Falesia al M. Castellaro di Alpicella (Varazze)

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

Post Reply
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

delorenzi wrote:Aspettiamo a questo punto un mini raduno almeno ad Alpicella per i forumisti di Quotazero... :wink:
:smt026 :smt026
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

delorenzi wrote:Aspettiamo a questo punto un mini raduno almeno ad Alpicella per i forumisti di Quotazero... :wink:
:D
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Se si organizza al vettovagliamento ci penso io!
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

Ero presente sabato 13 ad Alpicella, con l'amico Giovanni.
Al mattino soli, poi il luogo si è popolato, via via, fino all'arrivo al completo del Team, per l'apertura di una via "speciale"...
che dire, la simpatia di questo gruppo così affiatato fa persino un po' invidia!
Si coglieva, tra trapani che salivano, pietre che scendevano, chiavi inglesi che volavano, richiami, grida di lavoro, prese in giro reciproche ma affettuose, un'atmosfera di amicizia veramente rara, con un pizzico di commozione.

E, quale onore, la guida appena acquistata autografata testè dall'autore. E arrampicare sotto gli occhi di chi ha pensato la via, e ti da consigli e ti chiede pareri. (onore toccato a Giovanni su "S come serpente" e "ciattua") - un po' come suonare, interpretare un brano musicale sotto gli occhi dell'autore...

La prossima volta nello zaino ci sarà sicuramente una bottiglia di vino buono, difficile che non ci sia nessuno lassù con cui condividerla!

Mi unisco ai GRAZIE di chi mi ha preceduto, e ARRIVEDERCI AD ALPICELLA!
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
sacerdote della focaccia
Utente di Quotazero
Posts: 67
Joined: Mon Oct 09, 2006 21:47
Location: CELLE LIGURE

Post by sacerdote della focaccia »

dai ragazzi, se andate avanti così ci fate piangere tutti!
comunque vi assicuriamo (senza timore parlo a nome di tutte le beline) che ci fa un gran piacere vedervi sempre così numerosi!
SACERDOTE DELLA FOCACCIA
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

wolf wrote:Ero presente sabato 13 ad Alpicella, con l'amico Giovanni.
Al mattino soli, poi il luogo si è popolato, via via, fino all'arrivo al completo del Team, per l'apertura di una via "speciale"...
che dire, la simpatia di questo gruppo così affiatato fa persino un po' invidia!
Si coglieva, tra trapani che salivano, pietre che scendevano, chiavi inglesi che volavano, richiami, grida di lavoro, prese in giro reciproche ma affettuose, un'atmosfera di amicizia veramente rara, con un pizzico di commozione.

,,,,, :smt022 ,,,,,,,,, :smt023

..La prossima volta nello zaino ci sarà sicuramente una bottiglia di vino buono, difficile che non ci sia nessuno lassù con cui condividerla!

Mi unisco ai GRAZIE di chi mi ha preceduto, e ARRIVEDERCI AD ALPICELLA!..
................................. :smt026

... :smt006
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
wolf
Quotazerino doc
Posts: 1558
Joined: Sat Sep 08, 2007 19:25
Location: Genova Sturla

Post by wolf »

ero tentato di venire ieri pomeriggio, sabato 20, ma ho sentito l'odore della neve e...

http://www.quotazero.com/forum/viewtopic.php?t=2867

comunque la bottiglia è sempre pronta! :wink:
.
.
...a predicar la pace
ed a bandir la guerra
la pace tra gli oppressi
la guerra all'oppressor
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

