Falesia al M. Castellaro di Alpicella (Varazze)

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Ago wrote:Wow!!!!!!!!!! :D :D Stamattina sono andato al Castellaro per conoscere Erne.
Oltre all'onore ed il piacere di conosecere Lui ho avuto modo di conoscere e veder all'opra (e che lavoro!) : Biro, Dino, Minu e Rebba. :D :D :D

Erne, per favore, correggimi se ho sbagliato qualche nome perchè ho qualche dubbio. Es.: Sacerdote della focaccia è ????

...LUI ..chi... :lol:

............mi dispiace di non aver potuto arrampicare con te,...ma oltre all'impegno , duro come hai visto , mi è "saltata" stà fitta alla caviglia,,, :? ,,, ...a una certa età sarebbe meglio stare in pantofole :P
...........per di più domani dovevo andare in val Maira..... :(

Cmq. ....Minu è il sacerdote..., gli altri li hai conosciuti, e i nomi sono esatti...mancava Canne.

..........io ti ho riconosciuto subito dal caschetto :)....sarà per un'altra volta, magari quando ci "Trascino" il Conte :!:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Ribadisco che è stata una bella mattinata e che mi ha fatto molto piacere conoscerVi. :smt038
Il caschetto lo avevo portato proprio perchè pensavo potesse essere il giusto sistema per farmi riconoscere. Visto, poi, il disgaggio in atto, è stato alquanto opportuno direi :D

Spero che la fitta passi e che Tu possa comunque, domani, andare in Val Maira.
Erne wrote: ...a una certa età sarebbe meglio stare in pantofole
La battuta di Dino veramente è stata: "Quando non si è allenati ..." ma non credo Tu l'abbia sentita. :D

Il 30 potrebbe essere l'occasione giusta per 'catechizzare' :D il Conte.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Alexander
Trentesimo quotazerino
Posts: 8516
Joined: Fri Feb 10, 2006 23:44
Location: Genova-Aosta
Contact:

...

Post by Alexander »

...il sacerdote è minu... una fede un programma!!!

hai visto che grandi che sono!!! :wink:

comunque anche tu ago sei forte!!! :wink:
Alexander - "Non ditemi che non lo posso fare" (Lost).
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Sono andato sabato a fare un sopralluogo ad Alpicella, non posso che confermare i complimenti a tutto il team per lo splendido lavoro fatto e per averci regalato un nuovo posto dove sfogare le nostre bramosie arrampicatorie :D
Se posso fare un solo appunto, il cartello che indica il sentiero non è molto visibile, noi abbiamo caminato un bel po' lungo la sterrata prima di deciderci a tornare indietro convinti che qualcosa non andasse; complice l'informazione dataci dal barista di Alpicella, prendete la sterrata la seguite per un po' (quanto? circa 1 km :roll: ) e poi è indicato
Ciao
Alberto
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

... :lol:

...................capita a molti,,,,,,, soprattutto a chi non è fornito della (..quasi introvabile) "guidina illustrata" ... :P


Imboccata la sterrata si gira subito a sinistra sù per il bosco !! .....ometti e segni bianchi.
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

Erne wrote:... :lol:

...................capita a molti,,,,,,,
Mi consolo di essere il solo... :wink:
soprattutto a chi non è fornito della (..quasi introvabile) "guidina illustrata" ... :P
In effetti siamo andati al bar con l'intenzione di acquistare la guida, ma non c'era :(
Imboccata la sterrata si gira subito a sinistra sù per il bosco !! .....ometti e segni bianchi.
Diteglielo al barista, vi prego [-o<

:D :D :D
Ciao
Alberto
sacerdote della focaccia
Utente di Quotazero
Posts: 67
Joined: Mon Oct 09, 2006 21:47
Location: CELLE LIGURE

Post by sacerdote della focaccia »

il barista è prezzolato
fa parte del marketing per la vendita della guida
SACERDOTE DELLA FOCACCIA
User avatar
dags1972
dags1972 di quotazero
Posts: 4689
Joined: Sun Jan 08, 2006 15:19

