8 luglio 2007 .

Ciao A tutti
Grande, bello...quanta gente c'è? :shock:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
Alefoto
Utente Attivo
Posts: 166
Joined: Fri Nov 10, 2006 11:35

Post by Alefoto »

scinty wrote: Grande, bello...quanta gente c'è? :shock:
Ti dico solo che io ho dormito in una di quelle tende che vedi :lol:
User avatar
Nanà
Utente Attivo
Posts: 193
Joined: Thu Oct 05, 2006 13:44
Location: Genova-Aosta

Post by Nanà »

Con Alexander pensavamo di andare ad Agosto uno dei giorni del periodo in cui siamo su in Valle.. dobbiamo però conciliare disponibilità di Alexander e bel tempo.. speriamo!!

Ringrazio delle foto stupende e dei commenti!!
Per me sarebbe il mio primo 4000 e sono molto emozionata! spero proprio di riuscire ad andare! beh se non sarà quest'anno sarà il prossimo..

Ho visto che a seconda del periodo (neve, vento...) cambia abbastanza la salita..

Alexander provò a salire poco meno di una decina di anni fa ma trovò uragano e temporale alla partenza dal Sella e dovette rinunciare... situazione in cui terrei a non trovarmi.. :smt087
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

.......................... :cry:.............................
Rikkytikkytavi.........proprio un peccato che tu non abbia fatto il Castore domenica. Saresti stato for-tu-na-tis-si-mo!
Partiamo... arriviamo alla funivia per la Bettaforca. E' una giornata splendida anche se sul Castore e le altre cime il vento soffia via la neve... Dal Colle della Bettaforca ci incamminiamo sulla strada per il rifugio Sella. Ci sono Paolo59, Aldo51 e Ago! :D
Durante la salita (dove come sempre a un certo punto perdo i "treni" del gruppo, quali Aldo, Paolo, ma anche Ago) mi trovo in compagnia di Enrico, l'amico di Ago. Mentre discorriamo e ci scattiamo qualche foto prendendola un po' più con calma (in fondo siamo partiti a un ottimo orario) io continuo a domandarmi se soffrirò la quota... :?: :roll:
Passiamo sulla bella cresta rossastra proprio sotto il pianoro dove si trova il rifugio, che gioia quando sono spuntata dall'ultimo tratto di cresta e l'ho visto! 3585 metri! Il mio record di altezza, ma il giorno dopo mi aspetta il Castore
:smt049
Eccitatissima, salto di qui e di là a fare foto, vado in giro, ma... le nuvole si avvicinano e tutti restiamo col fiato sospeso fino al giorno dopo...
All'ora di cena, visto che stavo bene \:D/ (felicissima di questo) ho mangiato con gusto tutto quello che c'era (e non era affatto male!) poi siamo andati a nanna e ho dormito come un angioletto.
Ore 3:30, esco un attimo dal rifugio e il cielo è completamente stellato...tranne a valle, dove si profilano nuvole basse e piatte che riflettono le luci della pianura...
Alla partenza, circa due ore dopo, le nuvole hanno ormai coperto tutto, ma partiamo. Dopo un po' di marcia ecco il pendio ripido per il Colle Felik, salendo lamento qualche doloretto al tendine (ma solo per lo scarpone), vista la posizione del piede, e come al solito le mie gambe patiscono un po', ma fiato ce n'è e questo è buono...
Ma ecco che, come se non bastasse, la nebbia sale e ci avvolge, sembra di essere in un mare di latte. Dopo esserci fatti il mazzo per salire, arriviamo quasi sul colle e ci fermiamo. Una parte del gruppo deve ancora arrivare, c'è vento e freddo, non si vede niente, mentre noi cominciamo a diventare tutti bianchi, sopracciglia, baffi, trecce...
Il capogita decide di rinunciare, vedendo altri poveri impavidi che tornano indietro dalla traccia per i Lyskamm. Altri due tornano dal Castore (non ho ancora capito se erano arrivati in vetta) dicendo che manca mezz'ora ma di certo era molto di più perchè eravamo a 4080 metri e la via sulla cresta era ancora molto lunga...
Mentre aspettiamo, comincio a sentire un gran freddo alle mani, poi male...molto male...nonostante i guanti da sci...
Finalmente arrivano gli altri e insieme, chi più chi meno, chi per niente, constatiamo che sarebbe assurdo continuare senza visibilità e con il vento...in più, una volta in vetta, che senso avrebbe se non si vede nulla??? :shock:
Così, con tantissima delusione (pensate un po' Paolo che è la quarta volta che ci prova...) torniamo mestamente al rifugio, io lamentandomi per le mani doloranti... :(
Al rifugio cerchiamo di scaldarci con un po' di the, il freddo è entrato nelle ossa nonostante prima non lo sentissimo sotto giacche e pile... poi, partenza per le macchine... poco dopo le 9! A quel punto però, il cielo sul Castore si è aperto, una nostra amica corre esultando e ci vuole riprovare, riproveranno in due (mi pare) mentre noi scenderemo... e il cielo ancora una volta si coprirà... ce l'avranno fatta? :roll:
E' stato bellissimo arrivare al Sella, gioioso scoprire di non aver sofferto per niente la quota, ma...castrante arrivare a così poco ancora...e non poter arrivare in vetta. Avrei voluto mostrarvi una foto della mia prima conquista di un 4000, vi farò omaggio di questa splendida alba. :smt007 E la vetta...sarà per la prossima volta...! [-o<

