Capanna Margherita

Moderator: Moderatori

User avatar
Ronin
Matricola
Posts: 25
Joined: Sun Mar 11, 2007 18:43
Location: Zena

Capanna Margherita

Post by Ronin »

dal 14 al 20 luglio sarò in capanna margherita sul monte rosa a tentare di farmi uccidere in un paio di esperimenti scientifici che sulla mia persona non dovrebbero durare più di un paio di giorni per cui volevo sfruttare i rimanenti per fare qualche cima in zona.
se qualcuno fosse da quelle parti e avesse voglia di prendermi con se per una mezza giornata.... :roll:
ciao ciao
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: Capanna Margherita

Post by dags1972 »

Ronin wrote:dal 14 al 20 luglio sarò in capanna margherita sul monte rosa a tentare di farmi uccidere in un paio di esperimenti scientifici che sulla mia persona non dovrebbero durare più di un paio di giorni per cui volevo sfruttare i rimanenti per fare qualche cima in zona.
se qualcuno fosse da quelle parti e avesse voglia di prendermi con se per una mezza giornata.... :roll:
ciao ciao
bello io anni or sono (due) dovevo far parte di un test sul sonno in quota poi tira molla non sono riuscito ad andare è una gran bella occasione penso che ti divertirai
Image
User avatar
Fish67
Quotazerino
Posts: 878
Joined: Fri Dec 29, 2006 15:43
Location: Lerca-Sciarborasca

Post by Fish67 »

Qui potete vedere il grafico della temperatura alla Capanna Margherita

Code: Select all

[web]http://158.102.37.4/grafici/TERMAIGRO/TERMAS2897.png[/web]
Ciao, Fabrizio P.
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Altri furbastri in giro con condizioni patagoniche sul M.Rosa...

Dal sito della protezione civile VDA, pochi minuti fa...
_______________________________________________


05/07/2007 11.30
Comune GRESSONEY LA TRINITE'
Località Colle del Lys
Evento ALPINISTI IN DIFFICOLTA'
Su segnalazione di 144 SIERRE -( SOCCORSO SVIZZERO)
Enti intervenuti
Provenienza infortunati
Patologie presunte
Note GRUPPO DI ALPINISTI BLOCCATI PER IL MAL TEMPO CHIEDONO DI ESSERE RECUPERATI NON ESSENDO IN GRADO DI PROSEGUIRE - ( CI PASSA LA SEGNALAZIONE IL '' 144 SIERRE '' ) - SI TENTA IL RECUPERO .....................
_________________
Image
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Re: Capanna Margherita

Post by Manù »

Ronin wrote:dal 14 al 20 luglio sarò in capanna margherita sul monte rosa a tentare di farmi uccidere in un paio di esperimenti scientifici che sulla mia persona non dovrebbero durare più di un paio di giorni per cui volevo sfruttare i rimanenti per fare qualche cima in zona.
se qualcuno fosse da quelle parti e avesse voglia di prendermi con se per una mezza giornata.... :roll:
ciao ciao
Ma le salite le fai prima o dopo gli esperimenti?
Sono esperimenti sul sonno? Come quelli dei films?
Se dopo sei uno straccio, come fai........
Ma proprio lì che fa un freddo porco?
8-[
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
Ronin
Matricola
Posts: 25
Joined: Sun Mar 11, 2007 18:43
Location: Zena

Re: Capanna Margherita

Post by Ronin »

Manù wrote:Ma le salite le fai prima o dopo gli esperimenti?
Sono esperimenti sul sonno? Come quelli dei films?
Se dopo sei uno straccio, come fai........
Ma proprio lì che fa un freddo porco?
8-[
sono esperimenti di fisiopatologia respiratoria (che paroloni :lol: ) che si riassumono in 1-2 giorni di test su ogni singola persona dopodichè sei libero per il resto della settimana :D
si va a 4500 metri proprio per vedere come reagisce il corpo in condizioni di ipossia :wink:
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Re: Capanna Margherita

Post by dags1972 »

