S.Anna Sestri levante

Moderators: Moderatori, Moderatori di sezione (Arrampicata sportiva)

User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

Le vere porcherie sono le palestre! :risataGrassa:
Il Beton son vie semiartificiali sul cemento ma sotto ci sono una decine di vie su roccia!
E il posto è un angolo di paradiso. A meno di 20 minuti da casa!
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by Brookite »

granvisir wrote:Non scherzare e' una porcheria è un muro di cemento con le prese da palestra avvitate, assolutamente solo per local, se vuoi farti un viaggio a levante vai a punta manara che è stupendo o al passo ghiffi o moneglia, poi i gusti sono gusti ma.....
più che Moneglia allora Deiva, la Sfinge. A Moneglia credo ci sia più poco o niente.
E di questa stagione al Ghiffi o Nascio fa cmq freschetto. Manara bellissima, ma di facile c'è pochino.
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
granvisir
Utente Attivo
Posts: 190
Joined: Sat Sep 17, 2011 11:54

Re: S.Anna Sestri levante

Post by granvisir »

In palestra ci vado di sera o quando piove. Andare con una giornata di sereno a scalare sul cemento per me e assurdo le vie sotto carine si ma sono 10 ci vai 2 volte sono finite. Cmq io volevo solo avvisare gecko che e una finaleros che con finale toirano e albenga li andare a s. Anna sul cemento si spara.
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by Brookite »

granvisir wrote:In palestra ci vado di sera o quando piove. Andare con una giornata di sereno a scalare sul cemento per me e assurdo le vie sotto carine si ma sono 10 ci vai 2 volte sono finite. Cmq io volevo solo avvisare gecko che e una finaleros che con finale toirano e albenga li andare a s. Anna sul cemento si spara.
: Thumbup : Beh, quando esci da Finale e d'intorni, se vuoi qualcosa all'altezza allora devi arrivare al Muzzerone.
In mezzo per bello che sia , non c'è paragone.
Carino e strano il "Salto nel blu", ma ci vuole una spedizione per arrivarci!!
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

E' ovvio che se uno ha una giornata a disposizione c'è di meglio, ma per poche ore invernali, tra una pioggia e l'altra...

Comunque quoto Brokite!
User avatar
gecko
Moderatore di Sezione
Posts: 11716
Joined: Sun Mar 30, 2008 18:51
Location: Savona

Re: S.Anna Sestri levante

Post by gecko »

granvisir wrote:In palestra ci vado di sera o quando piove. Andare con una giornata di sereno a scalare sul cemento per me e assurdo le vie sotto carine si ma sono 10 ci vai 2 volte sono finite. Cmq io volevo solo avvisare gecko che e una finaleros che con finale toirano e albenga li andare a s. Anna sul cemento si spara.
Come sul cemento??? Non c'è roccia??? :shock: :shock: non mi sparo perchè mi viene un colpo prima al solo vederlo!!!!La foto sembrava così carina :pensoso:
Il silenzio non si trova sulla cima delle montagne e il rumore non sta nei mercati delle città: ambedue sono nel cuore dell'uomo.
Lao Tse (VI sec a.C.)
User avatar
granpasso
Uomo di pietra
Posts: 6235
Joined: Mon Oct 02, 2006 22:41
Location: Genova-San Teodoro

Re: S.Anna Sestri levante

Post by granpasso »

Il posto è strepitoso, una balcone sul mare mozzafiato ma le "vie" scavate sulla gettata di cemento sono la cosa più brutta che io abbia mai visto per scalare in Liguria.
Belin !
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by Brookite »

granpasso wrote:Il posto è strepitoso, una balcone sul mare mozzafiato ma le "vie" scavate sulla gettata di cemento sono la cosa più brutta che io abbia mai visto per scalare in Liguria.
Ok, ma è solo qualche tiro , niente di che, magari per arrampicare quando c'è mare grosso. Piuttosto, cosa più importante: ho dei dubbi che sia legale salire sulla copertura della galleria ma soprattutto scarica da bestie. Tutti quei sassi che sono per terra erano attaccati alla parete. Mi ricordo che appena terminato il lavoro avevano steso un manto di terra e seminato a prato, quindi occhio !!
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
mikesangui
Quotazerino doc
Posts: 2354
Joined: Mon Nov 20, 2006 15:04
Location: Cogoleto
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by mikesangui »

secondo me son posti che hanno un senso, e non tutto è paragonabile.