Le altre foto le trovate qui:
http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=259
Image
Last edited by scinty on Mon Jul 23, 2007 19:31, edited 4 times in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Peccato per la vetta...mentre la foto che hai messo è stupenda! :shock:
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

è stata una saggia idea...è ancora vivo il ricordo di grandi tragedie su quella, seppur facilissima, cresta.
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

il castore non si sposta figurati che io ho assediato la piramide per tre volte prima di salirlo...

brava e bravi
Image
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

alec wrote:è stata una saggia idea...è ancora vivo il ricordo di grandi tragedie su quella, seppur facilissima, cresta.
giusto tre anni or sono una guida francese e 3/4 clienti persi e caduti nella discesa...un solo superstite che scaricò la colpa sulla guida...
Image
User avatar
rikkytikkytavi
Quotazerino doc
Posts: 1662
Joined: Thu Mar 01, 2007 18:42
Location: Arenzano

Post by rikkytikkytavi »

scinty wrote:.......................... :cry:.............................
Rikkytikkytavi.........proprio un peccato che tu non abbia fatto il Castore domenica. Saresti stato for-tu-na-tis-si-mo!
](*,) ](*,) ](*,) :evil: :smt089 :smt089

Ho sentito più di una volta chiamare una situazione come la vostra "cappotto",ed è capitato anche a me di prenderne più di uno,qualche volta proprio sul posto altre,per fortuna,ancora da casa dopo aver parlato con gestore del rifugio di turno...
Il più scottante alla Provenzale:dovevamo fare una via di arrampicata e si è messo a piovere,ricordo benissimo,mentre mi stavo legando la corda all'imbrago.

E' veramente scocciante,a dir poco :evil: ,però nel vostro caso c'è stata almeno la salita e il "soggiorno" al rifugio che,nonstante quello che dice Bade :wink: ,è sempre una bella esperienza;certo il Castore non è la stessa cosa ma almeno non tornate proprio a mani vuote :wink: !
scinty wrote:Al rifugio cerchiamo di scaldarci con un po' di the, il freddo è entrato nelle ossa nonostante prima non lo sentissimo sotto giacche e pile...
Freddo quanto?Mi sono più volte chiesto che temperatura si potesse trovare.

