www.mappeliguria.com: disponibile la mMOA-Tavola GE-30

Moderator: Moderatori

Post Reply
User avatar
giorgio.mazzarello
Quotazerino doc
Posts: 1234
Joined: Fri Mar 21, 2008 9:56
Location: GENOVA Molassana
Contact:

www.mappeliguria.com: disponibile la mMOA-Tavola GE-30

Post by giorgio.mazzarello »

Cari amici,

e’ con grande piacere che volevo informarVi che ho completato una nuova Tavola della mia collana di carte escursionistiche “mini MAPPE OUTDOOR ACTIVITIES”.

Si tratta della Tavola GE-30 relativa alla costa del ponente genovese tra Quarto dei Mille e Pieve Ligure ed il suo immediato entroterra, che potete visualizzare liberamente qui:

http://www.mappeliguria.com/mmoa_tav.php?tav=ge30


Qui sotto l'inquadramento della Tavola GE-30

Image


L’nverno non è ancora finito, anche se il periodo di luce comincia a protrarsi fino al pomeriggio e nelle giornate di sole si percepisce il tepore della primavera. Questo è il periodo migliore per una facile escursione a piedi od in MTB ad esplorare il brullo versante sud del Monte Fasce, che in estate diventa inavvicinabile a causa della calura soffocante.

Un altro tassello cartografico di “Mappe di Liguria” che spero sia di vostro interesse e possa essere motivo anche di una breve escursione in zona.

Un saluto a tutti!
davidmojo
Utente Molto Attivo
Posts: 221
Joined: Tue Nov 27, 2007 11:15
Location: Sant'Ilario Ligure
Contact:

Re: www.mappeliguria.com: disponibile la mMOA-Tavola GE-30

Post by davidmojo »

Grande Giorgio.
Hai inserito pure il segnavia cerchio rosso che non "ufficiale" diciamo, cioè non è curato dalla F.I.E.
solo che se posso farti un appunto è disegnato leggermente sbagliato, ti manderò uno schizzo per farti capire meglio dove passa, perchè a parole non riuscirei a farmi capire.
Complimenti ancora
Post Reply

Return to “Cartografia”