Se non hai falesie vicino a casa, in primavera o autunno , quando dopo il lavoro hai tempo per scalare, ma non abbastanza per andare fino al muzzerone , o altri posti, hai una palestra artificiale all'aperto... di certo è meglio che chiudersi in una palestra indoor, per lo meno perchè hai un ambiente mozzafiato, respiri aria di mare e usi la corda.

Chi lo ha chiodato penso che lo abbia fatto per questo. Come compromesso, nei casi in cui ha senso andarci.. come dire.. meglio che stare a casa a fare trazioni!

E allora ha senso.

Farsi un viaggio per arrivarci , non ha senso.

Cmq finchè regala momenti di svago, gioia e divertimento a qualcuno, è un posto che ha un suo senso e l'intuizione del chiodatore è sicuramente vincente.

Va giustamente avvisata la gente che arriva da fuori, di cosa si troverà davanti. Altrimenti spendono soldi inutilmente.

concordo con il granvisir... MANARA, a differenza di s.Anna, vale il viaggio da finale a sestri levante.
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by bigo »

Brau Michelangelo... sagge parole, che non ammettono replica!
In questo caso, e solo in questo, è meglio che continuino ad andarci i soliti tre... a loro rischio e pericolo. Che poi a dirla tutta, nel Levante ci sarebbero altri che vorrebbero scalarci, nonostante il millantato SCHIFO... ma non ci stanno attaccati... e le chiacchiere non servono a stringere :risataGrassa:
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
piero
Utente di Quotazero
Posts: 79
Joined: Tue Apr 08, 2008 16:58
Location: Genova

Re: S.Anna Sestri levante

Post by piero »

Martedì, prima volta per me e Silvana alla Falesia di S. Anna. Giornata bella e mare tranquillo. Abbiamo scalato nel pomeriggio, con Roberto e Nadia, riuscendo a salire sei tiri nel settore basso, su roccia, e uno sul cemento della parte sopra. Il posto è bello e facile da raggiungere, le vie non scontate, anche perché in alcuni punti la chiodatura non è ascellare. La “trasferta” finale sul beton ci ha impegnato su un tiro salito con tecniche “che voi umani…”, ma la catena è stata raggiunta… :risataGrassa: :risataGrassa: Non abbiamo trovato tracce di pietre cadute alla base della falesia e … torneremo a provare i tiri che sono rimasti da scalare!
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

: Thumbup :
robienaddy
Utente Attivo
Posts: 125
Joined: Wed Oct 17, 2012 19:43

Re: S.Anna Sestri levante

Post by robienaddy »

piero wrote:Martedì, prima volta per me e Silvana alla Falesia di S. Anna. Giornata bella e mare tranquillo. Abbiamo scalato nel pomeriggio, con Roberto e Nadia, riuscendo a salire sei tiri nel settore basso, su roccia, e uno sul cemento della parte sopra. Il posto è bello e facile da raggiungere, le vie non scontate, anche perché in alcuni punti la chiodatura non è ascellare. La “trasferta” finale sul beton ci ha impegnato su un tiro salito con tecniche “che voi umani…”, ma la catena è stata raggiunta… :risataGrassa: :risataGrassa: Non abbiamo trovato tracce di pietre cadute alla base della falesia e … torneremo a provare i tiri che sono rimasti da scalare!

Bisogna dire che ormai S. Anna è il feudo arrampicatorio di Amica Mucca e se non si và con Lei non si cresce...il guaio è che da un pò di tempo si lega
solo con i big e noi quì a perdere tempo sul cemento :ahah:
...e non voglio sentire la parola blocca (cit)
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

robienaddy wrote: Bisogna dire che ormai S. Anna è il feudo arrampicatorio di Amica Mucca e se non si và con Lei non si cresce...il guaio è che da un pò di tempo si lega
solo con i big e noi quì a perdere tempo sul cemento :ahah:
Magari!!!! Invece siete voi che con le vostre tabelle di allenamento super performance non volete testimoni e cambiate i giorni di allenamento in segreto! :wink:
Comunque, ormai, sono Bigo-dipendente, senza di lui i braccini non chiudono! :smt030 (chiudono... si fa per dire)
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