Ronin wrote:
Manù wrote:Ma le salite le fai prima o dopo gli esperimenti?
Sono esperimenti sul sonno? Come quelli dei films?
Se dopo sei uno straccio, come fai........
Ma proprio lì che fa un freddo porco?
8-[
sono esperimenti di fisiopatologia respiratoria (che paroloni :lol: ) che si riassumono in 1-2 giorni di test su ogni singola persona dopodichè sei libero per il resto della settimana :D
si va a 4500 metri proprio per vedere come reagisce il corpo in condizioni di ipossia :wink:
in pratica fatto apoosta per chi ha il fiatone....dove ci si iscrive?
Image
User avatar
Ronin
Matricola
Posts: 25
Joined: Sun Mar 11, 2007 18:43
Location: Zena

Post by Ronin »

al politecnico di milano
purtroppo iscrizioni chiuse perchè non avresti il tempo di fare i test a valle :(
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Vado a riesumare questo post ... ieri il sottoscritto con la Manù, il luigi marchese (aka il nonno_multimediale), Paolo e GianVittorio (del CAI di San Salvatore) è salito per la 5° volta sulla punta Gnifetti (aka Capanna Margherita).

Tempo splendido! Freddo!!! Molto freddo!
Solo due parole: messo il luigi davanti che ha tirato come un trattore! Gnifetti-Margherita 3 ore e mezzo!!!

Alcuni crepi aperti .... ma nulla di paragonabile alla mitica estate del 2003.
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Letto solo ora: dati stazione meteo Capanna Margherita
- minima -10 °C
- windchill: -16 °C

:shock: :shock:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Fed7 wrote:Letto solo ora: dati stazione meteo Capanna Margherita
- minima -10 °C
- windchill: -16 °C

:shock: :shock:
quindi poco poco vento
Image
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

dags1972 wrote:
Fed7 wrote:Letto solo ora: dati stazione meteo Capanna Margherita
- minima -10 °C
- windchill: -16 °C

:shock: :shock:
quindi poco poco vento
ti dico ... non è la prima volta .. però era veramente intenso!

P.S: tanto per la cronaca arrivato al gnifetti ho subito litigato col gestore :evil: ... perchè non mi voleva "fare" il "pernotto+ primo piatto" :evil:
Io mi son portato il mangiare da casa!!!
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

Fed7 wrote:
dags1972 wrote:
Fed7 wrote:Letto solo ora: dati stazione meteo Capanna Margherita
- minima -10 °C
- windchill: -16 °C

:shock: :shock:
quindi poco poco vento
ti dico ... non è la prima volta .. però era veramente intenso!

P.S: tanto per la cronaca arrivato al gnifetti ho subito litigato col gestore :evil: ... perchè non mi voleva "fare" il "pernotto+ primo piatto" :evil:
Io mi son portato il mangiare da casa!!!
buono a sapersi.... alla gnifetti, manco in cartolina mi vedono! :evil:
bravi per la salita!!!! :D
anche noi freddo...tanto freddo...mannaggia!
sabato mattina alle 8.45 al passo del sempione, 0°C... :roll:
a Zinal, val d'anniviers, alle 10.15, quota 1680, +1°C... :roll:
domenica mattina, alle 5, a 3200 mt fuori dal rifugio...freddo assurdo (tant'è che manco una foto! :? macchina andata...troppo freddo!)...ma ho pestato la prima farinella della stagione... 8) fantastica!!! ora spero che la perturbazione di venerdì/domenica porti taaaanta altra bella farinella...così...si parte con la stagione!!! 8)
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Le foto di Luigi

Image

notare come erano vestiti tutti .. beh, quasi tutti :P

Image

Image

Image

Image

Image

Image
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

belle! :D

"quasi tutti"...pure te solo maniche corto sotto e il pile da istruttore cai sopra?!?!?! :roll:
ieri avevo addosso l'impossibile...Daniele solo quello! con berretta come la tua...ovvio... :roll:
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

elenapollo wrote:belle! :D

"quasi tutti"...pure te solo maniche corto sotto e il pile da istruttore cai sopra?!?!?! :roll:
ieri avevo addosso l'impossibile...Daniele solo quello! con berretta come la tua...ovvio... :roll:
si :lol: :lol: :lol:

ma ieri avevo freddo anch'io :cry:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Amarcord ... Agosto 2003 ... 23 agosto 2003 ... il 24 abbiamo finito il lavoro di ripristino della statua .. ecco com'era il ghiacciaio