:smt041 apro questo messaggio con la mia faccetta preferita! :D

Finalmente dopo tanto sentirne parlare, sono stata a conoscere il Castellaro di Alpicella. E' anche più bello di quanto pensassi, la zona da Varazze fino in cima al Beigua già l'adoro e questo posto non è da meno.
La giornata così limpida, così tersa, già da stamattina mi ha caricato come una molla, saltellavo e correvo invece di camminare, era da tanto che non usciva una giornata così meravigliosa (considerando anche il tempo di questi giorni) da trasmettermi tale energia!
Appuntamento a Voltri con Fed (e con la focaccia di Priano :smt110 ) e via! In tutto ho salito cinque vie diverse, sono molto soddisfatta!
Alla prima salgo fino sulla cengia finale per godermi sia la salita sia il panorama ma... come temevo... una volta che mi guardo indietro per scendere... "ehm... Fe-eed... non c'è un sentiero quissù?! :lol: " "NON C'E' :twisted: "...
Dopo un po' di pensa e ripensa mi viene a prendere per scendere in doppia, e mi raggiunge salendo.... dal sentiero!!! :evil: :lol: ...
Non sarei mai scesa dal sentiero, non sarebbe stato giusto 8)
In quell'istante arriva Erne, che piacere mi ha fatto rivederlo :D :D :D !!! Sale su anche lui e poi iniziamo a scendere.
Eh già la discesa mi da un po' di problemi, vorrei essere rilassata come dovrebbe essere normalmente, ma ancora non ci riesco. Ho paura di ruotare e picchiare contro la parete... :(
Infine ci raggiunge Paolo59 e anche lui fa qualche via con noi. Ha fatto anche qualche foto ma l'ho pregato di consegnarle a me personalmente :twisted:
Più tardi torna Erne e ci porta a conoscere il mitico nonno Dino, Sacerdote della Focaccia e Voodstock! Leggendo quanto wolf ha scritto poco sopra mi rendo conto di aver avvertito la stessa bella e accogliente atmosfera. :D :P
E' stata davvero una bella giornata, in ottima compagnia in un posto davvero spettacolare! :D
Last edited by scinty on Sat Oct 27, 2007 21:19, edited 1 time in total.
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

E vai scinty!

Ormai ti sei messa in mano a professionisti... e le tue capacità stanno crescendo a vista d'occhio! :wink:

Molto bene. :D
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
Alec
Moderatore di Sezione
Posts: 5937
Joined: Sun Oct 22, 2006 15:04
Location: Genova

Post by Alec »

bravissima :wink:
Io credetti e credo la lotta con l'Alpe utile come il lavoro, nobile come un'arte, bella come una fede.

Meglio un fesso felice che un granitico scontento.
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

scinty wrote::smt041 apro questo messaggio con la mia faccetta preferita! :D

Finalmente dopo tanto sentirne parlare, sono stata a conoscere il Castellaro di Alpicella. E' anche più bello di quanto pensassi, la zona da Varazze fino in cima al Beigua già l'adoro e questo posto non è da meno.
La giornata così limpida, così tersa, già da stamattina mi ha caricato come una molla, saltellavo e correvo invece di camminare, era da tanto che non usciva una giornata così meravigliosa (considerando anche il tempo di questi giorni) da trasmettermi tale energia!
Appuntamento a Voltri con Fed (e con la focaccia di Priano :smt110 ) e via! In tutto ho salito cinque vie diverse, sono molto soddisfatta!
Alla prima salgo fino sulla cengia finale per godermi sia la salita sia il panorama ma... come temevo... una volta che mi guardo indietro per scendere... "ehm... Fe-eed... non c'è un sentiero quissù?! :lol: " "NON C'E' :twisted: "...
Dopo un po' di pensa e ripensa mi viene a prendere per scendere in doppia, e mi raggiunge salendo.... dal sentiero!!! :evil: :lol: ...
Non sarei mai scesa dal sentiero, non sarebbe stato giusto 8)
In quell'istante arriva Erne, che piacere mi ha fatto rivederlo :D :D :D !!! Sale su anche lui e poi iniziamo a scendere.
Eh già la discesa mi da un po' di problemi, vorrei essere rilassata come dovrebbe essere normalmente, ma ancora non ci riesco. Ho paura di ruotare e picchiare contro la parete... :(
Infine ci raggiunge Paolo59 e anche lui fa qualche via con noi. Ha fatto anche qualche foto ma l'ho pregato di consegnarle a me personalmente :twisted:
Più tardi torna Erne e ci porta a conoscere il mitico nonno Dino, Sacerdote della Focaccia e Voodstock! Leggendo quanto wolf ha scritto poco sopra mi rendo conto di aver avvertito la stessa bella e accogliente atmosfera. :D :P
E' stata davvero una bella giornata, in ottima compagnia in un posto davvero spettacolare! :D
Andiamo con ordine!
Anchio dopo tanto, finalmente, sono riuscito a conoscere Alpicella e alcuni dei suoi infaticabili scopritori!
Per le foto Scinty non ti preoccupare che domani ti porto il cd e fanne quello che vuoi (tanto io ne ho 2 copie 8) ).
Immane il lavoro che hanno fatto, e stanno facendo, in quel sito! Anche oggi al lavoro a pulire nuovi settori e nuove vie!
Ho avuto il piacere di conoscere il Nonno Dino, Minu e anche Woodstock!
Belle le viette "facili" che ho fatto spronato da Fed: "dai che al massimo è III°!" :shock: :roll: :wink:
Brava la Scinty, si vede che ha la stoffa.
Grazie a Fed per la pazienza e ad Erne per l'ospitalità, facendoci da "Cicerone" e spiegandoci tutti i settori! :D
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