Post by dags1972 »

tante chiacchere e tanti auguri erne
Image
User avatar
wolf041
Quotazerino
Posts: 805
Joined: Fri Mar 16, 2007 11:23
Location: Genova

Post by wolf041 »

sacerdote della focaccia wrote:il barista è prezzolato
fa parte del marketing per la vendita della guida
:D :D :D :D
Ciao
Alberto
User avatar
voodstock
Utente Attivo
Posts: 197
Joined: Fri Feb 16, 2007 0:05

Post by voodstock »

ieri e sabato scorso ci siamo fatti scorpacciata di alpicella :P
e questa volta su vie a più tiri (w i nonni, che domano il piccolo terrorista)

nelle intenzioni era il diedro con garbo, ma fatto il primo tiro... :smt050 è stato un colpo di fulmine davanti alle placche di "destini incrociati"; due tiri di corda, roccia splendida e passaggi da gustare uno dietro l'altro, inanellati con foga a modo di noccioline. arriviamo in cima quasi con smania, meravigliati di questa danza inaspettata. :smt030
sono circa 60/70 metri, ma bastano per la loro qualità... e in un angolo di liguria strappato ad un bosco di castagni!

allora, ormai stregati :smt119
quattro giorni dopo siamo di nuovo lì
e questa volta non ci lasciamo sviare, così capiamo che il "diedro con garbo" è un diedro seguito da un incredibile garbo (se non avessi incontrato erne, dubito che sarei riuscito a capire tanta finezza linguistica)
e la via, un po' meno continua dell'altra, non è da meno: i movimenti sulla placca quasi montonata prima del diedro, la perfezione della fessura del diedro, un garbo naturale a guisa di arco trionfale, ancora la placca seguente...
anche qui le attese, che ora erano già più esigenti, sono state ampiamente ripagate!

:oops: perdonate la troppa enfasi
è stata una così bella sorpresa!

:arrow: concludo:
:arrow: consigliata a tutti
da gustare con un pizzico di zen :wink:

ancora grazie a chi ha chiodato
sacerdote della focaccia
Utente di Quotazero
Posts: 67
Joined: Mon Oct 09, 2006 21:47
Location: CELLE LIGURE

Post by sacerdote della focaccia »

grazie woodstock, troppo gentile, ti posso comunque confermare che ci siamo divertiti per più di un anno, ... e il divenìrtimento non è finito :smt026
abbiamo concluso sabato scorso "la buona novella", a destra dello spigolo, uno strapiombo/camino per gente forte: per cui non certo per me ... ma per altri.
Buon divertimento :smt100
SACERDOTE DELLA FOCACCIA
User avatar
voodstock
Utente Attivo
Posts: 197
Joined: Fri Feb 16, 2007 0:05

Post by voodstock »

sacerdote della focaccia wrote: abbiamo concluso sabato scorso "la buona novella", a destra dello spigolo, uno strapiombo/camino :smt100
erne mi raccontava delle vostre peripezie per riuscire a chiodare lo strapiombo (mi ha mostrato il gancio in ferro, degno della funanbolica mente di leonardo da vinci...)
perchè non raccontate queste cose (quasi un "dietro le quinte")?
:D
sacerdote della focaccia
Utente di Quotazero
Posts: 67
Joined: Mon Oct 09, 2006 21:47
Location: CELLE LIGURE

Post by sacerdote della focaccia »

se Erne ti sente incomincia subito! :smt028
SACERDOTE DELLA FOCACCIA
sacerdote della focaccia
Utente di Quotazero
Posts: 67
Joined: Mon Oct 09, 2006 21:47
Location: CELLE LIGURE