Image
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

E questo lo posto pure io.
Per me è stata la prima volta a Capanna Margherita, e pure la prima volta che sono arrivata così in alto... \:D/
Non so come esprimere l'emozione prima di partire dal Gnifetti... forse le palpitazioni che sentivo di notte non erano per la quota, ma per l'agitazione! :shock:
Non avevo nemmeno mai visto da vicino dei crepacci così grossi e impressionanti....... :shock:
Eppoi, un passo dopo l'altro, salire su uno dei tetti d'Europa... accanto a cime i cui nome riempono l'aria... Dufour, Cervino, Dent d'Herens, i Lyskamm... Castore... Gran Combain... Breithorn... C'erano tutti fino al Monviso... :D Sembrava di essere in un locale di grido insieme ai VIPS!!! :D
Poi che soddisfazione incredibile di aver fatto una sgroppata del genere senza nemmeno essersene accorti (niente fiatone, nè mal di montagna, nè fatica...) e infine l'esplosione di gioia che ho sfogato davanti alla bandiera della Capanna......... Un pieno, tonante "YYYOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!"
di circa 40 secondi, a pieni polmoni............
Lasciando tutti di stucco, ma vabbè... di matti c'è pieno in giro, no? :lol: :lol: :lol:

Sul ritorno, capatina a trovare la statua di Gesù sul Balmeirhorn... con davanti quella della Madonna del Corno Nero... se uniamo a queste Presenze anche il panorama paradisiaco... beh, del Paradiso non mancava più nulla!!! :D :smt007 :smt007

Ad Alagna un VIP umano lo abbiamo visto veramente... Il mitico Silvio (Gnaro) Mondinelli che bello tranquillo si gustava una birretta nel bar delle guide dove ci siamo fermati pure noi...
"Ciao!"
"Ciao!"... :D
Last edited by Manù on Mon Sep 07, 2009 10:40, edited 5 times in total.
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
Image
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
:evil: E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è.......... :wink:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Manù wrote:
dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
:evil: E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è.......... :wink:
niente sorriso niente manù
ci hai abituato così :lol:
Image
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

dags1972 wrote:
Manù wrote:
dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
:evil: E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è.......... :wink:
niente sorriso niente manù
ci hai abituato così :lol:
:-k vediamo se Fed recupera le foto col sorriso... :wink:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

Manù wrote:
dags1972 wrote:
Manù wrote:
dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
:evil: E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è.......... :wink:
niente sorriso niente manù
ci hai abituato così :lol:
:-k vediamo se Fed recupera le foto col sorriso... :wink:
sì come no... aspetta e spera...

io devo ancora vedere le foto del mare visto dal marguareis durante la gita dell'anno scorso da pria,fed7 & company
Image
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

Manù wrote:
dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
:evil: E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è.......... :wink:
ma te dai ancora retta al Gasp8529?!?!? :roll: :twisted:
brava Manù!!!! :wink:
spetta che Dani mi passi le foto di ieri...ero imbacuccata come te.... ma era freddissimo!!!! :roll:
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

dags1972 wrote:
Manù wrote:
dags1972 wrote:
Manù wrote:
dags1972 wrote:Mi spiace ma in mancanza della prova fotografica non credo al fatto che manù sia salita alla margherita
:evil: E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è.......... :wink:
niente sorriso niente manù
ci hai abituato così :lol:
:-k vediamo se Fed recupera le foto col sorriso... :wink:
sì come no... aspetta e spera...

io devo ancora vedere le foto del mare visto dal marguareis durante la gita dell'anno scorso da pria,fed7 & company
:smt044
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

Fed7 wrote:
dags1972 wrote:
Manù wrote:
dags1972 wrote:
Manù wrote: :evil: E chi vuoi che sia quella tutta gialla coperta come un astronauta? il sorriso non si vede ma c'è.......... :wink:
niente sorriso niente manù
ci hai abituato così :lol:
:-k vediamo se Fed recupera le foto col sorriso... :wink:
sì come no... aspetta e spera...