:smt041 :smt041
....Alla prima salgo fino sulla cengia finale per godermi sia la salita sia il panorama ma... come temevo... una volta che mi guardo indietro per scendere... "ehm... Fe-eed... non c'è un sentiero quissù?! " "NON C'E' "... :twisted:
Dopo un po' di pensa e ripensa mi viene a prendere per scendere in doppia, e mi raggiunge salendo.... dal sentiero!!! :evil: :lol: ...

.... :lol:

mi è solo dispiaciuto non finire il pomeriggio con voi al bar Barcollo,,,,,,sarà per la prossima !!

ciao.....ci vediamo ancora al Castellaro :!: :!:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Erne wrote:
ciao.....ci vediamo ancora al Castellaro :!: :!:
Ci puoi contare! :D :D :P
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3805
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

e brava arrampicatrice :shock:
qui mi sa che per star dietro ai tuoi progressi bisogna darsi una mossa... :wink:
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Scinty......e le foto????? :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

paolo59 wrote:Scinty......e le foto????? :wink:
Vabeh dai non è il caso di essere esibizionisti... :wink:
Non è che ho fatto chissà che cosa... ce ne sono due o tre carine ma... me le tengo per me! :wink: Ok? :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Pazzaura
Titano di Quotazero
Posts: 15183
Joined: Fri Feb 09, 2007 9:23
Location: Genova Sestri
Contact:

Post by Pazzaura »

scinty wrote:
paolo59 wrote:Scinty......e le foto????? :wink:
Vabeh dai non è il caso di essere esibizionisti... :wink:
Non è che ho fatto chissà che cosa... ce ne sono due o tre carine ma... me le tengo per me! :wink: Ok? :roll:
Che discorsi.. allora tutte le volte che facciamo gite non mettiamo le foto per non essere esibizionisti... :roll:

EDDAI CACCIA STE FOTO!! :lol:
"Se non fosse unta, non fosse focaccia." Ignota
User avatar
topo
mus musculus januensis mont.
Posts: 3805
Joined: Tue Apr 10, 2007 14:46
Location: qui

Post by topo »

Pazzaura wrote:EDDAI CACCIA STE FOTO!! :lol:
:smt045
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Prometto che stasera le inserisco :wink:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

scinty wrote:Prometto che stasera le inserisco :wink:
:smt058 Non le mie! :wink: Al limite una in posa plastica..... 8) :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
luigi.marchese
Quotazerino
Posts: 670
Joined: Sun Oct 22, 2006 21:54
Location: San Michele (AL)

Post by luigi.marchese »