Post by sacerdote della focaccia »

a proposito di buona novella
sabato scorso Biro ha compiuto la "prima"
la buona novella più buona è che non è rimasto incriccato con la schiena
valutazione: insieme della via 6a+ per la continuità, singoli passaggi non superiori al 6a
se fossi capace aggiungerei al messaggio una foto.... Bade!
SACERDOTE DELLA FOCACCIA
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

sacerdote della focaccia wrote:a proposito di buona novella
sabato scorso Biro ha compiuto la "prima"
la buona novella più buona è che non è rimasto incriccato con la schiena
valutazione: insieme della via 6a+ per la continuità, singoli passaggi non superiori al 6a
se fossi capace aggiungerei al messaggio una foto....
Inserisco io le foto della prima di Biro... solo a vederle ho già sentito una fitta alla schiena :D
Cmq per la prossima puntata ho già un mezzo impegno con il diedro garbato quindi la schiena è salva (forse)..... :wink:

Image

Image
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Ma questa è la via che ho visto ripulire e disgaggiare il 16 Giugno ???
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
sacerdote della focaccia
Utente di Quotazero
Posts: 67
Joined: Mon Oct 09, 2006 21:47
Location: CELLE LIGURE

Post by sacerdote della focaccia »

Ago wrote:Ma questa è la via che ho visto ripulire e disgaggiare il 16 Giugno ???
haimé, ebbene sì
SACERDOTE DELLA FOCACCIA
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Allora avete messo su una società che lavora a cottimo!!!!!! :D :D :D
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
sacerdote della focaccia
Utente di Quotazero
Posts: 67
Joined: Mon Oct 09, 2006 21:47
Location: CELLE LIGURE

Post by sacerdote della focaccia »

e pensa che invece cerchiamo di farci durare a lungo tutta questa bella roccia!
ma la foga è troppa
c'è poi il nonno che non lo tiene nessuno, ogni giorno s'inventa qualcosa. ad esempio il gancio da abbordaggio è una sua creazione.
SACERDOTE DELLA FOCACCIA
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

:idea:
Finita la roccia, visto il refuso di lavorazione, potete riprendere i massi da disgaggio, la terra spostata, un po' di malta e realizzare una nuova torre affianco :D

A parte le battute, grazie per l'attività che svolgete. =D>
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

Rispolveriamo questo post: martedì scorso sono finalmente riuscito a trovare una giornata piena per tornare ad Alpicella e godermela appieno. Come tempo addietro mi fu consigliato da Erne mi sono buttato sul "Diedro con Garbo".
Primo tiro molto intenso con l'uscita abbastanza dura (per me) ma chiodata talmente bene da non farmi mai perdere il godimento della salita...
Secondo tiro bellissimo e alla mia portata, la roccia qui ricorda molto quella della Baiarda se non fosse per il colore grigio invece che rosso. Anche il tipo di arrampicata è molto simile. Poi c'è l'ultimo tiro che è veramente spettacolare, con quel passaggio in galleria... che dire ancora... un vero godimento... la consiglio a tutti! A proposito... quando andate, c'è da stringere il secondo spit di questo tiro che si sta allentando. L'ho stretto con le mani ma non so quanto reggerà.
Quindi siamo scesi da Ciattua e siamo tornati alla base per provare arrampicate.it in onore del mio amico Walter.... bella dura! Ma che grado è? Spero sia almeno un 6a per la fatica che ho fatto!
Infine siamo andati all'avancorpo e ci siamo divertiti su tante vie.
Il clima, nonostante il caldo era piacevolissimo con un venticello fresco... non c'era nessuno... l'abbaiare dei cani in lontananza ci ricordava un po' la nord di Perti... insomma una bellissima giornata passata nella quiete di questa bellissima palestra. Ancora una volta un grazie a chi ci ha regalato questo bellissimo "giocattolo".

Metto anche un paio di foto: my wife (very enthusiast) su "I Templari della Farinata"

Image

Image

Image
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

belin your wife come sale! :shock:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

.... :)

,,,,,,,,,,,,,,, =D>

belle foto e bella sequenza su "I Templari della Farinata" ,,,, via con movimenti tecnici!

