Museo dell'uomo

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
adrian
Quotazerino
Posts: 557
Joined: Wed May 26, 2010 20:59

Museo dell'uomo

Post by adrian »

Oggi il buon same ha aperto un nuovo cantiere.... probabilmente neanche lungo... pero' ha bisogno di motivazione per cui VAI DURO SAMEEEE :uahuah: :uahuah: :risataGrassa:

Image
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Museo dell'uomo

Post by same »

:uahuah: :uahuah: evvai!!

bella la foto adrian, comunque sai che non sono tipo da cantieri, chissà quando ci ritornerò!
It's only through changes that we grow
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: Museo dell'uomo

Post by Ektor »

bella foto! :wink:
Non sono mai stato al museo dell'uomo, però non sembra un brutta falesia! Che via è quella della foto? L'incontentabile o Museo dell'uomo?
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Museo dell'uomo

Post by same »

Ektor wrote:bella foto! :wink:
Non sono mai stato al museo dell'uomo, però non sembra un brutta falesia! Che via è quella della foto? L'incontentabile o Museo dell'uomo?
la seconda che hai detto.. :mrgreen: :wink:
It's only through changes that we grow
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Museo dell'uomo

Post by same »

..
It's only through changes that we grow
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: Museo dell'uomo

Post by Ektor »

same wrote:
Ektor wrote:bella foto! :wink:
Non sono mai stato al museo dell'uomo, però non sembra un brutta falesia! Che via è quella della foto? L'incontentabile o Museo dell'uomo?
la seconda che hai detto.. :mrgreen: :wink:
Ale ale ale!!!!!! : Thumbup :
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Museo dell'uomo

Post by same »

Ektor wrote: Non sono mai stato al museo dell'uomo, però non sembra un brutta falesia!
se non bastano le legnate, a 50 metri dal museo c'è anche il "monolocale" con diversi tiri interessanti.. :risataGrassa:
It's only through changes that we grow
User avatar
Ektor
Quotazerino
Posts: 580
Joined: Wed Feb 06, 2008 16:05
Location: Chiavari
Contact:

Re: Museo dell'uomo

Post by Ektor »

same wrote:
Ektor wrote: Non sono mai stato al museo dell'uomo, però non sembra un brutta falesia!
se non bastano le legnate, a 50 metri dal museo c'è anche il "monolocale" con diversi tiri interessanti.. :risataGrassa:
Stavo guardando sulla guida, vabbè ma è roba chiodata da Domingo e liberata da Gianni, non è valido... è illegale... :lol: :lol: :lol:
Le due falesiette sono invernali, il sole più o meno quanto sta?
‎"The other climbers are really talented so they don't need to train as hard as I do. But I have to work fucking hard. My talent is being a masochist" cit.Patxi Usobiaga
User avatar
adrian
Quotazerino
Posts: 557
Joined: Wed May 26, 2010 20:59

Re: Museo dell'uomo

Post by adrian »

same wrote: comunque sai che non sono tipo da cantieri, chissà quando ci ritornerò!
:smt021 :smt021 :smt021 :smt021
User avatar
adrian
Quotazerino
Posts: 557
Joined: Wed May 26, 2010 20:59

Re: Museo dell'uomo

Post by adrian »

Gia' che ci siamo l'altro stiloso pretendente :risataGrassa:
Image

Uploaded with ImageShack.us

@Ektor: il soloe sta' fino alle tre quattro, gran bel posto e gran bella via con movimenti eleganti...
User avatar
ZioCantante
Matricola
Posts: 42
Joined: Mon Dec 27, 2010 19:56

Re: Museo dell'uomo

Post by ZioCantante »

mah...io propongo di zavorrare same, è troppo leggero e solo con 10 meglio 12 Kg di piombi la prestazione può essere considerata valida :risataGrassa:
così come è lui, sarebbero capaci tutti 8)
User avatar
adrian
Quotazerino
Posts: 557
Joined: Wed May 26, 2010 20:59

Re: Museo dell'uomo

Post by adrian »

Sono daccordo.... bisogna riportarlo a valori di sospensione su tacca da comuni mortali :evil1: ....

Comunque Zio mi sa che sabato ci tocca il museo... ho avuto ora il resoconto entusiasta di un terzo pretendente...
User avatar
ZioCantante
Matricola
Posts: 42
Joined: Mon Dec 27, 2010 19:56

Re: Museo dell'uomo

Post by ZioCantante »

beh io al massimo al museo ci posso fare una grigliata, al momento non sono in grado di salire nessuna delle vie in questione. Scegli tu se pesce o carne... : Thumbup :
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Museo dell'uomo

Post by same »

ZioCantante wrote:mah...io propongo di zavorrare same, è troppo leggero e solo con 10 meglio 12 Kg di piombi la prestazione può essere considerata valida :risataGrassa:
così come è lui, sarebbero capaci tutti 8)
Se zavorri me con 12 kg, per avere prestazioni equiparabili, ad adrian come minimo devi attaccarne 20 :risataGrassa: :risataGrassa:
It's only through changes that we grow
User avatar
same
Quotazerino doc
Posts: 1497
Joined: Sun Mar 29, 2009 11:24
Location: zena

Re: Museo dell'uomo

Post by same »

adrian wrote: Comunque Zio mi sa che sabato ci tocca il museo... ho avuto ora il resoconto entusiasta di un terzo pretendente...
Vabbè ragazzi, allora metteteci una tenda nella grotta, che senso ha tornare a casa solo per dormire :pensoso: :risata:
It's only through changes that we grow
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Museo dell'uomo

Post by granpasso »

Visitato oggi "museo" e "monolocale". Bel posto. Pietro AV su "museo" e SG su "orrilo". Qualcun'altro provava "rosematix". Per me il 6b di "mani di forbice" che cmq. non ho chiuso sul moschettonaggio in catena per tre volte di seguito : WallBash :
Su rientro abbiamo (hanno :risata: ) fantasticato sulla volta della grotta dell'Arma.
Belin !
granvisir
Utente Attivo
Posts: 190
Joined: Sat Sep 17, 2011 11:54

Re: Museo dell'uomo

Post by granvisir »

Su rientro abbiamo (hanno :risata: ) fantasticato sulla volta della grotta dell'Arma.[/quote]
< se non è cambiato niente c'era il divieto permanente
ciao
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: Museo dell'uomo

Post by granpasso »

granvisir wrote:Su rientro abbiamo (hanno :risata: ) fantasticato sulla volta della grotta dell'Arma.
< se non è cambiato niente c'era il divieto permanente
ciao[/quote]

Immagino. Anche se la recinzione dell'area di interesse archeologico è ben più impattante di due o tre linee di fissi.
Belin !
Post Reply

Return to “Attività in falesia”