Sabato avrei dovuto esserci anch'io solo che, non avendo un buon rapporto col telefonono, il FED non è riuscito a rintracciarmi. Mi fa veramente piacere vedere tanto entusiasmo. Alla prossima volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D>
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

luigi.marchese wrote:Sabato avrei dovuto esserci anch'io solo che, non avendo un buon rapporto col telefonono, il FED non è riuscito a rintracciarmi. Mi fa veramente piacere vedere tanto entusiasmo. Alla prossima volta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D>
Volentieri! Sarebbe un vero piacere! :D
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Solo per accontentare i curiosi metto le foto essenziali, altro che pose plastiche! :lol: Da paura... vabeh... ecco qui:

La via è quella sulla sinistra rispetto a Giubbe Rosse.

Paolo59
Image

scinty
Image

Contenti :wink: ?
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

vorrei solo far notare scarpette, corda e maglietta in pandan ... :lol:
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Fed7 wrote:vorrei solo far notare scarpette, corda e maglietta in pandan ... :lol:
... quella è classe! ... :D
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

Ago wrote:
Fed7 wrote:vorrei solo far notare scarpette, corda e maglietta in pandan ... :lol:
... quella è classe! ... :D
Modestamente 8) :lol:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
paolo59
PAngOccioLO
Posts: 3831
Joined: Fri Jun 09, 2006 18:07
Location: S. Olcese GE
Contact:

Post by paolo59 »

Va ben domani ci penso io...ma con tutte le foto mentre arrampichiamo, hai messo quelle dove il buon Fed7 ci sta calando...... :roll: :wink:
Paolo

Il silenzio è il grido più forte.
User avatar
scinty
Amministratore
Posts: 12276
Joined: Mon Apr 30, 2007 21:42
Location: Genova

Post by scinty »

paolo59 wrote:Va ben domani ci penso io...ma con tutte le foto mentre arrampichiamo, hai messo quelle dove il buon Fed7 ci sta calando...... :roll: :wink:
Le altre non rendevano l'idea... e poi tutti spalmati sulla via... :roll:
solo perdendomi nella natura ritrovo me stessa
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Annunciaziò annunciaziò!

Domani calata di 4 novesi in quel di castellaro! :D ... speriamo di incontrare qualcuno della banda delle vecchie beline e qualche quotazerino :wink:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Bene. Oggi saremo al Castellaro anche noi (un amico, sua moglie ed io).
Spero di riconoscervi.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

maxgastone wrote:Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
a sx dei due 6a? cioè a sx di "S come serpente"? partenza strana con piatto e lama in alto vicino allo spit? Se si è "Grigua" è 5c ... un po' bulderoso ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Fed7 wrote:
maxgastone wrote:Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
a sx dei due 6a? cioè a sx di "S come serpente"? partenza strana con piatto e lama in alto vicino allo spit? Se si è "Grigua" è 5c ... un po' bulderoso ;)
No alla sua dx c'è una linea nuova senza nome alla base... boh :shock:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

maxgastone wrote:
Fed7 wrote:
maxgastone wrote:Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
a sx dei due 6a? cioè a sx di "S come serpente"? partenza strana con piatto e lama in alto vicino allo spit? Se si è "Grigua" è 5c ... un po' bulderoso ;)
No alla sua dx c'è una linea nuova senza nome alla base... boh :shock:
boh? qui deve intervenire il Duca ;)
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
maxgastone
Quotazerino doc
Posts: 1074
Joined: Tue Mar 28, 2006 8:12
Location: Novi Ligure (AL)
Contact:

Post by maxgastone »

Fed7 wrote:
maxgastone wrote:
Fed7 wrote:
maxgastone wrote:Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
a sx dei due 6a? cioè a sx di "S come serpente"? partenza strana con piatto e lama in alto vicino allo spit? Se si è "Grigua" è 5c ... un po' bulderoso ;)
No alla sua dx c'è una linea nuova senza nome alla base... boh :shock:
boh? qui deve intervenire il Duca ;)
Parte centrale di dita... ad occhio direi un buon 6a+ pieno pieno :lol:
Homo faber fortunae suae (Appio Claudio Cieco)