Oggi veloce giro di sopralluogo!
Alcune novità:
- hanno allungato sino al bordo della galleria la ringhiera, quindi ora per accedere è necessario scavalcarla! Mi auguro che non sia il preludio a qualche ulteriore opera di impedimento di accesso visto anche la ulteriore ringhiera da cantiere inserita. Qualcuno sa' niente?
- Ignoto brav'uomo ha aggiunto una catena (sopra a quella vecchia) delle vie Alice ed Alessia, la catena nuova è anche leggermente più lunga. Quindi ora ci sono due catene ma attaccate agli stessi chiodi.
- Non ho rilevato pietre cadute di recente. :D
e quando sei lì ti dimentichi che è febbraio!
Attachments
2015-02-08-4747.jpg
2015-02-08-4757.jpg
granvisir
Utente Attivo
Posts: 190
Joined: Sat Sep 17, 2011 11:54

Re: S.Anna Sestri levante

Post by granvisir »

Bentornata in Liguria :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa: :risataGrassa:
robienaddy
Utente Attivo
Posts: 125
Joined: Wed Oct 17, 2012 19:43

Re: S.Anna Sestri levante

Post by robienaddy »

amica mucca wrote:Oggi veloce giro di sopralluogo!
Alcune novità:
- hanno allungato sino al bordo della galleria la ringhiera, quindi ora per accedere è necessario scavalcarla! Mi auguro che non sia il preludio a qualche ulteriore opera di impedimento di accesso visto anche la ulteriore ringhiera da cantiere inserita. Qualcuno sa' niente?
- Ignoto brav'uomo ha aggiunto una catena (sopra a quella vecchia) delle vie Alice ed Alessia, la catena nuova è anche leggermente più lunga. Quindi ora ci sono due catene ma attaccate agli stessi chiodi.
- Non ho rilevato pietre cadute di recente. :D
e quando sei lì ti dimentichi che è febbraio!
Quest'anno la stagione a S. Anna è già in pauroso ritardo, bisognerà ricuperare alla grande e fare come te: andare anche nel we =D>
(oltre a giovedi prox)
...e non voglio sentire la parola blocca (cit)
User avatar
alessandro961
Utente Molto Attivo
Posts: 220
Joined: Fri Apr 17, 2009 0:04
Location: Val d'Aveto
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by alessandro961 »

Dai w-end
http://www.arrampicate.it" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

@robienaddi: terrificante ritardo... infatti si fatica sui 6a! ](*,)

Oggi su variante verdura all'altezza del penultimo chiodo trovata una grossa parte di roccia che muove e ciocca vuoto, tra l'altro la presa non è facilmente evitabile. Mi raccomando di fare attenzione.

Occhieggiato catene a destra... no comment! :shock:
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

A seguito di delicata operazione di disgaggio variante verdura passa da 6a a 6a+++ :risataGrassa:

Attenzione muove presa anche su "tutte le altre" all'altezza dell'ultimo muretto sopra la vecchia catena.
Attachments
professionista al lavoro!
professionista al lavoro!
2015-02-12-4833.jpg
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by bigo »

amica mucca wrote:Attenzione muove presa anche su "tutte le altre" all'altezza dell'ultimo muretto sopra la vecchia catena.
Ahia... se la mattonella in uscita decolla... il grado traballa :risataGrassa:
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by bigo »

Affluenza degna dei ruggenti anni novanta oggi sulla cengia di Sant'Anna, d'altronde siamo nel pieno della stagione!
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

il tramonto di ieri a S. Anna, una poesia!
Attachments
20150227012318.jpg
User avatar
Brookite
Amministratore
Posts: 3204
Joined: Mon Oct 16, 2006 9:55
Location: Leivi
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by Brookite »

bigo wrote:Affluenza degna dei ruggenti anni novanta oggi sulla cengia di Sant'Anna, d'altronde siamo nel pieno della stagione!
Belin chi c'è !!
E poi la neve bianca, gli alberi gli abeti, l'abbraccio del silenzio, colmarmi tutti i sensi
sentirsi solo e vivo, tra le montagne grandi, e i grandi spazi immensi. (R.Cocciante)
User avatar
alessandro961
Utente Molto Attivo
Posts: 220
Joined: Fri Apr 17, 2009 0:04
Location: Val d'Aveto
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by alessandro961 »

amica mucca wrote:il tramonto di ieri a S. Anna, una poesia!

Contagiati dal Bigo?