Caro Roger,,,,bravi anche per il "Diedro con Garbo", son contento che tu sia riuscito a salirla e che ti sia piaciuta (..provvederemo per il fix)

Arrampicate.it ...è dura proprio in onore di Walter !!! :P
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

alec wrote:belin your wife come sale! :shock:
Si martedì era abbastanza grintosa... però sul diedro ha mandato avanti me... :lol:
poi nel pomeriggio, dopo tre etti di focaccia in due, pizzette, dolce, cocacola e caffè, si è sparata da prima barbatrucco, focaccia e genepì + quella via come fosse un digestivo.... io facevo fatica solo a guardarla :lol: mah... 'ste donne sono sempre imprevedibili :wink:
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

Erne wrote:.... :)

,,,,,,,,,,,,,,, =D>

belle foto e bella sequenza su "I Templari della Farinata" ,,,, via con movimenti tecnici!

Caro Roger,,,,bravi anche per il "Diedro con Garbo", son contento che tu sia riuscito a salirla e che ti sia piaciuta (..provvederemo per il fix)

Arrampicate.it ...è dura proprio in onore di Walter !!! :P
Grazie Erne... veramente una soddisfazione...
Per arrampicate.it avete fatto bene a fargliela bella dura.... prima o poi ce lo devo vedere su quella partenza!!!! :lol:
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

Roger wrote:mah... 'ste donne sono sempre imprevedibili :wink:
verissimo :!:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1812
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

Roger wrote:
Erne wrote:.... :)

,,,,,,,,,,,,,,, =D>

belle foto e bella sequenza su "I Templari della Farinata" ,,,, via con movimenti tecnici!

Caro Roger,,,,bravi anche per il "Diedro con Garbo", son contento che tu sia riuscito a salirla e che ti sia piaciuta (..provvederemo per il fix)

Arrampicate.it ...è dura proprio in onore di Walter !!! :P
Grazie Erne... veramente una soddisfazione...
Per arrampicate.it avete fatto bene a fargliela bella dura.... prima o poi ce lo devo vedere su quella partenza!!!! :lol:
siete dei VBI !!!! :twisted:
pensa che non sono ancora riuscito a metterci le mani sopra all'asciutto ....

PS
proprio di sti tempi che più mi "alleno" meno mi "tengo" :cry:
(domenica ho penato su un 5a [gradi caio eh però] )

PS2
parlando di cose serie :shock: , quando riusciamo a vederci ? (in falesia/montagna ovviamente :lol: )
User avatar
voodstock
Utente Attivo
Posts: 197
Joined: Fri Feb 16, 2007 0:05

Post by voodstock »

un buco di tempo... quindi ci catapultiamo sulle rocce
ennesima salita al volo del diedro con garbo: ogni volta più bello!
con un frescolino da sogno

fossero tanti i posti così
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1812
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

Roger wrote: Per arrampicate.it avete fatto bene a fargliela bella dura.... prima o poi ce lo devo vedere su quella partenza!!!! :lol:
ti sei perso l'occasione :lol:

sabato complice un incidente in autostrada che ha fatto coda, abbiamo deviato verso alpicella invece del "solito" finale, così mi sono "fatto" la mia vietta :lol:

partenza ingannatrice, così ho mancato "l'a vista" ma cmq bel muretto intenso, di soddisfazione , per il mio livello ovviamente ... :lol:


bravo erne !

PS
ho intravisto una promettente placca fessurata "in lavorazione" , bella bella :wink:
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Walter1 wrote:
Roger wrote: Per arrampicate.it avete fatto bene a fargliela bella dura.... prima o poi ce lo devo vedere su quella partenza!!!! :lol:
ti sei perso l'occasione :lol:

sabato complice un incidente in autostrada che ha fatto coda, abbiamo deviato verso alpicella invece del "solito" finale, così mi sono "fatto" la mia vietta :lol:

partenza ingannatrice, così ho mancato "l'a vista" ma cmq bel muretto intenso, di soddisfazione , per il mio livello ovviamente ... :lol:


bravo erne !