io devo ancora vedere le foto del mare visto dal marguareis durante la gita dell'anno scorso da pria,fed7 & company
:smt044

fate "crogiolare" il Gastp in un "aspetta e spera"?!?!? :smt044
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

elenapollo wrote:
Fed7 wrote:
dags1972 wrote:
Manù wrote:
:-k vediamo se Fed recupera le foto col sorriso... :wink:
sì come no... aspetta e spera...

io devo ancora vedere le foto del mare visto dal marguareis durante la gita dell'anno scorso da pria,fed7 & company
:smt044

fate "crogiolare" il Gastp in un "aspetta e spera"?!?!? :smt044
Beh, che dire.......... può darsi che le foto della sua micina le metta........ :wink: :wink: :wink:
Vedremo..... :roll:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

giusto che dicevo "imbacuccata"... :roll:

Image

dalla cima del Bishorn verso il weisshorn (cresta nord-est)...avessi avuto un "paltò" mettevo anche quello!!!! :roll:
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

Il Weisshorn... :smt007

forse la più bella montagna delle Alpi
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

alec wrote:Il Weisshorn... :smt007

forse la più bella montagna delle Alpi
direi di si! e quella cresta, la nord-est è esteticissima..!!!! :D ma mooooooolto fuori dalla mia portata! :roll:
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

elenapollo wrote:giusto che dicevo "imbacuccata"... :roll:

Image

dalla cima del Bishorn verso il weisshorn (cresta nord-est)...avessi avuto un "paltò" mettevo anche quello!!!! :roll:
nooooo ... non dirmi che quella mezza verde è di dani!!! Noooo ... è identica alla mia :lol: :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
De-fender06
Quotazerino
Posts: 686
Joined: Tue Sep 12, 2006 19:55
Location: Genova

Post by De-fender06 »

Mi sembrava di aver visto delle facce note al rifugio, ma non avevo associato a Q0 e presentarmi chiedendo 'dove ci siamo già visti?' mi sembrava poco carino.

Quello di domenica è stato il mio primo 4.000.
Bellissimo il posto, incredibile il tramonto al rifugio e l'alba sul ghiacciaio con tutte le luci delle altre cordate che salivano dal Mantova.
Molto meno bello l'affollamento (l'ammassarsi delle cordate durante la salita mi ha fatto venire la nausea) e il vento che ha reso quella che alla fine è forse poco più di una normale escursione una sorta di via crucis (devo cambiare i guanti :( ).
Buffo vedere molte cordate 'fantozziane' legate nei modi più assurdi :)
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

Fed7 wrote: nooooo ... non dirmi che quella mezza verde è di dani!!! Noooo ... è identica alla mia :lol: :lol:

senti sorello, adesso basta! :evil:
te e Dani gemelli separati alla nascita?!??!! :shock:
Manùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù io sto sul preoccupato!!!!!! :shock: che facciamo?!?!?! :lol:
User avatar
luigi.marchese
Quotazerino
Posts: 670
Joined: Sun Oct 22, 2006 21:54
Location: San Michele (AL)

Post by luigi.marchese »

De-fender06 wrote:Mi sembrava di aver visto delle facce note al rifugio, ma non avevo associato a Q0 e presentarmi chiedendo 'dove ci siamo già visti?' mi sembrava poco carino.

Quello di domenica è stato il mio primo 4.000.
Bellissimo il posto, incredibile il tramonto al rifugio e l'alba sul ghiacciaio con tutte le luci delle altre cordate che salivano dal Mantova.
Molto meno bello l'affollamento (l'ammassarsi delle cordate durante la salita mi ha fatto venire la nausea) e il vento che ha reso quella che alla fine è forse poco più di una normale escursione una sorta di via crucis (devo cambiare i guanti :( ).
Buffo vedere molte cordate 'fantozziane' legate nei modi più assurdi :)
Se il posto è bello e per giunta alla portata di molti, mi sembra lapalissiano che ci sia folla (anche noi ieri abbiamo contribuito all'affollamento). Ognuno va in montagna con l'attrezzatura e le conoscenze che ha, probabilmente se tutti ci potessimo permettere di andar per monti con una guida o freschi di corso di alpinismo, vedremo meno "cordate fantozziane".
User avatar
De-fender06
Quotazerino
Posts: 686
Joined: Tue Sep 12, 2006 19:55
Location: Genova