Per la "rivincita",come la chiamo io,potremmo anche unire le forze!Per quest'anno per me credo che sarà dura,ma se anche per voi si parlasse dell'anno prossimo... perchè no :wink: ?
Tanto lavoro e niente spasso il morale scende in basso!
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

Ho spostato qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=262 le belle foto della gita.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

rikkytikkytavi wrote: Freddo quanto?Mi sono più volte chiesto che temperatura si potesse trovare.
Mah, con precisione non te lo so dire, secondo la stima di Paolo -6, non sembrano molto pochi, ma col vento... pensa che quando sono uscita dal rifugio alle 3:30 avevo maglietta a maniche corte e pile e non faceva per niente freddo!!!
rikkytikkytavi wrote:Per la "rivincita",come la chiamo io,potremmo anche unire le forze!Per quest'anno per me credo che sarà dura,ma se anche per voi si parlasse dell'anno prossimo... perchè no :wink: ?
Ci pensavo pure io oggi! :smt023 :wink:
Volentieri, in effetti meglio il prossimo anno a luglio, più si va avanti, meno nevica, più è difficile. :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

colsub wrote:Ho spostato qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=262 le belle foto della gita.
ok grazie! Hai fatto bene, credevo che il Castore ci fosse già, invece... :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

E' stata una gita molto bella che ho avuto l'onore di condividere con Scinty (dovevate vederla con i capelli gelati!!!! :lol: :lol: ), Paolo59 e Aldo51. La mattinata si era annunciata non promettente sin dalle 4 quando uscito dal rifugio son rimasto stupito del caldo che c'era. E poi l'alba pur stupenda fotografata da Scinty, di solito non è foriera di belle notizie. Io ero in cordata con Enrico e siamo partiti per ultimi. Questo ha fatto si che prendessimo il nebbione ancor prima della rampa per il colle del Felik. Abbiamo proseguito ma le prospettive ci lasciavano molto dubbiosi. In prossimità del colle, ci siam guardati ed abbiam deciso di tornare indietro. A questo punto si è posto, però, il problema di come comunicarlo a chi era più in alto. Problema che si è risolto quasi immediatamente allorquando abbiamo incontrato un'altra nostra cordata di 4 dove, mentre 2 avrebbero proseguito, gli altri 2 sarebbero tornati al rifugio con noi.

Per me è stata comunque appagante. La domenica ci ha regalato cose spettacolari che mi hanno talmente entusiasmato che Paolo59 mi ha chiesto se fosse la prima volta a vedere certe cose. La compagnia è stata eccellente. Per la prima volta, poi, abbiamo fatto cordata soli Enrico ed io ed è stata una riconferma dell'affiatamento e della grande fiducia che ognuno ripone nell'altro.

Grazie Scinty, grazie Paolo59, grazie Aldo51 e grazie a tutti i componenti del Cai di Bolzaneto che ci hanno ospitato.
Last edited by Ago on Tue Jul 24, 2007 10:52, edited 2 times in total.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

scinty wrote:
colsub wrote:Ho spostato qui http://www.quotazero.com/gallery/catego ... cat_id=262 le belle foto della gita.
ok grazie! Hai fatto bene, credevo che il Castore ci fosse già, invece... :wink:
Di nulla.
Prima di creare la cartella ho cercato nella GALLERY, ma nessuno ha mai inserito foto di una gita e/o tentativo sul Castore.
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
delorenzi
Moderatore
Posts: 7111
Joined: Wed Sep 06, 2006 18:18
Location: Genova
Contact:

Post by delorenzi »