Si va via dopo il tramonto con la frontale? : Thumbup :


ciao ragasssssi
http://www.arrampicate.it" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
Erne
Il Duca
Posts: 3295
Joined: Mon Oct 30, 2006 14:18
Location: Celle L. (SV)

Re: S.Anna Sestri levante

Post by Erne »

alessandro961 wrote:
amica mucca wrote:il tramonto di ieri a S. Anna, una poesia!

Contagiati dal Bigo?


Si va via dopo il tramonto con la frontale
? : Thumbup :

.....che brutte esperienze!

:risataGrassa:
"E®ne" ...VECCHIA BELINA DOC.
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

Bè la frontale nello zaino è sempre un obbligo! : Thumbup :

Comunque io il vaccino contro la bighite acuta non lo farei mai! :risataGrassa:
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by bigo »

Malattia di una vita, che, sono sempre più convinto, ci salverà...
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
Titus
Quotazerino
Posts: 547
Joined: Mon Mar 11, 2013 20:44
Location: Capo Matapan, taverna sulla dx, vista mare, krassì aspro e gavros!

Re: S.Anna Sestri levante

Post by Titus »

bigo wrote:Malattia di una vita, che, sono sempre più convinto, ci salverà...
E come si può "guarire" da una malattia del genere?? :pensoso: :strizzaOcchio:: :ahah:

Ciao Bigo : Thumbup : :risataGrassa:


Ps. Io non sono ancora guarito..... :shock: :wink: #-o
ImageUna razza, una faccia...Image
User avatar
alessandro961
Utente Molto Attivo
Posts: 220
Joined: Fri Apr 17, 2009 0:04
Location: Val d'Aveto
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by alessandro961 »

Domani?

dai dai........
http://www.arrampicate.it" onclick="window.open(this.href);return false;
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

Siamo andati oggi! :risataGrassa:
User avatar
alessandro961
Utente Molto Attivo
Posts: 220
Joined: Fri Apr 17, 2009 0:04
Location: Val d'Aveto
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by alessandro961 »

Ambiente? Spettacolo : Thumbup :

Che badtonate però......
Attachments
20150327_183150.jpg
http://www.arrampicate.it" onclick="window.open(this.href);return false;
robienaddy
Utente Attivo
Posts: 125
Joined: Wed Oct 17, 2012 19:43

Re: S.Anna Sestri levante

Post by robienaddy »

alessandro961 wrote:Ambiente? Spettacolo : Thumbup :

Che badtonate però......

A S.Anna è sempre uno spettacolo!!! Oggi pomeriggio si stava senza maglietta e siccome il mare era calmo abbiamo potuto fare qualche tiro anche nella parte bassa con i gabbiani come unici compagni =D> inutilmente avremmo aspettato l'arrivo della buona Valvampir, ma si sà spesso "le stelle stanno a guardare"
:shock: :oops: :D
...e non voglio sentire la parola blocca (cit)
User avatar
valvampir
Matricola
Posts: 8
Joined: Sun Sep 25, 2011 18:18
Location: Rapallo (Ge)

Re: S.Anna Sestri levante

Post by valvampir »

:risataGrassa: Sai com'è, certe stelle appaiono un attimo solo la notte di San Lorenzo, ...cadendo. :ahah:
User avatar
amica mucca
Quotazerino
Posts: 892
Joined: Fri Aug 31, 2012 16:05

Re: S.Anna Sestri levante

Post by amica mucca »

Tornati a S.Anna dopo il bel lavoro di risistemazione delle vie. : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Pomeriggio incantevole, come sempre!
Armati di caschetto e attenzione abbiamo provato le due nuove vie, che sono le due vie di riscaldamento che mancavano.
Trovate perfettamente pulite. Anche se si sa che bisogna sempre prestare attenzione.
"Come mi vuoi" si presenta con una nuova sorpresa in cima: nuova uscita tutta da lavorare. #-o
Ora grazie alle nuove catene si possono provare anche Battito vitale e Paprika, sempre che il mare lo consenta!
Presto report fotografico su arrampicate.it
robienaddy
Utente Attivo
Posts: 125
Joined: Wed Oct 17, 2012 19:43

Re: S.Anna Sestri levante

Post by robienaddy »

Anche oggi altra giornata "persa" ad abbronzarci e a tirare tacche a S. Anna :feliceModerato: ,
e per l'ennesima volta Naddy e Amicamucca ce l'hanno messa tutta per guadagnarsi il meritato legno...
Attachments
unspecified.jpg
P1050948.JPG
P1050948.JPG (12.64 KiB) Viewed 9453 times
...e non voglio sentire la parola blocca (cit)
granvisir
Utente Attivo
Posts: 190
Joined: Sat Sep 17, 2011 11:54