PS
ho intravisto una promettente placca fessurata "in lavorazione" , bella bella :wink:


...........NNNOOOOOOOOOOO :!: :!: ,,,(..grido di dolore!! :P )

..........................................NON VALE,,, :evil: ,,, ci siamo persi la "PRIMA" del walter su "Arrampicate.it" :!:

Si richiedono foto (..non contraffatte) a testimonianza del fatto :P

(..ricordo a tutti che esiste una cartella "Alpicella , palestra di roccia" nella gallery di Appennino ligure e piacentino,
forse è meglio postarle tutte lì!....o sbaglio colsub!!??)

PS
.....a presto con qualche news !! ,,,tenere d'occhio il topic in questione(..ormai storico)
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
cervoz
Utente Molto Attivo
Posts: 212
Joined: Tue Dec 12, 2006 11:57

Post by cervoz »

Devo ammettere di non essere mai stato ad Alpicella... :oops:
Cmq se tutto va bene domani nel pomeriggio vedo di rimediare! aspetto un po' di umido così ho la scusa se non chiudo le vie :wink:

La "guidetta illustrata" si trova ancora da quelle parti?

Saluti e complimenti anticipati (anche se non l'ho ancora vista) :?
Cervoz!
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

Erne wrote:
Walter1 wrote:
Roger wrote: Per arrampicate.it avete fatto bene a fargliela bella dura.... prima o poi ce lo devo vedere su quella partenza!!!! :lol:
ti sei perso l'occasione :lol:

sabato complice un incidente in autostrada che ha fatto coda, abbiamo deviato verso alpicella invece del "solito" finale, così mi sono "fatto" la mia vietta :lol:

partenza ingannatrice, così ho mancato "l'a vista" ma cmq bel muretto intenso, di soddisfazione , per il mio livello ovviamente ... :lol:


bravo erne !

PS
ho intravisto una promettente placca fessurata "in lavorazione" , bella bella :wink:


...........NNNOOOOOOOOOOO :!: :!: ,,,(..grido di dolore!! :P )

..........................................NON VALE,,, :evil: ,,, ci siamo persi la "PRIMA" del walter su "Arrampicate.it" :!:

Si richiedono foto (..non contraffatte) a testimonianza del fatto :P

(..ricordo a tutti che esiste una cartella "Alpicella , palestra di roccia" nella gallery di Appennino ligure e piacentino,
forse è meglio postarle tutte lì!....o sbaglio colsub!!??)

PS
.....a presto con qualche news !! ,,,tenere d'occhio il topic in questione(..ormai storico)
Giusto!!! Senza foto non vale!!!!! Quindi la prima non è omologata! :lol:
Può darsi che ci torni presto perché my wife ha una mezza idea di provare il diedro da prima... però se vado vado sicuro in settimana... come solito del resto :(
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

.. :wink:

se andate in settimana potrei forse esserci; ..... fatemi sapere , se volete.

:arrow: cervoz domani non tempo bellissimo forse, anche se danno meglio al pomeriggio; "guidina illustrata" dal bar Barcollo o al ristorante sopra il bar , " dai cacciatori"
Giusto!!! Senza foto non vale!!!!! Quindi la prima non è omologata!
:arrow: Roger dice bene ....... :P ."il Giudice" attende prove concrete :!:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
cervoz
Utente Molto Attivo
Posts: 212
Joined: Tue Dec 12, 2006 11:57

Post by cervoz »

Erne wrote:.. :wink:

:arrow: cervoz domani non tempo bellissimo forse, anche se danno meglio al pomeriggio; "guidina illustrata" dal bar Barcollo o al ristorante sopra il bar , " dai cacciatori"
Mille grazie erne...
...ti farò sapere le mie impressioni :wink:
Cervoz!
User avatar
cervoz
Utente Molto Attivo
Posts: 212
Joined: Tue Dec 12, 2006 11:57

Post by cervoz »

Eccomi di ritorno con le mie prima impressioni sul Castellaro (nettamente in ritardo :oops: )...
... FIGHISSIMO!!!