Ago wrote: dovevate vederla con i capelli gelati!!!! :lol: :lol:
Voglio vedere le foto :D
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ago wrote:Grazie Scinty, grazie Paolo59, grazie Aldo51 e grazie a tutti i componenti del Cai di Bolzaneto che ci hanno ospitato.
Grazie a te Ago! E anche al tuo amico Enrico. Nonostante la mancata vetta anche per me è stata una bellissima gita alla scoperta di posti nuovi e dove ho avuto il piacere di conoscere un po' meglio un altro degli amici di Quotazero! :D
delorenzi wrote:
Ago wrote: dovevate vederla con i capelli gelati!!!! :lol: :lol:
Voglio vedere le foto :D
:oops: una foto ci sarebbe ma mi vergogno...dovete pagare profumatamente :twisted: :lol: :wink: !
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

scinty wrote:
delorenzi wrote:
Ago wrote: dovevate vederla con i capelli gelati!!!! :lol: :lol:
Voglio vedere le foto :D
:oops: una foto ci sarebbe ma mi vergogno...dovete pagare profumatamente :twisted: :lol: :wink: !
Sono curioso.
Foto, foto, foto, foto
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
Nanà
Utente Attivo
Posts: 193
Joined: Thu Oct 05, 2006 13:44
Location: Genova-Aosta

Post by Nanà »

Complimenti ragazzi!
Pensate che, anche se non siete arrivati alla vetta, quota 4000 l'avete raggiunta circondati da paesaggi spettacolari! .. e il rifugio è già una bella meta!

Chissà, se quest'anno non riuscissi ad andare (spero proprio il contrario) il prossimo anno potremmo ritrovarci tutti insieme ancora più motivati... :wink:
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Post by Brookite »

Bravi bravi, a volte costa più sacrificio rinunciare che andare avanti. Tanto le montagne sono li da migliaia di anni e per qualche pò ci saranno ancora.
Forse vado su sabato con mio figlio, siamo ancora indecisi se fare il Castore o la cresta est della Tour Ronde sul bianco. Vedremo.

saluti,
Mirco
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

rikkytikkytavi wrote:
scinty wrote:Al rifugio cerchiamo di scaldarci con un po' di the, il freddo è entrato nelle ossa nonostante prima non lo sentissimo sotto giacche e pile...
Freddo quanto?Mi sono più volte chiesto che temperatura si potesse trovare.

Per la "rivincita",come la chiamo io,potremmo anche unire le forze!Per quest'anno per me credo che sarà dura,ma se anche per voi si parlasse dell'anno prossimo... perchè no :wink: ?
Per il freddo ho calcolato molto empiricamente -5/-6° che uniti al vento e alla nebbia entravano veramente nelle "ossa"!
Per la rivincita io ci sono (oramai è un conto aperto tra noi due...io da una parte e sto belin di Castore dall'altra...). Certo è che le condizioni ottimali che c'erano non so quando mai le ritroveremo.... :? L'anno prossimo io ci sto!
Ciao
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Ago wrote:E' stata una gita molto bella che ho avuto l'onore di condividere con Scinty (dovevate vederla con i capelli gelati!!!! :lol: :lol: ), Paolo59 e Aldo51. La mattinata si era annunciata non promettente sin dalle 4 quando uscito dal rifugio son rimasto stupito del caldo che c'era. E poi l'alba pur stupenda fotografata da Scinty, di solito non è foriera di belle notizie. Io ero in cordata con Enrico e siamo partiti per ultimi. Questo ha fatto si che prendessimo il nebbione ancor prima della rampa per il colle del Felik. Abbiamo proseguito ma le prospettive ci lasciavano molto dubbiosi. In prossimità del colle, ci siam guardati ed abbiam deciso di tornare indietro. A questo punto si è posto, però, il problema di come comunicarlo a chi era più in alto. Problema che si è risolto quasi immediatamente allorquando abbiamo incontrato un'altra nostra cordata di 4 dove, mentre 2 avrebbero proseguito, gli altri 2 sarebbero tornati al rifugio con noi.

Per me è stata comunque appagante. La domenica ci ha regalato cose spettacolari che mi hanno talmente entusiasmato che Paolo59 mi ha chiesto se fosse la prima volta a vedere certe cose. La compagnia è stata eccellente. Per la prima volta, poi, abbiamo fatto cordata soli Enrico ed io ed è stata una riconferma dell'affiatamento e della grande fiducia che ognuno ripone nell'altro.