Re: S.Anna Sestri levante

Post by granvisir »

Sono tornato dopo 15 anni a s.anna. gran bel lavoro complimenti come sempre a Fabio.
: Thanks : : Thanks : : Thanks :

Vorrei pero'chiedere qualche info ai local perchè non si capisce niente dalla guida.
Scrivo le mie impressioni se ho sbagliato correggetemi...
La via trilly ad esempio recita la guida" parte cattiva poi si quieta" : Oops : ( sara 6b/+ fino all ultimo chiodo poi c 'è un movimento boulder singolo :imbarazzo: )
idem il 7b " partenza da interpretare....." ( sara 6b fino all ultimo chiodo)
Tra la via 3 e la via 4 vi è un altra via non presente nella guida e neanche sul volantino come mai ?
la via 10 data 6b credo sia stata accorciata ? ora sara 5c 6a ?
la via 11 segnata sul disegno che parte sotto se ho fatto giusto parte nell angolo ma sopra.
i due tiri nuovi sempre se ho fatto giusto direi quello di destra 5a, quello di sinistra secondo me è piu difficile sia di alessia che di rien ne va plus, avevo letto i due piu facili della falesia.....
le vie 1 e 2 se non c e intenzione di richiodarle le toglierei dalla mappa, volevo farle ma i chiodi non mi sembravano sicuri


Posto molto bello peccato che in due mezze giornate si finiscano tutte le vie, tornerò ancora una volta con amica mucca a fare due foto con un po' di mare e a chiudere gli ultimi 5/6 tiri.

Grazie a chi mi spiega.

Ciao a tutti
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by bigo »

La parola a Ruggeri degli Ubaldini...
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
User avatar
Ruggieri degli Ubaldini
Utente Attivo
Posts: 132
Joined: Tue Oct 31, 2006 20:18
Location: Antenora, est di Pieve

Re: S.Anna Sestri levante

Post by Ruggieri degli Ubaldini »

Ciao Visir, cerco di rispondere in ordine.
Nella guida, la descrizione di trilly (via 4) fa un paragone con fiore di bambù (via 3), nel senso che parte più cattiva, ma il finale è un po' più semplice della precedente. Inizialmente era data 7a, successivamente sgradato ... poi si è rotta la presa chiave a sinistra sull'uscita: ora c'è da fare un bel dinamico.
Sulla via 3 il 7b è tutto sull'uscita.
In mezzo c'è una via attrezzata successivamente (5/6 anni fa?) a piastrine che non arriva allo spancio finale, ma che nella parte iniziale è più difficile delle altre due (6c?) ... roccia un po' "sabbiosa"
La via 10, in origine aveva la sosta mezzo metro a sinistra della sosta nuova ed era 5c/6a; poi è stata allungata a tasselli lasciando anche la fatiscente sosta intermedia, ora sostituita. La seconda parte è stata lasciata così perché abbastanza recente.
La via 11 partirebbe dal basso, primi due chiodi in comune con "bassa marea" (via 13), ma si parte anche dall'alto, soprattutto se c'è un po' d'onda.
Sui due tiri nuovi, concordo sul 5a di quello di destra (tra 9 e 10), l'ho salito che era coperto dalla terra tirata giù per realizzare la sosta dell'altra via nuova ... quello di sinistra (tra 6 e 7) non l'ho salito, l'ultima volta che ci sono stato c'era la resina fresca, stesso motivo per cui sono ancora da smontare le vecchie soste di 3 e 4.
Le vie 1 e 2 sono praticamente abbandonate, erano state chiodate in un secondo tempo e son durate poco, sia per il materiale usato, sia perché sfiorate da lavori dell'anas (colate di vernice, ecc..)
"tra 'l quinto cì e 'l sesto; ond' io mi diedi
parlare e lagrimar vedrai inseme"

Inferno XXXIII, 72/9 (Conte dixit)
bigo
Quotazerino
Posts: 544
Joined: Fri Apr 28, 2006 8:39
Location: Munegia
Contact:

Re: S.Anna Sestri levante

Post by bigo »

Grazie mille a chi ha condiviso con me le fatiche di questa richiodatura : Thumbup :
Essere ULTRAS, esserlo nella MENTE!
Post Reply

Return to “Attività in falesia”