Mi è davvero piaciuto un sacco! Sia come ambiente, sia come roccia, sia come stile di arrampicata, sia - soprattutto - per l'enorme mole di lavoro che avete fatto! Complimenti!
Premetto che ho fatto poco... siamo arrivati lì alle 18 circa (avevamo un po' sottovalutato la strada in macchina...) ed eravamo in tre...
Per "esigenze" ci siamo buttati praticamente solo su vie facili: l'Infame (tanto per iniziare), Focaccia e Genepy e Barbatrucco.
Poi (col buio, ma il vero buio) non ho resistito e ho fatto Barcollo!
Tutte molto carine, davvero!

Se proprio devo dire una cosa non ho trovato tanto logica la posizione della sosta di Barcollo, ma non fateci caso...

Complimenti ancora per il piccolo gioiellino...a breve andrò a saggiare le vie lunghe! :wink:
Cervoz!
Walter1
Quotazerino doc
Posts: 1812
Joined: Mon Oct 30, 2006 11:52
Contact:

Post by Walter1 »

Erne wrote:
Giusto!!! Senza foto non vale!!!!! Quindi la prima non è omologata!
:arrow: Roger dice bene ....... :P ."il Giudice" attende prove concrete :!:
niente foto, non avevamo programmato la "prima" quindi la troupe non l'ho fatta venire 8)


cmq se non "me la date buona" sono pronto ( :?: ) a rifarvela appositamente, "a vista" questa volta :lol: :lol: :lol:
User avatar
CANNE
Utente di Quotazero
Posts: 84
Joined: Thu Nov 09, 2006 19:00
Location: Celle Ligure

barcollo

Post by CANNE »

Il problema della sosta di Barcollo sarà presto risolto; è da tempo in programma.

Ciao Cervoz!! :D
Team "Vecchie Beline"
User avatar
cervoz
Utente Molto Attivo
Posts: 212
Joined: Tue Dec 12, 2006 11:57

Re: barcollo

Post by cervoz »

CANNE wrote:Il problema della sosta di Barcollo sarà presto risolto; è da tempo in programma.

Ciao Cervoz!! :D
grandi :wink:
Cervoz!
User avatar
Roger
Quotazerino
Posts: 606
Joined: Tue May 22, 2007 11:37
Location: Genova
Contact:

Post by Roger »

Erne wrote:.. :wink:
se andate in settimana potrei forse esserci; ..... fatemi sapere , se volete.
Questa settimana è saltata, ho ancora qualche speranza per domani mattina, ma le probabilità sono al 50%.
Più facile che rimandi alla prox. settimana. Cmq quando vado ti avviso senz'altro.
In ogni caso se vado, porterò le prove... IO.... :lol:
Image
User avatar
paoli
Quotazerino
Posts: 564
Joined: Wed Apr 12, 2006 11:38
Location: Genova

Post by paoli »

...che bello!!! :D
...ieri io e mauri siamo andati ad alpicella...
....e guarda chi andiamo a incontrare?...erne e canne!!!! :D :D
..è stato un grande piacere e un onore finalmente conoscere il mitico erne e rivedere canne..tutti e due sono stati gentilissimi e disponibilissimi!..e ci hanno mostrato tutti i segreti di alpicella...non vediamo l'ora di tornarci!! :wink:
..sono stata poche volte lì ma ogni volta che vado mi viene voglia di ritornarci e ci sono davvero un sacco di cose belle da fare!!!...ora abbiamo un bel pò di conti in sospeso... :wink: ....grazie ancora per l'immenso lavoro che avete fatto e per l'entusiasmo che trasmettete!!....grandi!! :smt023
..spero di rincontrarvi presto!!...un grosso saluto anche da mauri che è rimasto molto contento!!
Post Reply

Return to “Attività in falesia”