Post by De-fender06 »

luigi.marchese wrote:Ognuno va in montagna con l'attrezzatura e le conoscenze che ha, probabilmente se tutti ci potessimo permettere di andar per monti con una guida o freschi di corso di alpinismo, vedremo meno "cordate fantozziane".
L'importante è non finire sul giornale il giorno dopo.
User avatar
Sub-Comandante
Sub-Titano Valdostano
Posts: 5346
Joined: Sun Mar 09, 2008 0:05
Location: Alta Valle Scrivia / bassa val di Vara

Post by Sub-Comandante »

Grandi ragazzi! Soprattutto a settembre con il freddo che faceva e le giornate che si accorciano la salita da sicuramente più soddisfazione! =D> =D> =D>
Il problema più grande del camminare con certe temperature è fermarsi, perchè tutto il freddo lo senti addosso in un istante! :wink:
"narratemi la regione dalla quale il figlio della montagna è sempre attratto, dove la forza dell'uomo convive con la mente aperta, dove riposano le ceneri dei padri liberi fedelmente vegliate dai figli liberi" Homines Dicti Walser
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

De-fender06 wrote:Mi sembrava di aver visto delle facce note al rifugio, ma non avevo associato a Q0 e presentarmi chiedendo 'dove ci siamo già visti?' mi sembrava poco carino.
ed invece hai sbagliato!!! dovevi farti vedere!! :(
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

elenapollo wrote:
Fed7 wrote: nooooo ... non dirmi che quella mezza verde è di dani!!! Noooo ... è identica alla mia :lol: :lol:

senti sorello, adesso basta! :evil:
te e Dani gemelli separati alla nascita?!??!! :shock:
Manùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù io sto sul preoccupato!!!!!! :shock: che facciamo?!?!?! :lol:
:lol: :lol: :smt044 :smt044

Image
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
elenapollo
Utente Molto Attivo
Posts: 368
Joined: Fri Mar 09, 2007 18:57
Location: Candelo (Biella)

Post by elenapollo »

Fed7 wrote:
elenapollo wrote:
:lol: :lol: :smt044 :smt044

Image

:shock: :shock: :shock:
...dubbio....ma... le decide la scuola cai?!????! no, perchè sono ugualiuguali!!! :shock:
lui le ha così perchè sono quelle che passa la scuola cai di biella...ogni anno una corda....ma le comprano a stock e le danno a tutte le scuole?!?!?!? :roll:

io sto preoccupata, sorello! :roll: :lol:
User avatar
Manù
Quotazerino doc
Posts: 2013
Joined: Wed Oct 04, 2006 17:27
Location: GENOVA

Post by Manù »

Fed7 wrote:
elenapollo wrote:
Fed7 wrote: nooooo ... non dirmi che quella mezza verde è di dani!!! Noooo ... è identica alla mia :lol: :lol:

senti sorello, adesso basta! :evil:
te e Dani gemelli separati alla nascita?!??!! :shock:
Manùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù io sto sul preoccupato!!!!!! :shock: che facciamo?!?!?! :lol:
:lol: :lol: :smt044 :smt044

Image
@ Fed : ...Macchettiriditu??? :smt079
:lol:
Basta, bisogna incontrarsi, almeno mi rendo conto anch'io della gravità della questione... :-k facciamo così: se mi salta il M.Bianco questo w-e, potremmo combinare qualcosina... che ne dici? :wink:
«Voglio gridare che la vita è indistruttibile, nonostante la morte; che l'altro è un fratello prima d'essere un nemico; che le forze che sono in noi possono sollevarci e sono inesauribili; che la vita comincia oggi e ogni giorno, e che è speranza.»
Post Reply

Return to “Alpinismo”