CAI Novi Ligure

MTB CAI NOVI BLOG
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

maxgastone wrote:
Fed7 wrote:
maxgastone wrote:
Fed7 wrote:
maxgastone wrote:Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
a sx dei due 6a? cioè a sx di "S come serpente"? partenza strana con piatto e lama in alto vicino allo spit? Se si è "Grigua" è 5c ... un po' bulderoso ;)
No alla sua dx c'è una linea nuova senza nome alla base... boh :shock:
boh? qui deve intervenire il Duca ;)
Parte centrale di dita... ad occhio direi un buon 6a+ pieno pieno :lol:
ecco xchè non l'ho mai presa in considerazione ... io manco col paranco ci salgo :P
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

maxgastone wrote:Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
Il pards di Canne è Biro.
Il piacere è stato mio e quando vuoi organizzare alla Sbarua, se avendo visto il mio livello ritieni possa esserci qualcosa anche per me, ben volentieri.
La valutazione del freddo è come la gradazione delle vie: mooooooooooooolto soggettiva!!!!! :lol: :lol: :lol:
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Post by Erne »

Fed7 wrote:
maxgastone wrote:
Fed7 wrote:
maxgastone wrote:Bellissima giornata anche se un pochino freddina... onorato di aver conosciuto Canne & il suo pards, Ago e i suoi amici e i ragazzi di alessandria.
Castellaro merita veramente e dopo aver preso la guida mi rivedrà sicuramente sulle vie lunghe!

ps. ma come si chiama quella via sul settore alto posizionata prima dei due 6A :?: ... e che grado è :?:

:wink:
a sx dei due 6a? cioè a sx di "S come serpente"? partenza strana con piatto e lama in alto vicino allo spit? Se si è "Grigua" è 5c ... un po' bulderoso ;)
No alla sua dx c'è una linea nuova senza nome alla base... boh :shock:
boh? qui deve intervenire il Duca ;)
..... ad occhio direi un buon 6a+ pieno pieno....
GIA',,,,linea nuova a fianco (sin.) di "S come serpente" :!:

Direi corretta la valutazione di max...; ,,,,anche se , vedendo la falesia in generale , la partenza può essere sul 6b..
(................................................................................................ma non vorrei aprire altri "fronti" polemici,,,,,,,,,,, :lol:)

Cmq. ho già sentito altri pareri,,,,e tutti valutano 6a+ o 6b :!: ...io sarei sul 6b, :P ma ipotetico, perchè attualmente non mi ci tiro sù.. :roll: :lol:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ma attendiamo sempre conferme o valutazioni diverse senza problemi.


Saluti a tutti,,,,,mi si para davanti un lungo periodo "difficile" con impegni di varia (..e non sempre piacevole) natura....ed anche oggi non sono potuto passare neanche a salutare... :?
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
Fed7
Titano di Quotazero
Posts: 6508
Joined: Thu Mar 30, 2006 15:51
Location: Quargnento (AL)
Contact:

Post by Fed7 »

Ago wrote: Il piacere è stato mio e quando vuoi organizzare alla Sbarua, se avendo visto il mio livello ritieni possa esserci qualcosa anche per me, ben volentieri.
in Sbarua ci sono vie per tutti :D
«They call me the breeze, I keep blowing down the road - I ain't got me nobody, .......»
User avatar
Ago
Il Sognatore
Posts: 6050
Joined: Sun Apr 08, 2007 19:14
Location: Arenzano
Contact:

Post by Ago »

Erne wrote:Saluti a tutti,,,,,mi si para davanti un lungo periodo "difficile" con impegni di varia (..e non sempre piacevole) natura....ed anche oggi non sono potuto passare neanche a salutare... :?
Anche questa è una scalata! Vediamoci in cima ...
Last edited by Ago on Sun Nov 11, 2007 11:44, edited 1 time in total.
Sento il tuo passo sincrono col mio

http://ik1ype.blogspot.com/
Post Reply

Return to “Attività in falesia”