Grazie Scinty, grazie Paolo59, grazie Aldo51 e grazie a tutti i componenti del Cai di Bolzaneto che ci hanno ospitato.
Io invece a nome di tutto il CAI di Bolzaneto ringrazio voi due, per la compagnia e per tutto il resto. Abbiamo passato insieme due belle giornate. :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

colsub wrote:
scinty wrote:
delorenzi wrote:
Ago wrote: dovevate vederla con i capelli gelati!!!! :lol: :lol:
Voglio vedere le foto :D
:oops: una foto ci sarebbe ma mi vergogno...dovete pagare profumatamente :twisted: :lol: :wink: !
Sono curioso.
Foto, foto, foto, foto
Stiamo lavorando per voi..... 8)

Image
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Ecco la Scinty in versione "capelli gelati"....(dietro a destra Aldo51 in contemplazione non si sa bene di cosa.... o forse sta cercando solo di riparararsi dal vento.... :roll: )

Image

Qui sotto invece abbiamo uno dei Capogita (quello che ha preso la saggia decisione) con anche le ciglia gelate....

Image

:D :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
Colsub
Moderatore di Sezione
Posts: 4387
Joined: Tue Jan 31, 2006 15:27
Location: Genova
Contact:

Post by Colsub »

:shock: :shock: :shock: :shock:
Queste foto rendono l'idea del freddo(secondo me)!
Image

Video e foto panoramiche a 360° in Montagna e non solo --> Colsub.it

Colsub TV in onda 24 ore su 24
-----------------------------
Do you speak English?
Belandi!
(by Origone)
User avatar
spiderman
Utente di Quotazero
Posts: 82
Joined: Thu Jun 14, 2007 17:54
Location: Genova

Post by spiderman »

Saggia idea la ritirata,la cima la farete la prox volta.
Complimenti per tutto.
Marco.
CHI VIVE SENZA FOLLIE NON E' COSI' SAGGIO COME CREDE
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

spiderman wrote:Saggia idea la ritirata,la cima la farete la prox volta.
Complimenti per tutto.
Marco.
Giusto per la cronaca ieri.... :?

http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... ianco.html
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

paolo59 wrote:Ecco la Scinty in versione "capelli gelati"....(dietro a destra Aldo51 in contemplazione non si sa bene di cosa.... o forse sta cercando solo di riparararsi dal vento.... :roll: )
:shock: Che mostro!
Ecco perchè mi vergognavo! :oops:

Ora leggo le notizie, anticipatemi da Paolo... (sono stata tutto il giorno col pc ko!)... :cry: ...poveri ragazzi...
Pensa che cosa abbiamo rischiato...
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

[quote="paolo59Giusto per la cronaca ieri.... :?

http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... ianco.html[/quote]

Questo rovina il piacere che ho provato.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Ago wrote:[quote="paolo59Giusto per la cronaca ieri.... :?

http://www.repubblica.it/2007/07/sezion ... ianco.html
Questo rovina il piacere che ho provato.[/quote]

una morte sciocca evitabile sciocca evitabile sciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabilesciocca evitabile
specie dopo quella ancora più sciocca ed evitabile di quella capitata ai tre polacchi
Image
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Ciao dags1972.

Noi abbiamo fatto una valutazione che ci ha spinti a tornare indietro e devo dirti che c'è stato un attimo nel quale ho pensato di aver ecceduto in prudenza; loro avranno valutato differentemente.

Col senno di poi, ovviamente, posso dire che la nostra è stata la decisione giusta ma questo non mi fa sentire meglio e sapere che vicino a me c'erano persone che stavano perdendo la vita mi amareggia profondamente.

A giudicare da quante volte hai scritto sciocca/evitabile, ne deduco che quanto loro capitato Ti abbia immensamente avvilito e fatto arrabbiare.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
Post Reply

Return to “Alpinismo”